|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ragazzi, sto avendo un po' di problemi con la retroilluminazione
![]() ![]() L'illuminazione si spegne dopo i secondi che ho impostato ma dopo un po' vedo il cell nuovamente illuminato. Succede anche se premo il pulsante di accensione, si disattiva l'illuminazione e dopo un po' si riaccende da solo! Succede la stessa cosa anche in ricarica! La cosa accade sia con S2U2 che senza ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
che so aggiornamento previsioni meteo,scaricamento mail..roba simile
![]() |
![]() |
#5444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
già anche a me pare l'unica ipotesi plausibile
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
|
anche con vari softreset c'è sempre lo stesso problema. Non ho niente in background, solo meteo animato e skype nel today2. L'unica cosa che ho cambiato è che ho disinstallato e reinstallato R2VS ma quello credo riguardi solo l'audio.... strano in tutti questi mesi non mi era mai capitata una cosa del genere :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
---------------------------------------------------------------- Ne approfitto per fare un altro paio di paragoni col mio vecchio palmare: 1) su di esso (e senza programmi aggiuntivi), come su parecchi altri cellulari e palmari, è possibile avere la percentuale "precisa" di batteria rimanente. Sull'omnia invece ho solo step del 20%, cioè una tacca (100%-80%-60% ecc), o al massimo del 10% (ma ho notato che non è assolutamente preciso nel conteggio es. 90%-70%-50% ecc.). Anche se non è di vitale importanza, c'è qualche programma/utility/modifica che mi permetta di vedere con più precisione i vari livelli di carica? ![]() 2) sempre sul mio iPAQ, nella sezione Memory, ho la possibilità di gestire il quantitativo da associare a Storage e Program spostando un cursore. Ciò è possibile nell'omnia? ![]() ----------------------------------------------------------------- Segnalo, visto che non mi pare siano in faq, i seguenti programmi free (non posto i link in quanto non credo sia permesso): - jacksms: programma (io uso il java) per mandare messaggi tramite siti che lo permettono (tin.it, rossoalice, vodafone, ...) pagando unicamente il costo di connessione in gprs (meno di 1 cent, ma dipende dai piani tariffari) - Nimbuzz: programma di messaggistica istantanea che racchiude msn, facebook e tanti altri - Microsoft MyPhone: permette la sincronizzazione di sms, foto, rubrica, ... Al momento è in beta e offre 200Mb a disposizione dell'utente - Bubble level: classica livella (così montiamo una mensola in posizione giusta ![]() - Capsure: screenshot direttamente dal palmare (stesso funzionamento del tasto stamp o del programma snagit) - FacebookIM: chat di facebook (solo questa) - SkyBook: bacheca, amici, ecc di facebook. Secondo me molto ben realizzato. - Iris Browser: browser che, a mio parere, è molto fluido e veloce (l'ho usato poco però) - UCWEB6: altro browser internet. Mi risulta meno veloce di iris browser anche se molto comodo nell'impostazione. Anche qui, causa mancanza di tempo, non ho cercato le migliori configurazioni. - Finger Keyboard: ottima tastiera che però non supporta il T9 - TenGO (PAY): tastiera particolare, supporta il T9. Divide i tasti in gruppi ed ha funzione predittiva. Molto comoda, peccato che la versione Thumb non sia ancora in italiano. - Idruna Photogenics (PAY): photoshop sul palmare. Purtroppo per mancanza di tempo, ho testato solo una versione di prova che ho trovato al volo e, come teeter, lascia qualche pixel vuoto a fondo schermo causa risoluzione diversa. - Spb Finance (PAY): permette gestione economica con inserimenti e categorizzazione di spese e guadagni - Calendar Touch della SBSH (PAY): rende più finger-friendly e facilmente gestibile il calendario
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Io l'ho provato per un viaggio di 2 ore e nn ho avuto prob, devi considerare che é differente avere l'omnia agganciato al compiuter (perció su un tavolo) che sulla macchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
ti cito qui così per chi è interessato all'argomento le discussione è più semplice. Dalla tue risp ho trovato diverse informazioni utili: 1-There's not really a way to find out if you have the old or the new touch but there is something to try: try to drag a Samsung widget with your pinkie just with a soft pressure. If you are not able to do it that means that you have the old touch screen. Purtroppo ho fatto la prova del "mignolo" e purtoppo non l'ho passata... 2-I think models form December08/January 09 on, should mount the new hardware by default. che sfiga...il mio l'hanno preso da 2-3 settimane max ed era ancora uno di quelli vecchi... 3-La parte che influenza il touch è uno strato sopra lcd e non come erronamente credevo io lcd in se...in pratica la nuova "membrana sopra lcd" recepisce meglio i tocchi e gli sfioramenti. appurato che ho la versione con il cosiddetto caccatouch mi sa che vado a fare un giro al centro samsung platinum a verdere che mi dicono.
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
mi sembra che in questo forum qualcuno che l'aveva portato in assistenza l'ha avuto cambiato con il nuovo touch.
Io oggi ho fatto il backup di tutto con MITs wizard e lunedì lo darò ad un mio amico che lo spedirà alla samsung (non ho centri platino in zona se non a bari!) Se non me lo cambiano lo vendo perchè francamente la differenza è troppo abissale, io sono costretto ad usare ripetutamente le unghie. Ah per inciso lo scontrino che mi è stato fornito è di gennaio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[quote=kenny85;26955723]Se non me lo cambiano lo vendo perchè francamente la differenza è troppo abissale, io sono costretto ad usare ripetutamente le unghie.
Credo ke farò anch'io la stessa cosa, perchè è la seconda volta ke lo mando in assistenza, e se neanke questa volta hanno risolto...beh, mi sono rotto di aspettare. P.S. ma davvero avete quasi tutti la j3?...cosa vi trattiene dal flashare? Ultima modifica di TONYDIABLO : 03-04-2009 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Se no prova a fare la prova con le "note", ovvero apri una nuova nota e disegni una serie di righe (a modi scarabocchio) prima in verticale poi in orizzontale mantenendo sempre la stessa pressione col pennino, se al centro dello schermo non ti fa scarabocchiare allora è "caccatouch" (p.s. non preoccuparti se lungo i margini del display a volte non colora, è normale perchè li la sensibilità è molto ridotta, ma è cosi in tutti gli schermi touchscreen!)
![]() |
#5455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Poi il mio amico lavoro al C.A. quindi faccio in modo che sia chiaro il problema. Altrimenti acquisto il nuovo touch e vedo di cambiarlo però dopo la brutta esperienza avuta con l'N95 a cui ho sostituito lo slide non mi và più di mettere mani ai telefoni pagati belli euro sudati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho trovato un nuovo trucchetto, che se vi piace lo metto in faq ed é il seguente:
Come fare per che opera si identifichi come Safari ed entrare nei siti web studiati per l'Iphone:
Vi lascio qualche link per provare la modifica: http://imgs.zinio.com/iphone/ (free magazines tra cui giocaragazzo, tettoiacasa...) le pagine web delle banche fatte per l'iphone www.textonphone.com (per libri in inglese, spagnolo...) http://manybooks.net/ (ebook) Edit: per sapere dove ci sono connessioni wifi nella tua cittá: Wifi finder Ultima modifica di esticbo : 03-04-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
perchè vuoi dire che sul tavolo stando bello compatto "respira" meno? considera che io ho una crystalcase+brando. Vorrei lanciare un nuovo argomento. Partendo da una J3 quale pensate sia la migliore combinazione skin+weather? Io ho spb shell 2 (con le skin 3.2 di imarche) e ho usato weather panel (troppa memoria, non integrabile con spbshell.. mi sarebbe piaciuto integrarlo e forse l'avrei mantenuto) Ho usato spb weather ma fa crashare sistematicamente s2u2 1.45 con la chiamata entrante in fullscreen. forse dovrei provare con la 1.62? (non voglio rinunciare alla fullscreen e a s2u2 ![]() Avete combinazioni vincenti? son disposto anche a rimuovere spb shell x qualcosa di figo che associato ad un altrettanto figo meteo (XD) vada bene con l'omnia! PS: il mio omnia è di dicembre, non ha il simbolo 8gb (anche se il mio in realtà ha 16gb+8 travel edition senza supporto auto), è tutto nero e a quanto pare ha il touch sensibile perchè riesco a trascinare i widgets con il mignolo e riesco a scrivere nelle note, parte centrale dello schermo inclusa, quasi come se scrvessi su un quaderno. Ultima modifica di RavenAlias : 03-04-2009 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ignorarlo,no? Ti avevo ben detto, tempo fa, di passare alla mela senza farti dei problemi!
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5460 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.