|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
bè se non riesci mi sa proprio di si... i test erano semplicissimi quando li ho fatti io... magari hai il touch fallato
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh la mia storia è molto più semplice:
non avevo 500 euro da spendere subito, e avrei dovuto fare comunque un contratto (un telefono del genere con la ricaricabile secondo me non è una grande idea) quindi l'unica opzione era un contratto businness con wind, ed ecco svelato l'arcano. lunedì chiamo sti benedetti "laboratori" samsung che mi ha detto la tizia samsung e vediamo cosa dicono..effettivamente mi sembra una cacchiata non poter aggiornare solo perchè brandizzato..ma sarà perchè forse siamo più belli ![]()
Antec Nine Hundred | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | ASUS 775 P5E | INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB | Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 | DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB | DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA | 2x SAMSUNG 320G HD322HJ 7200rpm 16MB raid0 | SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB | Samsung LCD 24" SyncMaster T240 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena richiamata la samsung.... mi ha data un city point 'gold' ad aversa che secondo lei potrebbe fare gli aggiornamenti e piccole riparazioni... lunedì ci provo . altrimenti ultima chance lo mando in assistenza.... p.s. se ce l'hai da meno di una settimana te lo cambiano dove l'hai acquistato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno ha notizie sulla versione Omnia 930SC?
Dalle prime informazioni sopperisce a quelle che sono le uniche lacune di questo completissimo device (risoluzione dello doppia dello schermo e TV Tuner)!!!! Qui le prime info: http://www.slashphone.com/samsung-om...d-color-302925 Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
iscritto anche qua!!
sebbene adesso abbia acquistato un nokia 3120 con la scegli3new seguo con attenzione gli aggiornamenti ed il prezzo di questo ottimo terminale ![]() magari l anno prossimo potrei farci un pensierino
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ultima modifica di fred647 : 31-10-2008 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Non so ke fare!La batteria mi dura pochissimo e non so se portarlo in un negozio della catena in cui l'ho comprato o no!Dovrei andare nello stesso negozio o va bene uno qualsiasi?Per la batteria vale la garanzia?Voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
Vedo che è resuscitato il topic!
![]() Ritorno all'attacco con qualche domanda: 1. Questione GPS... com'è la qualità dell'Omnia usato come "tomtom"? Ho sentito alcuni lamentarsi perchè ci mette un'eternità a localizzare la posizione... anche svariati minuti!!! (scandaloso, io mi incavolo quando il tomtom ci mette più di 10 secondi) ![]() 2. Qualcuno ha provato ad utilizzare FpseCE (emulatore psx per dispositivi windows mobile) con l'Omnnia? 3. Al momento il prezzo più basso che ho trovato è di 469 euro sullo shop di euronics... esistono offerte migliori? ...conviene aspettare verso natale? 4. Il benedetto cavo per l'uscita TV è uscito in Italia? Se no quando uscirà? ...e per chi l'ha preso: L'Omnia riesce a reggere 2 o più ore di riproduzione divx in TV-out? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Salve,
martedi ritiro il mio omnia 900 pagato 540€ con gar ita e 24 gb ram e route66. posso riconoscere dalla scatola se e' una versione brand o no brand??? avevo acquistato un diamond htc e mi sono accorto che era brandizzato tre solo dopo averlo acceso. /rispedito al mittente) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti,
se mi potete dare una mano ve ne sarei grato ![]() Ho aggiornato la Rom all'ultima ufficiale rilasciata da Samsung : XIHJ3 ed ho trovato grandi benefici dal punto di vista della batteria che ora dura sensibilmente di +. Tuttavia mi si è creato il problema che il sensore di movimento non va + in automatico, cioè pur essendo settato su Automatico, non va e resta fisso...per ruotare lo schermo devo per forza farlo con la funzione manuale. Mi sapreste dare qualche idea per sistemare la situazione ? Grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
omnia con travelpack route 66
mi sapreste dire a che cifra si trova l'0mnia da 8g con il route 66? la versione con Google Maps ormai si trova a 420 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
basta fare la ricerca con google, sono tutti negozi online e riguardano la garnzia europa
e pensare che ero andato all' leclerc per prenderlo con un buono del 25% del prezzo d'acquisto( l'avrei pagato in sintesi 375 €) ma il commesso mi aveva indirizzato sul diamond htc...non c'è confronto l'htc è nettamente inferiore all'omnia! ma li sul momento mi sono fatto convincere... e se in quel momento al posto suo ci fosse stato un altro /a commessa a quest'ora facevo parte acnh'io dei tanti felici possessori dell' I900. adesso però , in attesa che si abbassi il prezzo sotto i 400, aspetto l'uscita dell'htc hd che sembra avvicinarsi molto all'omnia Ultima modifica di scarano76 : 02-11-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ne negozi lo troverai a 470€ ca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
si la batteria è in garanzia per 6 mesi hola
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Città: Corbetta
|
ragazzi qualcuno di voi espertoni saprebbe dirmi quanto può venirmi a costare la riparazione della fotocamera dell'omnia? ...nn è in garanzia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.