|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
chi analizza il mio log?
hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#13542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [CE8SIIFGSU] C:\DOCUME~1\Giovanni\IMPOST~1\Temp\Nd4.exe O4 - HKCU\..\Run: [DFGQBFFUUO] C:\WINDOWS\Nfuboa.exe O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe (file missing) http://www.prevx.com/filenames/75743...CUVUA.EXE.html segui questa guida e pubblica li tutti i log richiesti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=3
![]() |
![]() |
![]() |
#13543 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
|
Qualcuno mi analizza questo?? Grazie mille
![]()
Bianko MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13544 | |
Senior Member
|
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto.
fixa: Codice:
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\msiljr32.exe, O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=3 ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13545 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti.. siccome ho notato una strana lentezza all'avvio del mio pc, volevo postarvi il mio log di hijack per vedere se ci sono eventuali problemi...
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13547 |
Member
|
Ciao a tutti. Il mio problema è questo: spesso capita che all'avvio e per i successivi 10 o 15 minuti il mio portatile vada in palla totale. L'utilizzo della CPU balza alle stelle e dal task manager viene fuori che tre processi in particolare rompone le scatole. Si tratta di svchost.exe(netsvcs), perfmon.exe e svchost.exe (secvcs), il primo dopo un po' si ridimensiona mentre aumenta di importanza l'ultimo. Ho provato a fare varie scansioni del pc sia col mio antivirus (Avira) che con altri antivirus e antitrojan online ma non è mai risultato nulla. Ho anche effettuato un controllo con hjackthis ma anche qui niente di rilevante a parte il driver della scheda audio che il sito di hjackthis mi riporta come da eliminare. Mi potete aiutare?
Tanto per iniziare vi posso allegare il mio log http://www.filedropper.com/hijackthis Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ecco il nuovo log che sembra pulito hijackthis.log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13549 | |
Member
|
Quote:
![]() hijackthis.log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13550 | |
Senior Member
|
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Windows Mobile-based device management] %WINDIR%\WindowsMobile\wmdcBase.exe O4 - HKLM\..\Run: [NokiaMServer] C:\Program Files\Common Files\Nokia\MPlatform\NokiaMServer /watchfiles startup O4 - HKCU\..\Run: [NokiaOviSuite2] C:\Program Files\Nokia\Nokia Ovi Suite\NokiaOviSuite.exe -tray http://www.prevx.com/filenames/X1655...CBASE.EXE.html segui questa guida e pubblica li tutti i log richiesti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=3
![]() |
![]() |
![]() |
#13551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13552 | |
Senior Member
|
Quote:
O9 - Extra button: Absolute Poker - {1FBA04EE-3024-11d2-8F1F-0000F87ABD16} - C:\Documents and Settings\Tiziano\Menu Avvio\Programmi\Absolute Poker\Absolute Poker.lnk (HKCU) O9 - Extra 'Tools' menuitem: Absolute Poker - {1FBA04EE-3024-11d2-8F1F-0000F87ABD16} - C:\Documents and Settings\Tiziano\Menu Avvio\Programmi\Absolute Poker\Absolute Poker.lnk (HKCU) O9 - Extra button: CarbonPoker - {e4e8c758-34b4-44bb-8ef9-1f0786e81d2d} - C:\Documents and Settings\Tiziano\Menu Avvio\Programmi\CarbonPoker\CarbonPoker.lnk (HKCU) O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{3CC11B0A-F43B-4DB2-B814-6D34A70FF5D9}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3
![]() |
![]() |
![]() |
#13553 | |
Member
|
Quote:
Il mio problema potrebbe essere attribuibile solo a quelle 5 voci eliminate? Grazie ancora per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://i53.tinypic.com/ng8pxe.png
Mi sapete dire se sono pericolosi i due files contrassegnati con le X rosse? Sono gli unici sospetti della lista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13555 | |
Senior Member
|
Quote:
hijackthis non nrimuove nulla dal pc e mostra solo una misera e piccolissima rappresenntazione della realtà, un po' come sbirciare dal buco della serratura.
![]() |
![]() |
![]() |
#13556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13558 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Che cosa ne pensate?
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 19.39.25, on 17/02/2011 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 11122 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 17-02-2011 alle 21:48. Motivo: log rimosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13559 |
Senior Member
|
@ xAlice:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione, inoltre la versione usata è obsoleta.
![]() |
![]() |
#13560 |
Senior Member
|
fixa:
Codice:
O2 - BHO: IDM Helper - {0055C089-8582-441B-A0BF-17B458C2A3A8} - C:\Program Files\Internet Download Manager\IDMIECC.dll O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [IDMan] C:\Program Files\Internet Download Manager\IDMan.exe /onboot O8 - Extra context menu item: Scarica con IDM - C:\Program Files\Internet Download Manager\IEExt.htm ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.