Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2009, 15:26   #5801
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
----

PS: viper prova a passare al dialer di wm6 e confermaci quegli 8-10 mb in piu! :P thx
intanto ho installato cleartemp, s2u2 e fingerkeyb..
scusa l'ignoranza , è la prima volta che sento il dialer di wm6 mi spieghi come fare?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 15:35   #5802
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
opera 9.5
per problema flash qual'era?
il problema era la non visualizzazione dei filmati

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ho provato opera e mi sembra identico, come posso controllare la versione ?
le novità piu' belle olte i widgets e il controllo volume sono l'aggiunta del DLNA i nuovi giochi, video e tutorials inclusi

GIOCHI:
Asphalt 4
Bubble Breaker
Dadi
Solitario
Tetris EA electronics
THe Sims 2 EA

memoria disp
archiviazione 63.02
programmi 59.53
grazie lantony, non ho resitito, subito flashato con vista, tutto ok

ora testo un po
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 15:46   #5803
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
intanto ho installato cleartemp, s2u2 e fingerkeyb..
scusa l'ignoranza , è la prima volta che sento il dialer di wm6 mi spieghi come fare?
tranquillo!
dunque prima di tutto installa un gestione risorse in grado di modificare il registro, installa ad esempio (cerca su google) Total Commander che è free.

poi va in tale programma installato, fai in modo di trovarti nel dispositivo ( quindi in / ) e entra in //plugins (è la cartella piu in alto nella memoria del dispositivo)
dentro li segui tali istruzioni:

Per passare al dialer (tastiera per chiamate) originale WM (e quindi eliminare quella SAMSUNG) andare in HKLM\Security\Phone\Skin\ e cambiare enabled da 1 a 0 (per cambiare basta che ci clicchi 2 volte sopra) e avrai la skin della tastiera predefinita di WM DOPO il softreset (ti consiglio di aspettare 20 sec prima di lanciare il softreset) e circa 8-10 mb di RAM in piu.. prova e facci sapere (oltre al fatto che forse la tastiera wm ti piacerà di piu ^^)
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 15:51   #5804
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
raga,
con la B3 avete notato qlc miglioramento nel reparto foto/video o nada?
Old 08-04-2009, 15:54   #5805
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
il fix com'è?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 15:58   #5806
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Grazie RavenAlias, ho aggiunto il tuo suggerimento nelle faq
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:02   #5807
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Troppe pare per la ram, ho WM 6.5 con tutti i fronzoli di sto mondo attivi, in idle mi lascia 44 MB di ram liberi.

Con Opera + CorePlayer + Outlook + Total Commander in background lancio iGo e ho ancora un po' di margine.

La ram è fatta per essere sfruttata...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:03   #5808
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
spero mi capiorete se ho saltato le 5 pagine che avete scritto dalle 13.30 che vi ho lasciato!!! (a parte il prob. di lantony che sembra abbia risolto )

flash effettuato:

hard reset.
istallato activesync e i driver sul muletto con Xp (con soli 512 di Ram)
avviato l'aggiornamento: 6 file da copiare sul dispositivo, il 3° ed il 5°(si quasi bloccava ogni 25%) i più rognosi.
si è acceso l'omnia, soliti 2/3 riavvii durante la fase di allineamento, poi riparte, allineo ed il resto... omnia perfettamente attivo, stacco usb e di nuove Hardreset.

Dalle cose che ho visto al volo (non elenco quello che già si sapeva dalle varie K e A)

-i nuovi giochi li hanno detti,
-all'avvio: memoria disponibile 65.22 mb!!!! memoria programmi (ram) disp. 56/57 Mb.
-u5/6 filmati tutorial in mystorage (ecco il motivo della 'grandezza' della Rom
-in gps avanzate, non trovo la nuova gestione degli extra che sembrava ci fosse sul reloaded (download automatico con activesync, ecc....). qualche reloadista mi conferma?

purtroppo non sono riuscito a 'vedere' di più, sono ancora al lavoro

per ora penso che basti

bye
Old 08-04-2009, 16:05   #5809
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie RavenAlias, ho aggiunto il tuo suggerimento nelle faq
è un piacere aiutare.. qui siamo tutti degli fissati smanettoni di omnia :P

EDIT: nelle faq inserirei il vantaggio di +8/10 mb di Ram con dialer originale WM, altrimenti ci si chiederebbe il perchè farlo! e ti garantisco che quel vantaggio è reale. chiaramente testato ;-)

Ultima modifica di RavenAlias : 08-04-2009 alle 16:08.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:06   #5810
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
spero mi capiorete se ho saltato le 5 pagine che avete scritto dalle 13.30 che vi ho lasciato!!! (a parte il prob. di lantony che sembra abbia risolto )

flash effettuato ..
Antonio quindi tu hai flashato con xp, da quello che hai letto meglio xp o Vista per il flash di questa ROM?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:06   #5811
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ciao ragazzi, scusate, per chi ha aggiornato:

-han risolto il problema del flash player con opera?
-che versione opera monta?
-che giochi integra?
-che novita vedete?

grazie
il flash player su opera SCORDATELO almeno che non metti una room cook
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:07   #5812
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Beh se permetti mi son cacato sotto forte e duro pure io!
Per una buona mezz'ora son rimasto convinto di aver distrutto tutto.
E va bene che devo comunque portarlo in assistenza pero'...

Non e' chiaro pero' a cosa siano dovuti tutti sti problemi, siamo almeno in due qui dentro ad averli avuti. Occhio quindi...
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:07   #5813
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Vergognoso.
con i vari widjet online è normale
Old 08-04-2009, 16:11   #5814
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
-in gps avanzate, non trovo la nuova gestione degli extra che sembrava ci fosse sul reloaded (download automatico con activesync, ecc....). qualche reloadista mi conferma?
In impostaz avanzate gps ho
- abilita xtra (attiva/disattiva)
- dowload automatico (att/disatt)
- Intervallo download
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:11   #5815
omniaforever
Senior Member

ed infine lo dico 1 volta e basta +:
ma perchè correte ancora dietro alle room ufficiali?
non sono mai in grado di competere con le cook, di cui vi ho consigliato le migliori.cioè c'è davvero un'abisso
le possibilità di brick sono tali e quali a quelle quando flashate 1 rom ufficiale.
inoltre per riacquistare la garanzia a meno che il cell non sia morto ed in tal caso non si può verificare che rom c'è montata, basta rimettere una rom come la j3 modificata da bigix1

se volete il cellulare sfruttato appieno delle sue potenzialità avvicinatevi maggiormente ad una delle caratteristiche che contraddistinguono windows mobile, ossia le room cook

altrimenti ripassate a symbian che già nei suoi firmware funziona tutto di base e bene

solo 1 consiglio, poi ognuno fa come vuole
Old 08-04-2009, 16:12   #5816
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Non e' chiaro pero' a cosa siano dovuti tutti sti problemi, siamo almeno in due qui dentro ad averli avuti. Occhio quindi...
Forse con questa rom bisogna per forza fare un HR prima dell'aggiornamento, visto tutto quello che deve mettere sul cel

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
il flash player su opera SCORDATELO almeno che non metti una room cook
Puoi installarlo attraverso cab
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:14   #5817
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
scusate ma non ho capito un tubo, decine di pagine con una giornata... ho la j3 montata un mesetto fa, ne è uscita un'altra!?
Old 08-04-2009, 16:16   #5818
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Puoi installarlo attraverso cab
va malissimo, QUINDI NON è CONSIGLIABILE..esempio gazzetta.it spesso crasha..questo perchè vanno in conflitto il flashlite2 installato sulla rom e il flashlite3 che installi tu..
l'unico modo per avere un flashlite3 stabile e cucinarsi una rom in cui togli il 2 e metti il 3 (o appunto installare 1 rom che integra questa caratteristicA)
Old 08-04-2009, 16:16   #5819
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
tranquillo!
dunque prima di tutto installa un gestione risorse in grado di modificare il registro, installa ad esempio (cerca su google) Total Commander che è free.

poi va in tale programma installato, fai in modo di trovarti nel dispositivo ( quindi in / ) e entra in //plugins (è la cartella piu in alto nella memoria del dispositivo)
dentro li segui tali istruzioni: ........cut..........
mi perdonerai ma non ho molta voglia di stare a fare questi procedimenti, oltre al fatto che non mi piace molto smanettare coi registri e mi trovo bene con fingerkeyboard . dai spero ci sarà sicuramente qualcun'altro più abituato che riesca a entrare nel dialer.

Quote:
6 file da copiare sul dispositivo, il 3° ed il 5°(si quasi bloccava ogni 25%) i più rognosi.
Confermo, invece con Vista 32 solo nella 5 parte si bloccava 15-20 secondi ogni 25punti% ho sudato

Quote:
non sono reloadista ma confermoi che gps-avanzate mi pare uguale a quella di prima
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:17   #5820
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
scusate ma non ho capito un tubo, decine di pagine con una giornata... ho la j3 montata un mesetto fa, ne è uscita un'altra!?
si è uscita ufficialmente la rom B3 di febbraio nel sito samsung
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian