|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 |
Bannato
|
Se hai aggiornato solo la parte phone alla D1 nn dovresti questi miglioramente; invece se hai messo una rom cucinata con la D1 é normale visto che sicuramente sono stati aggiunti anche i driver della D1 che sono migliori rispetto alla B3 o alla C3.
Per il gps la D1 si comporta come la B3, provato + volte con la stessa versione di Igo e nello stesso giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate, sicuramente sarà stato detto, ma non l'avrò letto..
flashando solo la parte phone non si invalida la garanzia? nel caso rimetto la b2 o cmq può presentarsi al CA con una D1 sebbene sia una B3? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9768 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
In caso di visite all'assistenza, rimetti la B2. ![]()
![]() |
![]() |
#9769 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a portare il mio omnia in assistenza per cambiare il caccatouch, ho un brand tim e attualmente ho su la voyager, quindi dovrei portarlo a una rom ufficiale, ci sono stati "aggiornamenti" riguardo la perdita di garanzia mettendo una rom no-brand in un telefono brandizzato??
Tempo fa fu postata una rom tim, qualcuno l'ha provata?è affidabile? Intanto però è sorto un altro problema, in alto a sinistra del display è comparsa una macchiolina blu lunga circa 1 cm che si vede a schermo bianco,è già successo a qualcun altro? dite che me lo aggiustano in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9770 |
Bannato
|
Nn so se lo sai ma é uscita la XIIB3 ufficiale samsung; e se porti l'omnia in un centro samsung nn ti fanno storie per la rom.
Per il problema del display, commentalo cosí te lo sistemano anche se nn so se ti entra in garanzia, magari ti dicono che é dovuto ad un colpo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9772 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo so che è uscita la XIIB3 ma io sapevo che i brandizzati non si potessero aggiornare da casa ma solo tramite centri assistenza...è cambiato qualcosa? a qualcuno l'anno cambiato portandolo con una rom ufficiale samsung ma non brand?
il problema del display potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva pressione causa caccatouch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9773 |
Bannato
|
No nn é cambiato niente, i branderizzati li aggiornamo da casa da dicembre con un trucchetto che é presente nelle Faq, poi se porti il tuo Omnia ad un centro Samsung nn ti fanno storie per avere una rom samsung. Invece se vai in un centro tim, vodafone, wind, fastweb..... possono romperti per la rom no brand.
Per il tuo problema al display, nn saprei se puó essere causato da una forte pressione per utilizzare l'Omnia. Edit: per chi nn lo sapesse sono uscite le nuove mappe Q4 Navteq per Igo Ultima modifica di esticbo : 09-06-2009 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9774 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Buongiorno
![]() Ieri pomeriggio ho telefonato alla samsung (800MSAMSUNG) per avere alcune info su questo cell, gli ho chiesto il perchè alcuni omnia avessero un touchscreen non molto sensibile e mi ha risposto che questo era dovuto alla rigidità di un elemento che compone lo schermo ma che io non devo preoccuparmi poichè questo "problema" era caratteristica dei primi omnia ( e che quindi i modelli assemblati di recente sono "immuni" al cacca-touch ![]() Inoltre ho chiesto se era possibile aggiornare il Fw di un cell brandizzato e lui mi ha risposto che devo portarlo in un C.A. Poi gli ho domandato anche se il cell in futuro si potrà aggiornare con wm 6.5 e lui mi ha detto molto francamente che se non sarà disponibile un aggiornamento microsoft o samsung ufficiale si potrà comunque fare in qualche altro modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Che differenze ci sono tra i centri samsung? Standard, gold, platinum..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
FATTO
![]() complimenti per la buona riuscita della sostituzione touch ![]() benvenuto tra i soddisfatti ![]() provato il nuovo opera.... discreto ![]() in definitiva nulla di eccezionale
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 10-06-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9777 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao ragazzi...volevo qualche delucidazione sul wifi di omnia:
1) creando una rete ad-hoc domestica con il mio pc non so come trasferire file dal pc al dispositivo e viceversa? esiste qualche programma? 2) volendo collegarmi tramite wifi ad internet (tramite il pc di casa ad esempio), dopo la connessione, aprendo Opera, mi si connette automaticamente tramite GPRS Vodafone al sito vodafone.it. Che impostazioni devo modificare? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9778 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9779 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9780 |
Senior Member
|
mah non direi proprio! ci sono i programmi che ti servono! ..NoData!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.