Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 19:58   #6801
Mat75
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Come lo tiro fuori il log per copiarlo qui?

Scusa ci sono arrivata (meglio tardi che mai).
Lo allego e aggiorno i codec.

Sunday, October 07, 2007 8:43:11 PM
Operating System: Microsoft Windows XP Home Edition, Service Pack 2 (Build 2600)
Kaspersky Online Scanner version: 5.0.93.1
Kaspersky Anti-Virus database last update: 7/10/2007
Kaspersky Anti-Virus database records: 428850

Scan Settings
Scan using the following antivirus database extended
Scan Archives true
Scan Mail Bases true

Scan Target My Computer
A:\
C:\
D:\
E:\

Scan Statistics
Total number of scanned objects 45679
Number of viruses found 0
Number of infected objects 0
Number of suspicious objects 0
Duration of the scan process 00:45:15

Infected Object Name Virus Name Last Action
C:\WINDOWS\system32\config\system.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\software.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\default.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SECURITY Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SAM Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SAM.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SECURITY.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SYSTEM Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SOFTWARE Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\DEFAULT Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SysEvent.Evt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\AppEvent.Evt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\SecEvent.Evt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\config\Internet.evt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\MAPPING1.MAP Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\MAPPING2.MAP Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\MAPPING.VER Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\INDEX.MAP Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\OBJECTS.MAP Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\OBJECTS.DATA Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository\FS\INDEX.BTR Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\CatRoot2\edb.log Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\CatRoot2\tmp.edb Object is locked skipped

C:\WINDOWS\system32\h323log.txt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\Debug\PASSWD.LOG Object is locked skipped

C:\WINDOWS\Sti_Trace.log Object is locked skipped

C:\WINDOWS\wiaservc.log Object is locked skipped

C:\WINDOWS\wiadebug.log Object is locked skipped

C:\WINDOWS\WindowsUpdate.log Object is locked skipped

C:\WINDOWS\SchedLgU.Txt Object is locked skipped

C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\ReportingEvents.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Defender\Support\MPLog-07252007-152531.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\LiveUpdate\2007-10-07_Log.ALUSchedulerSvc.LiveUpdate Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\settings.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\Confid.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\Content.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\WebHist.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\Privacy.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\Common Client\Restrict.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SubEng\submissions.idx Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtViEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtNvEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtMoEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtScEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtErEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtTxFEvt.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtETmp\5810FD57.TMP Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SRTSP\SrtETmp\A23C20AA.TMP Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\SPPolicy.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\SPStart.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\SPStop.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBValid.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBConfig.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBRefr.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBNotify.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBSetCfg.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBSetCfg2.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBSetUsr.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBStHash.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBSetLoc.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBSetDev.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBDetect.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\SPBBC\BBDebug.log Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\NetworkService\NTUSER.DAT Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\NetworkService\ntuser.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\NTUSER.DAT Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\Cookies\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\LocalService\ntuser.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\NTUSER.DAT Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\ntuser.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Temp\~DFB775.tmp Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Temp\~DFB79A.tmp Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5\MSHist012007100720071008\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Feeds Cache\index.dat Object is locked skipped

C:\Documents and Settings\Teresa\Cookies\index.dat Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\NFWEVT.LOG Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSYS.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDFW.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDCON.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDALRT.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDIDS.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDDBG.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\EENGINE\EPERSIST.DAT Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AntiSpam\Log\Spam.log Object is locked skipped

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Bonus\Log\Shazam.log Object is locked skipped

C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\AVVirus.log Object is locked skipped

C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\AVApp.log Object is locked skipped

C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\AVError.log Object is locked skipped

Scan process completed.

Ultima modifica di Mat75 : 07-10-2007 alle 20:02.
Mat75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:07   #6802
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
E' pulito il log, quindi niente infezioni varie...

Hai ancora gli errori della memoria che non si può "writen/read"?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:11   #6803
Mat75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
E' pulito il log, quindi niente infezioni varie...

Hai ancora gli errori della memoria che non si può "writen/read"?
10 minuti fa si è chiusa l'applicazione mentre aprivo pannello di controllo, poi non si apriva il pannello e ci sono entrata da "risorse del computer" altrimenti avrei dovuto spegnere e riaccendere.
Ora aggiorno i codec e ti faccio sapere se mi esce più "written/ready" quando spengo.
Old 07-10-2007, 20:16   #6804
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Originariamente inviato da Mat75 Guarda i messaggi
10 minuti fa si è chiusa l'applicazione mentre aprivo pannello di controllo, poi non si apriva il pannello e ci sono entrata da "risorse del computer" altrimenti avrei dovuto spegnere e riaccendere.
Ora aggiorno i codec e ti faccio sapere se mi esce più "written/ready" quando spengo.

si è chiuso il pannello di controllo? cmq aggiorna subito i codec e ti chiederà di riavviare...fammi sapere
Old 07-10-2007, 20:26   #6805
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
certo che li ho contati... ma in avvio non servono,vanno in automatico... per esempio prima di capire come tenere pulito e veloce il mio XP tenevo anche io in avvio le voci come ATI e REALTEK (scherda video e audio) ma qui mi hanno rassicurato dicendo che si possono benissimo togliere

Ad ogni modo se qualcuno avesse dei problemi si potrebbero ri-abilitare da msconfig, come ce li hai disabilitati li puoi anche rimettere
se si toglie un file di partenza dei driver nvidia i driver vanno a quel paese...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:31   #6806
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
se si toglie un file di partenza dei driver nvidia i driver vanno a quel paese...
Ascolta se ti dico di no è no. fra l'altro me l'hanno pure confermato pure Degasp (moderatore) e River . se vuoi chiedi a loro!
Old 07-10-2007, 20:32   #6807
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ascolta se ti dico di no è no. fra l'altro me l'hanno pure confermato pure Degasp (moderatore) e River . se vuoi chiedi a loro!
confermo pure io,mai avuto problemi rimuovendo un qualsiasi componenti nvidia allo startup
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:32   #6808
Mat75
Member

Quote:
si è chiuso il pannello di controllo? cmq aggiorna subito i codec e ti chiederà di riavviare...fammi sapere

Il pannello di controllo non si voleva aprire...l'ho aperto da risorse del computer cliccando nella voce pannello di controllo (a sinistra), ora che ho riavviato si apre di nuovo dal solito posto.
Ho aggiornato i codec alla versione 6.7 ma non mi ha chiesto di riavviare, ma l'ho fatto io lo stesso.
Quando ho aperto la cartella in cui c'era l'aggiornamento dei codec per installarli, mi ha fatto il solito errore explorer.exe e ho guardato la segnalazione errori ed ho letto questo: "ModName comCtl32.dll", le altre volte in cui ho guardato era sempre quello.
Quando il pc si è spento ne è comparsa una nuova: non Written o ready, ma qualcosa come "si è verificato l'errore di except know..." e qualcos'altro con sotto "ok" non sono riuscita a leggere di più perchè poi si è spento senza bisogno di cliccare ok.
Old 07-10-2007, 20:35   #6809
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
confermo pure io,mai avuto problemi rimuovendo un qualsiasi componenti nvidia allo startup
strano, xké una volta l'ho tolto e mi si è corrotto il driver...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:44   #6810
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Quando ho aperto la cartella in cui c'era l'aggiornamento dei codec per installarli, mi ha fatto il solito errore explorer.exe e ho guardato la segnalazione errori ed ho letto questo: "ModName comCtl32.dll", le altre volte in cui ho guardato era sempre quello.
Te hai un XP originale? se si fai sempre gli aggiornamenti critici di Windows (icona gialla in basso accanto all'orologio)?

ad ogni modo leggi qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Old 07-10-2007, 20:50   #6811
Mat75
Member

Quote:
Te hai un XP originale? se si fai sempre gli aggiornamenti critici di Windows (icona gialla in basso accanto all'orologio)?

ad ogni modo leggi qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Si, ho Xp originale e lo aggiorno regolarmente (aggiornamenti automatici).
Ora scarico quel download che mi hai segnalato e vediamo...
Old 07-10-2007, 20:58   #6812
Mat75
Member

Mi chiede di fare un backup del sistema prima di installarlo...come si fa? Lo devo fare?
Comunque ora purtroppo devo andare, domani torno....

Gle ...non ho parole per ringraziarti...

Ciao, a domani!!!

Ps Lascio tutto così, senza riattivare il ripristino di configurazione e l'avvio con solo Norton?
Old 07-10-2007, 21:02   #6813
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Mi chiede di fare un backup del sistema prima di installarlo...come si fa? Lo devo fare?
Comunque ora purtroppo devo andare, domani torno....
leggi qui per il backup: http://www.microsoft.com/italy/athom...howbackup.mspx

Quote:
Ps Lascio tutto così, senza riattivare il ripristino di configurazione e l'avvio con solo Norton?
Si lascia tutto cosi Ciao a domani
Old 07-10-2007, 21:32   #6814
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:44   #6815
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
confermo nel dire che non succede assolutamente nulla.. nel caso di ati eviti che ci sia l'icona nella traybar e che ci siano 3 processi attivi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:06   #6816
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Per i programmi in avvio devi andare in START - ESEGUI - digita MSCONFIG e premi INVIO... ti si aprirà una finestra... in alto clicca su AVVIO e da li puoi vedere tutti i programmi che partono all avvio.

Madza ti ha chiesto uno screen di quello (che poi si possono vedere da CClenaer come ti ha chiesto in seguito, ma si possono vedere pure da Hijackthis)

Ciao
Non avevo capito 1 mazza....
Ecco sia lo screen come detto da Gle89 sia il file txt da CClenaer

Ad-Aware 2007
Adobe Flash Player ActiveX
Adobe Photoshop CS
Adobe Shockwave Player
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 7 (KB928090)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 7 (KB931768)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 7 (KB933566)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 7 (KB937143)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 7 (KB938127)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 11 (KB936782)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 6.4 (KB925398)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB893756)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896358)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896423)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896424)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896428)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899587)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB899591)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901017)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB901214)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB902400)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB904706)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905414)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB905749)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB908519)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911562)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB911927)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB912919)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913580)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914388)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB914389)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917422)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB917953)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918118)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB918439)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB919007)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920213)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920670)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920683)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB920685)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB921503)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB922819)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923191)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923414)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923689)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923694)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923980)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924191)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924270)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB924667)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB925902)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB926255)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB926436)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB927779)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB927802)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB928255)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB928843)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB929123)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB930178)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931261)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB931784)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB932168)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB935839)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB935840)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB936021)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB938829)
Aggiornamento per Windows XP (KB894391)
Aggiornamento per Windows XP (KB898461)
Aggiornamento per Windows XP (KB900485)
Aggiornamento per Windows XP (KB904942)
Aggiornamento per Windows XP (KB908531)
Aggiornamento per Windows XP (KB910437)
Aggiornamento per Windows XP (KB911280)
Aggiornamento per Windows XP (KB916595)
Aggiornamento per Windows XP (KB920872)
Aggiornamento per Windows XP (KB922582)
Aggiornamento per Windows XP (KB925720)
Aggiornamento per Windows XP (KB927891)
Aggiornamento per Windows XP (KB929338)
Aggiornamento per Windows XP (KB930916)
Aggiornamento per Windows XP (KB931836)
Aggiornamento per Windows XP (KB933360)
Aggiornamento per Windows XP (KB938828)
Aggiornamento rapido per Windows Media Player 11 (KB939683)
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB873339
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885835
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB885836
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB886185
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB887472
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB888302
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB890859
Aggiornamento rapido per Windows XP - KB891781
Aggiornamento rapido per Windows XP (KB914440)
Ambiente di runtime GTK+ versione 2.10.11 rev b (solo rimozione)
Anonymizer
Anonymizer Anonymous Surfing
Anonymizer Anti-Spyware
Anonymizer Digital Shredder
Anonymizer Nyms
Ashampoo StartUp Tuner 2.00
Ashampoo UnInstaller Platinum 2
Ashampoo WinOptimizer 4.40
a-squared Free 3.0
ATI - Software Uninstall Utility
ATI Catalyst Control Center
ATI Display Driver
AusLogics BoostSpeed
AusLogics Disk Defrag
AVG Anti-Rootkit Free
Avira AntiVir PersonalEdition Classic
Azureus
Blocco popup (Windows Live Toolbar)
Catalyst Control Center Core Implementation
Catalyst Control Center Graphics Full Existing
Catalyst Control Center Graphics Full New
Catalyst Control Center Graphics Light
Catalyst Control Center Graphics Previews Common
CCC Help English
ccc-core-preinstall
ccc-core-static
ccc-utility
CCleaner (remove only)
C-Media 6501 Sound
Creative Media Lite
DAEMON Tools
Disco ricordo HP
Download Accelerator Plus (DAP)
DVD2one V2.0.5
DVDFab Platinum 2.9.5.2
EA SPORTS online 2008
eMule
FIFA 08
Foto e imaging HP 2.0 - All-in-One
Foto e imaging HP 2.0 - All-in-One Drivers
Foto e imaging HP 2.0 - hp psc 1100 series
Foxit PDF Creator
Foxit PDF Editor
Foxit Toolbar
Fraps
FreeRIP v3.02
Google Talk (remove only)
HijackThis 2.0.2
Hotfix for Windows Media Format 11 SDK (KB929399)
Hotfix for Windows XP (KB926239)
hp psc 1100 series
J2SE Runtime Environment 5.0 Update 11
Java(TM) 6 Update 2
Java(TM) SE Runtime Environment 6 Update 1
Knights Of Honor
LimeWire 4.12.6
Manuale dell'utente Creative ZEN Stone Plus
Menu intelligenti (Windows Live Toolbar)
Messenger Plus! Live
Microsoft .NET Framework 1.1
Microsoft .NET Framework 1.1 Hotfix (KB928366)
Microsoft .NET Framework 2.0
Microsoft .NET Framework 2.0 - Language Pack (italiano)
Microsoft .NET Framework 2.0 Language Pack - ITA
Microsoft .NET Framework 3.0
Microsoft .NET Framework 3.0 - Language Pack (italiano)
Microsoft .NET Framework 3.0 Italian Language Pack
Microsoft Compression Client Pack 1.0 for Windows XP
Microsoft User-Mode Driver Framework Feature Pack 1.0
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
Mozilla Firefox (2.0.0.7)
MSXML 4.0 SP2 (KB927978)
MSXML 4.0 SP2 (KB936181)
MSXML 6.0 Parser (KB933579)
Navigazione a schede (Windows Live Toolbar)
Need for Speed™ Most Wanted
Nero 6 Ultra Edition
NVIDIA Drivers
OneCare Advisor (Windows Live Toolbar)
PerfectDisk
PowerStrip 3 (remove only)
Prevx 2.0 Agent
Privoxy 3.0.6
Pro Evolution Soccer 6
Rilevatore feed (Windows Live Toolbar)
RisiKo! Digital
RisiKo! Digital - Aggiornamento mappe
RisiKo! Update 1.3.0
Sandboxie version 3.01
Security Update per Microsoft .NET Framework 2.0 (KB928365)
Skins
Skype™ 3.5
Spyware Terminator
StarModem USB Network Adapter
ThreatFire 3.0
Tor 0.1.2.14
Unlocker 1.8.4
Vidalia 0.0.11
Virtual Machine Network Services Driver
WebFldrs XP
WinAVIVideoConverter
Windows Clean-Up Pro
Windows Communication Foundation
Windows Communication Foundation Language Pack - ITA
Windows Imaging Component
Windows Installer 3.1 (KB893803)
Windows Internet Explorer 7
Windows Live Favorites per Windows Live Toolbar
Windows Live Messenger
Windows Live OneCare safety scanner
Windows Live Sign-in Assistant
Windows Live Toolbar
Windows Live Toolbar Extension (Windows Live Toolbar)
Windows Live Toolbar per Outlook (Windows Live Toolbar)
Windows Media Format 11 runtime
Windows Media Player 11
Windows Presentation Foundation
Windows Presentation Foundation Language Pack (ITA)
Windows Workflow Foundation
Windows Workflow Foundation IT Language Pack
WinRAR gestione archivi
WinUHA 2.0 RC1 (2005.02.27)
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:13   #6817
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Provo ad andare per tentativi

