|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16861 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao.
Ho un quesito che non ho mai risolto da quando ho questo cell. Quando si effettua una chiamata, cioè proprio mentre si è in chiamata, perchè non è possibile far comprarire la tastiera?? ![]() Nel senso che, a volte sei al telefono con dei call center o simili, devi fare delle scelte attraverso i tasti, ma con l'omnia non si puo! Puoi fare tutto, prendere appunti, attivare qualsiasi cosa, meno questo? Mi sembra abbastanza importante... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16862 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16864 |
Senior Member
Città: Pescara
|
E ci mancherebbe pure che un cell così non lo facesse...
![]() Ps Ciao Marco!
![]() |
#16865 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Cancella la rete dall'Omnia e prova a rimettere la chiave senza gli spazi che ci sono tra i numeri e prova a ricollegare
@ Mastino76 Quoto quello che ti hanno detto gli altri, durante la chiamata devi schiacciare il touch mouse per togliere lo sblocco ed accedi alla tastiera o a quello che vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16866 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno sa come aprire un file .mht su omnia?
con i principali browser nulla da fare. opera mobile 10 skyfire internet explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#16867 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Manuale di servizio Omnia
Giusto per sapere, prima di inserire link inopportuni.
E' possibile linkare il manuale di servizio (quello per i centri di assistenza) del nostro cell.? Ci sono anche alcune interessanti immagini ed info per lo smontaggio e la sostituzione del touch... ...oltre a schemi ed esplosi vari. Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16868 |
Bannato
|
@ lextime, credo che ci sia giá nelle faq
@ verno10, che tipo di file é?? Edit: hai provato con NetFront Browser v4.0 o v3.5, Total Commander?? Ultima modifica di esticbo : 14-04-2010 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La chiave è ovviamente inserita senza spazi. Grazie P.S.: interpellato servizio tecnico telecom, ancora aspetto dopo 3 giorni che si facciano sentire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16870 | |
Senior Member
|
Quote:
Il formato credo sia stato lanciato da microsoft per prima su una delle ultime versioni di explorer, e poi riconosciuto anche da office. Esista un plugin per firefox, ma non ne conosco l'esistenza per altri browser. Convertirlo in html tramite Word? Approfitto dell'intervento per chiedere se esiste un lettore e/o creatore pdf per omnia e se la versione flash lite 3.1 sul sito della samsung aggiorna i browser per la visione dei siti di ultima generazione. Grazie Ultima modifica di finalmente : 15-04-2010 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16871 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il flash piacerebbe anche a me saperlo..
![]() |
![]() |
#16872 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16873 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16874 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16875 | |||
Bannato
|
Quote:
Fai una ricerca con san google e vedrai che é un problema comune a molti utenti ed alcuni hanno risolto impostando la ip dall'omnia, altri togliendo la protezione del router (come ha fatto Camillo31), altri comprandosi un router decente.... Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16876 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura di cancellazione chiavi wifi l'ho fatta infine vole e alla fine sono riuscito solo a vedere il router ma non ad avere accesso alla rete adsl. Ribadisco che con altro modello di modem wifi telecom quello nero rotondo per intenderci a casa di amici il settaggio e la connessione sono andati lisci come l'olio. Proverò col settaggio del del solo mac address. Grazie P.S.: ultimo quesito quando installate software nuovo dove lo installate nella memoria principale o dello spazio archivio? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16877 |
Bannato
|
Dipende dal software, se é importante como il net 3.5 lo installi nel dispositivo, altrimenti lo metti nella storage; sempre se nn hai una rom cucinata (normalmente le rom cucinate tolgono un sacco di cose inutili e si ha a disposizione molto spazio nel dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16878 | |
Senior Member
|
Quote:
Rom cucinata cioè con firmware non originale? Se si ce ne sono da consigliare? Thanks P.S.: c'e' qualche posto dove si possono vedere gli usi del touchscreen? Mi scappa sempre ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16879 |
Senior Member
|
è un file che viene generato automaticamente da un programma e mi viene recapitato sul cell contente il resoconto di alcune operazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16880 |
Senior Member
|
sono delle librerie che servono per far girare programmi sviluppati con visual studio 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.