|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() intanto vai nelle impostazioni di connessione di opera e spinta 'rileva automaticamente impostazioni. per inibire a tuo piacimento le varie connessioni(della sim, ad esempio io ho tim-ibox e tim-wap, ne disattivo una o l'altra a seconda della promo che ho) usa NODATA MODACO (vai di google), semplice, free ed intuitivo... e non dovrai disattivare il 'telefono' per impedirgli di connettersi con il servizio web della sim. per il Bt io utilizzo Dr.yar Bluetooth che , tra l'altro ti permette di impostare a piacimento la cartella di defaul dove vengono salvati i file ricevuti. peace p.s. non preoccuparti, diverrai anche tu uno smanettone... e addio ansia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
PS E' inutile comunque che ringrazio ogni volta, perchè se devo contare il numero delle domande che faccio allora occorre un buono di ringraziamenti valido per 10 anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
bye no problem per i ringraziamenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Salve a tutti,
sono quasi in procinto di comprare questo mitico Omnia, ma mi sorge un dubbio: ci sono problemi di aggiornamento per i brando tim? Perchè riesco a trovarlo a 420€, ma però non è un nobrand...
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno per ora non ci sono aggiornamenti disponibili (fai da te) ufficiali per i brand, qualcuno portandolo in assistenza(un brand wind) gli hanno messo la ROM j3... ma non sò per il tim... anche perchè ha anche il marchio sulla scocca da cui si riconosce il brand (dunque trovandoci su una rom non tim, potrebbero fare problemi in sede di assistenza sotto garanzia). magari informati su che rom ha attualmente... se qualcuno ti posta esperienze positive sul tim, magari non necessita neanche di un aggiornamento. bye. p.s. comunque mi sembra un buon prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]() e vorrei vedere:è brandizzato....quindi di wind o tim che,comprandone parecchi stock,riescono a spillare un prezzo minore al produttore...
![]() |
![]() |
#467 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciaoa tutti, finalmente ho acquistato il mitico omnia.
avreidelle domande: 1- mi potete dire come posso fare per evitare che ogni telefonata che effettuo mi vada subito in blocco lo schermoe nonposso mettere il vivavoce? vorrei non si bloccasse per niente. 2- perchè fa delle foto che non sono per nulla il massimo rispetto all'n73 che avevo? cheimpostazioni devo dargli? 3- perchè mi parte sempre la connessione tim anche se non la chiedo anche quando provo a connettermi con rete wifi presente? 4- Potete dirmi se l'opzione custiodia in pelle èbuona e di che marca l'avete voi? 5- Ho sentito parlare di varie rom, tra cui una monaco mi sembra, ma non ho capito in cosa consista e quali sono i pro e i contro. Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#469 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve ho appena comprato il samsung...avrei delle domande....
-sapete per caso come "ottimizzare gli sms" nel senso ke se mi arriva un sms con piu di 160 caratteri me lo spezza in 2 quando lo visualizzo,invece di unirlo in uno... -google maps si paga? -è necessario tenerlo in carica 12 ore la prima volta? -quanto deve stare incarica la prima volta? grazie Ultima modifica di m3m3 : 28-11-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi un consulto.ho letto che l'omnia è full touch rispetto all'innov8.cosa vuol dire?ad ogni modo quale credete sia meglio?non è che il symbian è più leggero?qualcuno di voi ha avuto modo di "lavorare" con tutti e due?office nell'innov8 com'è?impressioni?dell'iphone che ne dite?grazie tante
Better to reign in Hell, than serve in heav'n... John Milton Ultima modifica di l'arcangelo : 28-11-2008 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ciao a tutti,
ho problemi con l'aggiornamento dell'Omnia dalla XIHH9 alla XIHJ3. L'Omnia mi si connette correttamente al PC tramite Active Sync e viene riconosciuto dal software Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile. Faccio partire il file del firmware nuovo ma mi esce un pop up che mi informa che prima devo installare Windows Mobile Device Center...ma questo software non è il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile?!? E se si come mai non lo riconosce? Ho provato a riscaricare il software dal link Microsoft e reinstallarlo ma il problema si ripresenta... Se invece faccio partire l'aggiornamento XIHH9, quello vecchio, mi si apre la schermata per iniziare l'aggiornamento senza problemi... Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma prima di acquistarlo...un pò di lettura sui vari forum no? ![]() allora, 1)per il primo punto ti ha già dato un'alternativa goldrake. 2)le foto sono già ottimizzate di default...gli dai impostazioni particolari per esposizioni particolari.....a meno che siano veramente inguerdabili(pure su pc) e quindi la telecamera sia difettata;posta delle foto...così possiamo giudicare se ci siano problemi o difetti o van bene così. ![]() 3)perchè in fase di in inizializzazione avrai impostato le mail....che ti ciucciano traffico web perchè periodicamente devono accedere al web;installa no-data;il link è 1 o 2 pagine sopra. 4)goggla un pò..... ![]() 5)il "MANILA" e company sono delle versioni non ufficiali del firmware del pda... servono ai smanettoni tout-court per personalizzarsi interfacce,botton,etc...se non hai esperienza,se sei niubbo,ti sconsiglio di giochicchiare con le rom...intesi? ![]()
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
sono dispositivi diversi per utenze diverse:l'innov8 è portato per la fotografia...l'omnia per il pocket-pc...a riprova del fatto che l'omnia è dotato di un s.o.vero e proprio. ...mentre l'innov8 è dotato di simbian perchè non supporta pienamente ancora il touch-screen. dell'i-phone....meglio che non ne dica niente. ![]() ![]() cmq...leggere un pò prima?
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei su xp...giusto? prova a reinstallare i driver modem sansung.....oppure riscaricare e reinstallare tutti gli elementi(rom compresa)nel loro ordine. in effetti son vere e proprie bizarrie....
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi..come faccio a visualizzare la cartella windows del cellulare dal PC ...
se collego sia con activesync sia come mem. di massa...nn riesco a visualizzare la cartella "windows" come devo fare ? devo installare HTCCAPI.dll e HTCSensorSDK.dll nella cartella windows del cellulare. ![]() Ultima modifica di vittorio44 : 29-11-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
Da reinstallare dall'inizio il software della gestione dei dispositivi mobili di windows, riavviare il pc ma mi da sempre lo stesso pop up e poi si blocca... La cosa strana è che con il firmware vecchio non me lo fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è che hai scarticato il deviceo rom per xp?
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrei anche sbagliarmi, spero di si perché se no sarebbe da mettere in croce i programmatori Samsung, ma non vorrei che avessero messo un controllo sul software installato e abbiano messo il controll osolo sul nome inglese non riconoscendo quindi il software nella lingua italiana... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.