Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 12:31   #9041
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Non credo che il gps interno lavori se non richiesto da un programma, se quindi hai settato tutt nel modo corretto non dovrebbe lavorare.
Il consumo batteria usando il bluetooth sale proprio per il fatto che è in continuo scambio dati, penso sia equiparabile al wi-fi, tra l'altro solo dimenticandolo acceso incrememta vistosamente il consumo batteria.
Innazzitutto, fidec se viaggiano le pagine qui

Ho fatto una prova con il GPS e 15min dal 90% sono passato al 60% di batteria e dopo un giorno senza praticamente usarlo sono ora a 50%.

Detto ciò mi è venuto anche a me il dubbio che il GPS continui a funzionare anche se è attivo l'altro, perchè il cell è molto caldo, come lo era prima.

Adesso ho provato a mettere in impostazioni GPS esterno come porta HW nessuna (in teoria non dovrebbe + vedere il GPS interno) e quindi non dovrebbe nemmeno attivarsi .

Ho visto la guida (grande ) pensare che volevo cambiare la cover perchè un po' rovinata (sopprattutto lo schermo) e pensavo che lo schermo fosse parte della cover invece ho dovuto ricredermi; per tanto quanto costa la "custodia con schermo" per riportarlo alle origini

Grazie mille
Old 22-05-2009, 12:45   #9042
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
direi che sai in norma...

dire3i anch'io...

Nessuno scarica gli extra col wi fi?

Io ogni 3 settimane e vado da dio, a parte il cellulare incandescente.
un consiglio, per settare la connessione da utilizzare (in generale, non solo con gli extra), imposta il rilevamento automatico della connessione in Opera (poi funzionerà così per tutto) e con nodata disattivi le configurazioni che non vuoi utilizzare
la freschezza degli extra la vedi dal file xtra.bin (data e ora di modifica) in \dispositivo... come diceva anche est.
il blocco avviene quando l'omnia raggiunge una temperatura molto elevata (es con gps, caricabatterie, wifi....) , va in protezione e stacca l'alimentazione... nient'altro

Quoto.

a me invece passa dal today, ma comunque ogni tanto mi dà il problema...(preciso però che nell'ultimo meso avrò ricavuto 2 sms, dato l'utilizzo che stò facendo dell'omnia....) (il saluto è impostato nella sim spagnola di est, perciò non ti compare )

A me va benissimo senza pasare dal today

QUOTE]
Old 22-05-2009, 12:55   #9043
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Domanda scema .. ma se io attacco il cavo usb dell'OMNIA al pc e lo lascio sempre attaccato MA senza collegarci l'OMNIA (se non solo quando devo trasferire qualcosa) il cavo usb si rovina? C'è lo posso lasciare collegato o è consigliabile attaccarlo solo quando lo voglio usare e poi staccarlo?

Io l'ho attaccato li da mesi e li starà. Per comodità mia. Poi se si rovina, pazienza...ma non credo.
Old 22-05-2009, 13:09   #9044
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ovviamente se ci sono le associazioni preimpostate il core non va.ma sarebbe un doppione
la disistallazione risolve totalmente in quanto tutti i registri impostati già nel programma cab etc vengono tolti alla disinstallazione
il core non funzionava neanche facendogli aprire i file che non erano associati a tcmp, ora cmq tutto ok, ho anche tolto manualmente le chiavi di registro residue che erano rimaste dopo la disinstallazione.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 13:19   #9045
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
grazie per la risposta alla mia idiota domanda! .. Comunque volevo sapere come siamo messi con S2U2? Con l'ultima nuova versione è migliorata la stabilità e l'affidabilità? (non mi fido del loro changelog, io voglio la vostra esperienza diretta con L'OMNIA) .. è installabile ?
Old 22-05-2009, 13:46   #9046
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
grazie per la risposta alla mia idiota domanda! .. Comunque volevo sapere come siamo messi con S2U2? Con l'ultima nuova versione è migliorata la stabilità e l'affidabilità? (non mi fido del loro changelog, io voglio la vostra esperienza diretta con L'OMNIA) .. è installabile ?
non c'e' nessuna nuova versione, sul sito del produttore troverai sempre la stessa: 1.62
Cmq il nuovo pocketshield 2.7 non mi fa' mancare per niente s2u2 e i suoi problemi di fullid call su omnia
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 22-05-2009 alle 13:50.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 13:47   #9047
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ricambiomnia reloaded

ciao a tuuti come da titolo cerco ricambi x omnia reloaded, mi spiego meglio, ho un omnia normale, ho gia' sostituito il touch,(DA SOLO) ora vorrei cambiare la cornice color argrnto che a mio dire e' orrenda, solo che ho guardato d'appertutto, ma non riesco a trovare quella di colore nero, o bianca. non c'e nessuno che l'ha vista in gira, e che puo' aiutarmi???
grazie mille a tuuti
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:16   #9048
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Cerca con google "Replacement Front Cover i900" o in ebui "Front Cover i900"
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:17   #9049
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Conoscete qualche programma interessante dedicato alla cucina e ai cocktail?

Me ne servirebbe uno stile Cucchiaio dell'iPhone, con dentro un pò di ricette di cucina e un'altro con le ricette su come fare i cocktail.
Sapete indirizzarmi?

Nessuno sà aiutarmi?

Fino adesso per i cocktail ho trovato solo MobiCocktail, però gira tutto attorno al Bacardi e ha le misurazioni in once...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:21   #9050
esticbo
Bannato

cerca "Pocket Cook Deluxe", nn so dirti nient'altro perché nn l'ho mai provato
Old 22-05-2009, 14:27   #9051
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Nessuno sà aiutarmi?

Fino adesso per i cocktail ho trovato solo MobiCocktail, però gira tutto attorno al Bacardi e ha le misurazioni in once...
Provato a controllare nella pagina precedente?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9040

Comunque prova anche
- barback drinks (dovrebbero essere 3 programmi)
- cocktails

Sennò ti scarichi qualche pdf o altri files di testo e li leggi direttamente dall'omnia
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 22-05-2009 alle 14:30.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:30   #9052
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Questa e veramente strana , ho sempre letto e non solo qui, che il gps non funge con la parte phone disabilitata.
Misteri dell'elettronica!
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
5 min ? ma con gli extra attivi in download automatico ogni 168 h fixava in 2 o 3 min al max a freddo e tra i 5 e i 20 secondi a caldo.
Io ho la B3 ufficiale e senza SIM, in modalità aereo o con parte telefono spenta, non funziona il GPS interno.
Avete ragione mi sono sbagliato, ho spento la parte telefono subito dopo aver usato il navigatore e pensavo di averlo fatto prima , adesso che me lo avete fatto notare ho riprovato ed effettivamente con il tel spento non funziona neppure il GPS .

Però, visto che non ho la possibilità di scaricare gli xtra quando voglio, ho provato la soluzione che oltre a disattivarli andava a modificare la chiave di registro ed eliminare i relativi file ed ho notato che mentre prima TT impiegava anche 20 minuti prima di un fix (seppur a tiepido!!! ) adesso riesco a farlo in non più di 5 a freddo e la cosa mi sembra più che accettabile, l'altro giorno ho provato con un fix a caldo e mi ha acchiappato i satelliti che avevo appena messo il muso fuori dal garage .

Ciao
Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:45   #9053
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Come programmi di pulizia RAM ci sono Mem Maid, SKTools e anche HTC Clean RAM. Mi sapreste consigliare uno efficace veramente? Grazie mille!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:53   #9054
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Tempo fa qualcuno l'aveva sfruttato, quindi oggi ripropongo un nuovo codice sconto Zagg del 50%
inserire memday09 al ceckout

(ma ripeto, forse sono l'unico, che mi si è ingiallita la invisibleshield, quindi il mio omnia white è diventato dirty yellow... )
Ero indeciso se acquistare invisibleshield ma poi mi sono reso conto che la cover posteriore e la cornice costano meno della pellicola di protezione e quindi se dovesse graffiarsi considerando che ormai lo smonto e rimonto in meno di 10 minuti.........
Old 22-05-2009, 15:02   #9055
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Sto provando a abituarmi con la FingerKeyboard,ma xchè non mi suggerisce mai nessuna parola?
C'è modo di aggiungerli un dizionario già pronto?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:12   #9056
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
cerca "Pocket Cook Deluxe", nn so dirti nient'altro perché nn l'ho mai provato
Provo a vedere adesso
Grazie comunque

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Provato a controllare nella pagina precedente?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9040

Comunque prova anche
- barback drinks (dovrebbero essere 3 programmi)
- cocktails

Sennò ti scarichi qualche pdf o altri files di testo e li leggi direttamente dall'omnia
Ah caspita, avevo fatto pure una ricerca ma non mi è proprio saltato all'occhio
Grazie

Edit: caspita son tutti a pagamento
Possibile che non si trova niente gratuito?

Ultima modifica di Codename87 : 22-05-2009 alle 15:15.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:26   #9057
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Come programmi di pulizia RAM ci sono Mem Maid, SKTools e anche HTC Clean RAM. Mi sapreste consigliare uno efficace veramente? Grazie mille!
Io uso memmaid e mi sono sempre trovata bene. Per sktools ti dirà Antonio.

@ baila: guarda che la finger credo proprio non abbia il t9.
Old 22-05-2009, 17:35   #9058
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ragazzi , ma voi che suoneria usate per le chiamate entranti ?
Le ho provate tutte ma ce ne fosse una che si sente in un ambiente con un po di rumore...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:38   #9059
esticbo
Bannato

Nation Army extended versione mondiali cioé solo il PO POPO POPOPO PO , giusto per ricordare che i campioni del mondo siamo ancora noi

E per i messaggi la famosa canzone tratta dal film Amici Miei
Old 22-05-2009, 17:49   #9060
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Provo a vedere adesso
Grazie comunque
Ah caspita, avevo fatto pure una ricerca ma non mi è proprio saltato all'occhio
Grazie
Edit: caspita son tutti a pagamento
Possibile che non si trova niente gratuito?
Google. Digita: drinks mobile.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian