Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 10:38   #1981
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
si però io prenderei un microsoft

poi certo dipende dalla differenza di prezzo e dal budget a disposizione
bhe ma il microsoft devi prenderlo a parte e vai a pagarlo sicuramente più di quello integrato con la mobo....ovviamente la qualità non si discute, ma il mio discorso era inerente la mobo e non i telecomandi in generale
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 14:09   #1982
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
bhe ma il microsoft devi prenderlo a parte e vai a pagarlo sicuramente più di quello integrato con la mobo....ovviamente la qualità non si discute, ma il mio discorso era inerente la mobo e non i telecomandi in generale
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:46   #1983
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Salve gente!

Circa due mesetti fa avevo fatto questa config, che ne dite?

GIGABYTE AM2+ GA-MA78GM-UD2H(780G/MATX) €65,90
AMD AM3 Athlon II X2 240 2800Mhz 2x1024Kb BOX €51,90
KINGSTON DDR2 800Mhz PC6400 2GB DC CL5 €49,00
SAPPHIRE ULTIMATE ATI HD 4670 512MB €59,90
SAMSUNG 1TB 7200rpm 32MB HD103UJ €66,90
Totale: €293,60 + €12,99 ss

Ovviamente non ricordo da che negozio

Principalmente dovrei vedere film, però qualche giochino male non fa.

MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:48   #1984
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
Salve gente!

Circa due mesetti fa avevo fatto questa config, che ne dite?

GIGABYTE AM2+ GA-MA78GM-UD2H(780G/MATX) €65,90
AMD AM3 Athlon II X2 240 2800Mhz 2x1024Kb BOX €51,90
KINGSTON DDR2 800Mhz PC6400 2GB DC CL5 €49,00
SAPPHIRE ULTIMATE ATI HD 4670 512MB €59,90
SAMSUNG 1TB 7200rpm 32MB HD103UJ €66,90
Totale: €293,60 + €12,99 ss

Ovviamente non ricordo da che negozio

Principalmente dovrei vedere film, però qualche giochino male non fa.

MJ
ormai passerei su am3, prenderei un wd caviar green, e metterei una scheda ati hd5xxx di fascia bassa

ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:50   #1985
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ormai passerei su am3, prenderei un wd caviar green, e metterei una scheda ati hd5xxx di fascia bassa

ciao
Grazie della veloce risposta

Avresti qualche componente da consigliarmi?

MJ
Old 15-12-2009, 23:23   #1986
cjunior
Member

Iscritto dal: Aug 2007
mi potete suggerire una configurazione per home theater sui 700euro con seven home premium 64bit incluso?
non c'è bisogno di lettore blu-ray ma di un semplice lettore dvd. Magari con una scheda audio di qualità e con telecomando.
cjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:29   #1987
sharmak
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Configurazione HTPC

Riposto qui un mio post di ieri, perche' l'avevo messo in un'altra sezione e non sapevo come spostarlo....
Inoltre ho visto che pochi post indietro si parlava delle due mobo su cui ho dei dubbi.
Il miei dubbi non nascono pero' dal telecomando (il case ha il suo infatti), ma dalle caratteristiche audio del modello htpc rispetto a quello della evo.

Cmq qui di seguito ecco il post:

Ho trovato in giro per i forum di HWUpgrade questa configurazione HTPC
MB: ECS Elitegroup A785GM-M
CPU: AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz)
VGA: Ati 4200 integrata
RAM: TEAM GROUP TED32048M1333HC9 DDR-3 1333
CASE: Antec Micro Fusion Remote 350
--->74Watt di consumo Effettivi (questi non ho potuto testarli ma diciamo che mi fido)

Nella config c'era anche un hdd da un terabyte, di cui non mi ricordo le specifiche, io mi limitero' a un hdd WD da 80 gb da portatile (ce l'ho già e uso quello che tra l'altro e' silenziosissimo)

Io ho rielaborato un po' la configurazione in quanto ho visto che la MB della ECS ce l'hanno solo pochi e-store dove pero' gli altri componenti costano cari.

Per cui, per non spendere piu' in spese di spedizione che in componenti ho trovato uno store dove comprare praticamente tutto, ma cambiero' la scheda madre e alla fine sono arrivato a dover scegliere tra queste due ASUS: M4A785TD-M EVO e M4A785G HTPC

Cambiando le schede madri ho cambiato anche la ram perche' non ero sicuro della compatibilità.

E alla fine sono arrivato a due configurazioni:

1)
MB: M4A785TD-M EVO
HDD: WD 80 Gb 2,5" 5400 rpm SATA
RAM: RAM DDR3 2GB / 1333Mhz CORSAIR XMS3 DHX DC KIT CL9 rt [TWIN3X2048-1333C9DHX]

2)
MB: M4A785G HTPC
RAM: RAM DDR2 2GB / 1066Mhz CORSAIR DOMINATOR CL5 DC Kit rt [TWIN2X2048-8500C5D]

Ora alcune domande per capire cosa fare....

L'hard disk da portatile (a parte la capienza che mi basta) potrebbe essere troppo lento in accesso per riprodurre contenuti HD?

E ora la cosa piu' importante le due schede madri....

La prima monta ddr3, ha 128mb di ddr3 dedicati alla scheda video integrata e ha funzioni AAC (che se ho capito bene servono per sbloccare i core "nascosti" anche se non so se il processore che ho messo io sia sbloccabile) e chip audio a 8 canali.

La seconda monta ddr2, non ha ram dedicata, non ha AAC, ma ha un chip audio piu' bello a 10 canali (Lossless Blu-ray Audio, Supports 192kHz/ 24-bit, ENVY HD Featuring 10-channel, DTS Surround Sensation UltraPC, Hi-Fi Equipment-Emulated Design) e funzioni htpc (ASUS Home Theater Gate).

Io ero piu' orientato alla prima scheda m,a la seconda sembrerebbe fatta apposta per assemblare un htpc.

C'e' realmente differenza tra ddr3 e ddr2 nelle performance del htpc?

Bastano 2Gb o meglio 4 ?
Per ora metterei XP e so che vede solamente 3GB, anzi 3.25Gb col PAE, pero' dedicandone 512Mb alla scheda video, ne sprecherei solo 256Mb, e poi se passero' a Seven, magari un po' di ram in piu' fa comodo.

Queste benedette funzioni htpc servono a qualcosa?

Si sente la differenza tra audio a 10 e a 8 canali o bisogna avere un impianto hi-fi tipo cinema?

Considerate che io colleghero' l'htpc a un tv lcd sony bravia kdl32w4000 full hd attraverso connessione HDMI e utilizzando per la riproduzione audio l'audio del tv (se ho capito bene sul cavo hdmi passano sia audio che video).

Quindi tutte queste funzioni audio che ha in piu' la scheda htpc io le utilizzerei e le sentirei sulle casse del TV?

Aggiungo poi che per ora come unità ottica usero' un lettore dvd che ho già , ma che a breve comprerei un lettore blu ray sata da integrare nell'htpc.

Un grazie anticipato a chi mi risponderà.

Ultima modifica di sharmak : 17-12-2009 alle 08:40.
sharmak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 08:46   #1988
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Se usi la TV per riprodurre audio è inutile avere la scheda che supporta 5 7 8 10 canali.. Tanto la TV è stereo.

MJ
Old 17-12-2009, 11:54   #1989
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Quote:
Originariamente inviato da sharmak Guarda i messaggi
Per cui, per non spendere piu' in spese di spedizione che in componenti ho trovato uno store dove comprare praticamente tutto, ma cambiero' la scheda madre e alla fine sono arrivato a dover scegliere tra queste due ASUS: M4A785TD-M EVO e M4A785G HTPC

Cambiando le schede madri ho cambiato anche la ram perche' non ero sicuro della compatibilità.

E alla fine sono arrivato a due configurazioni:

1)
MB: M4A785TD-M EVO
RAM: RAM DDR3 2GB / 1333Mhz CORSAIR XMS3 DHX DC KIT CL9 rt [TWIN3X2048-1333C9DHX]

2)
MB: M4A785G HTPC
RAM: RAM DDR2 2GB / 1066Mhz CORSAIR DOMINATOR CL5 DC Kit rt [TWIN2X2048-8500C5D]

Ora alcune domande per capire cosa fare....

L'hard disk da portatile (a parte la capienza che mi basta) potrebbe essere troppo lento in accesso per riprodurre contenuti HD?

E ora la cosa piu' importante le due schede madri....

La prima monta ddr3, ha 128mb di ddr3 dedicati alla scheda video integrata e ha funzioni AAC (che se ho capito bene servono per sbloccare i core "nascosti" anche se non so se il processore che ho messo io sia sbloccabile) e chip audio a 8 canali.

La seconda monta ddr2, non ha ram dedicata, non ha AAC, ma ha un chip audio piu' bello a 10 canali (Lossless Blu-ray Audio, Supports 192kHz/ 24-bit, ENVY HD Featuring 10-channel, DTS Surround Sensation UltraPC, Hi-Fi Equipment-Emulated Design) e funzioni htpc (ASUS Home Theater Gate).

Io ero piu' orientato alla prima scheda m,a la seconda sembrerebbe fatta apposta per assemblare un htpc.

C'e' realmente differenza tra ddr3 e ddr2 nelle performance del htpc?

Bastano 2Gb o meglio 4 ?
Per ora metterei XP e so che vede solamente 3GB, anzi 3.25Gb col PAE, pero' dedicandone 512Mb alla scheda video, ne sprecherei solo 256Mb, e poi se passero' a Seven, magari un po' di ram in piu' fa comodo.

Queste benedette funzioni htpc servono a qualcosa?

Si sente la differenza tra audio a 10 e a 8 canali o bisogna avere un impianto hi-fi tipo cinema?

Considerate che io colleghero' l'htpc a un tv lcd sony bravia kdl32w4000 full hd attraverso connessione HDMI e utilizzando per la riproduzione audio l'audio del tv (se ho capito bene sul cavo hdmi passano sia audio che video).

Quindi tutte queste funzioni audio che ha in piu' la scheda htpc io le utilizzerei e le sentirei sulle casse del TV?

Aggiungo poi che per ora come unità ottica usero' un lettore dvd che ho già , ma che a breve comprerei un lettore blu ray sata da integrare nell'htpc.

Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
dunque...
per quanto riguarda il comparto audio, io sono dell'idea che utilizzare la scheda audio integrata, per quanto buona sia, non sia la scelta migliore...
preferisco 1000volte utilizzare l'SPDIF out ottico o coassiale per collegare un decoder/amplificatore, lasciando cosi' il compito "audio" ad un apparecchio sicuramente piu' performante se abbinato ad un kit 5.1 degno di questo nome....certo costera' di piu'ma secondo me il gioco ne vale la candela...

per quanto riguarda la funzione ExpressGate invece, io punterei piu' su un FrontEnd dedicato...

insomma risparmierei i soldi in piu'della versione HTPC per investirli magari in qualcos'altro!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:19   #1990
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Ok, sono ufficialmente in crisi, tra configurazione 1 2 ecc e non so che cazzo fare.

Quindi, vi chiedo un consiglio. Devo costruire un HTPC che utilizzerò anche per qualche sporadica partita.

Diciamo che ho un limite di prezzo massimo di 400€, e che vorrei che la scheda madre sia MicroATX in modo da poterla mettere in un case più piccolo, tipo l'Aerocool M40. Sarebbe cosa gradita che abbia l'uscita ottica ed una porta FW / eSata.

Per me è indifferente che sia AMD/Intel/nVidia/ATI, basta che duri nel tempo (per il playback di file non è un problema, ma magari non vorrei che avere una scheda video proprio di merda ecco) e che non faccia troppo rumore.

Comprerò online, al massimo da due negozi direi, visto che non tutti i negozi hanno l'Aerocool.

Avanti coi consigli!

MJ
Old 17-12-2009, 14:23   #1991
sharmak
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
dunque...
per quanto riguarda il comparto audio, io sono dell'idea che utilizzare la scheda audio integrata, per quanto buona sia, non sia la scelta migliore...
preferisco 1000volte utilizzare l'SPDIF out ottico o coassiale per collegare un decoder/amplificatore, lasciando cosi' il compito "audio" ad un apparecchio sicuramente piu' performante se abbinato ad un kit 5.1 degno di questo nome....certo costera' di piu'ma secondo me il gioco ne vale la candela...

per quanto riguarda la funzione ExpressGate invece, io punterei piu' su un FrontEnd dedicato...

insomma risparmierei i soldi in piu'della versione HTPC per investirli magari in qualcos'altro!
allora, ho visto adesso tutti i post di Baudy87 (che se li avessi letti prima, magari mi evitavo alcune domande) e le sue difficoltà nel montaggio dell'htpc, cosi' mi sono guardato i layout delle due schede madri asus rispetto alla ecs....

Cosi' alla prima impressione sembra che le 2 asus abbiano le porte sata piu' comode (visto che sono rivolte verso l'alto mentra nella ecs sono rivolte lateralmente) e in particolare la evo sembra che abbia le porte sata nella posizione piu' comoda di tutte.

Cmq il case antec micro fusion 350 l'ho ordinato e dovrebbe arrivare oggi, per cui mi studiero' bene la disposizione.

Per l'audio poi sembra unanime il parere che per sentire la differenza ci vuole un impianto dedicato, io invece che colleghero' l'htpc direttamente al tv lcd con cavo hdmi (sfruttando quindi le sole casse del tv) non dovrei averne bisogno per cui alla fine direi che la EVO sarà probabilmente la scelta finale.

Infine a questo punto la ram...

Anche qui leggendo da piu' parti sembra che bastino 2Gb di ram e non ne servano 4, ma e' meglio prendere un kit dual channel 2x1Gb o un solo banco da 2Gb?

Perche' con un solo banco pensavo magari di poter fare il dual channel in futuro (se mi serviranno i 4gb) comprando un ulteriore banco da 2gb.
Old 17-12-2009, 19:57   #1992
Pedro80
Senior Member

L'Avatar di Pedro80

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Quote:
Originariamente inviato da sharmak Guarda i messaggi
allora, ho visto adesso tutti i post di Baudy87 (che se li avessi letti prima, magari mi evitavo alcune domande) e le sue difficoltà nel montaggio dell'htpc, cosi' mi sono guardato i layout delle due schede madri asus rispetto alla ecs....

Cosi' alla prima impressione sembra che le 2 asus abbiano le porte sata piu' comode (visto che sono rivolte verso l'alto mentra nella ecs sono rivolte lateralmente) e in particolare la evo sembra che abbia le porte sata nella posizione piu' comoda di tutte.

Cmq il case antec micro fusion 350 l'ho ordinato e dovrebbe arrivare oggi, per cui mi studiero' bene la disposizione.

Per l'audio poi sembra unanime il parere che per sentire la differenza ci vuole un impianto dedicato, io invece che colleghero' l'htpc direttamente al tv lcd con cavo hdmi (sfruttando quindi le sole casse del tv) non dovrei averne bisogno per cui alla fine direi che la EVO sarà probabilmente la scelta finale.

Infine a questo punto la ram...

Anche qui leggendo da piu' parti sembra che bastino 2Gb di ram e non ne servano 4, ma e' meglio prendere un kit dual channel 2x1Gb o un solo banco da 2Gb?

Perche' con un solo banco pensavo magari di poter fare il dual channel in futuro (se mi serviranno i 4gb) comprando un ulteriore banco da 2gb.
perfetto....

per la ram, sai che sono stato indeciso anche io?cioé se prendere un kit 2GB o 4GB?alla fine ho deciso per 4gb, male che vada li utilizzeró nel pc e non nell'htpc!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 09:27   #1993
sharmak
Member

Bene il case e' arrivato (Antec fusion remote 350) ed effettivamente e' basso e ci stanno solo schede low profile.

Qualcuno mi sa dare un consiglio per una scheda dvb-s2 (cioe' satellitare HD) low profile? Meglio se ha anche il modulo CI... non si sa mai.

Mi basta un scheda con il satellitare perche' il digitale terrestre HD ce l'ho integrato nel Tv lcd e il sintonizzatore analogico tra poco non servirà piu'.

Io ho trovato questa della TERRATEC ma non so come va e/o se ce ne sono di migliori.

http://www.terratec.it/prodotti/sche...PCI%20HD.shtml
Old 18-12-2009, 12:40   #1994
exagon78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
antec multimedia station basic

Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile utilizzare un telecomando diverso per la Antec Multimedia station basic oppure per l'antec micro fusion remote 350.

Visto che i telecomandi in dotazione sono un po scarni.

Qualcuno ha mai provato ?

Secondo me non ci dovrebbero essere problemi, alla fine l'IR receiver utilizza il software dell'imedian o sbaglio ?

grazie a tutti
exagon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 13:32   #1995
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da exagon78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile utilizzare un telecomando diverso per la Antec Multimedia station basic oppure per l'antec micro fusion remote 350.

Visto che i telecomandi in dotazione sono un po scarni.

Qualcuno ha mai provato ?

Secondo me non ci dovrebbero essere problemi, alla fine l'IR receiver utilizza il software dell'imedian o sbaglio ?

grazie a tutti
Io col Micro Fusion Remote uso un compatibile MCE, per la precisione un SilverCrest KH2155 (8 in 1) in offerta tempo fa da Lidl, che ha anche la funzione PC.
Nessun problema, a parte la scarsa reattività, che dipende però dal ricevitore integrato nel case; basta configurare il software iMon per un tlc MCE.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:15   #1996
ancestralelf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Salve a tutti avevo fatto un altro post riguardo una configurazione di questo genere. Da grande noob pero non avevo visto questo topic dedicato, cosi riposto qua.
Allora su una spesa intorno ai 500 euro avrei bisogno di una configurazione per un HTPC a basso consumo e silenzioso da abbinare a un tv lcd fullhd philips di mio possesso.
Qui nascono i dubbi il mio TV attaccato a un HTPC supporta la risoluzione di 1920x1080? Lo connetterei in HDMI.
Poi riguardo i componenti non ho idea, l'idea sarebbe hardware con raffreddamento passivo magari, uso office, internet, film hd ecc. Poi se esiste una schedina video passiva a basso consumo giusto per levarmi lo sfizio di qualche gioco vecchio o in flash quindi non mi serve estrema potenza.
Un consiglio anche su un kit mouse tastiera wireless da abbinarci.
Ricapitolando:
- BUDGET 500€
. HTPC basso consumo
. silenzioso
. scheda video passiva
. 4gb di ram (probabilmente mi procurerò 7 in dual boot con debian)
. kit mouse tastiere wireless

Grazie

Ultima modifica di ancestralelf : 20-12-2009 alle 16:50.
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 10:19   #1997
exagon78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
dubbio dubbio dubbio...

meglio Zotac 9300 + e52000 o Motherboard Micro ATX con chipset 780 / 790 + Amd phenom ii x2 550 ?????

exagon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:53   #1998
Alligator
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: MILANO
Questo è quello che ho creato io... poco Htpc

Thermaltake DH101 HTCP Nero/Silver
650W (W) CORSAIR 650TXEU 12cm V2.x (80plus)
ARCTIC Alpine 11 775/1155/1156
RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX+ DC KIT CL8 rt
1156 INTEL Core i7-860 2,80GHz 8MB 4,8GT/sec Box
MB ASUS P7P55D DELUXE CORE I5/I7 LGA1156
ATI SHAPPIRE HD4870 VAPOR-X 2G
ARD DISK SATA2 3.5" 500GB SEAGATE 7200RPM CACHE 16MB

http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009222.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009223.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009224.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009225.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009226.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...6122009227.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009228.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009229.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009230.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009231.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009232.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009233.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v9...7122009234.jpg
HTPC Thermaltake DH101-CORSAIR 650TXEU-ARCTIC Alpine 11-RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR-INTEL Core i7-860 2,80GHz 8MB 4,8GT-MB ASUS P7P55D DELUXE-ATI SHAPPIRE HD4870 VAPOR-X 2G-MONITOR SONY BRAVIA 40" 1920X1080-ARD DISK SATA2 3.5" 500GB BARRACUDA SEAGATE 7200RPM
Alligator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:45   #1999
gabriel1981
Senior Member

L'Avatar di gabriel1981

Iscritto dal: Apr 2008
ho scelto, 785g evo +

amd 250 oppure 550??

edit:mi sa che prendo il 550...almeno sto a posto per un po di piu rispetto al 250..
Case TT Armor+Mx Ali Enermax Modu82+ 525w M/b EVGA x58 E757 CPU Intel i7 920 D0 @4.2 Ghz Daily RS @1,27v on Dissi Aio Corsair H110 Ram 12Gb Corsair GT @1600Mhz Monitor Dell 2408wfp Hard Drives Samsung SSD 830 128gb + 2x750Gb VGA Evga 970 SC 2.0+ PS3 on Samsung 55"

Ultima modifica di gabriel1981 : 23-12-2009 alle 09:50.
gabriel1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 10:01   #2000
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
come da firma, ho messo la Zotac Nvidia 8800 GTS 320 MB nell'HTPC che adesso chiamerei più PC da salotto con funzioni anche di console.
direi che con la CPU fa un ottimo abbinamento anche in chiave videoludica!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian