Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 15:42   #7761
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
con il programma del cd per il backup si possono poi rimettere i dati backuppati sul cell dopo un hr e anche dopo un cambio rom (magari cooked) ?
se no con quale programma si puo fare? pim backup lo fa vero?

cmq ho una questione...da ieri quando entro in qualche applicazione l'icona della batteria viene sostituita dall'icona di un orologio e se ci tappo sopra mi esce il popup degli appuntamenti dicendomi che non ce ne sono (che è vero),ma la mia domanda è...da dove sono uscite quest'icona e questo popup?? non li avevo mai visti prima! bha!
MITs= programma del cd per il backup, l'ho testato e mi ci trovo veramente bene... consigliato... e permette di backuppare file sms mms rubrica etc etc

per la seconda questione... se ho ben capito... avrai modificato un impostazione:
vai in impostazioni---sistema---orologi e avvisi---altro... spunta visualizza l'orologio sulla barra del titolo in tutti i programmi
e così ti comparirà la batteria proprio come avevi prima.
confermi ?
Old 02-05-2009, 16:11   #7762
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ragazzi, fenomeno83 ha sfornato il suo ultimo lavoro!!

TCPMP PHENOM!!

In sostanza sono aggiunti il supporto sottotitoli srt e il supporto flv4 vp6(tuttavia con risoluzioni superiori a 352x288 vanno male) ed è stata introdotta una nuova icona
http://www.megaupload.com/?d=0H4I6L5N
Qualcuno ha provato?
Ho attivato i sottotitoli ma non funzionano! Riconosce il file sub ma non mostra niente sul display. ho provato con un film codificato in h.264 dopo magari provo con un semplice avi o divx. Funziona sia con .sub che .srt ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 02-05-2009 alle 16:15.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 16:27   #7763
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ciao a tutti sono ritornato dopo un po di relax al mare

In questi giorni ho avuto modo di provare bene l'omniatmc con igo e devo dire che funziona benissimo. Segnala i tmc nella strada ed igo ricalcola immediatamente un percorso alternativo per evitare l'ostacolo, sto aspettando che esca la nuova versione (dove si correggo due cosette) e faró un HR per lasciare win pulito con tutti i programmi che utilizzo; anche perché con la ultima vers di Igo alcune volte (anche se per un attimo) mi spariva il gps per 1 secondo e nn so se dipende dalla modifica del sys o per l'omniatmc; cosí con un HR spero che si possa sistemare tutto.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 16:43   #7764
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
MITs= programma del cd per il backup, l'ho testato e mi ci trovo veramente bene... consigliato... e permette di backuppare file sms mms rubrica etc etc

per la seconda questione... se ho ben capito... avrai modificato un impostazione:
vai in impostazioni---sistema---orologi e avvisi---altro... spunta visualizza l'orologio sulla barra del titolo in tutti i programmi
e così ti comparirà la batteria proprio come avevi prima.
confermi ?
grazie mille per l'aiuto ma purtroppo avevo gia quella casella spuntata...l'ho tolta e non c'era piu l'icona dell'orologio ma neanche la batteria e rispuntandola è ricomparsa quell'icona...cmq non è un problema fondamentale tanto tra qualche giorno passerò alla voyager...

cmq grazie per l'aiuto e anche per le indicazioni su MITs!!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 17:37   #7765
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
thumbcal

per chi lo usa è uscita la nuova versione.
saluti
Old 02-05-2009, 17:54   #7766
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
...cmq non è un problema fondamentale tanto tra qualche giorno passerò alla voyager...
e cosa aspetti
Old 02-05-2009, 18:37   #7767
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
e cosa aspetti
solo di riuscire a fare un dual boot sul mio portatile con vista-xp!!

solo che da vista per fare delle partizioni aggiuntive conosco solo software a pagamento...e non mi sembra il caso ma da dove sono ora non posso fare altro,quindi aspetto...o voi avete qualche valida alternativa free che non conosco? (scusate il piccolo OT )
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:01   #7768
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato?
Ho attivato i sottotitoli ma non funzionano! Riconosce il file sub ma non mostra niente sul display. ho provato con un film codificato in h.264 dopo magari provo con un semplice avi o divx. Funziona sia con .sub che .srt ?
Sto provando anch'io ma pure a me non funziona...
File avi e sottotitoli srt.
In ogni caso appena possibile faccio tutto con calma...
Fammi sapere se riesci a risolvere!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:14   #7769
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Ho un problem col bluetooth.Trovo gli altri telefoni e invio senza problemi.Il fatto è che non sono visibile a nessuno.Provato con un mio vecchio Motorola e un Nokia.Nessun dispositivo trovato.Eppure l'ho reso visibile a tutti.Qualche suggerimento?Grazie.
PS:ho da poco aggiornato alla B3 , ma lo faceva anche con la J3
Old 02-05-2009, 19:19   #7770
esticbo
Bannato

Strano, molto strano io con la j2 nn ho avuto mai nessun prob anzi.

Ed ho sempre fatto impostazioni / connessioni / bluetooth / modalitá / attiva bluetooth e consenti ..... poi ok e mi trovano senza prob
Old 02-05-2009, 19:22   #7771
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Incredibile, è resuscitato.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:27   #7772
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Incredibile, è resuscitato.
da i numeri il tuo cel!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:28   #7773
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Strano, molto strano io con la j2 nn ho avuto mai nessun prob anzi.

Ed ho sempre fatto impostazioni / connessioni / bluetooth / modalitá / attiva bluetooth e consenti ..... poi ok e mi trovano senza prob

Infatti prima dell J3 non ho avuto problemi.Infatti ho anche ricevuto dei files via bluetooth.Mannaggia,è proprio scocciante,pensavo che aggiornando alla B3 mi avrebbe risolto( magari c'era qualche conflitto) invece nisba niente da fare.Non me lo vedono proprio.Che cavolo sarà??
Old 02-05-2009, 19:44   #7774
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Infatti prima dell J3 non ho avuto problemi.Infatti ho anche ricevuto dei files via bluetooth.Mannaggia,è proprio scocciante,pensavo che aggiornando alla B3 mi avrebbe risolto( magari c'era qualche conflitto) invece nisba niente da fare.Non me lo vedono proprio.Che cavolo sarà??
A me,con la B3 appena installata,ha fatto lo stesso scherzo con un Samsung Ultra mentre invece oggi nessun problema con un Motorola...
Ora provo con i cellulari degli amici e poi ti dico...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:45   #7775
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Allora ho notato che se spunto solo attiva bluetooth l'icona sulla barra diventa verde:

se spunto anche "consenti agli altri....." diventa rossa

Old 02-05-2009, 20:25   #7776
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
c'è un file cab (modaco) che permette di modificare i driver della fotocamera a chi ha una ROM originale, io l'ho provato (installato in memoria dispositivo) e direi che il miglioramento per le foto fatte senza smanettare tra le impostazioni è sensibile.

http://www.divshare.com/download/7263134-18b
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:58   #7777
esticbo
Bannato

Hai provato a togliere quel programma della barra superiore??

Un mio amico ce l'aveva con un HTC Diamond ed aveva prob di ricezione sempre con il bluetooth
Old 02-05-2009, 21:37   #7778
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
c'è un file cab (modaco) che permette di modificare i driver della fotocamera a chi ha una ROM originale, io l'ho provato (installato in memoria dispositivo) e direi che il miglioramento per le foto fatte senza smanettare tra le impostazioni è sensibile.

Migliorano di molto??? E poi sono i settaggi consigliati per le foto DIURNE
o NOTTURNE? .. In quelle notturne dici che basta abilitare il flash tenendo gli stessi settaggi per le foto in presenza di luce?
Old 02-05-2009, 22:34   #7779
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi

L'ho provato ma mi sfugge in cosa differisca dai precedenti.
Il programma di fotocamera e' identico, le impostazioni ed i suoi valori idem.. cosa migliora di preciso?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 00:00   #7780
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
ma avete provato a fare delle foto dopo aver installato il cab? a me non sembrano più "sovraesposte" come prima anche se i valori di default entrando nelle impostazioni non sembrano cambiati, almeno apparentemente.
mi sembrano migliori anche i video.
fate qualche prova e fatemi sapere.
ciao

Ultima modifica di paolinodoc : 03-05-2009 alle 00:02. Motivo: aggiunta
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Cybersecurity: alla scoperta dell'approc...
Microsoft annuncia la nuova app di OneDr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian