Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2013, 00:52   #3521
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da BRICIOLA31 Guarda i messaggi
il dubio e: procesore e vga?? dedicata o no??
grazie a tutti e buon 2013
Io con il mio i3 2120T vedo perfettamente 720p 1080p e dischi Bluray sul mio Philips 42" FULL-HD, quindi ti direi scheda video non te ne fai nulla...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:14   #3522
BRICIOLA31
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Io con il mio i3 2120T vedo perfettamente 720p 1080p e dischi Bluray sul mio Philips 42" FULL-HD, quindi ti direi scheda video non te ne fai nulla...
Volevo rimanere il poi basso possibile con il prezzo,pero!
BRICIOLA31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 19:07   #3523
Nomak87
Senior Member

Quote:
Volevo rimanere il poi basso possibile con il prezzo,pero!
Eh appunto... risparmi sulla scheda video...
E poi anche a parità di prezzo (dubito che CPU + GPU costino meno che prendere il mio i3, a meno che non si punti su l'entry level AMD... ma non lo prendo manco in considerazione!) per prendere due componenti inferiori che poi funzionano peggio che un componente unico e che sicuramente consumano anche di più impedendoti volendo di risparmiare spazio con un case più piccolo...
Io non ci vedo grande risparmio...

Se no se vuoi solo riprodurre mkv 720p o 1080p prendi il WD Tv live che funziona benissimo e spendi sui 90€

Ultima modifica di Nomak87 : 11-01-2013 alle 19:09.
Old 12-01-2013, 14:15   #3524
BRICIOLA31
Senior Member

capito cosa mi consigli,ma volevo qulcosa di meno costoso e una scheda madre mini itx tutto in uno,con wifi e procio...e se e anche fanles ancora meglio! devo solo navigare e riprodure qualche film
Old 13-01-2013, 10:57   #3525
Nomak87
Senior Member

Quote:
capito cosa mi consigli,ma volevo qulcosa di meno costoso e una scheda madre mini itx tutto in uno,con wifi e procio...e se e anche fanles ancora meglio! devo solo navigare e riprodure qualche film
Anche io devo solo navigare e vedere film ma ho voluto prendere il top nel settore... Per le soluzioni low cost non ne ho proprio idea mi spiace...
Cmq riprodurre fluidamente mkv 1080p non è un'operazione così leggera...
Old 13-01-2013, 10:59   #3526
BRICIOLA31
Senior Member

lo so eco perche chiedo consigli vari! il tuo procio e un po fuori budget per me adesso!
un e450i deluxe?
Old 13-01-2013, 22:22   #3527
Nativoz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
Le configurazioni che sono nel primo post di questa discussione sono ancora attuali?

Vorrei eliminare NAS, mediaextender e server WEB per condensare tutto in un unico HTPC.
La prima incognita è quanto spazio ho per i dischi RAID. ho 2 dischi da 3 TB che riciclerei dal NAS synology e per migliorare le prestazioni vorrei installare un terzo disco da 2 pollici e mezzo per gli accessi continui in scrittura tipo emule torrent ecc.
l'unica scheda aggiuntiva che vorrei mettere è un tuner per digitale e satellitare.

Quale è il case con dimensioni più contenute possibile che mi consenta di ospitare appunto 2 HD da 3,5+1HD da 2,5+1 lettore BD e che abbia il telecomando più un minimo LCD frontale?
grazie per ogni chiarimento
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 11:41   #3528
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da Nativoz Guarda i messaggi
Le configurazioni che sono nel primo post di questa discussione sono ancora attuali?

Vorrei eliminare NAS, mediaextender e server WEB per condensare tutto in un unico HTPC.
La prima incognita è quanto spazio ho per i dischi RAID. ho 2 dischi da 3 TB che riciclerei dal NAS synology e per migliorare le prestazioni vorrei installare un terzo disco da 2 pollici e mezzo per gli accessi continui in scrittura tipo emule torrent ecc.
l'unica scheda aggiuntiva che vorrei mettere è un tuner per digitale e satellitare.

Quale è il case con dimensioni più contenute possibile che mi consenta di ospitare appunto 2 HD da 3,5+1HD da 2,5+1 lettore BD e che abbia il telecomando più un minimo LCD frontale?
grazie per ogni chiarimento
Le configurazioni in prima pagina non sono più attuali...sono sempre più che sufficienti..ma a mio avviso attualmente conviene puntare sulle APU AMD...che offrono la massima versatilità e ottimo bilanciamento cpu/gpu e consumi.

Per il case come vuoi te....così su 2 piedi mi viene da consigliarti l'Antec Remote black (che poi è anche il mio)...hai il posto per 2 HDD da 3.5" e DVD + LCD con telecomando ed è ben ventilato...
Il posto per un'altro HDD soprattutto da 2.5" si trova senza problemi...anche sopra all'alimentatore (ottenendo anche una buona ventilazione) oppure sopra al DVD ma li rimane un po' chiuso...un 3.5" non ce lo metterei...un 2.5" si!

Con dimensioni più piccole è un problema...ci sono alcuni ottimi Silverstone leggermente più compatti, con uno schema architetturale simile con posto per 4 HDD. Ma non hanno LCD e/o telecomando remoto incluso.
Io comunque ci butterei un occhio su tutta la serie GD dai GD-04 agli 08!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 16:55   #3529
Uriel86
Member

Iscritto dal: May 2006
Buonasera,
a breve prevedo di cambiare il pc in firma e vorrei sapere se può convenire riutilizzare alcuni componenti per un HTPC.
Scopo di questo HTPC riprodurre tramite xbmc files presenti sul NAS.
Vorrei riutilizzare il processore amd x4 955 e ram, quindi dovrei comprare una mobo microatx un ssd piccolo una scheda video sufficiente a riprodurre eventualmente anche 3d, case e alimentatore.

Secondo voi è fattibile? o conviene rifare tutto utilizzando apu amd?
se è fattibile su che scheda video orientarmi? esistono ssd da una decina di GB?

Grazie in anticipo
CPU: Intel Core i7 4770k @4GHz @ / Dissipatore CPU: Noctua NH-D14 / MB: Gigabyte Z87X-UDH3-CF / RAM: 2x4GB / VGA: Gigabyte Nvidia GTX 460 1GB / HDDs: Crucial M4 - SAMSUNG 840 EVO - 2x WD Caviar R3 320GB abys / PSU: Corsair HXEU 650W 80+ / Monitor: HP w22 / Case: Cooler Master HAF 932 / Tastiera: Logitech G15 / Mouse: Razer Naga Epic / Nas: Synology DS412+
Uriel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 00:16   #3530
Nativoz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Le configurazioni in prima pagina non sono più attuali...sono sempre più che sufficienti..ma a mio avviso attualmente conviene puntare sulle APU AMD...che offrono la massima versatilità e ottimo bilanciamento cpu/gpu e consumi.

Per il case come vuoi te....così su 2 piedi mi viene da consigliarti l'Antec Remote black (che poi è anche il mio)...hai il posto per 2 HDD da 3.5" e DVD + LCD con telecomando ed è ben ventilato...
Il posto per un'altro HDD soprattutto da 2.5" si trova senza problemi...anche sopra all'alimentatore (ottenendo anche una buona ventilazione) oppure sopra al DVD ma li rimane un po' chiuso...un 3.5" non ce lo metterei...un 2.5" si!

Con dimensioni più piccole è un problema...ci sono alcuni ottimi Silverstone leggermente più compatti, con uno schema architetturale simile con posto per 4 HDD. Ma non hanno LCD e/o telecomando remoto incluso.
Io comunque ci butterei un occhio su tutta la serie GD dai GD-04 agli 08!
Intanto grazie per la risposta. Ho visto il tuo case e mi piace, però a parità di prezzo ci sono altre soluzioni con un LCD touchscreen. Non converrebbe prendere quelli con LCD touchscreen???
http://www.computeruniverse.net/en/p...ouch-black.asp
Questo a dire il vero è un po' mastodontico, ma per un prezzo di 300€ hai anche l'LCD a colori e sul frontale anche una baia da 3,5 per le smart card, oltre che il classico 5,25.

Rispetto a qualche anno fa c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Su scheda madre e processore non ho dubbi. Accetto il tuo consiglio e parto tranquillo con un AMD serie A10 trinity e una mainboard con socket FM2.

Con il case di cui sopra potrei mettere una ATX tradizionale, così non sarei limitato sull'aggiunta di nuove schede come per esempio un tuner, ma temo davvero che così grande diventi un po' ridicolo.

Ultima modifica di Nativoz : 16-01-2013 alle 00:54.
Nativoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 19:19   #3531
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Uriel86 Guarda i messaggi
Buonasera,
a breve prevedo di cambiare il pc in firma e vorrei sapere se può convenire riutilizzare alcuni componenti per un HTPC.
Scopo di questo HTPC riprodurre tramite xbmc files presenti sul NAS.
Vorrei riutilizzare il processore amd x4 955 e ram, quindi dovrei comprare una mobo microatx un ssd piccolo una scheda video sufficiente a riprodurre eventualmente anche 3d, case e alimentatore.

Secondo voi è fattibile? o conviene rifare tutto utilizzando apu amd?
se è fattibile su che scheda video orientarmi? esistono ssd da una decina di GB?

Grazie in anticipo
fattibile è fattibile, il case micro-atx deve tenere conto del calore generato dalla cpu, e dalla eventuale scheda video che monterai... per il resto, tutto è possibile, ovvio che un a10 5700 adesso con 65w di tdp è sicuramente meglio, ma se riesci a riciclare componenti vecchi sei a posto, altrimenti il mercatino è un ottimo posto per piazzare la cpu, che ha ancora mercato
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:17   #3532
Pzt_ste
Member

L'Avatar di Pzt_ste

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Assemini (Cagliari )
Ciao a tutti,

ho un htpc formato cosi:
E35M1-I DELUXE
4gb di ram
ssd 60 gb
lettore bluray

vorrei fare un upgrade per vedere film in 3d, cosa mi consigliate di installare una scheda video (possibilmente passiva) oppure cambiare scheda madre e procio (esempio un A6) ??

graziee
Pzt_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 08:27   #3533
GG82
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Finalmente!!!!
Come dicevo in questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2542012

Non riuscivo più a trovare questa discussione. E' proprio vero che l'ombra e' più' buia alla base della candela... era pure in evidenza!!!

Ma torniamo a noi, ecco il contenuto del post

Salve a tutti,
sto progettando l'acquisto di un PC che sia al contempo:
- Un ottimo modo per vedere film
- Un buon impianto musicale
- Una macchina in grado di gestire agevolmente molte foto e fare un po' di ritocchi (non professionali)
- Un grande archivio per foto, film e musica.

Come prima tappa vorrei qualche consiglio sul monitor da scegliere.
Stavo pensando a qualcosa di grande superiore ai 30 pollici.

Ho alcuni dubbi:
- Può un monitor sostituire una TV? (Mi riferisco alla qualità dell'immagine e dell'esperienza in generale)
- Uno schermo cosi grande può essere usato agevolmente quando si utilizza il PC per altre cose? (Ad esempio per le email )
- Esistono soluzioni a basso impatto ambientale o quanto meno a basso consumo energetico? (Punto molto importante per la mia etica personale)

Sapreste indicarmi qualche modello, tanto per capire caratteristiche e prezzi.

Mille grazie!

p.s. avevo trovato un'ottimo post su configurazioni per Home Theater ma non diceva niente riguardo ai monitor.
p.p.s. siccome non lo ritrovo più se qualcuno sa a che post mi riferisco me lo metterebbe un link gentilmente

Se qualcuno si sentisse cosi ispirato da postare una configurazione completa che includesse anche una scheda audio per ascoltare musica con alta qualità, sarebbe grandioso.

Ultima modifica di GG82 : 29-01-2013 alle 08:32.
GG82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 16:16   #3534
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti, spero sia il thread più indicato per questo tipo di informazione.

Volevo creare un HTPC, con lo scopo principale d'usarlo come registratore video-PVR e raramente navigare in Internet.

Vorrei imparare a usare Linux e mi sembrava l'occasione buona per fare il tutto con questo HTPC-PVR.

Punterei ad un sistema a bassissimo consumo, si riesce a fare qualcosa con ARM o simili??
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 19:27   #3535
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pzt_ste Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un htpc formato cosi:
E35M1-I DELUXE
4gb di ram
ssd 60 gb
lettore bluray

vorrei fare un upgrade per vedere film in 3d, cosa mi consigliate di installare una scheda video (possibilmente passiva) oppure cambiare scheda madre e procio (esempio un A6) ??

graziee
No, ti consiglio vivamente di vendere almeno la mobo + ram e fare un upgrade al i3 con gpu integrata
Old 19-02-2013, 18:47   #3536
johndoe87
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2012
Salve a tutti.

Sto creando un computer per vedere film e serie tv in salotto con dei pezzi racimolati da vecchi pc, volevo domandare se secondo voi se con questa config sono in grado di vedere video in 480, 720p e 1080p su un plasma fullhd senza problemi.

Pentium 4 3.2HGZ
512mb ddr400 x2 = 1gb
HDD 7200rpm
mobo acer 915GL-M5A micro atx
Radeon 4650 passiva ( che dovrebbe aiutare il procio sull' hd )
Lettore DVD

Lo so che è una configurazione ridicola ma posseggo gia i componenti e volevo costruire il tutto nel tempo libero.

Nel caso la config andasse bene avete dei softare da consigliarmi ( o anche dei link a delle discussioni )

Grazie mille!

Ultima modifica di johndoe87 : 19-02-2013 alle 21:20.
johndoe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 18:15   #3537
johndoe87
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2012
Nessuno che mi "avalla" prima di iniziare a montare il tutto? : )
johndoe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:56   #3538
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da johndoe87 Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Sto creando un computer per vedere film e serie tv in salotto con dei pezzi racimolati da vecchi pc, volevo domandare se secondo voi se con questa config sono in grado di vedere video in 480, 720p e 1080p su un plasma fullhd senza problemi.

Pentium 4 3.2HGZ
512mb ddr400 x2 = 1gb
HDD 7200rpm
mobo acer 915GL-M5A micro atx
Radeon 4650 passiva ( che dovrebbe aiutare il procio sull' hd )
Lettore DVD

Lo so che è una configurazione ridicola ma posseggo gia i componenti e volevo costruire il tutto nel tempo libero.

Nel caso la config andasse bene avete dei softare da consigliarmi ( o anche dei link a delle discussioni )

Grazie mille!
Credo che ci riesci senza troppi problemi soprattutto grazie alla ottima VGA che monti. Io molto tempo fa l'ho fatto con un Athlon XP 2500+@3200+ e una nVidia 7600GS...e funzionava senza troppi problemi.
Anche se il pc non è sicuramente all'ultimo grido.

Il SO prova con windows 7 se è troppo lento ripiega su XP o una distro Linux.
Come software per quello che vuoi fare c'è XBCM che è leggero ed è esteticamente favoloso.

Mi sento di escluderti Media Portal perchè è un software peso per quell'hardware.
Potresti usare anche media center che funziona senza troppi problemi ma è configurabile come il firmware di una lavatrice! E te non hai esigenza di guardare la TV con un tuner DVB-T.

Oppure il buon vecchio esplora risorse + VLC

L'unico difetto della tua configurazione sarà la CPU che se è un prescott è un piccolo reattore nucleare da dissipare...

P.S. il lettore DVD se non ti è utile eliminalo

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:25   #3539
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ciao a tutti.

Mi accodo qui per non creare altri thread. Anche se il pc che vorrei configurare non e' un HTPC, l'idea e' piu' o meno simile.

Quello che devo fare e' eliminare il middle tower del pc dei miei e fare un pc piu' piccolo, che consumi meno e che sia posizionabile sotto la tv/monitor (tipo base) da 19". Il pc non deve avere chissa' che potenza, deve navigare in internet DECENTEMENTE (compreso il pesante flash per i video di youtube) e fare qualche giochino, niente che una scheda video integrata nei processori non sappia fare.

Requisiti:
- il piu' basso possibile (senza dar fastidio poi ai cavi interni e alle eventuali ventole)
- largo quanto la tv (19", non ho idea delle misure esatte)
- silenzioso (con o senza ventole e' indifferente)
- che consumi poco
- possibilita' di mettere due hard disk (meglio se c'e' la possibilita' di RAID 1)

Opzione 1: (spesa prevista: 327,5 + case + alimentatore)
- case mini-itx con prese d'aria laterali (se possibile, per evitare che l'aria calda in uscita vada sempre contro il muro)
- scheda madre mini-itx (esempio: Zotac H77ITX-A-E)

Opzione 2: (spesa prevista €240,9 / €429)
- una qualsiasi scheda madre mini-itx/nano-itx/pico-itx con processore incluso (e magari anche la ram, oppure ram so-dimm su slot), oppure un pc alla EEE Box gia' fatto come questo MSI
- possibilita' di collegare almeno due hard disk internamente

Con l'opzione 1 andrei a spendere di piu', sarebbe piu' ingombrante e probabilmente anche piu' esoso di corrente, ma avrei la possibilita' di sostituire i pezzi in caso di guasti (CPU e ram sono su slot) e avrei una soluzione migliore.
Con l'opzione 2 rischio che se salta qualcosa devo cambiare tutto quanto, potrei non avere la possibilita' di mettere un disco internamente (ma di dover usare un disco esterno usb), pero' avrei un pc molto piu' piccolo, che consuma meno e spenderei molto meno.

Voi cosa mi consigliate?

EDIT: se in entrambe ci fosse il masterizzatore DVD non sarebbe male. Nel secondo caso ne ho visto uno, l'Asus EB1503-B017E che pero' costa 430 euro mentre l'MSI che ho linkato costa solo 160).

Ultima modifica di Baboo85 : 15-03-2013 alle 12:49.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 09:16   #3540
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Mi aggrego anch' io a questa interessante discussione.
Al solito sono indeciso su come affrontare la situazione.
Ho bisogno di un pc atx che svolga semplici funzioni di visualizzazione foto, video e streaming video da Internet.
In casa mi trovo con un Pentium 775 3.2ghz, 2 giga di ram ddr2 e una alimentatore dc dc m1 da 90 w.
Ammesso di trovare la Scheda madre secondo voi è possibile far funzionare la cpu con quel Alimentatore?
L' idea sarebbe al limite di ridurre il voltaggio della cpu.
Il case ideale sarebbe l'antec o similare, al limite autocstruito.
Grazie
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian