|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gabrib : 28-03-2009 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10804 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10805 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se ho indovinato, abiti in un paese che finisce per "nò" ed è in provincia di Lecco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10806 |
Senior Member
|
si tutto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
#10807 |
Senior Member
|
sono i due migliori free e sono al livello dei migliori a pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#10808 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10809 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gentile Wjmat
ti posto il log, credo sia ok, ma in ogni caso avrei bisogno di un consiglio per velocizzare un pò il notebook. C'è qualcosa che posso fixare senza creare danni? Ti ringrazio anticipatamente http://wikisend.com/download/462866/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#10810 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi fixare queste Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe O16 - DPF: {CF40ACC5-E1BB-4AFF-AC72-04C2F616BCA7} (get_atlcom Class) - http://wwwimages.adobe.com/www.adobe.com/products/acrobat/nos/gp.cab
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10811 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10812 |
Senior Member
|
di nulla, ti consiglio solamente il trattamento in firma per consigli vari
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10813 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ho notato che Skype non parte in automatico in apertura. Ciò comporterà l'impossibilità di ricevere chiamate se non lo apro io? E per TeaTimer di Spybot cosa cambia? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10814 | |
Senior Member
|
Quote:
spybot non serve praticamente a nulla, potresti addirittura toglierlo trattamento in firma su consigli vari, tra cui come rimpiazzare spybot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10815 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti!
ieri ho beccato il dannato beagle e dopo aver sclerato per qualche ora sono riuscito a eliminarlo. ora sto facendo una pulitina generale visto che attualmente il funzionamento del mio computer non mi convince. Posto quindi il log di hijackthis, con la speranza che qualcuno ci dia un'occhiata! grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10816 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10817 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
ragazzi ho avuto dei problemi enormi, avira guard sembrava impazzito, e anche spyware terminator, mi dava troiani ovunque e minacce varie, dopo aver letto la guida disinfezione infetti ho deciso di risolvere tutto acquistando la licenza per prevx csi edge o come si chiama che però in start-tutti i programmi non mi appare non so perchè, ho l'icona sul desktop e la protezione in tempo reale, ho rifatto il log di hjt, non mandatemi al diavolo vi prego, e lo posto qui per sicurezza. prevx mi ha identificato ben 19 oggetti malevoli fra rootkits, virus, e altra robaccia, infatti il pc non andava, vediamo di dare una controllata al log, grazie e scusate il disturbo, paolo
http://www.mediafire.com/?sharekey=2...eada0a1ae8665a p.s. vi mostro la mia barra laterale, cmq in background ci sono a-squared 4 free, a-squared antimalware, malwarebytes, eccetera, forse è troppo alto il livello di protezione? scusate se posto qui ma di solito i miei casini emergono sempre da questo log, inoltre ho visto che avevo avira impostato male, ora l'ho messo secondo la guida di juninho. ![]() Ultima modifica di paolo-fcb : 30-03-2009 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10819 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao Paolo
Fixa con il Browser chiuso Quote:
Edit: che te ne fai di A2 Free e A2 AntiDialer se hai A2 Antimalware? Edit2: mi faresti avere anche in PVT il log di Prevx EDGE, grazie.
Ultima modifica di Chill-Out : 30-03-2009 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.