Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 00:22   #17561
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Strano io le E nn le ho mai viste, ho visto sempre G, 3G o 3G+
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 07:42   #17562
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per avere Swype devi averlo installato prima
Scusami ma quando digito una parola e mi da le varie opzioni da scegliere, se quella che voglio io non c'è, come faccio a metterne una nuova?
Grazie.
Old 18-08-2010, 10:07   #17563
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Strano io le E nn le ho mai viste, ho visto sempre G, 3G o 3G+
Ma tu hai tim?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 10:17   #17564
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Scusami ma quando digito una parola e mi da le varie opzioni da scegliere, se quella che voglio io non c'è, come faccio a metterne una nuova?
Grazie.
C'é una opzione nel menú che ti avevo detto, peró adesso nn ho swipe in italiano sull'Omnia e nn posso aiutarti di + quello che ho fatto.

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ma tu hai tim?
No, Movistar
Old 19-08-2010, 16:17   #17565
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Cut..

Il Galaxy é un'altro pianeta per tutto, anche nella programmazione attraverso pc, cosa che WM ti evita
Tipo? sai è questo uno dei motivi che mi vedono titubante tipo per importare i contatti che hai usato? i programmi per Android ci sono sono diffusi , è come installare un cab in WM? Hai messo Frojo l ultima release sembra aver suscitato un sacco di commenti positivi ....per il resto mi sembra un ottimo terminale

Quote:
Nn dell'Iphone4 per il suo iOS "chiuso" preferisco un cell con cui smanettare, cambiare rom, metterci i programmi che voglio io.....
ma nemmeno con jail.....oppsss rischio il ban? il fatto è che sarebbe perfetto per interagire con l'iMac a differenza dell'Omnia attuale che non viene "visto" ma magari con Galaxy S sarebbe un altra musica

Scuse anticipate per l'ot
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:47   #17566
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Tipo? sai è questo uno dei motivi che mi vedono titubante tipo per importare i contatti che hai usato? i programmi per Android ci sono sono diffusi , è come installare un cab in WM? Hai messo Frojo l ultima release sembra aver suscitato un sacco di commenti positivi ....per il resto mi sembra un ottimo terminale
Per I contatti li ho passati da outlook a gmail uno a uno, però ho letto che per chi ha mac li passa in un momento.
Programmi per android ce ne sono tantissimi, e li installi direttamente dal market o attraverso un file .apk che e' come un cab.
Ho provato Froyo, ma sono ritornato indietro perché nn e' aspetto rom migliori, per il momento mi trovo benissimo con il 2. 1

Quote:
ma nemmeno con jail.....oppsss rischio il ban? il fatto è che sarebbe perfetto per interagire con l'iMac a differenza dell'Omnia attuale che non viene "visto" ma magari con Galaxy S sarebbe un altra musica

Scuse anticipate per l'ot
Perché dovrei comprare un cellulare a cui devo stravolgere il sistema operativo per poterlo sfruttare al 60% delle sue possibilità??

Poi per mia fortuna ho comprato il SGS, visto che la parte destra del touch dell'omnia sta perdendo colpi
Old 20-08-2010, 11:03   #17567
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Ma il cellulare vi sta sempre sotto rete EDGE? A me sempre su E sta.

Vi va anche in hsdpa?
Old 20-08-2010, 12:16   #17568
esticbo
Bannato

Il mio sta sempre sotto 3g
Old 20-08-2010, 12:30   #17569
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Mah....vabbè

Però sto uscendo pazzo su come installare spb mobile shell 3.5

Allora, io ho scaricato la versione in prova, dal sito ho scaricato il file exe e tramite actyvesinc sto provando ad installarlo, lo spazio sul cellulare c'è, però non me lo installa. Al contrario mi ha installato spb weather e spb wireless monitor.

Se provo ad installare spb mobile shell, dice NON RIUSCITO
Old 20-08-2010, 12:38   #17570
esticbo
Bannato

Scaricati dalla loro pagina il file cab e lo installi tranquillamente dall'Omnia
Old 20-08-2010, 12:44   #17571
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Scaricati dalla loro pagina il file cab e lo installi tranquillamente dall'Omnia
Ci ho provato, ma dice "installazione di spb mobile shell.cab non riuscita"
Old 20-08-2010, 12:45   #17572
esticbo
Bannato

O hai troppe applicazioni installate o ha qualche prob la tua rom
Old 20-08-2010, 12:53   #17573
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
O hai troppe applicazioni installate o ha qualche prob la tua rom
Lo spazio ce l'ho, dato che ho 15.192.00k liberi, e solo l'applicazione pesa 11k, però non me la installa, non vorrei che la rom di vbmarco fa problemi??
Old 20-08-2010, 13:00   #17574
esticbo
Bannato

La mia opinione ce l'hai poi tu decidi cosa fare
Old 20-08-2010, 13:33   #17575
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Lo spazio ce l'ho, dato che ho 15.192.00k liberi, e solo l'applicazione pesa 11k, però non me la installa, non vorrei che la rom di vbmarco fa problemi??
Ricordo che non necessariamente il peso del cab corrisponde poi al peso totale dell'applicazione installata! Il cab è un archivio compresso come gli altri, e dal momento che tra la memoria libera e il peso del cab c'è solo uno scarto di 4 mb circa potrebbe tranquillamente essere la mancanza di spazio sufficiente il problema! E poi ricordo pure che il telefono funziona un pò come windows, anch'esso quando non basta la ram utilizza una porzione di "disco fisso", quindi sarebbe sempre un bene lasciare un pò di spazio libero per garantire la fluidità e stabilità del sistema! Togli le applicazioni non necessarie o installale sulla memoria personale piuttosto che sulla memoria dispositivo (ovviamente previa disinstallazione dalla memoria dispositivo)....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 14:37   #17576
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ricordo che non necessariamente il peso del cab corrisponde poi al peso totale dell'applicazione installata! Il cab è un archivio compresso come gli altri, e dal momento che tra la memoria libera e il peso del cab c'è solo uno scarto di 4 mb circa potrebbe tranquillamente essere la mancanza di spazio sufficiente il problema! E poi ricordo pure che il telefono funziona un pò come windows, anch'esso quando non basta la ram utilizza una porzione di "disco fisso", quindi sarebbe sempre un bene lasciare un pò di spazio libero per garantire la fluidità e stabilità del sistema! Togli le applicazioni non necessarie o installale sulla memoria personale piuttosto che sulla memoria dispositivo (ovviamente previa disinstallazione dalla memoria dispositivo)....
E secondo te cosa ho fatto?

Ho tolto altri programmi, ho liberi 21k quando il programma ne pesa 11. Anche se ci fossero quei 4mb che dici te il programma si dovrebbe installare..ma questo non avviene
Old 20-08-2010, 15:08   #17577
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
E secondo te cosa ho fatto?

Ho tolto altri programmi, ho liberi 21k quando il programma ne pesa 11. Anche se ci fossero quei 4mb che dici te il programma si dovrebbe installare..ma questo non avviene
Io ho parlato di 4mb (non k! )dato che mi avevi detto che ne avevi liberi 15.. Perciò 15 liberi - 11 del cab = 4mb... Ma questi 4mb non significano niente, una volta che il programma si installa da 11mb può diventare anche il doppio... Perciò il mio consiglio è: installa sulla memoria personale per fare una prova (nella memoria personale dovresti avere abbastanza spazio disponibile), se si installa lì' allora è sicuramente un problema di memoria insufficiente, altrimenti sarà un problema di rom o qualche altro programma...
Old 20-08-2010, 15:22   #17578
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Io ho parlato di 4mb (non k! )dato che mi avevi detto che ne avevi liberi 15.. Perciò 15 liberi - 11 del cab = 4mb... Ma questi 4mb non significano niente, una volta che il programma si installa da 11mb può diventare anche il doppio... Perciò il mio consiglio è: installa sulla memoria personale per fare una prova (nella memoria personale dovresti avere abbastanza spazio disponibile), se si installa lì' allora è sicuramente un problema di memoria insufficiente, altrimenti sarà un problema di rom o qualche altro programma...
Non capisco una cosa, ma l'omnia non ha di per sè 8gb? Non basta questa memoria per installarci tutto sopra? Io ho anche una micro sd da 2gb per sicurezza, però presumo bastino gli 8 del telefono no?

Spiegami una cosa scusa, la memoria personale di quanti giga è? Come faccio ad installarlo nella memoria personale? Sempre da actyvesinc?
Old 20-08-2010, 15:58   #17579
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Non capisco una cosa, ma l'omnia non ha di per sè 8gb? Non basta questa memoria per installarci tutto sopra? Io ho anche una micro sd da 2gb per sicurezza, però presumo bastino gli 8 del telefono no?

Spiegami una cosa scusa, la memoria personale di quanti giga è? Come faccio ad installarlo nella memoria personale? Sempre da actyvesinc?
Ah ma allora qui siamo in alto mare... Secondo me dovresti darti un'occhiatina alle FAQ, li è spiegato un pò tutto per quanto riguarda le memorie dell'Omnia... Comunque in breve l'omnia ha 3 tipi di memorie: la dispositivo (che con una rom cucinata dovrebbe attestarsi su un centinaio di mega liberi), la my storage (che sui dispositivi da 8gb è da 8gb ) e la Storage card (ovvero la mini sd che ci metti tu).. Diciamo che è sempre consigliato installare su memoria dispositivo, ma quando lo spazio è poco (tipo nel tuo caso) o per programmi non proprio "primari" (tipo giochi) va bene anche la my storage.. Dove installare lo scegli quando fai partire l'installazione (o con il cab o con activesync) e nel momento che te lo chiede, cioè quando appare la schermata bianca con la richiesta dove installare... Spero che ti sia più chiaro ora...
Old 20-08-2010, 16:19   #17580
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ah ma allora qui siamo in alto mare... Secondo me dovresti darti un'occhiatina alle FAQ, li è spiegato un pò tutto per quanto riguarda le memorie dell'Omnia... Comunque in breve l'omnia ha 3 tipi di memorie: la dispositivo (che con una rom cucinata dovrebbe attestarsi su un centinaio di mega liberi), la my storage (che sui dispositivi da 8gb è da 8gb ) e la Storage card (ovvero la mini sd che ci metti tu).. Diciamo che è sempre consigliato installare su memoria dispositivo, ma quando lo spazio è poco (tipo nel tuo caso) o per programmi non proprio "primari" (tipo giochi) va bene anche la my storage.. Dove installare lo scegli quando fai partire l'installazione (o con il cab o con activesync) e nel momento che te lo chiede, cioè quando appare la schermata bianca con la richiesta dove installare... Spero che ti sia più chiaro ora...
Si è installata

Se vado su memorie in my storage mi da che il totale è di 7835.00 MB, in uso 151,97

E invece su principale mi da due colonne, una ARCHIVIAZIONE e l'altra PROGRAMMI.

Ma possibile che come memoria dispositivo ho tutto pieno? Non mi risulta che ho grossi programmi che succhiano cosi memoria

La storage card però non la trovo, e dovrei avere 2gb
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian