|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
ciao, ho il pc che fa molti capricci, ci lavoro 1 pò ma poi si blocca tutto, ho provato ad andare su update checker e non mi dice nulla, su secunia pure, praticamente è un freeze, ho notato una infinità di "file missing" sul mio log e così lo sottopongo a voi esperti, temo di avere un virus a questo punto, l'autoanalizzatore mi da un mare di voci con la x rossa ma mi fido più di voi, domando scusa se allego il log fatto non con l'ultimo hjt ma su windows 7 non mi ha mai girato, ecco il log grazie:
http://wikisend.com/download/886752/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Salve, io ho un problema con Babylon Toolbar e Chatzom Toolbar che mi si aprono su Google Chrome dopo averli eliminati dal computer con Spybot e averli tolti dalle estensioni del browser. Il mio sistema operativo è Win XP Home Edition e ho un notebook Hp. Questo è il mio log HiJackThis:
Ultima modifica di Chill-Out : 29-06-2012 alle 10:56. Motivo: Log rimosso leggere le Regole di sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483807
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema infezione 1click download
Salve a tutti
Io ho un problema con il pc fisso di mio fratello, pc Intel Core, win XP service pack 3 In questo pc vi è installato al suo interno la cartella 1clicl donwload che l'antivirus avast rileva come virus: mi esce un messaggio che dice di spostare il file all'interno del cestino, ma se clicco ok il computer mi va in crash, si riavvia è riappare una schermata blu con delle scritte, che ora non mi ricordo. Anche se vado su pannello di controllo, installazioni applicazioni e provo a rimuoverlo, succede la stessa cosa: il pc vs in crash, ecc.. Allora ho deciso di seguire la guida di disinfestazione che c'è su questo forum, ma quando con MBAM eseguo la scansione, si blocca nel momento in cui raggiunge il percorso del file infettato (1 click download): esce il solito messaggio di avast, dopodichè si blocca di nuovo il pc e fa le stesse cose di prima. Inoltre, eseguendo la scansione con MBAM, mi aveva trovato un altro elemento infetto prima di arrivare al punto incriminato, ma non riesco a vedere di cosa si tratta perchè il programma non ha salvato un file di log. Volevo chiedere: se allego qui un log di Hijack qualcuno riesce ad aiutarmi? Magari voi riuscite a vedere delle cose strane che io non riesco a trovare Grazie http://www.filedropper.com/hijackthislogdel03-07-12 Ultima modifica di Fede l'illuminato : 03-07-2012 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14207 |
Senior Member
|
se stai seguendo la guida degli infetti è presumibile che poi aprrirai un thread per avere assistenza pertanto non devi usare questo thread per il controllo del log hijackthis, log che pubblicherai nel thread che aprirai insieme agli altri log richiesti.
inoltre è bene mettere tutti i tools, che sono richiesti nella guida degli infetti, nella lista delle esclusioni dell'antivirus altrimenti quest'ultimo interferisce con i suddetti.
![]() |
![]() |
#14208 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14209 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno, ho bisogno di un vostro aiuto con il portatile; utilizzo 7 a 64 bit ed improvvisamente mi sono trovato la cpu che lavorava al 100% fissa dopo pochi secondi dall'avvio. Ho fatto pulizia con Malwarebytes e nod32 che mi hanno trovato una paio di file temporanei di internet e nulla di +, ma la situazione nn è cambiata. Ho poi installato process lasso e le cose vanno meglio però mi ritrovo con un utilizzo, a mio parere ingiustificato della cpu; senza aprire nulla la cpu oscilla tra lo zero con picchi che vanno per qualche secondo al 60 %, se disabilito process lasso mi torna a rullare al 100% la cpu ma nn capisco da cosa è portato.
Avendo il sistema a 64 bit ho usato HiJackFree e vi posto il log, mi potete aiutare please? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti, mi occorre un aiutino...
![]() durante la navigazione si aprono in continuazione pagine di pubblicità, e Internet Explorer di tanto in tanto s'inchioda e va chiuso brutalmente, ho già fatto girare diversi programmi (Malwarebytes Anti-Malware, CCleaner, Combofix ecc), ma senza successo.... ![]() questo è il Log di hijackthis, potete aiutarmi? http://wikisend.com/download/969848/hijackthis.log leggendo qui e li non mi convincono: i vari DNS della voce 017: O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{14D99584-524E-4A03-83BE-648B4B509821}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com O4 - HKLM\..\Run: [PosService] C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe O23 - Service: Pos Service (PowerOffer Service) - PowerOfferService - C:\Documents and Settings\Chicco#32\Impostazioni locali\Dati applicazioni\PosService\Pos.exe O23 - Service: Serv Updater (ServUpdater) - ServiceUpd - C:\Documents and Settings\Chicco#32\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe non capendoci nulla però non vorrei fare danni....potete aiutarmi? ![]() Grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKLM\..\Run: [PosService] C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe O23 - Service: Pos Service (PowerOffer Service) - PowerOfferService - C:\Documents and Settings\Chicco#32\Impostazioni locali\Dati applicazioni\PosService\Pos.exe O23 - Service: Serv Updater (ServUpdater) - ServiceUpd - C:\Documents and Settings\Chicco#32\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 |
Bannato
|
ma il mio log non se lo caga nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14215 |
Senior Member
|
dopo 7gg il log non è più consultabile, fai un nuovo log e uppalo
![]()
![]() |
![]() |
#14216 | |
Bannato
|
Quote:
http://wikisend.com/download/480368/hijackthis.log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14219 |
Senior Member
|
purtroppo le O23 non posso analizzarle per il resto è ok
![]() |
![]() |
#14220 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.