Scaricati MSNFIX da QUI sul tuo desktop, una volta decopresso creerà sempre li una cartella.
A questo punto procedi cosi:
1)lancia MSNFix.bat
2)premi I per impostare la lingua e premi invio
3)premi R per cercare il malware
4)premi N per eliminare ciò che trova
5)premi A per creare il log da pubblicare
6)premi R per ripulire il registro ed uscire
7)premi Q per terminare il tool MSNFix

Con il log che ti verrà visualizzato a video, ti verrà detto se è avvenuta o no la rimozione dell'eventuale malware.
MSNFix crea anche un file .zip ,che è nella cartella posizionata sul Desktop insieme al log, che contiene i file rimossi.
Adesso cancella solo il file .zip (NON il log) e svuota il cestino.

Ricorda che:MSNFix, rimuove automaticamente i file infetti potrebbe indicare anche altri file (che di solito si rilevano screen saver non legittim) che di solito vanno eliminati manualmente. Ad ogni modo non cancellare nulla. posta qui il log di MSNFIX.

Ciao
MSNFix 1.539

C:\Documents and Settings\Paolo\Desktop\MSNFix
Fix effettuato il 07/10/2007 - 23.09.08,96 By Paolo
modalità normale

************************ Cercare i files presenti

... C:\WINDOWS\IFinst27.exe

************************ MSNCHK ***** /!\ beta test /!\

************************ Ricerca le cartelle presenti

Nessuna cartella trovata

************************ Eliminazione dei files

.. OK ... C:\WINDOWS\IFinst27.exe

************************ Pulizia del Registro

************************ Files sospetti

Nessun files trovato

I files e le chiavi di registro eliminati sono stati salvati nel file 07102007_23.11.2828.zip

------------------------------------------------------------------------
Auteur : !aur3n7 Contact: http://changelog.fr
------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------- END ---------------------------------------------

p.s. non ho capito granchè......
Old 07-10-2007, 22:24   #6818
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Paolo

1)disabilita il ripristinio di configurazione del sistema
2)in avvio, potresti togliere TUTTO eccetto l'antivirus e SpywareTerminator e il modem usb
3)ti chiederà di riavvirare e fallo
4)al riavvio metti la spunta all'unica casellina della finestra che ti apparirà e clicca su ok

Puoi postare un nuovo log di HJT e ricordarmi i tuoi problemi?
Old 07-10-2007, 23:16   #6819
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Paolo

1)disabilita il ripristinio di configurazione del sistema
2)in avvio, potresti togliere TUTTO eccetto l'antivirus e SpywareTerminator e il modem usb
3)ti chiederà di riavvirare e fallo
4)al riavvio metti la spunta all'unica casellina della finestra che ti apparirà e clicca su ok

Puoi postare un nuovo log di HJT e ricordarmi i tuoi problemi?
Ormai non funziona più nulla, cmq ci provo, grazie Gle
Old 07-10-2007, 23:35   #6820
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
Ormai non funziona più nulla, cmq ci provo, grazie Gle
Oramai non funziona piu nulla? cosa non funziona? ti vengono dati degli errori? se si quali?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian