|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
|
|
|
|
|
|
#12642 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ti consiglio di installarne vari e provarli,così valuti tu stesso quale è il migliore,tanto lo spazio c'è sull'omnia,io con tutti i programmi faccio così ed oramai so già quali programmi mi si addicono meglio
|
|
|
|
|
|
#12644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Grazie. Ma ti indica sempre la velocità media in modo che poi regolarti o te lo dice quando sei già passato (cioè quando è troppo tardi). Per intenderci funziona come TutorAssist e Antitutor?
|
|
|
#12645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
la samsung ha aperto il samsungstore online...
in pratica una cosa simile che offre la apple ai possessori di iphone, c'è la possibilità di separare la visione dei prodotti gratuiti e a pagamento.
|
|
|
#12646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#12647 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno,
mi è successa una cosa con phonex 1.4.5, praticamente, di solito, quando vado a premere il tasto della cornetta oppure il touch "telefono", mi compare la tastiera bella grande a 3/4 di schermo con sopra visualizzato solo l'ultimo chiamata effettuata. Stamattina invece nel premere mi è uscita la tastiera a 1/2 schermo con un elenco delle ultime 5 chiamate fatta, questo per una volta sola e basta poi è rotornato al vecchio modo, come mai? E' possibile impostare l'una o l'altra? Grazie.
|
|
|
#12648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
strano nn mi è mai successo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 23-09-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#12649 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
#12650 | |
|
Member
|
Quote:
C'è qualcuno con tanta pazienza che può indicarmi come fare a definire un percorso stradale??? poi anche il fatto del menù avanzato, io nn capisco se il mio è un menù avanzato oppure no. Sarà anche bello sto navigatore ma anche molto incasinato (almeno per me). Fatemi sapere GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#12651 |
|
Senior Member
|
io ieri l'ho usato,veloce e comodo in tutto,ma bisogna settarlo bene.PEr il percorso mi sembra stano,sta in menù-trova-indirizzo,inserisci l'indirizzo e poi fai aggiungi destinazione,mi sembra semplice
|
|
|
|
|
|
#12652 |
|
Member
|
Allora io faccio proprio come dice te, MENU'-TROVA-INDIRIZZO (e qui metto da dove voglio partire) a questo punto mi manda sulla schermata della mappa con all'indirizzo di partenza che ho appena scritto e in alto mi trovo 4 rettangolini dove c'è scritto: agg. partenza, agg. destinazione (questi due cliccabili) e gli altri due con agg. tappa, continua (nn cliccabili). A questo punto clicco il rettangolino aggiungi destinazione e lui nn mi chiede d'inserire un nuovo indirizzo (quello di destinazione) ma rimango sulla mappa con un percorso già segnato che io non ho assolutamente detto....
|
|
|
|
|
|
#12653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
edit significa modifica/editare in inglese
ricontrolla ora
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#12654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
"Segna il 6 ottobre sul tuo calendario, arrivano i nuovi Windows Phone con Windows Mobile 6.5!"
mi è arrivata questa mail da microsoft! quindi presto ci sarà la versione finale di wm 6.5!
|
|
|
#12655 |
|
Senior Member
|
il procedimento è giusto,aggiungi destinazione e resta sulla mappa e la mette come destinazione.La partenza non la decidi tu ma la mette in automatico sulla tua posizione,probabilmente non hai aggangiato satelliti
|
|
|
|
|
|
#12656 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12657 |
|
Member
|
Con fix intendi se prendo il segnale gps e i pallini dei satelliti sono verdi? se è questo che intendi allora ti dico che il fix...
|
|
|
|
|
|
#12658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12659 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora è un po' che non uso l'interfaccia nativa di iGo ma il funzionamento dovrebbe essere simile come quello che ho nelle skin......
se non hai il segnale gps (o se vuoi pianificare un percorso a caso) il primo indirizzo che trovi lo devi aggiungere come partenza, poi cerchi la destinazione e a quel punto ti crea il percorso..... |
|
|
|
|
|
#12660 |
|
Member
|
Ok, vediamo se ho capito bene. Una volta agganciati i satelliti mi indica la posizione in cui mi trovo (e quella per lui è la posozione di partenza) a quel punto non faccio altro che aggiungere la destinazione e mi crea di conseguenza il percorso, giusto?
Scusate ma ho il seguente problema: ho installato un programma con registrazione (quindi con una chiave di licenza) non mi serve più e ho provato a disinstallarlo ma viene tolto solo parzialmente, come posso fare per eliminarlo del tutto? non ditemi un hard reset GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.