|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Preso il tutto da un rivenditore ebay di hongkong(se vuoi ti passo il nome). Della vecchia cover ho mantenuto solo i pulsanti e la parte interna non visibile. E' piuttosto semplice da smontare e da cambiare pure il digitizer(basta avere un minimo di manualità e di accortezza).
|
|
|
|
|
|
#15302 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, ho un problemino con il mio Omnia.
Ho appena collegato l'Omnia in WIFI con il router di casa...ho inserito la chiave, tutto è andato per il verso giusto, quindi mi risulta come connesso alla rete casalinga. Come faccio ora per navigare in internet sfruttando il WIFI? Ho provato in tanti modi, ma proprio non riesco. Cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#15303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Segnalo l'uscita di resco photo 7.03, finalmente funzionante l'italiano.
|
|
|
|
|
|
#15304 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15305 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15306 |
|
Bannato
|
Ti appoggi al router, e per esserne sicuro ti dico di installare il nodata e configurarlo per impedire in qualsiasi momento (perdita di segnale wifi...) che la connessioni possa passare a quelle a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#15307 |
|
Member
|
Non ho installato il nodata (che poi non ho capito nemmeno cos'è), ma di sicuro così facendo mi scala il credito dal telefono.
|
|
|
|
|
|
#15308 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
@esticbo: si la guida l'avevo vista (ho visto anche il video), mi interessava sapere dove reperire i materiali
|
|
|
|
#15309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Con un doppio tap ti metti sul sicuro disabilitandole per magari appoggiarti alla connessione wifi. Se usi una rom con WM 6.1 devi entrare nelle impostazioni connessioni del browser, ad esempio opera e impostare la connessione via wifi o su rileva automaticamente. Se hai una cucinata con WM 6.5, allora c'è una sezione esterna che devi configurare che puoi raggiungere da start-> impostazioni-> connessioni-> connessioni browser-> rileva automaticamente
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#15310 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15311 |
|
Member
|
Ricapitolando:
- Riesco tranquillamente a connettermi alla rete casalinga WIFI, inserendo la chiave. - NON riesco però a connettermi ad internet. - Ho provato sia ad installare Nodata (bloccando la connessione My Internet), sia a settare dall'interno di Opera l'impostazione "Rileva automaticamente"...niente da fare. Di solito sugli altri dispositivi che ho collego in WIFI (Playstation 3 e un portatile) ho impostato la connessione come PPPoe, mettendo username e password "aliceadsl" (avendo io Alice ADSL, appunto), qui non ho idea di come si possa fare, pur volendo provare. |
|
|
|
|
|
#15312 |
|
Senior Member
|
hai disabilitato le connessioni via rete cellulare?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#15313 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15315 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15314
magari se leggevi qualche post più sopra lo scoprivi
|
|
|
|
|
#15316 |
|
Member
|
Comunque il problema l'ho capito, solo che non so come risolverlo.
In pratica, a causa delle impostazioni del router che ho io (Alice), per far funzionare la connessione devo impostarla come pppoe, inserendo username e password: su un pc portatile non ho nessun problema, ma come potrei farlo dall'Omnia? |
|
|
|
|
|
#15317 |
|
Bannato
|
E perché dovresti impostare l'Omnia in PPPoE
In tutti i modi con il nodata devi disabilitare tutto tranne gli MMS, per impedire completamente l'utilizzo del wap e del 3G di Vodafone Ultima modifica di esticbo : 22-12-2009 alle 04:51. |
|
|
|
|
|
#15318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ieri mi è capitata la stessa cosa a me, a casa di un mio amico riuscivo a connettermi alla rete wi-fi ma non accedevo ad internet, poi ho configurato la scheda di rete per l'utilizzo di un indirizzo ip specifico ed è andato tutto ok.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 22-12-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#15319 |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quoto.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#15320 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Io comunque ho alice, con no data blocco solo il wap lasciando liberi sia mms che internet (ho wind mega 1500) e mi connetto tranquillamente in wifi (ovviamente collegando il wifi prima di aprire browser/programmi). A volte (spesso) capita però che il cell sia connesso in wifi ma non mi apra la pagina, a quel punto provo ad aprire varie volte altre pagine e poi riprovo con la pagina di interesse.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 22-12-2009 alle 10:23. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.