Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 15:07   #12641
Grandal84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
Grandal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:10   #12642
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ecco hai avuto la conferma ,prova altri programmi.
Quando sei a casa disattiva la connessione e attiva il wifi,forse anche solo se attivi il wifi va
Ok grazie, cmq mi consigli morange come alternativa?
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:48   #12643
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ti consiglio di installarne vari e provarli,così valuti tu stesso quale è il migliore,tanto lo spazio c'è sull'omnia,io con tutti i programmi faccio così ed oramai so già quali programmi mi si addicono meglio
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:37   #12644
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
l'alert della sicve si fà quel calcolo in auttomatico
quando ti esce l'icona, vedi che ti indica anche la velocità media che hai tenuto dall'ultimo punto di controllo
non sò se lo fà di default... o lo faceva con la skin dimka che usavo...
Grazie. Ma ti indica sempre la velocità media in modo che poi regolarti o te lo dice quando sei già passato (cioè quando è troppo tardi). Per intenderci funziona come TutorAssist e Antitutor?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 21:39   #12645
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
la samsung ha aperto il samsungstore online...
in pratica una cosa simile che offre la apple ai possessori di iphone,
c'è la possibilità di separare la visione dei prodotti gratuiti e a pagamento.
Old 23-09-2009, 09:29   #12646
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ho letto questo:
la mobile internet data pack della vodafone con la quale non puoi usare messenger perchè la vodafone lo ha bloccato dato che vuole che utilizzi il vodafone messenger, peccato che sia compatibile con 3 cellulari messi in croce

in pratica è wap e nn funziona msn che va in wep

al live messanger solo tramite protocollo web e non wap..
devi usare morange con il wap

credo che puoi farti un idea,spero di averti aiutato,ma io ho sempre usato wifi.PERò se sei connesso e navighi e poi apri msn e nn va potrebbe essere questo
Ricordo che basta rompere le palle al 190 per farsi attivare la promozione Iphone o HTC anche sull'Omnia (una volta attivata dovete cambiare l'apn in mobile.vodafone.it). Costa sempre 3 euro a settimana per 500 Gb ma di VERA internet senza limitazioni. Ce l'ho attiva da due mesi.
Old 23-09-2009, 09:36   #12647
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Buongiorno,
mi è successa una cosa con phonex 1.4.5, praticamente, di solito, quando vado a premere il tasto della cornetta oppure il touch "telefono", mi compare la tastiera bella grande a 3/4 di schermo con sopra visualizzato solo l'ultimo chiamata effettuata. Stamattina invece nel premere mi è uscita la tastiera a 1/2 schermo con un elenco delle ultime 5 chiamate fatta, questo per una volta sola e basta poi è rotornato al vecchio modo, come mai?
E' possibile impostare l'una o l'altra?
Grazie.
Old 23-09-2009, 10:53   #12648
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Buongiorno,
mi è successa una cosa con phonex 1.4.5, praticamente, di solito, quando vado a premere il tasto della cornetta oppure il touch "telefono", mi compare la tastiera bella grande a 3/4 di schermo con sopra visualizzato solo l'ultimo chiamata effettuata. Stamattina invece nel premere mi è uscita la tastiera a 1/2 schermo con un elenco delle ultime 5 chiamate fatta, questo per una volta sola e basta poi è rotornato al vecchio modo, come mai?
E' possibile impostare l'una o l'altra?
Grazie.

strano nn mi è mai successo ,su tastiera mi esce solo l'ultima chiamata con la tastiera, oppure cliccando su chiamate mostra tutte le chiamate recenti ma senza tastiera. (uso la versione 2.0.1). Prova magari a smanettare un po' con tutte le varie opzioni,magari è lì da qualche parte
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 23-09-2009 alle 11:10.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 11:03   #12649
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
edit
è???
Che significa?
Old 23-09-2009, 11:25   #12650
Dema 7
Member

Quote:
ti consiglio di continuare con igo,spulcia i menù e vedrai che è molto semplice,io ho messo il menù avanzato e pure lo conosco a memoria dopo due volte
PEr msn provato in wifi?
Proprio non riesco a fare in modo di definire un percorso con igo, sono stato tutta sera a "spulciare" tutti i menù possibili ma non ho trovato il modo di fare quello che che voglio. Mi sto chiedendo se ho installato igo giusto...
C'è qualcuno con tanta pazienza che può indicarmi come fare a definire un percorso stradale??? poi anche il fatto del menù avanzato, io nn capisco se il mio è un menù avanzato oppure no. Sarà anche bello sto navigatore ma anche molto incasinato (almeno per me).

