Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 11:44   #16861
Mastino76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao.

Ho un quesito che non ho mai risolto da quando ho questo cell.

Quando si effettua una chiamata, cioè proprio mentre si è in chiamata, perchè non è possibile far comprarire la tastiera??

Nel senso che, a volte sei al telefono con dei call center o simili, devi fare delle scelte attraverso i tasti, ma con l'omnia non si puo! Puoi fare tutto, prendere appunti, attivare qualsiasi cosa, meno questo?
Mi sembra abbastanza importante...

Grazie
Mastino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:11   #16862
Iza82
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mastino76 Guarda i messaggi
Ciao.

Quando si effettua una chiamata, cioè proprio mentre si è in chiamata, perchè non è possibile far comprarire la tastiera??

Nel senso che, a volte sei al telefono con dei call center o simili, devi fare delle scelte attraverso i tasti, ma con l'omnia non si puo! Puoi fare tutto, prendere appunti, attivare qualsiasi cosa, meno questo?

Grazie
Ma hai installato qualche interfaccia particolare? Perchè a default basta premere "tastiera" sulla barra in basso a sinistra.
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:30   #16863
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mastino76 Guarda i messaggi
Ciao.

Grazie
Lo dici tu che non si può, certo che si può....
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:38   #16864
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
E ci mancherebbe pure che un cell così non lo facesse...
Ps Ciao Marco!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 15:48   #16865
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da finalmente Guarda i messaggi
Ah bene, e quindi come posso risolvere?
CRACRACRA ?!?
Cancella la rete dall'Omnia e prova a rimettere la chiave senza gli spazi che ci sono tra i numeri e prova a ricollegare

@ Mastino76 Quoto quello che ti hanno detto gli altri, durante la chiamata devi schiacciare il touch mouse per togliere lo sblocco ed accedi alla tastiera o a quello che vuoi
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:21   #16866
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno sa come aprire un file .mht su omnia?
con i principali browser nulla da fare.
opera mobile 10
skyfire
internet explorer
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 18:41   #16867
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Manuale di servizio Omnia

Giusto per sapere, prima di inserire link inopportuni.

E' possibile linkare il manuale di servizio (quello per i centri di assistenza) del nostro cell.?

Ci sono anche alcune interessanti immagini ed info per lo smontaggio e la sostituzione del touch... ...oltre a schemi ed esplosi vari.

Salut!
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 19:28   #16868
esticbo
Bannato

@ lextime, credo che ci sia giá nelle faq

@ verno10, che tipo di file é??

Edit: hai provato con NetFront Browser v4.0 o v3.5, Total Commander??

Ultima modifica di esticbo : 14-04-2010 alle 20:39.
Old 15-04-2010, 12:02   #16869
finalmente
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Cancella la rete dall'Omnia e prova a rimettere la chiave senza gli spazi che ci sono tra i numeri e prova a ricollegare

@ Mastino76 Quoto quello che ti hanno detto gli altri, durante la chiamata devi schiacciare il touch mouse per togliere lo sblocco ed accedi alla tastiera o a quello che vuoi
Cioè? Puoi essere più chiaro?
La chiave è ovviamente inserita senza spazi.

Grazie

P.S.: interpellato servizio tecnico telecom, ancora aspetto dopo 3 giorni che si facciano sentire
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 12:10   #16870
finalmente
Senior Member

Quote:

I files .mht sono dei files riconosciuti da alcuni browser che contengono tutte le informazioni di una pagina web in unico file, contrariamente agli html che mettono le immagini a parte. Comodi perché permettono di salvare e trasferire tutto in un file senza cercare la cartella delle immagini.
Il formato credo sia stato lanciato da microsoft per prima su una delle ultime versioni di explorer, e poi riconosciuto anche da office.
Esista un plugin per firefox, ma non ne conosco l'esistenza per altri browser.
Convertirlo in html tramite Word?

Approfitto dell'intervento per chiedere se esiste un lettore e/o creatore pdf per omnia e se la versione flash lite 3.1 sul sito della samsung aggiorna i browser per la visione dei siti di ultima generazione.

Grazie

Ultima modifica di finalmente : 15-04-2010 alle 12:12.
Old 15-04-2010, 14:10   #16871
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Città: Pescara
Quote:
I files .mht sono dei files riconosciuti da alcuni browser che contengono tutte le informazioni di una pagina web in unico file, contrariamente agli html che mettono le immagini a parte. Comodi perché permettono di salvare e trasferire tutto in un file senza cercare la cartella delle immagini.
Il formato credo sia stato lanciato da microsoft per prima su una delle ultime versioni di explorer, e poi riconosciuto anche da office.
Esista un plugin per firefox, ma non ne conosco l'esistenza per altri browser.
Convertirlo in html tramite Word?

Approfitto dell'intervento per chiedere se esiste un lettore e/o creatore pdf per omnia e se la versione flash lite 3.1 sul sito della samsung aggiorna i browser per la visione dei siti di ultima generazione.

