|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ps: Vergognoso il costo mensile... ed io che l'ho comprato per evitare le porcate dei mmorpg...
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ma per adesso io gioco free...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
idem..nessuno ti obbliga a sottoscrivere l'account a pagamento che da ovviamente vantaggi non da poco
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi, sto usando un invocatore come personaggio, se qualcuno lo usa capirà subito il mio problema.
Praticamente avevo il limite di evocazione degli elementali di fuoco a 3(senza bonus equip), ad un certo punto il cap è tornato a 1 anche se il livello della skill fosse 3. Neanche riavviando è cambiato qualcosa, è normale o è un grossissimo bug? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Non so davvero cosa dirti: anch'io ho giocato il Summoner ma avevo bug di altro tipo (ad esempio impossibilità ad evocare completamente, armi che sparivano, etc.)
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Cmq cerco giocatori per multiplayer, preferibilmente sabato\domenica, Server Sydonai e mi chiamo Anakaris\Heleen
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
è sceso gia a 39.90 un po ovunque.. come mai precipita cosi in fretta?
![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Qualcuno che è...
...già avanti coi i livelli, ci posta la costruzione del proprio personaggio e come ha distribuito i vari punti?
Io farò come Titan Quest, proverò ed avanzerò con tutti e 6 i personaggi, un pò alla volta così se qualcuno ci dà delle dritte possiamo trarne ispirazione ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
Io ho un evoker di 15 (PoisonEve) ed un summoner di 11 (Golaprofonda
![]() da quel che ho potuto notare il salto di qualità dell'evoker lo si ha al 10: prende sia lighting field che spectral lash (io ho la versione inglese non so come si chiamino in italiano, sry). Al 15 diventa praticamente fuori dagli schemi: drain life e poison armour lo rendono praticamente immortale. Sono praticamente arrivato alla fine del secondo atto e posso confermare i pregi e i difetti segnalati un po' in tutto il thread: livelli un po' ripetitivi a parte qualcuno, ma il gioco risulta nel complesso molto frenetico e sopratutto divertentissimo. PS: avete già trovato degli unici o solo dei leggendari? Io ho 2 focus leggendari e gli spallacci, per il resto cacca blu e azzurra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
E' proprio un bug...se provo a potenziare l'abilità posso di nuovo evocare più elementali del fuoco, se però provo delle armi subito ritorna a 1 il cap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HELLGAE LONDON...lan
salve atutti
volevo sapere se c'è un modo di giocare con Hellgate London in lan ( computer - cavo di rete - computer) e se si puo giocare il lan ma con HAMACHI GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |||
Senior Member
|
Quote:
1) Pratica: Creare l'opzione LAN significa rilasciare il codice Server-Side ed aumentare la possibilità di hacking in multiplayer (stile diablo II) 2) Economica: Tutti i giocatori se vorranno provare l'esperienza Multiplayer dovranno acquistarlo obligatoriamente. Quote:
Quote:
- Aura di Potere - Flusso di Risanamento - Colpo del Giudizio - Turbine Queste da sole sono eccessivamente potenti e non vi fermerete praticamente mai. Unico difetto: si cura continuamente.
![]() |
![]() |
#114 | ||
Member
|
Ovviamente per poter vedere la vera potenza di una build bisognerà aspettare di provarla in Nightmare e in Elite ovviamente......
Avete visto la chicchetta alla fine del secondo atto?
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi stasera qualcuno ce? è un po noioso ogni tanto giocare da soli
![]() p0st4l@hotmail.it il mio contatto msn e dekkar il pg in game a stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Per chi volesse giocare, c'è anche il mio indirizzo di MSN:
ex_wolf@hotmail.it PS: La pistola faceva cagare al caxxo ![]()
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
Il gioco è anche patchato. Mi sa che i summoner sono i più buggati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.