|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
grazie chill-out! ora però ho 1 problema, prevx 3.0 mi segnala elementi infetti, sono 3 in tutto e guardacaso sono le ultime cose che ho installato, uno la versione di prova di adobe photoshop, uno un certo devices che non so cosa essere, uno un tool per pro evolution soccer, e l'altro ieri all'improvviso e dopo avere usato il programma da diverso tempo mi ha rilevato anche un segno rosso sulla versione 5.9 di drivermax. mi sta per scadere la licenza allora mi domandavo ma non è che questi ci provano e ti mandano dei falsi per fartela riacquistare prima del tempo e comunque? il mio log era pulito, se mi permetti e vista l'eccezionalità del caso ne allego uno appena fatto così magari puoi vedere intanto da hjt se il mio sistema è ok, dopodichè aprirò un topic nella sezione apposita, se puoi farmi questa cortesia ti ringrazio tanto-preciso che ne avira premium e ne malwarebytes rilevano nulla di strano, solo prevx.
eccoti il log: http://www.mediafire.com/?83080eax39eun1t ti ringrazio già da ora, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13802 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da questo problema
aggiungo anche il mio log |
![]() |
![]() |
![]() |
#13803 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Hai già apeto una discussione mi sembra sufficiente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360220
![]() |
![]() |
#13804 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13805 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13806 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao. Mi potete dare una controllatina a questo log. Grazie.
![]()
![]() |
#13808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() mi piacerebbe sapere chi ti ha consigliato d'avere due antivirus installati ![]() poi ripubblica il log di hijackthis
![]() |
![]() |
![]() |
#13809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ripubblica un nuovo log
![]() |
![]() |
![]() |
#13810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
potete controllarmelo?
grazie tanto! Giada |
![]() |
![]() |
![]() |
#13811 |
Senior Member
|
hai il pc infetto, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti in un nuovo thread facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#13812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
se potete darmi un'occhiata ,grazie
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13813 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ho sicuramente il virus explorer.exe perchè schermo nero e non si vede niente a desktop,dopo in modalità provvisoria ho fatto le varie scansioni delle procedure,non riesco ad eliminare i vecchi punti di ripristino. ecco il risultato,ho fatto anche già avirit :
Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 09-06-2011 alle 08:30. Motivo: log rimosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pare a posto
l'unico che non so cosa sia è: R3 - URLSearchHook: SearchHook Class - {BC86E1AB-EDA5-4059-938F-CE307B0C6F0A} - C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\AddressBarSearch.dll Quote:
da quel che salta all'occhio è una toolbar del browser sospetta, disinstalla tutte le toolbar (magari usando Revo uninstaller con scansione Avanzata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13815 |
Senior Member
|
Quell'l'utility di configurazione del browser pare sia un programma di utilità che viene pre-installato sul CD della scheda madre,però quello fra parentesi sembra tanto un codice.
però a me da quando prevx3 mi ha trovato quel malware di program.com e poi tolto il pc mi và a rilento
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13816 |
Senior Member
|
@ theboy: è vietato dare assistenza a chi non rispetta le regole di sezione che tutti sono tenuti a leggere e osservare, se si da assistenza a chi non rispetta le regole poi ritorna l'anarchia.
![]() @ cocoz1: log rimosso, leggere le Regole di Sezione. c'è scritto anche nel titolo del thread di leggerle se però questo non è sufficente sarò costretto a pensare anche qualche sanzione amministrativa a proposito come incentivo.. ![]()
![]() |
![]() |
#13817 | |
Senior Member
|
Quote:
questa voce puoi eliminarla perchè non è indispensabile e non compromette nessuna funzionalità
![]() |
![]() |
![]() |
#13818 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi disinstallarlo? perche risalendo a quel percorso non riesco a trovarlo,mentre da revo uninstallere c'è la voce Browser Configuration
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13819 | |
Senior Member
|
Quote:
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. poi riavvia il pc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ecco il nuovo log. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.