|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7761 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per la seconda questione... se ho ben capito... avrai modificato un impostazione: vai in impostazioni---sistema---orologi e avvisi---altro... spunta visualizza l'orologio sulla barra del titolo in tutti i programmi e così ti comparirà la batteria proprio come avevi prima. confermi ?
![]() |
![]() |
#7762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho attivato i sottotitoli ma non funzionano! Riconosce il file sub ma non mostra niente sul display. ho provato con un film codificato in h.264 dopo magari provo con un semplice avi o divx. Funziona sia con .sub che .srt ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 02-05-2009 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7763 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ciao a tutti sono ritornato dopo un po di relax al mare
![]() In questi giorni ho avuto modo di provare bene l'omniatmc con igo e devo dire che funziona benissimo. Segnala i tmc nella strada ed igo ricalcola immediatamente un percorso alternativo per evitare l'ostacolo, sto aspettando che esca la nuova versione (dove si correggo due cosette) e faró un HR per lasciare win pulito con tutti i programmi che utilizzo; anche perché con la ultima vers di Igo alcune volte (anche se per un attimo) mi spariva il gps per 1 secondo e nn so se dipende dalla modifica del sys o per l'omniatmc; cosí con un HR spero che si possa sistemare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() cmq grazie per l'aiuto e anche per le indicazioni su MITs!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
thumbcal
per chi lo usa è uscita la nuova versione.
saluti
![]() |
#7766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7767 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
solo di riuscire a fare un dual boot sul mio portatile con vista-xp!!
solo che da vista per fare delle partizioni aggiuntive conosco solo software a pagamento...e non mi sembra il caso ma da dove sono ora non posso fare altro,quindi aspetto...o voi avete qualche valida alternativa free che non conosco? (scusate il piccolo OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7768 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
File avi e sottotitoli srt. In ogni caso appena possibile faccio tutto con calma... Fammi sapere se riesci a risolvere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7769 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Ho un problem col bluetooth.Trovo gli altri telefoni e invio senza problemi.Il fatto è che non sono visibile a nessuno.Provato con un mio vecchio Motorola e un Nokia.Nessun dispositivo trovato.Eppure l'ho reso visibile a tutti.Qualche suggerimento?Grazie.
PS:ho da poco aggiornato alla B3 , ma lo faceva anche con la J3 ![]()
![]() |
#7770 |
Bannato
|
Strano, molto strano io con la j2 nn ho avuto mai nessun prob anzi.
Ed ho sempre fatto impostazioni / connessioni / bluetooth / modalitá / attiva bluetooth e consenti ..... poi ok e mi trovano senza prob |
![]() |
![]() |
![]() |
#7771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Incredibile, è resuscitato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7772 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7773 | |
Member
|
Quote:
Infatti prima dell J3 non ho avuto problemi.Infatti ho anche ricevuto dei files via bluetooth.Mannaggia,è proprio scocciante,pensavo che aggiornando alla B3 mi avrebbe risolto( magari c'era qualche conflitto) invece nisba niente da fare.Non me lo vedono proprio.Che cavolo sarà??
![]() |
![]() |
#7774 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ora provo con i cellulari degli amici e poi ti dico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7775 |
Member
|
Allora ho notato che se spunto solo attiva bluetooth l'icona sulla barra diventa verde:
![]() se spunto anche "consenti agli altri....." diventa rossa ![]()
![]() |
#7776 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
c'è un file cab (modaco) che permette di modificare i driver della fotocamera a chi ha una ROM originale, io l'ho provato (installato in memoria dispositivo) e direi che il miglioramento per le foto fatte senza smanettare tra le impostazioni è sensibile.
http://www.divshare.com/download/7263134-18b |
![]() |
![]() |
![]() |
#7777 |
Bannato
|
Hai provato a togliere quel programma della barra superiore??
Un mio amico ce l'aveva con un HTC Diamond ed aveva prob di ricezione sempre con il bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#7778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
o NOTTURNE? .. In quelle notturne dici che basta abilitare il flash tenendo gli stessi settaggi per le foto in presenza di luce?
![]() |
![]() |
#7779 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il programma di fotocamera e' identico, le impostazioni ed i suoi valori idem.. cosa migliora di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7780 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
ma avete provato a fare delle foto dopo aver installato il cab? a me non sembrano più "sovraesposte" come prima anche se i valori di default entrando nelle impostazioni non sembrano cambiati, almeno apparentemente.
mi sembrano migliori anche i video. fate qualche prova e fatemi sapere. ciao Ultima modifica di paolinodoc : 03-05-2009 alle 00:02. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.