|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Scusate ma mi spiegate SE LA versione j3 è l'ultima anche per gli OMNIA brandizzati? No perchè quelli del centro Samsung mi han detto che la j1 è l'ultima disponibile e che se voglio la j3 devo aspettare fino a gennaio che lo mandano in assistenza! MA IO NON HO PAROLE! Adesso vado a prenderlo e me lo riporto a casa .. fino a Genn. senza Omnia non ci sto!
![]() ![]()
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
secondo me non sanno manco di che parlano... la j3 è l'ultima ufficiale 'nobrand' , che io sappia non si hanno notizie di nuove rom per i brandizzati...
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Che bel centro assistenza. e pensare che esiste anche la K2 (non ufficiale)
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
mha.... io sono ancora per il faidatè! con moOlta attenzione e sconsigliato per niubbi ![]() nel frattempo attendiamo fiduciosi la 'K' ufficiale.... (o vorranno saltare direttamente alla 'L'!?!?!?... mi sa proprio di no...)
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Ok ragazzi son appena tornato dal centro Samsung .. finalmente ho riportato la mia amata bestiola a casa .. (era esattamente nella stessa posizione di dove lo avevano messo ieri, questo per farvi notare che non lo han nemmeno toccato .. NON CI HAN NEMMENO PROVATO! .. Vaa bhe'. Io cmq adesso provo a fare un hard reset e cosi lo ho come nuovo, se ho culo il bug della memoria magari si aggiusta da solo! speriamo in bene ..
![]()
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Scusate una cosa. Ma mi è venuto un dubbio .. l'hard reset va fatto con la sim inserita o no? e la MicrodSD? Ultima domanda quanto ci mette a far tutta l'operazione e soprattutto posso causare gravi danni in caso di errata procedura? (si capisce che nn ho mai fatto un hard reset?
![]()
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#649 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
http://windowsmobilesmartphone.forum...et/?t=20463132 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il mio Samsung Omnia. Non ci ho praticamente installato niente sopra, tranne aver passato 7 video e 16 immagini che avevo nel cel precedente (samsung sgh d900) il problema è che spesso, mi viene segnalato questo messaggio di errore: "Memoria di archivazione insufficiente. Se non si aumenta la memoria, potrebbe non essere possibile avviare altre applicazioni. Utilizzare esplora risorse èper eliminare i file non necessari o per spostare i file in una scheda di memoria" Se vado a controllare la memoria mi dice "Archiviazione" Totale: 88.42MB In uso: 88.20 Disp. 0.23 Il punto qual'è? è che me lo da appena lo accendo, me lo da mentre scrivo un sms (o quando lo ricevo) e addirittura non me lo lascia inviare. Devo andare in assistenza? Ultima modifica di CrisL25 : 12-12-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
salva tutto nella mystorage, che è 8gb e non nella memoria dispositivo che è appena 88mb... peace
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Configurazione wap e connessione internet con sim 3
Buona sera a tutti,
ho letto una decina di pagine del forum ma vedo che nessuno ha il mio problema: come configurare wap e connessione del samsung omnia con una sim 3??? (sempre sia possibile!!??) Ho visto già sia sul sito della samsung sia su quello della tre e a quanto pare proprio niente! Aspetto vostre informazioni GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TomTom 7
Leggendo un guida per far funzionare sto tomtom 7 sull 'omnia mi sn stranizzato per questo passo:
dal tuo omnia: Menù-Impostazioni-Sistema: # GPS Avanzate: Abilita XTRA: Attiva (X) Sì, abilitare Download Automatico: (X) Sì, abilitare Timeot Download: 24 ma io in impostazioni sistema non ce l'ho sto gps avanzate... dove si trova?? O_O nn e ke parla dell 'a-gps? apparte il fatto ke queste impostazioni al'interno dell'a-gps nn ci sono... dove posso trovare sto GPS avanzate???? ![]() succo della discussione nn riesco a far funzionare il tomtom sull'omnia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
menu > impostazioni > sistema > gps avanzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi cosa mi dite di questo cellulare....pensavo di regalarmelo per natale...
come va..?...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
|
io ho "gps esterno" e "a-gps"
dove sitrova sto gps avanzate???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dall'ufficio funziona
Ciao antonio oggi d'all'ufficio ci sono riuscito a farlo funzionare attaccato al pc, ora cerchero di farlo a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
quello che voglio sapere io è:
centra niente A-gps con gps avanzate?? o l'a-gps è un atra cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() volevo chidere un'altra cosa... c'è un modo per lasciare di default la tastiera phonepad ? è più grande e riesco a scrivere meglio senza pennino! invece ora la devo impostare tutte le volte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.