Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 18:46   #7201
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
ooooooook

ah ecco dunque eri tu!
nel frattempo ho avuto altre conferme del problema, che però è DUPLICE: il problema dell'insufficienza di alimentazione e ANCHE quello del surriscaldamento che fà staccare del tutto la carica (quello di cui parlavamo allora....).
Fatto stà che per me sono grossissimi difetti!è impossibile che 2 funzioni native dell'Omnia non possano essere usate a causa di alimentazione insufficiente
lo so che è tempo perso, ma in questi giorni chiederei proprio spiegazioni alla samsung, che risponderà (..... in seguito alla sua richiesta.... inviare il terminale presso un centro assistenza....) che pallette.... non glielo rimando mica....

bye
D'accordissimo infatti quando mi è successo mi sono incazzato di brutto ,perchè finche capita a me mentre cazzeggio è un conto , ma se questi vendono un prodotto simile alla cifra a cui l'han venduto dall inizio e uno per lavoro resta a piedi perchè non si sono fatti 2 conti che la corrente che alimenta la batteria deve essere perlomeno uguale ( meglio sarebbe superiore) a quella consumata dall'apparecchio mentre svolge una qualsiasi delle operazioni previste da chi l'aquista , vuol dire che sono dei dilettanti e purtroppo sai già che col ca**o che si prenderanno le loro colpe , non resta che sperare in qualche acrocchio di un utente o simili
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:01   #7202
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Si ma nn mi fido molto, preferisco vedere sempre scritto 3.5 rom e poi dare l'apply
vai tranquillo con il cab (fatto dalla microsoft stessa quindi piu' fiducia di cosi'...), inoltre in ogni momento entrando nel menu puoi verificare che la policy sia applicata al 3.5 invece che 2 quindi non si sgarra eheh
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:11   #7203
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTI SUL BLOCCO CARICA OMNIA E/O ENERGIA RICEVUTA <ENERGIA CONSUMATA:

finchè mi succedeva con wmwifirouter, con wifi e hsdpa accesi contamporaneamente (sostanzialmente u8na funzione che 'omnia non ha nativamente), mi stava pure bene... ma ieri sera:

1 - omnia con carica quasi a 0, collego al pc con usb e con 'condivisione connessione' abilito per navigare dal pc; benchè prenda carica da pc, dopo qualche minuto si spegne l'omnia (carica ricevuta inferiore a energia consumata).... ed anche qui mi potrebbe stare quasi bene (dato che la carica usb deve essere davvero scarsa...)

2 - omnia con carica quasi a 0, lo collego al carica a muro, sempre con condivisione internet, ma via Bt mi rimetto a navigare col pc...
anche ora dopo una 10ina di minuti.... omnia morto (carica a muro ricevuta, inferiore a consumo Omnia cn Bt e Hsdpa)

ora sono davvero inca**ato nero, considerato che l'utilizzo dell'Omnia come modem Hsdpa è uno dei suoi punti forti.... non erto una funziona secondaria.
Preciso che come sempre l'omnia era relativamente caldo, ma non penso sia intervenuto il blocco carica, dato che l'ho usato davvero per poco prima dello spegnimento... secondo me è semplicemente il problema dell'energia erogata dai aricabatterie insufficiente a tenerlo in vita.
sarei lieto se qualcuno mi confermasse la cosa (mi sembra fosse Pdg che aveva riscontrato il problema con wmwifirouter... e casomai anche severance che l'aveva beccato con il gps, potreste fare qualche prova se possibile?)

buona giornata a tutti
e un problema fastidioso x fortuna non mi e piu capitato

Quote:
É uscito un'aggiornamento di Igo8, Nav N Go iGO8 v8.3.2.83157 del 3 Aprile

ottimo, testiamo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:31   #7204
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
perchè provo ad istallare PowerToys e mi dice che non ho istallato il
NET3.5 ( istallato circa 5 min prima) ???
Old 21-04-2009, 19:33   #7205
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
ok.... pero' nn riesco a trovare sull cell il collegamento che ti collega alla pagina x donare..
Brevemente, visto che siamo OT.

Per usare paypal ti serve una carta di credito. Ti registri su paypal e metti il numero della tua carta di credito (e' un servizio molto grande e sicuro, non devi temere frodi).
Quando ti sei registrato puoi effettuare acquisti sui siti che accettano PayPal senza bisogno di usare la tua carta di credito, rendendo l'acquisto quindi sicuro da possibili clonazioni.
Ovviamente i soldi non spuntano dal nulla: ci pensera' poi paypal a prelevarti la somma che hai speso dalla tua carta.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:35   #7206
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

SPB MOBILE SHELL 3 ORA UFFICIALE

http://www.spbsoftwarehouse.com
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 21-04-2009, 19:38   #7207
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
perchè provo ad istallare PowerToys e mi dice che non ho istallato il
NET3.5 ( istallato circa 5 min prima) ???
come dicevo prima scaricando il cab che ho postato nelle faq non ci sono problemi

http://uploading.com/files/PKO1ZD8K/netcfcfg.cab.html
Old 21-04-2009, 19:44   #7208
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate come si chiama il programma per fare scorri e sblocca come l'iphone?
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:47   #7209
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
S2U2 ovvero Slide To Unlock 2
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 19:52   #7210
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
SPB MOBILE SHELL 3 ORA UFFICIALE

http://www.spbsoftwarehouse.com
Questa é la versione 3 built 6411 (prima era la 6362) e sembra che nn si possano ancora eliminare direttamente la lista dei contatti (va bene tutto come prima)

Ultima modifica di esticbo : 21-04-2009 alle 20:15.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:12   #7211
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
sentite per fare un pò di chiarezza
ma i touch con la scritta dei GB in alto a sinistra sono tutti buoni come si fa a vedere se uno ha un caccatouch o no che prove si possono fare qualcuno riesce a chiarircelo????
Grazie
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:28   #7212
esticbo
Bannato

1. Guarda il video di Lantony nelle Faq e se riesci a fare una cosa del genere o quasi puoi dire di avere un buon touch.
  2. Installi il manilla 3b e prova a far scorrere le icone con i polpastrelli come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ e qui http://www.youtube.com/watch?v=ZKsgl45f5D8

Ultima modifica di esticbo : 21-04-2009 alle 22:17.
Old 21-04-2009, 20:30   #7213
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Questa é la versione 3 built 6411 (prima era la 6362) e sembra che nn si possano ancora eliminare direttamente la lista dei contatti (va bene tutto come prima)
si' vero, i cambiamenti introdotti rispetto alla build precedente sono veramente minimi. Dovremmo pazientare ancora un po' per il bug della history delle chiamate
Old 21-04-2009, 20:32   #7214
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Sapete dove reperire il manuale in ita formato .pdf ?
Grazie.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:34   #7215
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Son 29 dollari di shell.
Non c'e' una trial per provarla?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:34   #7216
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
nessuno mi dà qualche info sui tool della foto a questo link ?
antoniocamerino, lantony faccio appello alla vostra compaesanicità
prova a dare un occhiata QUI
Old 21-04-2009, 20:37   #7217
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Son 29 dollari di shell.
Non c'e' una trial per provarla?
Sí la puoi scaricare e provare poi se ti piace la compri
Old 21-04-2009, 21:52   #7218
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
@tutti
In prima pagina sono stati aggiunti i codici ricambi originali Samsung che ho reperito sul web e che Verolenny ci ha gentilmente inserito al fondo post n° 1, dopo le specifiche.
Old 21-04-2009, 23:18   #7219
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
  1. Guarda il video di Lantony nelle Faq e se riesci a fare una cosa del genere o quasi puoi dire di avere un buon touch.
  2. Installi il manilla 3b e prova a far scorrere le icone con i polpastrelli come in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ e qui http://www.youtube.com/watch?v=ZKsgl45f5D8
dove posso scaricare questo manila 3b??
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:29   #7220
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
segnalo inoltre l uscita di un utility che permette di utilizzare il tmc con l omnia senza connessioni di sorta ma tramite radio fm!

qui il sys modificato

[tmc]
saved_config_available="1"
saved_config_classname="NMEA_GPSTMC_ROYALTEK"
saved_config_portname="COM"
saved_config_port="4"
saved_config_baud="57600"
auto_tuning="1"
saved_last_frequency="906"
saved_last_tuning_mode="1"
ignore_all_events="0"

http://www.modaco.com/content/i9x0-o...eta-1-relased/

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian