Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 17:24   #8601
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
L'ho trovato facendo una ricerca con google, poi nn so se é lo stesso errore che hai tu.

Che programma utilizzate per vedere la mem che ciuccia un programma??
est io lo faccio con un tool di wisbar advance 3, che a differenza di quello nativo che dicevamo, mi permette di killare i processi 'impallati' evuitando soft reset
Old 15-05-2009, 17:25   #8602
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Grazie nn ci avevo mai fatto caso, io ce l'avevo per applicazioni.

In tutti i modi anche io ho il gwes.exe a 2.51 M con una x bianca in un cerchio rosso

@ antoniocamerino grazie anche a te, ma se ti impalla il processo molte volte (almeno é quello che mi é successo alcune) si impalla anche l'omnia e come fai ad attivare il programma, poi nn basta utilizzare il tasto chiudi chiamata per ritornare sul desktop e killare l'applicazione??

Ultima modifica di esticbo : 15-05-2009 alle 17:28.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:28   #8603
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Lantony o chi lo sà ho copiato le librerie OPENGLES dal tuo link ho copiato il file che hai indicato come vincente nei bench e rinominato in windows ma al riavvio dal soft reset nelle opzioni di spbshell non mi compare il menù vanno per caso "attivate"? tnx
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:29   #8604
esticbo
Bannato

Con la ultima versione beta nn si attiva il 3d ma solo con la 6411
Old 15-05-2009, 17:31   #8605
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
@ Un_Amico, come intensivo?? Spb nn ciuccia tanta energia, io utilizzandolo per Navigare in Internet (1/2 ora al giorno) / giocare alle palline (1 ora al giorno) / chiamate varie / emergenza cartoni (~ 1/2 ora al giorno) / sveglia e senza mai spegnerlo, la batteria mi dura quasi 3 giorni
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
come ti dicevo con 2/3 ore di Omnia come modem e un oretta di giochi e smanettamenti vari (direi telefonate e sms quasi pari a 0), ed un 1/2 ore di internet da omnia non errivo mai a sera 'a piedi'
gwes sembra che gestisca un bel pò di roba... tra cui il blocca tasti nativo dell'Omnia
Farò sicuramente un'altra prova con l'ultima release, magari provo a mettere meno icone sui 3 desktop.
SPB 3.0 è veramente spettacolare sarebbe un peccato rinunciare.
Old 15-05-2009, 17:36   #8606
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Grazie nn ci avevo mai fatto caso, io ce l'avevo per applicazioni.

In tutti i modi anche io ho il gwes.exe a 2.51 M con una x bianca in un cerchio rosso

@ antoniocamerino grazie anche a te, ma se ti impalla il processo molte volte (almeno é quello che mi é successo alcune) si impalla anche l'omnia e come fai ad attivare il programma, poi nn basta utilizzare il tasto chiudi chiamata per ritornare sul desktop e killare l'applicazione??
il mio gwes sta girando 3,2 mb ora... ma da quello che hai postato penso dipenda molto dalle interfacce caricate o cose del genere (io ho costantemente spb, WA3, homescreen++), alcune volte noto che sale anche 6/7 Mb ma non ricordo in quali casi... ci farò caso la prossima volta

semplice est:
il problema è che quando freeza qualche applicazione 'rallenta' o si blocca tutto l'omnia... in alcuni casi si riesce a fatica a dare un solo comando (dopo il freeze) io ho impostato quel tool che uso su una icona della barra delle applicazioni (attenzione... uso quella di WA3 che mi permette di mettere collegamenti su qualsiasi icona della barra), mi basta un tap per lanciare il tool quindi il 90% delle volte riesco a killare il 'colpevole' ;
Old 15-05-2009, 17:40   #8607
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
il mio gwes sta girando 3,2 mb ora... ma da quello che hai postato penso dipenda molto dalle interfacce caricate o cose del genere (io ho costantemente spb, WA3, homescreen++), alcune volte noto che sale anche 6/7 Mb ma non ricordo in quali casi... ci farò caso la prossima volta

semplice est:
il problema è che quando freeza qualche applicazione 'rallenta' o si blocca tutto l'omnia... in alcuni casi si riesce a fatica a dare un solo comando (dopo il freeze) io ho impostato quel tool che uso su una icona della barra delle applicazioni (attenzione... uso quella di WA3 che mi permette di mettere collegamenti su qualsiasi icona della barra), mi basta un tap per lanciare il tool quindi il 90% delle volte riesco a killare il 'colpevole' ;
antonio, come si chiama sto tool ? Thanks
Old 15-05-2009, 17:42   #8608
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Con la ultima versione beta nn si attiva il 3d ma solo con la 6411
Ma quante ne sai?? per cui per ora le lascio e se poi esce un aggiornamento sono sempre in tempo ad attivarle no? Grazie Est.

Edit: Già che ci sono chiedo info per l SRSWow hd qualcuno che l ha istallato me lo consiglia? io uso spesso la radio con lo speaker dite che si sente qualche differenza anche se lo speaker è in mono , o il tutto vale solo per l output stereo delle cuffie?

Ultima modifica di thesimba24 : 15-05-2009 alle 17:51.
Old 15-05-2009, 17:53   #8609
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
a parte che è amoled.ma non è questo il problema
no.wm supporta fino a 65000 colori, qiundi i 16 milioni scordateli.per essere uno schermo al top ci vole anche quello.anche se la differenza la fa l'amoled in questo caso
No infatti LED o LCD non cambia niente perche' il numero di colori e' lo stesso, non credo che il prossimo Samsung monti il winmo 6.1 ma sicuramente il 6.5 (che stando alle indiscrezioni supporta 16m di colori)

Quote:
no.io so com'è il nuovo tpouch resistivo di omnia.molto buono, ma il capacitivo per tencologia è molto + usabile con le mani.per fare mercato anche su quegli utenti legati alla massima praticità tra i touchscreen ci si deve spostare sul capacitivo.questa è la realtà
No. come dicevo la maggiore differenza sta nel multitouch, come sensibilita' trovo il mio omnia moooolto piu' sensibile di un Nokia 5800 e molto vicino o superiore ad iphone e non sono l'unico a pensarla cosi'

Quote:
omnia hd per wm non verrà fatto.sicuramente un altro cell basato su wm
Complimenti, un altro po' neanche Samsung per ora e' sicura o meno che esca ma tu gia' lo sai lolllllll Per ora sono tutte voci di corridoio, nessuna voce ufficiale che esca o non esca, ma visto l'enorme successo dell'Omnia Winmo (campione di incassi nel 2008), in molti sostengono che uscira' senza'altro una versione con Winmo (sperando non ci siano ulteriori posticipi da parte di Microsoft).
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:54   #8610
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ma quante ne sai?? per cui per ora le lascio e se poi esce un aggiornamento sono sempre in tempo ad attivarle no? Grazie Est.

Edit: Già che ci sono chiedo info per l SRSWow hd qualcuno che l ha istallato me lo consiglia? io uso spesso la radio con lo speaker dite che si sente qualche differenza anche se lo speaker è in mono , o il tutto vale solo per l output stereo delle cuffie?
installalo ne vale la pena, puoi personalizzare con diverse modalità di ascolto dal 3d al 5.1 al surround ecc.
utile....
Old 15-05-2009, 17:58   #8611
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

direi che e' un rischio l'installazione dell'SRS WOW, talvolta va' in conflitto con i drivers audio e crea casini vari costringendoti come unica soluzione ad un hard reset. Se lo proverai cmq, dovresti usare delle cuffie perche' usando l'altoparlante integrato non lo apprezzeresti al massimo.
Come alternativa all'SRS c'e' R2VS, meno effetti ma piu' compatibilita'
(entrambe i 2 qui sopra, rallentano il device ed aumentano i consumi)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-05-2009, 18:06   #8612
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
installalo ne vale la pena, puoi personalizzare con diverse modalità di ascolto dal 3d al 5.1 al surround ecc.
utile....
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
direi che e' un rischio l'installazione dell'SRS WOW, talvolta va' in conflitto con i drivers audio e crea casini vari costringendoti come unica soluzione ad un hard reset. Se lo proverai cmq, dovresti usare delle cuffie perche' usando l'altoparlante integrato non lo apprezzeresti al massimo.
Beh leggevo su Modaco che un paio di giorni fà hanno postato un fix per i problemini che aveva prima però se si aggiunge il discorso dei consumi , già stò monitorando Spb per vedere di quanto aumentano, e poi il mio inglese non mi permette ( credo a differenza del tuo) di avventurarmi in disquisizioni tecniche per cui quel post l ho capito del Si e del No comunque grazie.
Old 15-05-2009, 18:06   #8613
esticbo
Bannato

Quote:
Con la 6480 nn so se funziona, e poi nn so nulla + di te, ho letto solo i post di Lantony quando l'aveva provata con la 6452

Quote:
Simula un effetto di 5.1 anche con lo speaker, ma su qualche omnia da qualche prob, io l'ho provato qualche mese fá ed ho avuto prob con l'audio (avevo un'altra rom) mentre Lantony no

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
antonio, come si chiama sto tool ? Thanks
L'ha detto qualche post fa: wisbar advance 3

Quote:
No infatti LED o LCD non cambia niente perche' il numero di colori e' lo stesso, non credo che il prossimo Samsung monti il winmo 6.1 ma sicuramente il 6.5 (che stando alle indiscrezioni supporta 16m di colori)
Nn deve uscire l'Omnia Pro con WM 6.5??

Io aspetto ottobre e poi decido se comprare (sempre con trucchetto) l'Omnia HD o il nuovo Omnia con WM
Old 15-05-2009, 18:14   #8614
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Con la 6480 nn so se funziona, e poi nn so nulla + di te, ho letto solo i post di Lantony quando l'aveva provata con la 6452
esatto come avevo scritto nelle pagine precedenti, il 3d in SPB3 funzionava perfettamente con le opengles, ma con la nuova beta non ne vuole sapere, neanche attivandolo manualmente nel registro
Old 15-05-2009, 18:26   #8615
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ti ringrazio per il pensiero, si in effetti non c'è quella chiave e non mi sembra che quella simile riguardi la carica da usb. l'unica cosa che mi viene in mente è crearla manualmente e vedere se funzia. ti farò sapere.

EDIT: come non detto, non funzia.
che intraprendente

Quote:

non penso proprio sia quella che ci interessa .(
ed eviterei pure di toccarla
ah bè chiaro antò,lascio tutto com'è,era solo per dire la somiglianza con l'altra chiave
Old 15-05-2009, 18:34   #8616
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
indiscrezioni false.solita "tristezza" dei 65000 colori come confermano i nuovi htc con wm 6.5.serve wm 7
Quote:
No. come dicevo la maggiore differenza sta nel multitouch, come sensibilita' trovo il mio omnia moooolto piu' sensibile di un Nokia 5800 e molto vicino o superiore ad iphone e non sono l'unico a pensarla cosi'
un po' di obiettività perfavore.io lo so com'è il touch di omnia nuovo e quello di iphone.nonostante sia buono quello di omnia,non paragoniamoli.è proprio la tecnologia capacitiva vs resisitiva a non poter essere confrontata a livello di usabilità con le dita.anche io posso dire che la pivetti sia migliore della arcuri.semplicemente se in wm fosse stato impleemtabile l'avrebbero gia implementato.invece si deve tirare avanti con una tecnologia vecchia perchè è un limite dell'os

Quote:
Complimenti, un altro po' neanche Samsung per ora e' sicura o meno che esca ma tu gia' lo sai lolllllll Per ora sono tutte voci di corridoio, nessuna voce ufficiale che esca o non esca, ma visto l'enorme successo dell'Omnia Winmo (campione di incassi nel 2008), in molti sostengono che uscira' senza'altro una versione con Winmo (sperando non ci siano ulteriori posticipi da parte di Microsoft).
samsung punterà forse maggioremente su android rispetto a windows mobile.
uscirà sicuramente un samsung con wm 6.5, ma non sarà il dispositivo di punta.con wm purtroppo non è in grado di esprimere le proprie potenzialità multimediali su tutti

Ultima modifica di omniaforever : 15-05-2009 alle 18:38.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:36   #8617
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Domanda da super nabbo,ma ci sarà la possbilità di installare Windows Mobile 7 su questo cell quando uscirà?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:37   #8618
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Domanda da super nabbo,ma ci sarà la possbilità di installare Windows Mobile 7 su questo cell quando uscirà?
probabilmente si.ma tanto esce tra 2 anni, quindi non credo avrete ancora omnia
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:58   #8619
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
non serve sui nuovi firmware
grazie mille omniaforever
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 18:59   #8620
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Forse causa qualche conflitto con altri progr. o in ROM cucinate, a me non ha mai dato problemi.
quoto per l'utilizzo delle cuffie, senza serve a poco o niente.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian