Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 16:54   #21
JeffB
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
Guarda non penso di aver impostato male outlook ..anche se viene da pensare questo non mi rimane altro che cestinare outlook e usare TB tanto alla fin fine rubrica e contatti penso che TB li abbia
provato a chiuderlo e riaprirlo?
non è che c'era la SPA attivata?

vabeh l'importante è che hai risolto

cmq per le piccole esigenze che ho(6-7 account) mi son trovato bene con hMailserver. Non mi dispiacerebbe un logging personalizzabile con i colori che evidenziano le parole chiave come ad esempio il kerio.

STEFANO
JeffB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:12   #22
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
Originariamente inviato da JeffB Guarda i messaggi
provato a chiuderlo e riaprirlo?
non è che c'era la SPA attivata?

vabeh l'importante è che hai risolto

cmq per le piccole esigenze che ho(6-7 account) mi son trovato bene con hMailserver. Non mi dispiacerebbe un logging personalizzabile con i colori che evidenziano le parole chiave come ad esempio il kerio.

STEFANO
da quante volte lo chiuso e riaperto credo che starà vomitando outlook ...no la SPA è disattivata ...io devo gestirne 10...5 normali e 5 certificate il grosso arriva da le 5 normali..le certificate spediscono e basta ....e se per puro caso un cliente mi replica su esse ho forwordato le mail di arrivo su un account creato solo per le mail di risposta alle cerificate... visto che le certificate comunicano solo tra di loro si ho letto qualche recensione su kerio sembra buono pure lui ma come ben sai non è free anche se credo che non costi uno stonfo ...comunque al momento testo HMS poi vediamo
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:18   #23
JeffB
Senior Member

Quote:
da quante volte lo chiuso e riaperto credo che starà vomitando outlook ...no la SPA è disattivata ...io devo gestirne 10...5 normali e 5 certificate il grosso arriva da le 5 normali..le certificate spediscono e basta ....e se per puro caso un cliente mi replica su esse ho forwordato le mail di arrivo su un account creato solo per le mail di risposta alle cerificate... visto che le certificate comunicano solo tra di loro si ho letto qualche recensione su kerio sembra buono pure lui ma come ben sai non è free anche se credo che non costi uno stonfo ...comunque al momento testo HMS poi vediamo
il mistero di outlook! mah

kerio, un 374 euro per 10 mailbox

STEFANO
Old 06-10-2008, 17:33   #24
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JeffB Guarda i messaggi
il mistero di outlook! mah

kerio, un 374 euro per 10 mailbox

STEFANO
è.... mica poco mi tengo stretto HSM
Old 07-10-2008, 10:53   #25
dateme_un_nick
Senior Member

eccoci al problema vero e proprio...aruba richiede per ogni account la certificazione...ora HSM ne puo impostare solo una ..ho provato a smanettare con l'istradamento ma nn risolvo soluzioni?? richiedo a aruba un user e psw unica??

PS: ieri funzionava ..oggi no e il prob è quello ..gia controllato -.-
Old 07-10-2008, 11:06   #26
JeffB
Senior Member

Quote:
eccoci al problema vero e proprio...aruba richiede per ogni account la certificazione...ora HSM ne puo impostare solo una ..ho provato a smanettare con l'istradamento ma nn risolvo soluzioni?? richiedo a aruba un user e psw unica??

PS: ieri funzionava ..oggi no e il prob è quello ..gia controllato -.-
in che senso la certificazione?

ho un dominio su aruba e uso il mio smtp con la mia autenticazione anche per le altre 7 caselle su altri domini. Dov'è il problema?

STEFANO
Old 07-10-2008, 11:24   #27
dateme_un_nick
Senior Member

io ho un dominio su aruba....miodomioni.it

le mail sono

massimo@miodominio.it
fabio@miodomionio.it

etc... ora aruba vuole l'autentificazione smtp per ogni account quando spedisce mail (scusa avevo scritto certificazione ) hms ne puo impostare una sola ..se hai visto bene?? giusto? come risolvo?

Ultima modifica di dateme_un_nick : 07-10-2008 alle 11:26.
Old 07-10-2008, 11:28   #28
JeffB
Senior Member

Quote:
io ho un dominio su aruba....miodomioni.it

le mail sono

massimo@miodominio.it
fabio@miodomionio.it

etc... ora aruba vuole l'autentificazione smtp per ogni account quando spedisce mail (scusa avevo scritto certificazione ) hms ne puo impostare una sola ..se hai visto bene?? giusto? come risolvo?
ne usi solo una per tutti.
Puoi usare l'smtp su aruba con il tuo nome e pwd anche per altri indirizzi che nulla hanno a che fare con aruba

STEFANO
Old 07-10-2008, 11:31   #29
dateme_un_nick
Senior Member

allora particamente ..io metto su hms user e psw per la info@miodominio e dice che invio anche con gli altri ..ora imposto il mailreader e vediamo
Old 07-10-2008, 11:34   #30
dateme_un_nick
Senior Member

che brodo che sono avvolte risolto e io che so abituato a usare outlook che imposta user e psw uguali per ogni account e autentificazione ..mi sono fatto ingannare ...

grazie ancora!!!!
Old 02-02-2011, 21:49   #31
Domenico Musci
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Proteggere al meglio hMailServer

Salve, ho configurato hMailServer e riesco a scaricare tranquillamente "IMAP" la posta da ogni postazione, ma il server necessita di protezione, come configuro i certificati SSL ?
Domenico Musci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 20:14   #32
Dulack
Senior Member

L'Avatar di Dulack

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
ciao a tutti, ho scaricato HMS, ma sinceramente non c'ho capito nulla...
per caso qualcuno di voi mi sa indicare una guida su come settarlo?!?
(purtroppo non so che domanda farvi, poichè non ho proprio idea di dove mettere mano.....)
Old 22-04-2012, 19:10   #33
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
nessuno utilizza hmailserver?
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian