|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() grazie comunque! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
con il tasto ''x'' blocchi/sblocchi questa funzione se ho capito di cosa parli. si può camminare e guardarsi attorno quando si disattiva il blocco, oppure camminare nella direzione in cui si punta il mouse. ora cerca l'ultimo attacco al podio nella competizione che scade domani ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS per ora, non ho visto neanche un animaletto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Non sono riuscito a migliorarmi nella competizione Newbie, da quarto che ero ho chiuso in sesta posizione su 196 partecipanti
![]() |
#245 |
Senior Member
|
ved oche molte competizioni richiedono l'arco, quasi quasi lo compro. voi che dite? qualcuno l'ha usato?
![]() |
#246 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti! è da un pò che non passavo nel forum......cmq la nuova riserva è una bomba!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Viva la nuova riserva!!!!!!!!
![]() Ciao il Mago! Io utilizzo il 30-06, la doppietta e la calibro 44, mi trovo da dio e sono le mie preferite.. ![]() cmq a mio parere prova a comprare l'arco e poi vedi se ti garba o no...sappi che con l'arco la caccia si fà molto più ravvicinata...ne sò qualcosa con la doppietta e le cartucce per volatili...ogni tanto già a 20 metri...saltano fuori di quelle comiche...i fagiani se la ridono.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
in che cosa è una bomba? novità? differenze? punti di forza? io non ho ancora visto la seconda location, sono una new entry. ok, ci sto pensando.
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
|
Ciao! Per bomba intendevo che è stupenda...
![]() ![]() In alcuni punti, la vegetazione è talmente fitta che perderei l'orientamneto se non fosse per l'huntermate e la sua mappa satellitare.. ![]() Se hai voglia (come me) di cacciare cinghiali e tacchini selvatici ne è piena! Ci sono anche alci europee e cervi coda bianca.. ![]() Cmq tutte le riserve meritano, per me le differenze sostanziali sono solo nella conformazione del territorio....però.. la WhiteHeart Island è ricca di varie specie animali, perfetta per la caccia ai cervidi di grossa taglia; la Logger Point ha grandi spazi aperti e molta visibilità sulle lunghe distanze, è facile l'avvistamento delle prede, divertente la caccia al fagiano con il pompa o la doppietta... l'ultima...Settler Creeks...è quella che ha meno specie animali ma essendo appena uscita è la novità del momento...e poi trovo nello stesso posto tutte le mie prede preferite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho provato ad installare il gioco, parte e gira bene con tutte le opzione grafiche al massimo ma non capisco come mai l'erba mi si vede quasi tutta a quadretti (in certi punti si vede bene). Anche gli alberi si vedono male. Ho un portatile con 2 schede video la principale é purtroppo la Inte(R) HD Graphics e poi quando viene richiesto una elevata grafica c'é la NVIDIA GeForce GT 330M 1Gb, succede solo a me? ![]() Ciao Grazie mille, buone feste. Ecco la foto: ![]() Ultima modifica di Fabi_CH : 26-12-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
Classico problewa di drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
ma per mac non lo fanno/faranno? non ho voglia di andare sul fisso per giocare, nè ho voglia di mettere windows sul macbook, ho fatto il "grande salto" proprio per avere osx, non voglio tornare indietro
![]()
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
Quote:
Santa pigrizia....spero proprio non lo facciano per Mac....io ringrazio Dio che solo esiste...pensa te ! Mi accontento di poco ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() w la pigrizia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
non da molto hanno rilasciato una nuova zona di caccia e una nuova preda, l'orso nero - black bear
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Non sapevo ci fosse un 3d dedicato a questo simulatore! Avevo iniziato alla prima stagione, poi per problemi di tempo ho abbandonato...
Al ritorno dalla riserva dopo diverso tempo, torno dalla battuta con un mule deer da 223,9 punti ![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() Ultima modifica di Aurora2008 : 04-05-2011 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Macerata
|
Gente, io ho iniziato ieri con il gioco, e mi sta appassionando parecchio...solo ci sono delle cose che non capisco o per lo meno ancora non ho capito...
1) cosa sono gli em$? 2) come faccio a guadagnare em$? devo spendere per forza soldi veri? e 3) per comprare altre licenze, posso comprare solo quelle a scadenza o è possibile comprare altre licenze "infinite"? e con cosa le compro? con gli em$ o con i soldi veri? 4) come si sbloccano le nuove zone dove cacciare? Scusate la marea di domande ma ho appena iniziato e non ho nessuno con cui chiarire i miei dubbi! Spero sappiate rispondermi e magari mi aggiungiate come amico....oOBigLuca87Oo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
2) O vincendo le competizioni o acquistando con soldi veri. 3) Tutte le licenze hanno una scadenza. Le acquisti con em$, che a loro volta ottieni come da punto 2. 4) O acquistando la membership, o acquistando la licenza di caccia per una specie presente nelle "nuove" zone.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Macerata
|
Ok...mille volte grazie per la risposta...almeno ora so dove concentrare i miei sforzi!
Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.