Fatemi sapere
GRAZIE
Old 23-09-2009, 12:06   #12651
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

io ieri l'ho usato,veloce e comodo in tutto,ma bisogna settarlo bene.PEr il percorso mi sembra stano,sta in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione,mi sembra semplice
Old 23-09-2009, 12:22   #12652
Dema 7
Member

Quote:
io ieri l'ho usato,veloce e comodo in tutto,ma bisogna settarlo bene.PEr il percorso mi sembra stano,sta in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione,mi sembra semplice
Allora io faccio proprio come dice te, MENU'-TROVA-INDIRIZZO (e qui metto da dove voglio partire) a questo punto mi manda sulla schermata della mappa con all'indirizzo di partenza che ho appena scritto e in alto mi trovo 4 rettangolini dove c'è scritto: agg. partenza, agg. destinazione (questi due cliccabili) e gli altri due con agg. tappa, continua (nn cliccabili). A questo punto clicco il rettangolino aggiungi destinazione e lui nn mi chiede d'inserire un nuovo indirizzo (quello di destinazione) ma rimango sulla mappa con un percorso già segnato che io non ho assolutamente detto....
Old 23-09-2009, 12:33   #12653
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
è???
Che significa?
edit significa modifica/editare in inglese
ricontrolla ora
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:46   #12654
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
"Segna il 6 ottobre sul tuo calendario, arrivano i nuovi Windows Phone con Windows Mobile 6.5!"

mi è arrivata questa mail da microsoft! quindi presto ci sarà la versione finale di wm 6.5!
Old 23-09-2009, 12:49   #12655
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

il procedimento è giusto,aggiungi destinazione e resta sulla mappa e la mette come destinazione.La partenza non la decidi tu ma la mette in automatico sulla tua posizione,probabilmente non hai aggangiato satelliti
Old 23-09-2009, 12:57   #12656
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Allora io faccio proprio come dice te, MENU'-TROVA-INDIRIZZO (e qui metto da dove voglio partire) a questo punto mi manda sulla schermata della mappa con all'indirizzo di partenza che ho appena scritto e in alto mi trovo 4 rettangolini dove c'è scritto: agg. partenza, agg. destinazione (questi due cliccabili) e gli altri due con agg. tappa, continua (nn cliccabili). A questo punto clicco il rettangolino aggiungi destinazione e lui nn mi chiede d'inserire un nuovo indirizzo (quello di destinazione) ma rimango sulla mappa con un percorso già segnato che io non ho assolutamente detto....
ma quando scegli la destinazione hai il fix dei satelliti????? se non ce l'hai devi prima dare la partenza e dopo l'arrivo.....altrimenti ti calcola il percorso dall'ultima posizione nota.......
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:02   #12657
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi
ma quando scegli la destinazione hai il fix dei satelliti????? se non ce l'hai devi prima dare la partenza e dopo l'arrivo.....altrimenti ti calcola il percorso dall'ultima posizione nota.......
Con fix intendi se prendo il segnale gps e i pallini dei satelliti sono verdi? se è questo che intendi allora ti dico che il fix...
Old 23-09-2009, 13:11   #12658
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Con fix intendi se prendo il segnale gps e i pallini dei satelliti sono verdi? se è questo che intendi allora ti dico che il fix...
esatto,devi agganciare i satelliti
Old 23-09-2009, 13:20   #12659
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
allora è un po' che non uso l'interfaccia nativa di iGo ma il funzionamento dovrebbe essere simile come quello che ho nelle skin......

se non hai il segnale gps (o se vuoi pianificare un percorso a caso) il primo indirizzo che trovi lo devi aggiungere come partenza, poi cerchi la destinazione e a quel punto ti crea il percorso.....
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:32   #12660
Dema 7
Member

Ok, vediamo se ho capito bene. Una volta agganciati i satelliti mi indica la posizione in cui mi trovo (e quella per lui è la posozione di partenza) a quel punto non faccio altro che aggiungere la destinazione e mi crea di conseguenza il percorso, giusto?

Scusate ma ho il seguente problema: ho installato un programma con registrazione (quindi con una chiave di licenza) non mi serve più e ho provato a disinstallarlo ma viene tolto solo parzialmente, come posso fare per eliminarlo del tutto? non ditemi un hard reset

GRAZIE
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian