Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 13:17   #3261
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
invalidano la garanzia
Allora se hai problemi al cell rimetti su la rom originale....se brikki vai tranquillo che non si accorgo di nulla perche' il cell e' totalmente morto (mi e' capitato)
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:18   #3262
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi potremmo mettere anche questo prog nelle faq:
http://www.koushikdutta.com/search/label/Klaxon

Il sistema di allarme Klaxon ora supporta il g sensor e il sensore di luce Samsung
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:21   #3263
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Allora se hai problemi al cell rimetti su la rom originale....se brikki vai tranquillo che non si accorgo di nulla perche' il cell e' totalmente morto (mi e' capitato)
Sei certo di questo?
perchè potresti avere anche incontrato un tecnico che ha chiuso un occhio.

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi potremmo mettere anche questo prog nelle faq:
http://www.koushikdutta.com/search/label/Klaxon

Il sistema di allarme Klaxon ora supporta il g sensor e il sensore di luce Samsung
piu tardi lo aggiungo
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:24   #3264
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
offerta nazionale o solo locale???
anche se con quei pochi pezzi penso sia locale...

una buona occasione!!!
Credo che sia locale perché io sto a 50 mt dalla coop, ci sono stato ieri e non l'ho vista. Oggi comunque ci ritorno, non si sa mai...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:39   #3265
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Sei certo di questo?
perchè potresti avere anche incontrato un tecnico che ha chiuso un occhio.
Praticamente quando il cell si brikka si ha il cosiddetto MONAHANS settore di avvio danneggiato praticamente non riparte , quindi bisogna ripristinarlo ed installare la nuova rom direttamente...cosi' mi e' stato detto....tieni presente che con tutti quelli che hanno brikkato avrebbero dovuto chiudere piu' di un occhio
Old 18-02-2009, 13:40   #3266
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Credo che sia locale perché io sto a 50 mt dalla coop, ci sono stato ieri e non l'ho vista. Oggi comunque ci ritorno, non si sa mai...
ho il volantino sotto mano parte domani l'iniziativa dal 19|02 al 28|02
Old 18-02-2009, 13:42   #3267
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Praticamente quando il cell si brikka si ha il cosiddetto MONAHANS settore di avvio danneggiato praticamente non riparte , quindi bisogna ripristinarlo ed installare la nuova rom direttamente...cosi' mi e' stato detto....tieni presente che con tutti quelli che hanno brikkato avrebbero dovuto chiudere piu' di un occhio
e poi a flashare le rom sono i possibili brik che mi fanno un pò paura, da quando un paio di anni fa durante il flash del bios del mio notebook nuovo mi è comparsa una schermata blu con danneggiamento irreparabile della scheda madre ammetto di avere un pò timore.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 18-02-2009, 13:44   #3268
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
invalidano la garanzia
Quote:
quoto entrambi,
ma confermo quello che dice gold, quando si brikka si brucia una scheda logica dell'Omnia, ed anche io ho letto che non si può risalire alla rom che c'era....
naturalmente non è sicuro
Old 18-02-2009, 13:46   #3269
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Ragazzi io vorrei passare alla ROM Inglese, non ho trovato nessuna info nelle FAQ. In giro per la rete ho trovato questo sistema che dovrebbe andare bene, magari si puo' aggiungere in prima pagina ?

Pemere la cornetta verde per mostrare il tastierino numerico del telefono
Immettere in sequenza questo codice: *#1546792*#
Selezionare 'Preconfiguration'
Immettere il codice *#81230*# e selezionare OK
Selezionare 'Singapore', Con l'operatore default
Accettare, DEVICE WILL HARD RESET
Eseguire l'update dell'ultima rom disponibile sul sito http://www.samsungmobile.com/promotion/omnia/index.jsp e dovrebbe andare tutto bene.

Inoltre sapete a che serve il codice *#2470#* per aggiornare la fotocamera ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:52   #3270
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Ragazzi io vorrei passare alla ROM Inglese, non ho trovato nessuna info nelle FAQ. In giro per la rete ho trovato questo sistema che dovrebbe andare bene, magari si puo' aggiungere in prima pagina ?............cut............
quel metodo è stato postato anche per l'unbranding(ma non messo in faq, dove è stato inserito solo quello dela modifica al registro, testato da noi), dovrebbe funzionare

dopo l'aggiornamento rom va fatto quel codice per aggiornare il software della fotocamera
Old 18-02-2009, 14:02   #3271
Clea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Clea Guarda i messaggi
Salve, io ho appena fatto aggiornare il mio omnia dall'assistenza, perchè il mio cell è brandizzato tim e mi hanno messo su la j1 x il PDA e lasciato la h7 x il tel. Non ho ancora provato se ho risolto il problema della batteria (motivo x cui l'ho mandato in ass), cioè che quando utilizzavo l'omnia come modem navigando in internet da PC, nn si caricava + la batteria (cell ke si surriscalda ??)!! L'ultima versione ufficiale è la j3, nn capisco xkè nn mi abbiano messa quella... Cmq. c'è un modo per vedere i change log di tutte le versioni, anche la j1 ?? Inoltre, possibile che la rubrica nn dia la possibilità di inserire due numeri di cellulari ?? Per i miei contatti che hanno più numeri (oggigiorno quasi tutti!) devo piazzare il secondo numero di cell sulla voce "tel uff" :-( C'è un modo per modificare i campi rubrica? Grazie.
nessuno ha problemi di questo tipo ??

Ultima modifica di Clea : 18-02-2009 alle 14:29.
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:07   #3272
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
e poi a flashare le rom sono i possibili brik che mi fanno un pò paura, da quando un paio di anni fa durante il flash del bios del mio notebook nuovo mi è comparsa una schermata blu con danneggiamento irreparabile della scheda madre ammetto di avere un pò timore.
sono daccordo con te io ho flashato una decina di volte ....la prima ando' bene la seconda ando' male (colpa mia perche' non avevo preso le dovute preacuzioni) , considera che adesso gli aggiornamenti li faccio con win7 e' l'unico stabile per me....e' consigliato usare XP ma dev'essere super pulito e nemmo l'antivirus devi girare....chiaro che ogni volta tremo visto l'esperienza che ho avuto ma daltronde chi non risica non rosica.....con questo non voglio invogliare nessuno .....il rischio e' sempre in agguato
Old 18-02-2009, 14:09   #3273
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
sono daccordo con te io ho flashato una decina di volte ....la prima ando' bene la seconda ando' male (colpa mia perche' non avevo preso le dovute preacuzioni) , considera che adesso gli aggiornamenti li faccio con win7 e' l'unico stabile per me....e' consigliato usare XP ma dev'essere super pulito e nemmo l'antivirus devi girare....chiaro che ogni volta tremo visto l'esperienza che ho avuto ma daltronde chi non risica non rosica.....con questo non voglio invogliare nessuno .....il rischio e' sempre in agguato
per dovute precauzioni cosa intendi? così se mi è scappato qualcosa, su questo argomento è sempre meglio essere ben informati
Old 18-02-2009, 14:20   #3274
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
per dovute precauzioni cosa intendi? così se mi è scappato qualcosa, su questo argomento è sempre meglio essere ben informati
- operare con un omnia a batteria carica
- operare su un pc con windows XP o VISTA pulito (che non si impianti nell'aggiornamento)
- disabilitare processi inutili come antivirus, firewall e altro che possa rallentare il pc
- procurarsi i driver modem per XP o per VISTA e avere activesync (o il centro dispositivi mobile) installato
- usare le porte usb attaccate alla scheda madre non hub
- e' consigliato un portatile per via della batteria tampone se dovesse mancare la corrente
infine un buona dose di fortuna non guasta
Old 18-02-2009, 14:22   #3275
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
- operare con un omnia a batteria carica
- operare su un pc con windows XP o VISTA pulito (che non si impianti nell'aggiornamento)
- disabilitare processi inutili come antivirus, firewall e altro che possa rallentare il pc
- procurarsi i driver modem per XP o per VISTA e avere activesync (o il centro dispositivi mobile) installato
- usare le porte usb attaccate alla scheda madre non hub
- e' consigliato un portatile per via della batteria tampone se dovesse mancare la corrente
infine un buona dose di fortuna non guasta
ok e tu cosa tra queste cosa non avevi applicato? oppure che problema avevi avuto?
Old 18-02-2009, 14:30   #3276
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
ok e tu cosa tra queste cosa non avevi applicato? oppure che problema avevi avuto?
spero di non essere Ot in ogni caso sono info che possono servire.. La prima volta pensa lo feci dal pc del lavoro con XP li' non presi molte preacuzioni e mi ando' bene forse perche' essendo un pc dove c'era su poca roba. La seconda volta lo feci dal mio pc un muletto non molto performante, ma forte di come era andata la prima volta anche qui non feci molta attenzione.. e cosi' avvenne il danno morto lucina rossa accesa e partenza per il CA.... credo che in quest'ultimo caso fu il fatto che avendo un mulettto ababstanza datato la porta USB non supportava la 2.0. Poi provai con Vista e non mi aggiornava la parte phone (radio) ma il cell funzionava benisso mi rimaneva la parte radio della precedente Rom. Cosi' tramite un utente di un'altro forum provammo con WIN7 ed ando' tutto liscio

Ultima modifica di goldrake68 : 18-02-2009 alle 14:33.
Old 18-02-2009, 14:32   #3277
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
ok..ti ringrazio per la risposta..ricapitolando.. se io lascio il tel acceso sul tavolo in cucina e io sto' facendo la doccia e ho settato il tutto in maniera esatta.. mia moglie non ha la possibilita' di leggere mittente e testo di un eventuale sms che attiva?
Ma che cia l'amante??

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
l ho provato sull emulatore
ho installato i temi android e win7, nn è male ma è 1 po lento rispetto a spb , il tem win7ultimate invece nn sono riuscito ad installarlo
Che emulatore?? Scusa nn sapevo che l'omnia aveva un emulatore.

Quote:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh Guarda i messaggi
ed ho risolto ... solo che mi seccherebbe dover fare un HW reset ogni volta
Aggiorna alla ultima rom, J3

Quote:
Inoltre sapete a che serve il codice *#2470#* per aggiornare la fotocamera ?
Nn serve a niente, visto che se hai la ultima rom giá include l'aggiornamente alla versione 1.09 (se nn ricordo male)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 14:41   #3278
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
spero di non essere Ot in ogni caso sono info che possono servire.. La prima volta pensa lo feci dal pc del lavoro con XP li' non presi molte preacuzioni e mi ando' bene forse perche' essendo un pc dove c'era su poca roba. La seconda volta lo feci dal mio pc un muletto non molto performante, ma forte di come era andata la prima volta anche qui non feci molta attenzione.. e cosi' avvenne il danno morto lucina rossa accesa e partenza per il CA.... credo che in quest'ultimo caso fu il fatto che avendo un mulettto ababstanza datato la porta USB non supportava la 2.0. Poi provai con Vista e non mi aggiornava la parte phone (radio) ma il cell funzionava benisso mi rimaneva la parte radio della precedente Rom. Cosi' tramite un utente di un'altro forum provammo con WIN7 ed ando' tutto liscio
quindi hai risolto da solo?
Old 18-02-2009, 14:47   #3279
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
quindi hai risolto da solo?
cioe'?
Old 18-02-2009, 14:50   #3280
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
[quote=esticbo;26351299]Ma che cia l'amante??

saro' l'unico in italia?sono state distrutte troppe famiglie causa sms indesiderati..prevenire e' meglio che curare..
pero' consigliami...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian