Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 15:03   #12601
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
è normale che disabilitando il dialer samsung ora la tastiera quando effettuo una chiamata non si blocca?
Bloccalo col tasto di standby
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 15:45   #12602
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
il tasto di stanby intendi on/off?così però spengo il display ,non si può attivare solo il blocco come il dialer samsung?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:34   #12603
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
qualcuno sa gentilmente dirmi i files di ESECUZIONE AUTOMATICA di cui possa fare a meno?:

AlarmWatcher (uso g-alarm mi serve cmq questo file?)
Bluetoothmanager (immagino serva x il blietooth..)
LargeDisplayStart (a che serve? posso levarlo?)
poutlook (a che serve? posso levarlo?)
RilBubble (a che serve? posso levarlo?)
SipListener (a che serve? posso levarlo?)
TimeWizard (a che serve? posso levarlo?)
Delete_RO (a che serve? posso levarlo?)
EventBroker (ha l'icona verde del bluetooth O_o a che serve? posso levarlo?)
InstallGames (a che serve? posso levarlo?)
RT_securityRED (a che serve? posso levarlo?)

Grazie boys!
Old 20-09-2009, 18:22   #12604
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
il tasto di stanby intendi on/off?così però spengo il display ,non si può attivare solo il blocco come il dialer samsung?
Ma anche col blocco nativo del dialer dopo un attimo si spegneva, quindi dovevi riattivarlo e poi sbloccarlo.
Invece col tasto on/off (ovvio, da nn tenere premuto) si spegne/blocca e poi basta un tasto per riattivarlo (un tocco sul tasto della fotocamera esempio, senza pigiarlo fino in fondo).

QUESITO:
Dopo il ritorno dall'assistenza l'omnia non mi riceveva NESSUN file bluetooth, nè da pc nè da altri cell (ad es. da pc mi diceva che il dispositivo non era in grado di elaborare il file o qualcosa di simile). Hard reset e tutto a posto.
Poi ora, a distanza di tre settimane, solito problema. Riesco comunque a collegarlo ad un auricolare bluetooth e a fargli vedere/farlo vedere dagli altri dispositivi, ma non invia nè riceve.
L'unico programma che potrebbe influire sul bluetooth è pocketshield 3.0 (ora proverò il 3.1).
Qualcuno ha sperimentato o ha soluzioni?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 20-09-2009, 18:26   #12605
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
qualcuno sa gentilmente dirmi i files di ESECUZIONE AUTOMATICA di cui possa fare a meno?:

AlarmWatcher (uso g-alarm mi serve cmq questo file?)
Bluetoothmanager (immagino serva x il blietooth..)
LargeDisplayStart (a che serve? posso levarlo?)
dovrebbe essere il menu start grande che trovi anche in ipostazioni
poutlook (a che serve? posso levarlo?)
outlook, da qualche parte avevo letto che gestisce appuntamenti, sms, mail
RilBubble (a che serve? posso levarlo?)
SipListener (a che serve? posso levarlo?)
TimeWizard (a che serve? posso levarlo?)
Delete_RO (a che serve? posso levarlo?)
EventBroker (ha l'icona verde del bluetooth O_o a che serve? posso levarlo?)
InstallGames (a che serve? posso levarlo?)
RT_securityRED (a che serve? posso levarlo?)
è quel programma a pagamento per rintracciare il cell, è preinstallato in rom

Grazie boys!
Aspetta che qualcuno più informato, magari cuoco, ti aiuti, io ho messo qualcosa e basta.

Aggiornamento, preso da un altro forum:

S - Dario - S ha scritto:
recatevi in windows\esecuzione automatica e cancellate (o meglio, rimuovete facendone però un backup) i seguenti collegamenti:
- alarmwatcher (la sveglia con g-alarm funzionerà cmq)
- bluetoothmanager (anche quà il bt funzionerà correttamente)
- delete_ro
- largedisplaystart
- rilbubble
- siplistener
- timewizard

spyrale
per completezza vi posso dire che rilbubble lo potete disattivare solo se non utilizzate il codice pin, altrimenti disattivandolo quando accendete il telefono il pin non vi verrà più richiesto e dovrete fare ogni volta "accendi telefono", siplistener invece serve per il feedback delle tastiere samsung, disattivandolo non vibra più al tap. largedisplaystart serve per il menù start "grande", disattivandolo esce quello più piccolo. delete_ro e timewizard non ho la più pallida idea a cosa servano, comunque non ho notato differenze nella funzionalità disattivadoli.

Ultima modifica di Pelide : 20-09-2009 alle 19:08.
Old 20-09-2009, 19:19   #12606
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
credevo avessi la nuova versione 2, perche' nella pagina precedente si parlava proprio di quella.... cmq se metti la nuova versione avrai la possibilita' di scegliere anche l'italiano, con la 1.4.5 non credo

1) avrai una versione vecchia di s2p, scarica dal sito quella nuova 0.72
2) come ti avevo consigliato prima, poiche' non ricordo, ti conviene fare un minimo sforzo di ricerca e controllare sul sito e/o collegamento s2p forum.xda o magari chiedere li' maggiori info se nn trovi niente
1) ma ti riferisci alla versione beta???
2)ho cercato ma delle lingua italiana non si vede traccia.
Old 20-09-2009, 19:52   #12607
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
1) ma ti riferisci alla versione beta???
2)ho cercato ma delle lingua italiana non si vede traccia.
1) si' e' l'ultima disponibile al momento
2) come ti consigliavo prima, posta nel forum su xda magari ti risponde qualcuno che ha effettuato una traduzione
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:52   #12608
RavenAlias
Senior Member

grazie mille Pelide
Old 21-09-2009, 09:13   #12609
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
grazie mille Pelide
Di nulla
Non sapevo neppure io che ci fossero tanti processi "teoricamente" superflui

QUESITO:
Dopo il ritorno dall'assistenza l'omnia non mi riceveva NESSUN file bluetooth, nè da pc nè da altri cell (ad es. da pc mi diceva che il dispositivo non era in grado di elaborare il file o qualcosa di simile). Hard reset e tutto a posto.
Poi ora, a distanza di tre settimane, solito problema. Riesco comunque a collegarlo ad un auricolare bluetooth e a fargli vedere/farlo vedere dagli altri dispositivi, ma non invia nè riceve.
L'unico programma che potrebbe influire sul bluetooth è pocketshield 3.0 (ora proverò il 3.1).
Qualcuno ha sperimentato o ha soluzioni?
Old 21-09-2009, 10:34   #12610
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

provato con programmi tipo Dr.YAR_Bluetooth ?
Sapete se per caso quando cucino una rom posso sostituire esplora file con resco explorer?
Old 21-09-2009, 10:57   #12611
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
provato con programmi tipo Dr.YAR_Bluetooth ?
Provato persianblue...ora provo a vedere con dr yar e obex
Grazie
Old 21-09-2009, 11:09   #12612
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Sapete come associare lo spegnimento schermo ad un tasto con Rom Win Mob. 6.5. In impostazioni tasti non mi da l'Opzione e AEButton non la mia ROM 6.5 è molto instabile.
Old 21-09-2009, 11:11   #12613
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

se clicchi su on/off si spegne lo schermo
Old 21-09-2009, 11:19   #12614
RavenAlias
Senior Member

ragazzi nessuno di voi conosce quell'applicativo che permette di avere una barra dello start con le icone piu grandi?? o che le faccia ingrandire al click.. insomma che renda la barra di start finger-friendly.. l'avevo visto da qualche parte, ma non ricordo proprio dove ._.''

grazie!
Old 21-09-2009, 11:26   #12615
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
se clicchi su on/off si spegne lo schermo
Si ma io intendevo associare ad altri tasti la funzione di spegnimento LCD.
Old 21-09-2009, 11:36   #12616
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

RavenAlias: sta già nell'omnia in impostazioni sistema display grande.Ancora di più devi usare programmi esterni,io mi trovo bene con spb mobile shell che apre direttamente un menù a tutto schermo

Un_Amico:avevo pensato a ciò,ma nemmeno con il 6.1 puoi farlo o sbaglio?Servirebbe un piccolo programma per far spegnere il display
Old 21-09-2009, 11:42   #12617
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Un_Amico:avevo pensato a ciò,ma nemmeno con il 6.1 puoi farlo o sbaglio?Servirebbe un piccolo programma per far spegnere il display
Hai perfettamente ragione. Purtroppo L'ottimo AEButton è incompatibile con la mia Rom Win Mob. 6.5.
Potrei installare STB Plus ma installare un software cosi pesante e invasivo solo per la funzione di spegnimanto LCD mi sembra eccessivo.

Comunque ormai mancano pochi giorni al lancio di Windows Mobile 6.5..
Il mese prossimo sicuramente installerò una ROM Ufficiale.....
Old 21-09-2009, 11:54   #12618
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

io a dire la verità nn ne vedo la necessità
Mi sono cucinato una rom come voglio io,messo mobile shell e showcase,gps extra con wifi e activesync e gli altri classici programmi e so bene così
Old 21-09-2009, 12:04   #12619
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
io a dire la verità nn ne vedo la necessità
Mi sono cucinato una rom come voglio io,messo mobile shell e showcase,gps extra con wifi e activesync e gli altri classici programmi e so bene così
Sono sicuro che il mese prossimo non resisterai alla tentazione di cucinare una nuova rom 6.5.

Il passo avanti c'è stato molti menu e impostazioni adesso sono utilizzabili con le dita e senza pennino.
Old 21-09-2009, 12:15   #12620
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

vabbè anche con spb tutto con il dito,c'è la possibilità di tornare indietro(cosa che odiosamente non esiste in windows 6.1) e di avere più display(default 3) con i widgets.
Ho provato wm6.5 ma ha ancora alcuni problemi anche se è sicuramente molto meglio di 6.1 sia come usabilità che come grafica
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian