|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
il tasto di stanby intendi on/off?così però spengo il display ,non si può attivare solo il blocco come il dialer samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno sa gentilmente dirmi i files di ESECUZIONE AUTOMATICA di cui possa fare a meno?:
AlarmWatcher (uso g-alarm mi serve cmq questo file?) Bluetoothmanager (immagino serva x il blietooth..) LargeDisplayStart (a che serve? posso levarlo?) poutlook (a che serve? posso levarlo?) RilBubble (a che serve? posso levarlo?) SipListener (a che serve? posso levarlo?) TimeWizard (a che serve? posso levarlo?) Delete_RO (a che serve? posso levarlo?) EventBroker (ha l'icona verde del bluetooth O_o a che serve? posso levarlo?) InstallGames (a che serve? posso levarlo?) RT_securityRED (a che serve? posso levarlo?) Grazie boys!
![]() |
#12604 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece col tasto on/off (ovvio, da nn tenere premuto) si spegne/blocca e poi basta un tasto per riattivarlo (un tocco sul tasto della fotocamera esempio, senza pigiarlo fino in fondo). QUESITO: Dopo il ritorno dall'assistenza l'omnia non mi riceveva NESSUN file bluetooth, nè da pc nè da altri cell (ad es. da pc mi diceva che il dispositivo non era in grado di elaborare il file o qualcosa di simile). Hard reset e tutto a posto. Poi ora, a distanza di tre settimane, solito problema. Riesco comunque a collegarlo ad un auricolare bluetooth e a fargli vedere/farlo vedere dagli altri dispositivi, ma non invia nè riceve. L'unico programma che potrebbe influire sul bluetooth è pocketshield 3.0 (ora proverò il 3.1). Qualcuno ha sperimentato o ha soluzioni?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12605 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento, preso da un altro forum: S - Dario - S ha scritto: recatevi in windows\esecuzione automatica e cancellate (o meglio, rimuovete facendone però un backup) i seguenti collegamenti: - alarmwatcher (la sveglia con g-alarm funzionerà cmq) - bluetoothmanager (anche quà il bt funzionerà correttamente) - delete_ro - largedisplaystart - rilbubble - siplistener - timewizard spyrale per completezza vi posso dire che rilbubble lo potete disattivare solo se non utilizzate il codice pin, altrimenti disattivandolo quando accendete il telefono il pin non vi verrà più richiesto e dovrete fare ogni volta "accendi telefono", siplistener invece serve per il feedback delle tastiere samsung, disattivandolo non vibra più al tap. largedisplaystart serve per il menù start "grande", disattivandolo esce quello più piccolo. delete_ro e timewizard non ho la più pallida idea a cosa servano, comunque non ho notato differenze nella funzionalità disattivadoli.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 20-09-2009 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12606 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
2)ho cercato ma delle lingua italiana non si vede traccia.
![]() |
![]() |
#12607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
2) come ti consigliavo prima, posta nel forum su xda magari ti risponde qualcuno che ha effettuato una traduzione
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12608 |
Senior Member
|
grazie mille Pelide
![]()
![]() |
#12609 |
Senior Member
|
Di nulla
![]() Non sapevo neppure io che ci fossero tanti processi "teoricamente" superflui ![]() QUESITO: Dopo il ritorno dall'assistenza l'omnia non mi riceveva NESSUN file bluetooth, nè da pc nè da altri cell (ad es. da pc mi diceva che il dispositivo non era in grado di elaborare il file o qualcosa di simile). Hard reset e tutto a posto. Poi ora, a distanza di tre settimane, solito problema. Riesco comunque a collegarlo ad un auricolare bluetooth e a fargli vedere/farlo vedere dagli altri dispositivi, ma non invia nè riceve. L'unico programma che potrebbe influire sul bluetooth è pocketshield 3.0 (ora proverò il 3.1). Qualcuno ha sperimentato o ha soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#12610 |
Senior Member
|
provato con programmi tipo Dr.YAR_Bluetooth ?
Sapete se per caso quando cucino una rom posso sostituire esplora file con resco explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12611 |
Senior Member
|
Provato persianblue...ora provo a vedere con dr yar e obex
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12612 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sapete come associare lo spegnimento schermo ad un tasto con Rom Win Mob. 6.5. In impostazioni tasti non mi da l'Opzione e AEButton non la mia ROM 6.5 è molto instabile.
![]() ![]()
![]() |
#12613 |
Senior Member
|
se clicchi su on/off si spegne lo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12614 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno di voi conosce quell'applicativo che permette di avere una barra dello start con le icone piu grandi?? o che le faccia ingrandire al click.. insomma che renda la barra di start finger-friendly.. l'avevo visto da qualche parte, ma non ricordo proprio dove ._.''
grazie! ![]()
![]() |
#12615 |
Senior Member
|
Si ma io intendevo associare ad altri tasti la funzione di spegnimento LCD.
![]() |
#12616 |
Senior Member
|
RavenAlias: sta già nell'omnia in impostazioni sistema display grande.Ancora di più devi usare programmi esterni,io mi trovo bene con spb mobile shell che apre direttamente un menù a tutto schermo
Un_Amico:avevo pensato a ciò,ma nemmeno con il 6.1 puoi farlo o sbaglio?Servirebbe un piccolo programma per far spegnere il display |
![]() |
![]() |
![]() |
#12617 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei installare STB Plus ma installare un software cosi pesante e invasivo solo per la funzione di spegnimanto LCD mi sembra eccessivo. Comunque ormai mancano pochi giorni al lancio di Windows Mobile 6.5.. ![]() ![]() Il mese prossimo sicuramente installerò una ROM Ufficiale..... ![]()
![]() |
![]() |
#12618 |
Senior Member
|
io a dire la verità nn ne vedo la necessità
![]() Mi sono cucinato una rom come voglio io,messo mobile shell e showcase,gps extra con wifi e activesync e gli altri classici programmi e so bene così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il passo avanti c'è stato molti menu e impostazioni adesso sono utilizzabili con le dita e senza pennino. ![]()
![]() |
![]() |
#12620 |
Senior Member
|
vabbè anche con spb tutto con il dito,c'è la possibilità di tornare indietro(cosa che odiosamente non esiste in windows 6.1) e di avere più display(default 3) con i widgets.
Ho provato wm6.5 ma ha ancora alcuni problemi anche se è sicuramente molto meglio di 6.1 sia come usabilità che come grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.