Grazie
Lettore sicuramente c'è foxit reader, secondo me il migliore sul mobile!
Per quanto riguarda il flash piacerebbe anche a me saperlo..
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:16   #16872
Camillo31
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Ah bene, e quindi come posso risolvere?
CRACRACRA ?!?
con un altro modem ho risolto togliendo la password di protezione di rete e usando solo il mac address, per me l'omnia non digerisce bene la chiave di protezione.
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:33   #16873
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Mmh, sicuro?

Mi me par di no!

Non lo trovo, né col cerca, né a mano...
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:49   #16874
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Mmh, sicuro?

Mi me par di no!

Non lo trovo, né col cerca, né a mano...
Nelle FAQ c'è il manuale utente, quindi linka linka
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 16:20   #16875
esticbo
Bannato

Quote:
Cioè? Puoi essere più chiaro?
La chiave è ovviamente inserita senza spazi.
Nel senso che devi andare in Impostazioni / Connessioni / Wifi ed eliminare il tuo router, dopo fare una ricerca delle reti o attivare il wifi ed impostare un'altra volta la chiave.

Fai una ricerca con san google e vedrai che é un problema comune a molti utenti ed alcuni hanno risolto impostando la ip dall'omnia, altri togliendo la protezione del router (come ha fatto Camillo31), altri comprandosi un router decente....

Quote:
P.S.: interpellato servizio tecnico telecom, ancora aspetto dopo 3 giorni che si facciano sentire
Aspetta e spera, normalmente i tecnici hanno solo info basiche di quello che devono sistemare.

Quote:
Originariamente inviato da Camillo31 Guarda i messaggi
con un altro modem ho risolto togliendo la password di protezione di rete e usando solo il mac address, per me l'omnia non digerisce bene la chiave di protezione.
Sará del vostro router, visto che io l'ho provato con 10 routers diversi e con tutti nn ho avuto problemi .
Old 15-04-2010, 16:35   #16876
finalmente
Senior Member

Quote:
Nel senso che devi andare in Impostazioni / Connessioni / Wifi ed eliminare il tuo router, dopo fare una ricerca delle reti o attivare il wifi ed impostare un'altra volta la chiave.

Fai una ricerca con san google e vedrai che é un problema comune a molti utenti ed alcuni hanno risolto impostando la ip dall'omnia, altri togliendo la protezione del router (come ha fatto Camillo31), altri comprandosi un router decente....

Aspetta e spera, normalmente i tecnici hanno solo info basiche di quello che devono sistemare.

Sará del vostro router, visto che io l'ho provato con 10 routers diversi e con tutti nn ho avuto problemi .
Chiedo scusa ma dubito che dipenda dall'omnia: come si è detto sopra c'è varia letteratura in merito e sempre e solo con l'alice gate 2 wifi più o meno voip sia Pirelli che non, sopratutto di ultima generazione. A quanto pare li bloccano per quanto riguarda la LAN (da quel che ho capito) a seconda del tipo di contratto.

La procedura di cancellazione chiavi wifi l'ho fatta infine vole e alla fine sono riuscito solo a vedere il router ma non ad avere accesso alla rete adsl.

Ribadisco che con altro modello di modem wifi telecom quello nero rotondo per intenderci a casa di amici il settaggio e la connessione sono andati lisci come l'olio.

Proverò col settaggio del del solo mac address.

Grazie

P.S.: ultimo quesito quando installate software nuovo dove lo installate nella memoria principale o dello spazio archivio?

Saluti
Old 15-04-2010, 19:04   #16877
esticbo
Bannato

Quote:
...P.S.: ultimo quesito quando installate software nuovo dove lo installate nella memoria principale o dello spazio archivio?

Saluti
Dipende dal software, se é importante como il net 3.5 lo installi nel dispositivo, altrimenti lo metti nella storage; sempre se nn hai una rom cucinata (normalmente le rom cucinate tolgono un sacco di cose inutili e si ha a disposizione molto spazio nel dispositivo
Old 15-04-2010, 21:32   #16878
finalmente
Senior Member

Quote:
Dipende dal software, se é importante como il net 3.5 lo installi nel dispositivo, altrimenti lo metti nella storage; sempre se nn hai una rom cucinata (normalmente le rom cucinate tolgono un sacco di cose inutili e si ha a disposizione molto spazio nel dispositivo
Scusa l'ignoranza che è il net 3.5?

Rom cucinata cioè con firmware non originale?

Se si ce ne sono da consigliare?

Thanks

P.S.: c'e' qualche posto dove si possono vedere gli usi del touchscreen? Mi scappa sempre ...
Old 15-04-2010, 22:46   #16879
verno10
Senior Member

Quote:

è un file che viene generato automaticamente da un programma e mi viene recapitato sul cell contente il resoconto di alcune operazioni....
Old 15-04-2010, 22:49   #16880
verno10
Senior Member

Quote:
Scusa l'ignoranza che è il net 3.5?

Rom cucinata cioè con firmware non originale?

Se si ce ne sono da consigliare?

Thanks

P.S.: c'e' qualche posto dove si possono vedere gli usi del touchscreen? Mi scappa sempre ...
sono delle librerie che servono per far girare programmi sviluppati con visual studio 2008
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian