Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 19:54   #3621
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Questo bug é giá stato risolto, con una nuova versione del file "DATA"
forse tu usi quello per palmari, con l ultima versione per pna c'e' ancora
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:05   #3622
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
forse tu usi quello per palmari, con l ultima versione per pna c'e' ancora
io non ho nessuno di questi problemi con l'ultima versione 8.3, credo dipenda dalla versione installata
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:13   #3623
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io non ho nessuno di questi problemi con l'ultima versione 8.3, credo dipenda dalla versione installata

io ho la 8.3.2.64873.

prova ad aprire igo, fai fixare e poi chiudilo e apri il garmin o gps gate e dimmi se va senza reset
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:38   #3624
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io avevo il tuo stesso prob con il navigon, aggiornato il data di Igo e posso utilizzare tutte e due senza softreset
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:42   #3625
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
si nel senso che è impossibile che qualcuno lo voglia fare!!

in realtà credo si possa, se non con un comando specifico, editando il registro.

con skyfire, te lo chiede lui direttamente e io ho chiaramente accettato.
ovviamente so a cosa vado incontro...
il problema è questo, se si riesce a trovare 1 altra soluzione è meglio, per vedere la tv sull'omnia vado su un sito sul quale c'è un elenco di canali, clicco e con IE in automatico apre coreplayer e vedo il canale, con opera non succede nulla.
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:49   #3626
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
io ho la 8.3.2.64873.

prova ad aprire igo, fai fixare e poi chiudilo e apri il garmin o gps gate e dimmi se va senza reset
ho la tua stessa versione ma con il pacchetto aggiornato v9c e aprendo tom tom non ho problemi di fix. Inoltre non ho nessun problema neanche audio o luminosità descritto prima
Hai provato a mettere il pacchetto v9c o aggiornare all'ultima versione 8.3.2.71348 ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 26-02-2009, 01:40   #3627
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io ho Igo8 8.3.2.71348 con il pacchetto v9c e mi da questi due piccoli bug, avevo letto che con la 8.3.2.64873 nn lo faceva se avevi aggiornato il pacchetto.

In tutti i modi la questione dell'Audio nn é importante (visto che sará sempre attivato), e quella della del display basta regolare la luminositá e nn ci sono + prob.

Il bug che scoccia di + é quello del softreset fatto con SPB
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 06:49   #3628
dovella

Su twitter stanno volando i codici invinto per My Phone

affrettatevi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 07:14   #3629
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Su twitter stanno volando i codici invinto per My Phone

affrettatevi
sembra ottimo,proprio quello che mi servirebbe
mi sono messo in lista d attesa ,ho provato 1 po dei codici su twitter ma sono tutti già in uso.....

Ultima modifica di Arpy : 26-02-2009 alle 07:19.
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 07:55   #3630
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ovviamente so a cosa vado incontro...
il problema è questo, se si riesce a trovare 1 altra soluzione è meglio, per vedere la tv sull'omnia vado su un sito sul quale c'è un elenco di canali, clicco e con IE in automatico apre coreplayer e vedo il canale, con opera non succede nulla.
mi passeresti in pvt il link del sito?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 08:30   #3631
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
sembra ottimo,proprio quello che mi servirebbe
mi sono messo in lista d attesa ,ho provato 1 po dei codici su twitter ma sono tutti già in uso.....
Io l ho avuto gia da qualche giorno funziona meravogliosamente tranne che per i contatti (non quelli di Live attenzione )

Contatti ( non di Live)

Calendario ( non di Live)

Attività

SMS

Foto

Video

Musica

Documenti

Sincronizzazione schede di memoria esterne (selezionare i file interessati)

Facilissimo impostare ciò che si desidera sincronizzare (Manualmente o Automaticamente, in Wi Fi o Se avete una buona tariffa ….. )

Il servizio va che è una cannonata, ma i contatti non mi fungono ;(

questo è il mo feedback al Team di sviluppo
Old 26-02-2009, 08:49   #3632
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Io l ho avuto gia da qualche giorno funziona meravogliosamente tranne che per i contatti (non quelli di Live attenzione )

Contatti ( non di Live)

Calendario ( non di Live)

Attività

SMS

Foto

Video

Musica

Documenti

Sincronizzazione schede di memoria esterne (selezionare i file interessati)

Facilissimo impostare ciò che si desidera sincronizzare (Manualmente o Automaticamente, in Wi Fi o Se avete una buona tariffa ….. )

Il servizio va che è una cannonata, ma i contatti non mi fungono ;(

questo è il mo feedback al Team di sviluppo

ma senza i codici promozionali non cè modo di averlo?
Old 26-02-2009, 09:19   #3633
Link_784
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao a tutti
Ho da due giorni finalmente il nuovo omnia reloaded
Ho però un problema di cui, leggendo il forum nell'ultimo periodo, non ho mai sentito parlare (chiedo scusa se in realtà c'era in qualche pagina e l'ho perso). Le connessioni wifi della mia biblioteca e dell'università hanno un server proxy. Volevo sapere come faccio ad impostare il server proxy per navigare con il wifi. Ho cercato nelle opzioni di Opera, Internet Explorer e Skyfire ma non ho trovato nulla
Grazie
Link_784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 09:51   #3634
Clea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
salve, qualcuno mi sa dire se ha qke problema di ricarica della batteria quando è connesso ad internet dal pc utilizzando l'omnia come modem ? A me, ad un certo punto, l'alimentatore nn ricarica + la batteria. Non ho ancora provato, invece, ad utilizzare il cavetto usb con active sync... (nel frattempo l'ho mandato in assistenza e mi cambieranno la sk madre!)
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 09:52   #3635
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:

questo e il piu fastidioso
si, specialmente se hai 27 software di navigazione nell'Omnia

ciao seve!

@link:
non sò aiutarti per la questione dei proxi... ma di sicuro ti soccorrerà qualcun'altro;
intanto ci potresti confermare la rom del Reloaded? in impostazioni\sistema\versione, scrivici cosa c'è scritto..
grazie
Old 26-02-2009, 09:55   #3636
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Clea Guarda i messaggi
salve, qualcuno mi sa dire se ha qke problema di ricarica della batteria quando è connesso ad internet dal pc utilizzando l'omnia come modem ? A me, ad un certo punto, l'alimentatore nn ricarica + la batteria. Non ho ancora provato, invece, ad utilizzare il cavetto usb con active sync... (nel frattempo l'ho mandato in assistenza e mi cambieranno la sk madre!)
ma non è che per caso l'hai collegato ad un Hub USB (sarebbero quelli che da una USB ne fanno uscire 3-4)? Perchè quelli non reggono la carica. Inoltre sarebbe preferibile collegarlo direttamente agli USB della scheda madre.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 09:55   #3637
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ma senza i codici promozionali non cè modo di averlo?
non sono codici promozianali ,
il codice è un invito per i tester.
Voi controllate sempre l indirizzo twitter, anzi se usate twittter PRETENDETE UN INVITO dal team con l indirizzo che vi ho dato in alto
Old 26-02-2009, 10:00   #3638
Link_784
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
@link:
non sò aiutarti per la questione dei proxi... ma di sicuro ti soccorrerà qualcun'altro;
intanto ci potresti confermare la rom del Reloaded? in impostazioni\sistema\versione, scrivici cosa c'è scritto..
grazie
ok attendo per il proxy
la versione è:
PDA: i900XIIA5/XIIA5
TELEF.: i900XXIA2
Bluetooth:
S/W: 2.0.3
H/W: 2.0.1
WiFi:
S/W: 0.4.3.1
H/W: 1.0

Confermo anche che le immagini sui widget e sulla regolazione del volume sono uguali a quelle di qualche immagine che avevo visto in qualche pagina (non mi ricordo esattamente perchè sono troppe :P ). Non so se è uguale anche nella versione J3 che avete voi, ma posso eliminare alcuni widget dalla barra laterale e il volume lo si regola con un cerchio sia quello del sistema, che quello delle chiamate.
Se avete bisogno di altro chiedete pure
Link_784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:09   #3639
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ho Igo8 8.3.2.71348 con il pacchetto v9c e mi da questi due piccoli bug, avevo letto che con la 8.3.2.64873 nn lo faceva se avevi aggiornato il pacchetto.

In tutti i modi la questione dell'Audio nn é importante (visto che sará sempre attivato), e quella della del display basta regolare la luminositá e nn ci sono + prob.

Il bug che scoccia di + é quello del softreset fatto con SPB
Non ho capito bene quale sia questa funzione di spb shell, io lo spengo e accendo normalmente con il tastino apposito e uso spb shell+igo senza nessun problema . Ho il pacchetto 8.3.2.64873, Novembre 2008 non ho messo la 71348 perche' mi dava diversi problemi.
Old 26-02-2009, 10:11   #3640
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Link_784 Guarda i messaggi
ok attendo per il proxy
la versione è:
PDA: i900XIIA5/XIIA5
TELEF.: i900XXIA2
Bluetooth:
S/W: 2.0.3
H/W: 2.0.1
WiFi:
S/W: 0.4.3.1
H/W: 1.0

Confermo anche che le immagini sui widget e sulla regolazione del volume sono uguali a quelle di qualche immagine che avevo visto in qualche pagina (non mi ricordo esattamente perchè sono troppe :P ). Non so se è uguale anche nella versione J3 che avete voi, ma posso eliminare alcuni widget dalla barra laterale e il volume lo si regola con un cerchio sia quello del sistema, che quello delle chiamate.
Se avete bisogno di altro chiedete pure

bello faresti un video ?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian