Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 20:39   #16081
lupo_alberto79
Member

Iscritto dal: Jul 2007
qualità audio/video

Ciao a tutti ragazzi!!
Volevo chiedere se esiste una qualsiasi procedura per migliorare le pessime prestazioni della videocamera del nostro omnia.
Mi è capitato di girare un video ad un concerto: risultato scandaloso a dir poco, il video tremendo e l'audio degno di una radiolina di 30 anni fa, con continui frusci e rimbombi.
La mia versione è la seguente:
PDA: i900XIHI1/XIHH9
TELEF: i900XXHI2

Se qualcuno avesse poi dei paramentri ottimali da impostare nei settaggi del Camcorder sarebbe un buon inizio,anche se credo non dipenda solo da quelli.
Ho letto poi di qualke rom in grado di migliorare qualcosina in merito, e qui mi rimetto alle vostre conoscenze.
Chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato nelle pagine precedenti ma non ho avuto tempo di rileggere tutto.
Grazie mille e a presto spero!
lupo_alberto79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:43   #16082
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
ragazzi se qualcuno conosce l'admin di omniarom mi faccia spedire l'email di convalida... nn mi è arrivato nulla stesso nick

vorrei installare wm6.5.... uffffffffff
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:46   #16083
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ lupo_alberto79 Aggiorna la rom del tuo omnia e poi ne riparliamo, nel senso che i video con le nuove rom vanno abbastanza bene
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:55   #16084
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ lupo_alberto79 Aggiorna la rom del tuo omnia e poi ne riparliamo, nel senso che i video con le nuove rom vanno abbastanza bene
quoto!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:56   #16085
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
ragazzi se qualcuno conosce l'admin di omniarom mi faccia spedire l'email di convalida... nn mi è arrivato nulla stesso nick

vorrei installare wm6.5.... uffffffffff
L'amministratore è Stefano, soltanto che è domenica anche per lui!

Porta pazienza e vedrai che ti risponderà.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 31-01-2010, 20:58   #16086
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
raga se adesso dovessi mettere una rom in ita quale mi consigliereste? android com'è??
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:04   #16087
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
L'amministratore è Stefano, soltanto che è domenica anche per lui!

Porta pazienza e vedrai che ti risponderà.
ah ok cmq mi ero iscritto 4/5 giorni fa :P speriamo beneee che voglio mettere so wm6.5 :P
Old 31-01-2010, 23:56   #16088
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ah ok cmq mi ero iscritto 4/5 giorni fa :P speriamo beneee che voglio mettere so wm6.5 :P
posso sapere che rom hai scelto...sempre se hai scelto...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 03:21   #16089
lupo_alberto79
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta ragazzi. Posso kiedervi in particolare a quale rom mi consigliate di aggiornare l'apparecchio per risolvere il problema?
o cmq quale sia la migliore rom ufficiale e non?
thanks!!!
Old 01-02-2010, 03:48   #16090
lupo_alberto79
Member

......

Ah, dimenticavo....ho letto ke la procedura di aggiornamento cancella tutti i dati del telefono....ma a quali dai ci si riferisce? ad esempio, i programmi che ho installato successivamente,tipo navigatore IGO e TOM TOM, gpsgate e altri programmini, verrebbero completamente cancellati e dovrei reinstallarli di sana pianta?!?!
Scusate l'ignoranza,ma come avete ben capito sono un novellino del campo!!!
Old 01-02-2010, 09:09   #16091
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da lupo_alberto79 Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo....ho letto ke la procedura di aggiornamento cancella tutti i dati del telefono....ma a quali dai ci si riferisce? ad esempio, i programmi che ho installato successivamente,tipo navigatore IGO e TOM TOM, gpsgate e altri programmini, verrebbero completamente cancellati e dovrei reinstallarli di sana pianta?!?!
Scusate l'ignoranza,ma come avete ben capito sono un novellino del campo!!!
il flash di una rom non ufficiale cancella solo la memoria dispositivo, quindi quello che hai in my storage non viene toccato. Alcuni programmi (quelli che scrivono su registro) li devi reinstallare comunque
Old 01-02-2010, 10:32   #16092
yecca
Junior Member

L'Avatar di yecca

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
In che senso giovani? avranno sicuramente qualche bug, del resto è normale non sono versioni definitive e questo non dipende dalla bravura o meno di un cuoco.

Comunque una ROM win 6.5.x (con i suoi bug) è sicuramente molto piu user friendly di qualsiasi ROM win 6.1.

Infine non mi risulta nemmeno che le ROM basate su wm 6.1 siano esenti da bug.
Infatti non ho mica detto che sia colpa dei cuochi...ho solo detto "con tutto il rispetto per i cuochi" proprio per evitare che qualcuno pensasse questo...tanto di cappello per le loro creazioni e soprattutto per il fatto che lo fanno solo per passione (e noi ne facciamo uso ).
In ogni caso la Rom che uso io è molto user friendly (non forse tanto quanto le ultime 6.5) e ti assicuro che di bug non ce ne sono (a parte quello dell'operatore)....per chi fa uso professionale del cell, è una cosa fondamentale altrimenti sarei anch'io uno di quelli che provano Rom nuove una dietro l'altra .
Ciao e a presto.
yecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:54   #16093
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Le rom basate su build 2187x-2188x sono stabili, essendo le build che ti ritrovi sui dispositivi che escono dalla fabbrica con wm6.5 ufficiale.
I rami 23xxx e 28xxx invece sono di sviluppo quindi è lecito aspettarsi qualche problema, come spesso nei rami di sviluppo ci possono essere involuzioni con una build successiva.
Per quanto mi riguarda, wm6.1 è morto e sepolto e non potrei mai tornare alla rom ufficiale, troppo dipendente da interfacce full prodotte da terzi per essere usabili con le dita, e l'interfaccia originale samsung non sono mai riuscito ad usarla...
Old 01-02-2010, 11:43   #16094
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Le rom basate su build 2187x-2188x sono stabili, essendo le build che ti ritrovi sui dispositivi che escono dalla fabbrica con wm6.5 ufficiale.
I rami 23xxx e 28xxx invece sono di sviluppo quindi è lecito aspettarsi qualche problema, come spesso nei rami di sviluppo ci possono essere involuzioni con una build successiva.
Per quanto mi riguarda, wm6.1 è morto e sepolto e non potrei mai tornare alla rom ufficiale, troppo dipendente da interfacce full prodotte da terzi per essere usabili con le dita, e l'interfaccia originale samsung non sono mai riuscito ad usarla...
hai perfettamente ragione
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:44   #16095
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
esatto!
Old 01-02-2010, 12:09   #16096
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da yecca Guarda i messaggi
In ogni caso la Rom che uso io è molto user friendly (non forse tanto quanto le ultime 6.5) e ti assicuro che di bug non ce ne sono (a parte quello dell'operatore)....per chi fa uso professionale del cell, è una cosa fondamentale altrimenti sarei anch'io uno di quelli che provano Rom nuove una dietro l'altra .
Ciao e a presto.
Nessuna ROM WM 6.1 può, neanche lontanamente, essere user friendly come una delle ultime ROM basate su WM 6.5. Di qualche bug soffre anche la Voyager.

E per tornare al tuo discorso iniziale relativo alla stabilità, come ha appena detto giustamente DOCXP, le build 2187x-2188x sono perfettamente stabili essendo le stesse che vengono montate sui dispositivi che escono di fabbrica con WM 6.5.
Old 01-02-2010, 15:45   #16097
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
raga se adesso dovessi mettere una rom in ita quale mi consigliereste? android com'è??
Io ti consiglierei prima di tutto di mettere la XIIB3 ufficiale (questa cancella tutti i contatti, sms, mms, storage....presenti nel cel) per vedere che tutto funzioni bene e poi da lí, iniziare a provare una rom con il 6.5.

Per android nell'omnia sono arrivati a questo punto:

New in this version:
- Sound support! (loudspeaker only, and still not compatible with calls, but still, SOUND SUPPORT!!!)

Not yet supported:
- CDMA/EVDO/3G, Bluetooth, GPS, Motion Sensor, Camera (back or front), Suspend Mode (1-2 hour battery life...) or Optical Mouse.

per maggiori info Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:19   #16098
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
posso sapere che rom hai scelto...sempre se hai scelto...
nn ho ancora scelto... sono in alto mare.... non sono ancora riuscito ad attivare l'account e deve vedere la procedura per mettere la rom...
Old 01-02-2010, 17:22   #16099
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti

Vorrei sapere da voi se qualcuno avendo installato tt7 col metodo port splitter, riesce ad aggiornare le mappe tramite tomtom home.
Io quando lo collego (a tomtom home) il programma mi riconosce l'omnia, ma non mi dice che il dispositivo è aggiornato.
potrei sapere la vostra esperienza in merito o se sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo
umberto
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:46   #16100
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
nn ho ancora scelto... sono in alto mare.... non sono ancora riuscito ad attivare l'account e deve vedere la procedura per mettere la rom...
ti ho attivato ieri, e risulti essere attivo al momento.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian