Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 18:47   #9761
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
wowww che lentezza e che ciofeca di touch!!! era meglio il mio vecchio caccatouch
speriamo in massicci miglioramenti
Quoto in pieno, se questo é l'Omnia II siamo a posto.

per goldrake68 e per il suo nuovo touch.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:03   #9762
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
[...]

stesso discorso di sopra,in teoria la parte phone dovrebbe interagire solo sulla parte radio(wi-fi gps ecc.)
beh, a me sembra migliorato
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:10   #9763
esticbo
Bannato

Se hai aggiornato solo la parte phone alla D1 nn dovresti questi miglioramente; invece se hai messo una rom cucinata con la D1 é normale visto che sicuramente sono stati aggiunti anche i driver della D1 che sono migliori rispetto alla B3 o alla C3.

Per il gps la D1 si comporta come la B3, provato + volte con la stessa versione di Igo e nello stesso giorno . Poi che sia migliore la D1 e i suoi drivers nn ci sono dubbi.
Old 09-06-2009, 19:14   #9764
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
sì ne ho provate 4,la B2 pessima,la A1 abbastanza bilanciata,la J2 consuma poca batteria e privilegia il segnale gsm,la D1 consuma poco più della J2 ma in fatto di ricezione è la migliore e ne trae giovamento anche il gps fixando più velocemente

esatto

mmh...credo sia solo un'impressione il gps sicuramente fixa più velocemente

stesso discorso di sopra,in teoria la parte phone dovrebbe interagire solo sulla parte radio(wi-fi gps ecc.)
oggi ho flashato anch'io la D1 e va benone, il fix è ancora piu veloce!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:27   #9765
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
oggi ho flashato anch'io la D1 e va benone, il fix è ancora piu veloce!
infatti
Old 09-06-2009, 19:28   #9766
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
infatti

avete provato Opera 9.7 Beta?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-06-2009, 19:30   #9767
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
scusate, sicuramente sarà stato detto, ma non l'avrò letto..
flashando solo la parte phone non si invalida la garanzia?

nel caso rimetto la b2 o cmq può presentarsi al CA con una D1 sebbene sia una B3?

grazie
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:39   #9768
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
scusate, sicuramente sarà stato detto, ma non l'avrò letto..
flashando solo la parte phone non si invalida la garanzia?

nel caso rimetto la b2 o cmq può presentarsi al CA con una D1 sebbene sia una B3?

grazie
potrebbero comunque farti storie, poiché la parte phone non è quella associata ufficialmente alla parte pda.

In caso di visite all'assistenza, rimetti la B2.
Old 09-06-2009, 19:56   #9769
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a portare il mio omnia in assistenza per cambiare il caccatouch, ho un brand tim e attualmente ho su la voyager, quindi dovrei portarlo a una rom ufficiale, ci sono stati "aggiornamenti" riguardo la perdita di garanzia mettendo una rom no-brand in un telefono brandizzato??
Tempo fa fu postata una rom tim, qualcuno l'ha provata?è affidabile?

Intanto però è sorto un altro problema, in alto a sinistra del display è comparsa una macchiolina blu lunga circa 1 cm che si vede a schermo bianco,è già successo a qualcun altro? dite che me lo aggiustano in garanzia?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:14   #9770
esticbo
Bannato

Nn so se lo sai ma é uscita la XIIB3 ufficiale samsung; e se porti l'omnia in un centro samsung nn ti fanno storie per la rom.

Per il problema del display, commentalo cosí te lo sistemano anche se nn so se ti entra in garanzia, magari ti dicono che é dovuto ad un colpo....
Old 09-06-2009, 20:28   #9771
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se hai aggiornato solo la parte phone alla D1 nn dovresti questi miglioramente; invece se hai messo una rom cucinata con la D1 é normale visto che sicuramente sono stati aggiunti anche i driver della D1 che sono migliori rispetto alla B3 o alla C3.

Per il gps la D1 si comporta come la B3, provato + volte con la stessa versione di Igo e nello stesso giorno . Poi che sia migliore la D1 e i suoi drivers nn ci sono dubbi.
la parte phone è la D1, e la parte rom la B3 ufficiale
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:29   #9772
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
lo so che è uscita la XIIB3 ma io sapevo che i brandizzati non si potessero aggiornare da casa ma solo tramite centri assistenza...è cambiato qualcosa? a qualcuno l'anno cambiato portandolo con una rom ufficiale samsung ma non brand?
il problema del display potrebbe essere dovuto ad un'eccessiva pressione causa caccatouch?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:38   #9773
esticbo
Bannato

No nn é cambiato niente, i branderizzati li aggiornamo da casa da dicembre con un trucchetto che é presente nelle Faq, poi se porti il tuo Omnia ad un centro Samsung nn ti fanno storie per avere una rom samsung. Invece se vai in un centro tim, vodafone, wind, fastweb..... possono romperti per la rom no brand.

Per il tuo problema al display, nn saprei se puó essere causato da una forte pressione per utilizzare l'Omnia.

Edit: per chi nn lo sapesse sono uscite le nuove mappe Q4 Navteq per Igo

Ultima modifica di esticbo : 09-06-2009 alle 21:00.
Old 10-06-2009, 07:49   #9774
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Buongiorno

Ieri pomeriggio ho telefonato alla samsung (800MSAMSUNG) per avere alcune info su questo cell, gli ho chiesto il perchè alcuni omnia avessero un touchscreen non molto sensibile e mi ha risposto che questo era dovuto alla rigidità di un elemento che compone lo schermo ma che io non devo preoccuparmi poichè questo "problema" era caratteristica dei primi omnia ( e che quindi i modelli assemblati di recente sono "immuni" al cacca-touch ) . Voi mi confermate ciò che mi hanno detto?

Inoltre ho chiesto se era possibile aggiornare il Fw di un cell brandizzato e lui mi ha risposto che devo portarlo in un C.A.
Poi gli ho domandato anche se il cell in futuro si potrà aggiornare con wm 6.5 e lui mi ha detto molto francamente che se non sarà disponibile un aggiornamento microsoft o samsung ufficiale si potrà comunque fare in qualche altro modo
Old 10-06-2009, 07:54   #9775
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Che differenze ci sono tra i centri samsung? Standard, gold, platinum..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 08:37   #9776
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Si potrebbe mettere in faq
FATTO
complimenti per la buona riuscita della sostituzione touch
benvenuto tra i soddisfatti

provato il nuovo opera.... discreto , sparita la barra dello zoom (si fà col doppio tap), qualche problemino nel ridimensionamento delle pagine in versione mibile.... migliorato lo scorrimento delle pagine...
in definitiva nulla di eccezionale

Ultima modifica di antoniocamerino : 10-06-2009 alle 11:28.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:31   #9777
mastino84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao ragazzi...volevo qualche delucidazione sul wifi di omnia:

1) creando una rete ad-hoc domestica con il mio pc non so come trasferire file dal pc al dispositivo e viceversa? esiste qualche programma?

2) volendo collegarmi tramite wifi ad internet (tramite il pc di casa ad esempio), dopo la connessione, aprendo Opera, mi si connette automaticamente tramite GPRS Vodafone al sito vodafone.it. Che impostazioni devo modificare?

Grazie anticipatamente
mastino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:53   #9778
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mastino84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...volevo qualche delucidazione sul wifi di omnia:

1) creando una rete ad-hoc domestica con il mio pc non so come trasferire file dal pc al dispositivo e viceversa? esiste qualche programma?

2) volendo collegarmi tramite wifi ad internet (tramite il pc di casa ad esempio), dopo la connessione, aprendo Opera, mi si connette automaticamente tramite GPRS Vodafone al sito vodafone.it. Che impostazioni devo modificare?

Grazie anticipatamente
leggi le FAQ
Old 10-06-2009, 11:12   #9779
mastino84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
leggi le FAQ
non c'è niente sulle FAQ...
mastino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 12:05   #9780
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mastino84 Guarda i messaggi
non c'è niente sulle FAQ...
mah non direi proprio! ci sono i programmi che ti servono! ..NoData!
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian