Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 10:40   #461
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da roberto66 Guarda i messaggi
Antonio sai dirmi qualcosa in merito a quel problema di connessione difficile in wireless...non capisco come devo operare il settaggio. Anche il BT è difficoltoso. Grazie per la disponibilità.
PS
Io non sono uno smanettatore e devo dire che l'omnia mi ha preso un pò in contropiede. Ansiogeno......cavolo
robbè mi ero perso il tuo post....
intanto vai nelle impostazioni di connessione di opera e spinta 'rileva automaticamente impostazioni.
per inibire a tuo piacimento le varie connessioni(della sim, ad esempio io ho tim-ibox e tim-wap, ne disattivo una o l'altra a seconda della promo che ho) usa NODATA MODACO (vai di google), semplice, free ed intuitivo... e non dovrai disattivare il 'telefono' per impedirgli di connettersi con il servizio web della sim.
per il Bt io utilizzo Dr.yar Bluetooth che , tra l'altro ti permette di impostare a piacimento la cartella di defaul dove vengono salvati i file ricevuti.

peace

p.s. non preoccuparti, diverrai anche tu uno smanettone... e addio ansia
Old 28-11-2008, 12:20   #462
roberto66
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
robbè mi ero perso il tuo post....
intanto vai nelle impostazioni di connessione di opera e spinta 'rileva automaticamente impostazioni.
per inibire a tuo piacimento le varie connessioni(della sim, ad esempio io ho tim-ibox e tim-wap, ne disattivo una o l'altra a seconda della promo che ho) usa NODATA MODACO (vai di google), semplice, free ed intuitivo... e non dovrai disattivare il 'telefono' per impedirgli di connettersi con il servizio web della sim.
per il Bt io utilizzo Dr.yar Bluetooth che , tra l'altro ti permette di impostare a piacimento la cartella di defaul dove vengono salvati i file ricevuti.

peace

p.s. non preoccuparti, diverrai anche tu uno smanettone... e addio ansia
Grazie..sei sempre molto disponibile. Una ultima cortesia. Le impostazioni di opera le trovo dopo aver aperto opera in alto barra strumenti oppure c'è una cartella apposita nelle impostazioni dell' omnia dove posso configurare opera.
PS
E' inutile comunque che ringrazio ogni volta, perchè se devo contare il numero delle domande che faccio allora occorre un buono di ringraziamenti valido per 10 anni.
roberto66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:42   #463
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roberto66 Guarda i messaggi
Grazie..sei sempre molto disponibile. Una ultima cortesia. Le impostazioni di opera le trovo dopo aver aperto opera in alto barra strumenti oppure c'è una cartella apposita nelle impostazioni dell' omnia dove posso configurare opera.
PS
E' inutile comunque che ringrazio ogni volta, perchè se devo contare il numero delle domande che faccio allora occorre un buono di ringraziamenti valido per 10 anni.
avvia Opera, tappa sulla freccetta in basso a sinistra(vicino all'icona dell'home page), impostazioni (prima voce in alto), connessioni, e trovi la casellina da spuntare.
bye
no problem per i ringraziamenti
Old 28-11-2008, 14:29   #464
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Salve a tutti,
sono quasi in procinto di comprare questo mitico Omnia, ma mi sorge un dubbio:
ci sono problemi di aggiornamento per i brando tim? Perchè riesco a trovarlo a 420€, ma però non è un nobrand...
Old 28-11-2008, 14:34   #465
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ci sono problemi di aggiornamento per i brando tim? Perchè riesco a trovarlo a 420€, ma però non è un nobrand...

almeno per ora non ci sono aggiornamenti disponibili (fai da te) ufficiali per i brand,
qualcuno portandolo in assistenza(un brand wind) gli hanno messo la ROM j3...
ma non sò per il tim... anche perchè ha anche il marchio sulla scocca da cui si riconosce il brand (dunque trovandoci su una rom non tim, potrebbero fare problemi in sede di assistenza sotto garanzia).
magari informati su che rom ha attualmente... se qualcuno ti posta esperienze positive sul tim, magari non necessita neanche di un aggiornamento.
bye.

p.s. comunque mi sembra un buon prezzo...
Old 28-11-2008, 17:05   #466
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
i soliti problemi dei brandizzatioche rom rilasciate e se si installano le cucinate si perdono le garanzie....come antonio ti ha già risposto.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
p.s. comunque mi sembra un buon prezzo...
e vorrei vedere:è brandizzato....quindi di wind o tim che,comprandone parecchi stock,riescono a spillare un prezzo minore al produttore...
Old 28-11-2008, 19:26   #467
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciaoa tutti, finalmente ho acquistato il mitico omnia.
avreidelle domande:
1- mi potete dire come posso fare per evitare che ogni telefonata che effettuo mi vada subito in blocco lo schermoe nonposso mettere il vivavoce?
vorrei non si bloccasse per niente.
2- perchè fa delle foto che non sono per nulla il massimo rispetto all'n73 che avevo? cheimpostazioni devo dargli?
3- perchè mi parte sempre la connessione tim anche se non la chiedo anche quando provo a connettermi con rete wifi presente?
4- Potete dirmi se l'opzione custiodia in pelle èbuona e di che marca l'avete voi?
5- Ho sentito parlare di varie rom, tra cui una monaco mi sembra, ma non ho capito in cosa consista e quali sono i pro e i contro.

Grazie
Marco
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:54   #468
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da marcosoi Guarda i messaggi
avreidelle domande:
1- mi potete dire come posso fare per evitare che ogni telefonata che effettuo mi vada subito in blocco lo schermoe nonposso mettere il vivavoce?
Ciao installa questo cab http://www.mediafire.com/?zg5mmtwbtmh fai soft reset e il blocco è rimosso!!
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 20:02   #469
m3m3
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
salve ho appena comprato il samsung...avrei delle domande....
-sapete per caso come "ottimizzare gli sms" nel senso ke se mi arriva un sms con piu di 160 caratteri me lo spezza in 2 quando lo visualizzo,invece di unirlo in uno...
-google maps si paga?
-è necessario tenerlo in carica 12 ore la prima volta?
-quanto deve stare incarica la prima volta?
grazie

Ultima modifica di m3m3 : 28-11-2008 alle 20:08.
m3m3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 22:06   #470
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
ragazzi un consulto.ho letto che l'omnia è full touch rispetto all'innov8.cosa vuol dire?ad ogni modo quale credete sia meglio?non è che il symbian è più leggero?qualcuno di voi ha avuto modo di "lavorare" con tutti e due?office nell'innov8 com'è?impressioni?dell'iphone che ne dite?grazie tante

John Milton

Ultima modifica di l'arcangelo : 28-11-2008 alle 22:27.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 08:01   #471
marcosoi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
avreidelle domande:
2- perchè fa delle foto che non sono per nulla il massimo rispetto all'n73 che avevo? cheimpostazioni devo dargli?
3- perchè mi parte sempre la connessione tim anche se non la chiedo anche quando provo a connettermi con rete wifi presente?
4- Potete dirmi se l'opzione custiodia in pelle èbuona e di che marca l'avete voi?
5- Ho sentito parlare di varie rom, tra cui una monaco mi sembra, ma non ho capito in cosa consista e quali sono i pro e i contro.

Grazie
Marco
Ciao, mi aiutate anche con le altre domande?
marcosoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:56   #472
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Ciao a tutti,
ho problemi con l'aggiornamento dell'Omnia dalla XIHH9 alla XIHJ3.
L'Omnia mi si connette correttamente al PC tramite Active Sync e viene riconosciuto dal software Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile.
Faccio partire il file del firmware nuovo ma mi esce un pop up che mi informa che prima devo installare Windows Mobile Device Center...ma questo software non è il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile?!? E se si come mai non lo riconosce?
Ho provato a riscaricare il software dal link Microsoft e reinstallarlo ma il problema si ripresenta...
Se invece faccio partire l'aggiornamento XIHH9, quello vecchio, mi si apre la schermata per iniziare l'aggiornamento senza problemi...
Qualche suggerimento?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:06   #473
paulus69
Senior Member

Quote:
avreidelle domande:

Grazie
Marco
benvenuto nel club....
ma prima di acquistarlo...un pò di lettura sui vari forum no?
allora,
1)per il primo punto ti ha già dato un'alternativa goldrake.
2)le foto sono già ottimizzate di default...gli dai impostazioni particolari per esposizioni particolari.....a meno che siano veramente inguerdabili(pure su pc) e quindi la telecamera sia difettata;posta delle foto...così possiamo giudicare se ci siano problemi o difetti o van bene così.
3)perchè in fase di in inizializzazione avrai impostato le mail....che ti ciucciano traffico web perchè periodicamente devono accedere al web;installa no-data;il link è 1 o 2 pagine sopra.
4)goggla un pò.....
5)il "MANILA" e company sono delle versioni non ufficiali del firmware del pda...
servono ai smanettoni tout-court per personalizzarsi interfacce,botton,etc...se non hai esperienza,se sei niubbo,ti sconsiglio di giochicchiare con le rom...intesi?
Old 29-11-2008, 16:15   #474
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
ragazzi un consulto.ho letto che l'omnia è full touch rispetto all'innov8.cosa vuol dire?ad ogni modo quale credete sia meglio?non è che il symbian è più leggero?qualcuno di voi ha avuto modo di "lavorare" con tutti e due?office nell'innov8 com'è?impressioni?dell'iphone che ne dite?grazie tante
che tutte le impostazioni ed i comandi passano per l'interfaccia touch...
sono dispositivi diversi per utenze diverse:l'innov8 è portato per la fotografia...l'omnia per il pocket-pc...a riprova del fatto che l'omnia è dotato di un s.o.vero e proprio.
...mentre l'innov8 è dotato di simbian perchè non supporta pienamente ancora il touch-screen.
dell'i-phone....meglio che non ne dica niente.
cmq...leggere un pò prima?
Old 29-11-2008, 16:22   #475
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho problemi con l'aggiornamento dell'Omnia dalla XIHH9 alla XIHJ3.
L'Omnia mi si connette correttamente al PC tramite Active Sync e viene riconosciuto dal software Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile.
Faccio partire il file del firmware nuovo ma mi esce un pop up che mi informa che prima devo installare Windows Mobile Device Center...ma questo software non è il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile?!? E se si come mai non lo riconosce?
Ho provato a riscaricare il software dal link Microsoft e reinstallarlo ma il problema si ripresenta...
Se invece faccio partire l'aggiornamento XIHH9, quello vecchio, mi si apre la schermata per iniziare l'aggiornamento senza problemi...
Qualche suggerimento?

sei su xp...giusto?
prova a reinstallare i driver modem sansung.....oppure riscaricare e reinstallare tutti gli elementi(rom compresa)nel loro ordine.
in effetti son vere e proprie bizarrie....
Old 29-11-2008, 16:34   #476
vittorio44
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi..come faccio a visualizzare la cartella windows del cellulare dal PC ...
se collego sia con activesync sia come mem. di massa...nn riesco a visualizzare la cartella "windows" come devo fare ?
devo installare HTCCAPI.dll e HTCSensorSDK.dll nella cartella windows del cellulare.

Ultima modifica di vittorio44 : 29-11-2008 alle 16:39.
vittorio44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:38   #477
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

sei su xp...giusto?
prova a reinstallare i driver modem sansung.....oppure riscaricare e reinstallare tutti gli elementi(rom compresa)nel loro ordine.
in effetti son vere e proprie bizarrie....
No sono su Vista, ho provato di tutto...
Da reinstallare dall'inizio il software della gestione dei dispositivi mobili di windows, riavviare il pc ma mi da sempre lo stesso pop up e poi si blocca...
La cosa strana è che con il firmware vecchio non me lo fa...
Old 29-11-2008, 16:45   #478
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vittorio44 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..come faccio a visualizzare la cartella windows del cellulare dal PC ...
se collego sia con activesync sia come mem. di massa...nn riesco a visualizzare la cartella "windows" come devo fare ?
devo installare HTCCAPI.dll e HTCSensorSDK.dll nella cartella windows del cellulare.
Devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti di windows
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:48   #479
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
No sono su Vista, ho provato di tutto...
Da reinstallare dall'inizio il software della gestione dei dispositivi mobili di windows, riavviare il pc ma mi da sempre lo stesso pop up e poi si blocca...
La cosa strana è che con il firmware vecchio non me lo fa...
io su vista son riuscito ad aggiornare una sola volta su 4....2 con l'h9 e 2 con la j3,l'unica cosa di diverso che ho fatto è stata di cambiare la porta usb;e allora ci riuscìi...
ma non è che hai scarticato il deviceo rom per xp?
Old 29-11-2008, 16:50   #480
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
io su vista son riuscito ad aggiornare una sola volta su 4....2 con l'h9 e 2 con la j3,l'unica cosa di diverso che ho fatto è stata di cambiare la porta usb;e allora ci riuscìi...
ma non è che hai scarticato il deviceo rom per xp?
No, il file è col finale del nome updater_vista...cmq ho riprovato a disinstallare tutto e a reinstallare il software microsoft,i driver modem della samsung e infine fatto partire l'aggiornamento e continuo ad avere lo stesso errore...
Potrei anche sbagliarmi, spero di si perché se no sarebbe da mettere in croce i programmatori Samsung, ma non vorrei che avessero messo un controllo sul software installato e abbiano messo il controll osolo sul nome inglese non riconoscendo quindi il software nella lingua italiana...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian