Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 18:47   #241
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
in che senso girarti? per girarti ti giri col mouse e poi cammini
Ho riavviato il gioco ed ora è così! prima potevo solo guardarmi attorno girando il mouse, non dava la "direzione" al personaggio

grazie comunque!
Old 14-12-2010, 19:44   #242
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Ho riavviato il gioco ed ora è così! prima potevo solo guardarmi attorno girando il mouse, non dava la "direzione" al personaggio

grazie comunque!

con il tasto ''x'' blocchi/sblocchi questa funzione se ho capito di cosa parli. si può camminare e guardarsi attorno quando si disattiva il blocco, oppure camminare nella direzione in cui si punta il mouse.

ora cerca l'ultimo attacco al podio nella competizione che scade domani
Old 14-12-2010, 19:53   #243
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
con il tasto ''x'' blocchi/sblocchi questa funzione se ho capito di cosa parli. si può camminare e guardarsi attorno quando si disattiva il blocco, oppure camminare nella direzione in cui si punta il mouse.

ora cerca l'ultimo attacco al podio nella competizione che scade domani
grazie per la dritta! è una funzione utilissima!

PS
per ora, non ho visto neanche un animaletto ho trovato un sacco di tracce ma...nulla!
Old 15-12-2010, 09:41   #244
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Non sono riuscito a migliorarmi nella competizione Newbie, da quarto che ero ho chiuso in sesta posizione su 196 partecipanti
Old 15-12-2010, 22:40   #245
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

ved oche molte competizioni richiedono l'arco, quasi quasi lo compro. voi che dite? qualcuno l'ha usato?
Old 16-12-2010, 16:29   #246
Paverick
Junior Member

L'Avatar di Paverick

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti! è da un pò che non passavo nel forum......cmq la nuova riserva è una bomba!!!!
Paverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:43   #247
Paverick
Junior Member

L'Avatar di Paverick

Ciao a tutti! Viva la nuova riserva!!!!!!!!
Ciao il Mago! Io utilizzo il 30-06, la doppietta e la calibro 44, mi trovo da dio e sono le mie preferite..
cmq a mio parere prova a comprare l'arco e poi vedi se ti garba o no...sappi che con l'arco la caccia si fà molto più ravvicinata...ne sò qualcosa con la doppietta e le cartucce per volatili...ogni tanto già a 20 metri...saltano fuori di quelle comiche...i fagiani se la ridono..
Old 16-12-2010, 22:45   #248
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da Paverick Guarda i messaggi
Ciao a tutti! è da un pò che non passavo nel forum......cmq la nuova riserva è una bomba!!!!

in che cosa è una bomba? novità? differenze? punti di forza?
io non ho ancora visto la seconda location, sono una new entry.

Quote:
cmq a mio parere prova a comprare l'arco e poi vedi se ti garba o no...sappi che con l'arco la caccia si fà molto più ravvicinata.
ok, ci sto pensando.
Old 20-12-2010, 08:46   #249
Paverick
Junior Member

L'Avatar di Paverick

Ciao! Per bomba intendevo che è stupenda... i programmatori sono riusciti a creare una location molto suggestiva, mi sembra di girare tra i boschi delle mia zona!!

In alcuni punti, la vegetazione è talmente fitta che perderei l'orientamneto se non fosse per l'huntermate e la sua mappa satellitare..

Se hai voglia (come me) di cacciare cinghiali e tacchini selvatici ne è piena!
Ci sono anche alci europee e cervi coda bianca..

Cmq tutte le riserve meritano, per me le differenze sostanziali sono solo nella conformazione del territorio....però..

la WhiteHeart Island è ricca di varie specie animali, perfetta per la caccia ai cervidi di grossa taglia;

la Logger Point ha grandi spazi aperti e molta visibilità sulle lunghe distanze,
è facile l'avvistamento delle prede, divertente la caccia al fagiano con il pompa o la doppietta...

l'ultima...Settler Creeks...è quella che ha meno specie animali ma essendo appena uscita è la novità del momento...e poi trovo nello stesso posto tutte le mie prede preferite!
Old 20-12-2010, 09:24   #250
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Ciao! Per bomba intendevo che è stupenda... i programmatori sono riusciti a creare una location molto suggestiva, mi sembra di girare tra i boschi delle mia zona!!

In alcuni punti, la vegetazione è talmente fitta che perderei l'orientamneto se non fosse per l'huntermate e la sua mappa satellitare..

Se hai voglia (come me) di cacciare cinghiali e tacchini selvatici ne è piena!
Ci sono anche alci europee e cervi coda bianca..

Cmq tutte le riserve meritano, per me le differenze sostanziali sono solo nella conformazione del territorio....però..

la WhiteHeart Island è ricca di varie specie animali, perfetta per la caccia ai cervidi di grossa taglia;

la Logger Point ha grandi spazi aperti e molta visibilità sulle lunghe distanze,
è facile l'avvistamento delle prede, divertente la caccia al fagiano con il pompa o la doppietta...

l'ultima...Settler Creeks...è quella che ha meno specie animali ma essendo appena uscita è la novità del momento...e poi trovo nello stesso posto tutte le mie prede preferite!
capito, grazie!
Old 25-12-2010, 17:07   #251
Fabi_CH
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti, sono nuovo.

Ho provato ad installare il gioco, parte e gira bene con tutte le opzione grafiche al massimo ma non capisco come mai l'erba mi si vede quasi tutta a quadretti (in certi punti si vede bene). Anche gli alberi si vedono male.

Ho un portatile con 2 schede video la principale é purtroppo la Inte(R) HD Graphics e poi quando viene richiesto una elevata grafica c'é la NVIDIA GeForce GT 330M 1Gb, succede solo a me?

Ciao Grazie mille, buone feste.

Ecco la foto:

Ultima modifica di Fabi_CH : 26-12-2010 alle 09:42.
Fabi_CH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 13:51   #252
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Classico problewa di drivers
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:26   #253
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

ma per mac non lo fanno/faranno? non ho voglia di andare sul fisso per giocare, nè ho voglia di mettere windows sul macbook, ho fatto il "grande salto" proprio per avere osx, non voglio tornare indietro
Old 11-03-2011, 20:40   #254
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma per mac non lo fanno/faranno? non ho voglia di andare sul fisso per giocare, nè ho voglia di mettere windows sul macbook, ho fatto il "grande salto" proprio per avere osx, non voglio tornare indietro
Non si puo avere tutto dalla vita !
Santa pigrizia....spero proprio non lo facciano per Mac....io ringrazio Dio che solo esiste...pensa te !
Mi accontento di poco ?
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 21:00   #255
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Non si puo avere tutto dalla vita !
Santa pigrizia....spero proprio non lo facciano per Mac....io ringrazio Dio che solo esiste...pensa te !
Mi accontento di poco ?
perchè speri non lo facciano per mac?

w la pigrizia
Old 02-05-2011, 15:55   #256
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

non da molto hanno rilasciato una nuova zona di caccia e una nuova preda, l'orso nero - black bear
Old 04-05-2011, 20:50   #257
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Non sapevo ci fosse un 3d dedicato a questo simulatore! Avevo iniziato alla prima stagione, poi per problemi di tempo ho abbandonato...

Al ritorno dalla riserva dopo diverso tempo, torno dalla battuta con un mule deer da 223,9 punti
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px

Ultima modifica di Aurora2008 : 04-05-2011 alle 22:08.
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:48   #258
oOBigLucaOo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Macerata
Gente, io ho iniziato ieri con il gioco, e mi sta appassionando parecchio...solo ci sono delle cose che non capisco o per lo meno ancora non ho capito...
1) cosa sono gli em$?
2) come faccio a guadagnare em$? devo spendere per forza soldi veri? e
3) per comprare altre licenze, posso comprare solo quelle a scadenza o è possibile comprare altre licenze "infinite"? e con cosa le compro? con gli em$ o con i soldi veri?
4) come si sbloccano le nuove zone dove cacciare?
Scusate la marea di domande ma ho appena iniziato e non ho nessuno con cui chiarire i miei dubbi! Spero sappiate rispondermi e magari mi aggiungiate come amico....oOBigLuca87Oo
oOBigLucaOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 22:18   #259
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da oOBigLucaOo Guarda i messaggi
Gente, io ho iniziato ieri con il gioco, e mi sta appassionando parecchio...solo ci sono delle cose che non capisco o per lo meno ancora non ho capito...
1) cosa sono gli em$?
2) come faccio a guadagnare em$? devo spendere per forza soldi veri? e
3) per comprare altre licenze, posso comprare solo quelle a scadenza o è possibile comprare altre licenze "infinite"? e con cosa le compro? con gli em$ o con i soldi veri?
4) come si sbloccano le nuove zone dove cacciare?
Scusate la marea di domande ma ho appena iniziato e non ho nessuno con cui chiarire i miei dubbi! Spero sappiate rispondermi e magari mi aggiungiate come amico....oOBigLuca87Oo
1) Gli em$ sono la valuta del gioco.
2) O vincendo le competizioni o acquistando con soldi veri.
3) Tutte le licenze hanno una scadenza. Le acquisti con em$, che a loro volta ottieni come da punto 2.
4) O acquistando la membership, o acquistando la licenza di caccia per una specie presente nelle "nuove" zone.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 22:20   #260
oOBigLucaOo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Macerata
Ok...mille volte grazie per la risposta...almeno ora so dove concentrare i miei sforzi!
Grazie ancora!
oOBigLucaOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian