|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
grazie 1000 wjmat e lancetta.
alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Salve a tutti...
Vi invio il mio log di HijackThis, potreste dargli un occhiata ed eventuali consigli da per fixare... http://www.fileup.itadib.com/downloa...9QeKsRlGZrB4B7 gentilissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = hxxp://www.add-hhh.info/
![]() |
![]() |
![]() |
#8865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
eila' raga ! ..come va ? causa pulizia ordinaria pc vi allego il mio log di hijackthis ! grazie del gentile aiuto !
![]()
![]() |
#8866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 |
Senior Member
|
Scaricata ! vi allego il nuovo log
![]() grazie ![]()
![]() |
#8868 |
Senior Member
|
verifica di conoscere questi:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [wcmdmgr] C:\WINDOWS\wt\updater\wcmdmgrl.exe -launch O4 - HKLM\..\RunServices: [DRam prosessor] rBot.exe O16 - DPF: {7FC1B346-83E6-4774-8D20-1A6B09B0E737} (Windows Live Photo Upload Control) - http://hakinlove.spaces.live.com/PhotoUpload/MsnPUpld.cab |
![]() |
![]() |
![]() |
#8869 |
Senior Member
|
fixato rbot.. tnk's
![]()
![]() |
#8870 |
Senior Member
|
che roba era? può anche darsi che al prossimo riavvio ricompaia... prova a verificarla su virustotal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi ho riscontrato un grosso problema negli ultimi due giorni. Mentre utilizzo internet ad un certo punto "scompaiono" i font dal browser e anche dai vari menù e finestre di windows. A quel punto pur potendo parzialmente utilizzare windows non mi permette ne di riavviare ne di spegnere il computer ( lo devo fare a mano tramite il tasto di accensione).
Vi posto il mio log prodotto da hijackthis: hijackthis.log Grazie per l'aiuto.
![]() |
#8873 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O1 - Hosts: 127.255.255.255 serial.alcohol-soft.com 4 - HKLM\..\Run: [TrueImageMonitor.exe] C:\Programmi\Acronis\TrueImageHome\TrueImageMonitor.exe O4 - HKLM\..\Run: [AcronisTimounterMonitor] C:\Programmi\Acronis\TrueImageHome\TimounterMonitor.exe O4 - HKLM\..\Run: [Acronis Scheduler2 Service] "C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedhlp.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background 8 - Extra context menu item: Append to existing PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html O8 - Extra context menu item: Convert link target to Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html O8 - Extra context menu item: Convert link target to existing PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html O8 - Extra context menu item: Convert selected links to Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECaptureSelLinks.html O8 - Extra context menu item: Convert selected links to existing PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppendSelLinks.html O8 - Extra context menu item: Convert selection to Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html O8 - Extra context menu item: Convert selection to existing PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html O8 - Extra context menu item: Convert to Adobe PDF - res://C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html O23 - Service: STI Simulator - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\PAStiSvc.exe questa voce: O4 - HKLM\..\Run: [Monitor] C:\WINDOWS\PixArt\PAC7311\Monitor.exe è da far controllare su: www.virustotal.com virusscan.jotti.org fatto questo vai al link http://secunia.com/software_inspector/ e fai scansionare online il tuo pc, ti segnalerà i software altamente critici inquanto obsoleti. Nel caso della Java ricordati di dinstallare l'attuale dopo aver eseguito l'aggiornamento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto.
Ho qualche domnda da porti. Per quanto riguarda le voci che mi indichi di cancellare, alcuni delle voci fanno riferimento a programmi come il messenger e true image che uso. Non ci saranno problemi a rimuoverle? Ho fatto la scansione sui due siti indicati e nn mi hanno segnalato nulla riguardo il monitor.exe. Dovrebbe essere qualcosa installato dalla webcam ma nn so se posso rimuoverlo. Infine per quanto riguarda gli aggiornamento, dovevo cambiare il flash player e l'ho fatto disinstallando la vecchia versione e inserendo la nuova. Stranamente però anche se sul sito dell'adobe mi indica che ho l'ultima versione se vado su siti come multiplayer.it mi indica che devo aggiornare la versione del flash player. Perchè? Bisogna disintallarlo in qualche modo particolare?
![]() |
#8875 |
Senior Member
|
Non vien rimosso nulla, qui stiamo agendo su esecuzione automatica (voci O4), link o puntamenti in IE (voci O8), stop di un servizio (O23)...
i programmi continueranno a funzionare come prima ma risparmierai in risorse ![]() una guida ai codici di hijackthis è qui: http://hometown.aol.co.uk/jrmc137/hj...l/tutorial.htm era per essere sicuri che fosse quello benigno ![]() prova a usare l'unistaller a browser chiuso e sempre a browser chiuso installare il nuovo: disinstallatore -> http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe flash player nuovo -> http://www.adobe.com/shockwave/downl...flashplayer_it la java l'hai aggiornata e hai disinstallato la precedente?
![]() |
![]() |
#8876 | ||
Senior Member
|
Quote:
hijackthis.log Quote:
E' necessario questo aggiornamento? Se si, per disinstallare il vecchio java posso usare direttamente l'"installa applicazioni" di windows? Grazie ancora per l'aiuto.
![]() |
![]() |
#8877 | |
Senior Member
|
Quote:
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 8.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll nell'attuale log invece hai: O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 |
Bannato
|
essendo ignorante in materia spero voi mi possiate aiutare...
![]() ultimamente spesso il pc dopo un po di girare in rete diventa lentissimo e la voce processo "ashwebsv.exe" mi occupa quasi il 100% della cpu... vi posto il log..mi han detto che è un file di avast...di rimuoverlo e mettere avg...spero riusciate ad aiutarmi.. ecco il log.. Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 15.14.04, on 23/04/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 23-04-2008 alle 19:12. Motivo: legegre le Regole di Sezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.