|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vorrei cambiare cellulare e mi piace molto l'Omnia
![]() cosa mi potete dire voi che lo avete? bug rilevanti? il touch è ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() cito testualmente da un altro forum.... ![]() "windows mobile è attaccabile.....ma esistono più virus per mac che per W.M." comunque....a parte un trojan scoperto a maggio c.a...non si riscontrano infezioni che giustifichino l'adozione di un A.V per mobile o pocket-pc, non si può però escludere ( ![]()
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Se esistevano virus per il mio caro e vecchio Nokia 6630 tranquilli che ne creano anche per Smartphone .. Questione di tempo (Purtroppo) .. Il mio primo virus riscontrato si chiamava Carbide mi sembra e si trasmetteva tramite Bluetooth .. Quanti ricordi ..
![]() Per "Filo83" se vuoi un telefono che ti dia soddisfazioni comprati un bell' OMNIA .. Alcuni Bug li ha ma son tranquillamente risolvibili tramite aggiornamento ROM .. è uno smartphone dalle enormi potenzialità .. Vale tutti i soldi che costa!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 09-12-2008 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() comunque....era proprio il simbian ad essere vulnerabile.
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
NO! Non ho avuto il privilegio di essere intaccato da questo simpatico virus .. Che faceva esattamente? Come Carbide?
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti...sapete se è possibile mettere un file mp3 come suoneria?? e dove posso trovare sfondi desktop dal tema del classico paesaggio di windown
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ci riesco prorpio
Ciao antonio ma non ci riesco prorpio a utilizzare la mia adsl con l'omnia, c'è qualche topic che aiuta?
Un'altra cosa le memory micro sdhc vanno bene per l'omnia? Ultima modifica di misterxxl : 10-12-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
rob ho capito il problema, appena ricevo un MMs ti faccio sapere...nel frattempo prova ad usare il gestore messaggi di Samsung invece di winmobile (trovi l'eseguibile 'silverinbox.exe' nella cartella windows, fatti un collegamento nel menù start ed usa quello per leggere i messaggi, è sicuramente migliore graficamente e più fingerfrendly, e magari non ti dà sti problemi... i blocchi potrebbero dipendere sia dalla rom, sia dal route, sia da eventuali programmi aperti in bg (come sai la x in alto a dx non 'chiude' i programmi, ma li manda in background... in caso di blocchi ficca il pennino nel foro a fianco all'accensione, fai un bel soft reset (accendi e spegni...nessun pericolo! ![]() Quote:
Quote:
hai provato con google 'sfondi Omnia' o sfondi '240x400 sfondi'!? alla mano ho questo: Quote:
questa è la mia configurazione di active sync, nell'omnia: impo---connessione---usb to pc: 'abilita funzionalità...' spuntato. collega l'omnia via activesync e dopo meno di un minuto vedi sulla barra in alto dell'omnia le freccette che indicano la connessione, prova a lanciare Opera (nelle impo di opera: connessione---'rileva automaticamente...'
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 10-12-2008 alle 09:30. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Member
|
Grazie
Come sempre ti ringrazio appena arrivo a casa ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scusate se ribadisco la domanda ma ho un problema con le mail..
![]() Come posta elettronica ho virgilio ed ho letto sta mattina che a patto che non si usi una linea ADSL telecom non è possibile visualizzarle con programmi dedicati di posta elettronica ma si dovrebbe accedere alla casella di posta direttamente dal sito.. Volevo sapere se esisteva un modo per leggerle con Outlook perchè anche connettendomi ad internet con explorer non so perchè ma non mi visualizza i campi dove inserire nome utente e password per accedere alla casella di posta.. Sapere darmi qualche consiglio?
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
se neanche riesci usa stò trick: io ho una casella gmail che permette di importarti le mail da altri account (anche io ho una mail virgilio, ad esempio)... poi con outlook accedi(dopo aver configurato l'account) a gmail e scarichi tutto... per me funziona... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque volevo leggere sulle istruzioni qualcosa riguardo alle connessioni ecc. ma non c'è proprio scritto niente... Come libretto è penoso, sinceramente mi aspettavo di meglio... soprattutto vista la complessità dell'oggetto e visto che io ho sempre avuto cellulari baracconi.. Altro problema che ho rilevato è che non riesco a zummare le pagine aperte con opera. C'è il sistema?
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
io invece ho 2 problemi banali: 1) posso regolare il volume della sveglia?? alla mattina parte che sembra di essere in discoteca e mi piglio un colpo! 2) Ho il cell marchiato TIM e non trovo live messenger .. come mai? C'è solo nelle versioni non brandizzate?
![]() |
#594 | ||
Senior Member
|
Quote:
inoltre ricordo a tutti la funzione zoom (su tutte le schermate possibili) con la pressione prolungata del tasto hardware vol+ Quote:
![]() non ho idea del messanger... dovrebbe esserci, hai provato anche l'applicazione 'windows live'? puoi accedere al messenger anche da lì(persino via wap! ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
Mmm grazie antonio cmq in giro per google ho imparato che negli OMNIA brandizzati non c'è il live messenger (chissà perchè
![]()
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che adesso non riesco più a cancellare l'account di virgilio che ho creato in autlook... ![]()
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti ho l'omnia e winxp
come faccio a far si che con activesync mi sincronizzi in automatico le foto che ho nel my storage? Ha il registratore vocale, come posso usarlo? grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Member
|
help
Ciao antonio ci ho provato ma non ci sono prorpio riuscito ho fatto come tu mi hai detto ma niente, cosa posso fare?
Anzi aggiungo che facendo come tu mi hai detto internet del pc usa la scheda del cell????? Ultima modifica di misterxxl : 10-12-2008 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti,
x quale motivo quando clicco su "il mio menu" in basos a destra, non mi da una lista di applicazioni ma una schermata vuota? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Città: near varese
|
Ciao, sto per comprare questo telefono nella versione da 8gb, visto che ci sono prenderei già ora la memoria esterna, io vorrei installarci il tom tom o comunque un buon programma da navigatore (domanda scema: ma poi c'è la voce che da le indicazioni?
![]() Vi ringrazio! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.