Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 14:16   #101
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ps: Vergognoso il costo mensile... ed io che l'ho comprato per evitare le porcate dei mmorpg...
Old 17-11-2007, 16:10   #102
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Wolf Guarda i messaggi
Ps: Vergognoso il costo mensile... ed io che l'ho comprato per evitare le porcate dei mmorpg...
Ma per adesso io gioco free...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 19:57   #103
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...alla SME di S. Donà (VE), ne avevano 2 copie. Pagato 39,90
Anche da Marco Polo Expert o da Euronics.. negli ipermercati costa decisamente meno.. tanto per dire, Enemy Territory Quake Wars collectors edition a 39€ all'Iper contro i 59€ nei negozi di vg..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:27   #104
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
Ma per adesso io gioco free...
idem..nessuno ti obbliga a sottoscrivere l'account a pagamento che da ovviamente vantaggi non da poco
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:23   #105
Rewave
Member

L'Avatar di Rewave

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao ragazzi, sto usando un invocatore come personaggio, se qualcuno lo usa capirà subito il mio problema.

Praticamente avevo il limite di evocazione degli elementali di fuoco a 3(senza bonus equip), ad un certo punto il cap è tornato a 1 anche se il livello della skill fosse 3.

Neanche riavviando è cambiato qualcosa, è normale o è un grossissimo bug?
Rewave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:40   #106
Dark_Wolf
Senior Member

Non so davvero cosa dirti: anch'io ho giocato il Summoner ma avevo bug di altro tipo (ad esempio impossibilità ad evocare completamente, armi che sparivano, etc.)
Old 18-11-2007, 23:08   #107
Dark_Wolf
Senior Member

Cmq cerco giocatori per multiplayer, preferibilmente sabato\domenica, Server Sydonai e mi chiamo Anakaris\Heleen
Old 18-11-2007, 23:21   #108
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
è sceso gia a 39.90 un po ovunque.. come mai precipita cosi in fretta?
Old 19-11-2007, 07:54   #109
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Qualcuno che è...

...già avanti coi i livelli, ci posta la costruzione del proprio personaggio e come ha distribuito i vari punti?
Io farò come Titan Quest, proverò ed avanzerò con tutti e 6 i personaggi, un pò alla volta così se qualcuno ci dà delle dritte possiamo trarne ispirazione
Old 19-11-2007, 10:12   #110
Jovien
Member

Io ho un evoker di 15 (PoisonEve) ed un summoner di 11 (Golaprofonda ):
da quel che ho potuto notare il salto di qualità dell'evoker lo si ha al 10: prende sia lighting field che spectral lash (io ho la versione inglese non so come si chiamino in italiano, sry). Al 15 diventa praticamente fuori dagli schemi: drain life e poison armour lo rendono praticamente immortale.

Sono praticamente arrivato alla fine del secondo atto e posso confermare i pregi e i difetti segnalati un po' in tutto il thread: livelli un po' ripetitivi a parte qualcuno, ma il gioco risulta nel complesso molto frenetico e sopratutto divertentissimo.

PS: avete già trovato degli unici o solo dei leggendari? Io ho 2 focus leggendari e gli spallacci, per il resto cacca blu e azzurra
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:35   #111
Rewave
Member

L'Avatar di Rewave

E' proprio un bug...se provo a potenziare l'abilità posso di nuovo evocare più elementali del fuoco, se però provo delle armi subito ritorna a 1 il cap.
Old 19-11-2007, 13:22   #112
rkefreddyk
Junior Member

L'Avatar di rkefreddyk

Iscritto dal: Nov 2007
HELLGAE LONDON...lan

salve atutti
volevo sapere se c'è un modo di giocare con Hellgate London in lan ( computer - cavo di rete - computer) e se si puo giocare il lan ma con HAMACHI

GRAZIE
rkefreddyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:38   #113
Dark_Wolf
Senior Member

Quote:
salve atutti
volevo sapere se c'è un modo di giocare con Hellgate London in lan ( computer - cavo di rete - computer) e se si puo giocare il lan ma con HAMACHI

GRAZIE
No, non esiste alcuna opzione LAN per due ragioni (a detta degli sviluppatori):
1) Pratica: Creare l'opzione LAN significa rilasciare il codice Server-Side ed aumentare la possibilità di hacking in multiplayer (stile diablo II)
2) Economica: Tutti i giocatori se vorranno provare l'esperienza Multiplayer dovranno acquistarlo obligatoriamente.

Quote:
E' proprio un bug...se provo a potenziare l'abilità posso di nuovo evocare più elementali del fuoco, se però provo delle armi subito ritorna a 1 il cap.
Può essere che hai un oggetto che dà un qualche bonus a quell'abilità e non te ne sei accorto? Magari quando fai il weapon swap con i vari tasti perdi questo bonus e torni ad 1 come Skill.

Quote:
...già avanti coi i livelli, ci posta la costruzione del proprio personaggio e come ha distribuito i vari punti?
Io ho un Blademaster e sono davvero contento di questa scelta. Se di primo acchito si può pensare che il corpo a corpo non conviene, dopo un pò si vedono i vantaggi eccessivi di questa classe: due armi fanno un botto di danni, le skill sono sia ad Area sia contro singolo e si basano tutte sul danno dell'arma (quindi mettere anche un solo punto nell'abilità non comporta mai svantaggi), e rispetto le altre classi, il danno è davvero superiore (basta vedere quant'è facile abbattere Shulgoth rispetto alle altre classi). In aggiunta, c'è la possibilità di isolare i nemici con le abilità di Taunt e le Aure son davvero ottime (soprattutto la prima che secondo me è troppo forte). Come template per Powerplayer consiglio di maxare:
- Aura di Potere
- Flusso di Risanamento
- Colpo del Giudizio
- Turbine

Queste da sole sono eccessivamente potenti e non vi fermerete praticamente mai. Unico difetto: si cura continuamente.
Old 19-11-2007, 15:10   #114
Jovien
Member

Ovviamente per poter vedere la vera potenza di una build bisognerà aspettare di provarla in Nightmare e in Elite ovviamente......

Avete visto la chicchetta alla fine del secondo atto?

Spoiler:
Il pezzo in cui bisogna usare i 4 png è fantastico!
Old 19-11-2007, 15:34   #115
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi stasera qualcuno ce? è un po noioso ogni tanto giocare da soli

p0st4l@hotmail.it il mio contatto msn

e dekkar il pg in game

a stasera
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:34   #116
Dark_Wolf
Senior Member

Quote:
PS: avete già trovato degli unici o solo dei leggendari? Io ho 2 focus leggendari e gli spallacci, per il resto cacca blu e azzurra
Dopo 5 minuti in multiplayer ho trovato una pistolina Unica (LOL). Per quanto riguarda il blademaster, ha 3 Oggetti Leggendari ed un'arma.
Old 19-11-2007, 15:39   #117
Jovien
Member

Quote:
Dopo 5 minuti in multiplayer ho trovato una pistolina Unica (LOL). Per quanto riguarda il blademaster, ha 3 Oggetti Leggendari ed un'arma.
Invidia invidia......
Old 19-11-2007, 15:44   #118
Dark_Wolf
Senior Member

Per chi volesse giocare, c'è anche il mio indirizzo di MSN:
ex_wolf@hotmail.it

PS: La pistola faceva cagare al caxxo
Old 19-11-2007, 16:34   #119
Rewave
Member

L'Avatar di Rewave

Quote:
Può essere che hai un oggetto che dà un qualche bonus a quell'abilità e non te ne sei accorto? Magari quando fai il weapon swap con i vari tasti perdi questo bonus e torni ad 1 come Skill.
Ho il livello della skill a 4, non ho bonus dato dall'equip.
Il gioco è anche patchato.

Mi sa che i summoner sono i più buggati...
Old 19-11-2007, 17:42   #120
Jovien
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rewave Guarda i messaggi
Ho il livello della skill a 4, non ho bonus dato dall'equip.
Il gioco è anche patchato.

Mi sa che i summoner sono i più buggati...
Nono, il mio funziona perfettamente...
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il robot umanoide cinese della missione ...
Scoperto possibile esopianeta che orbita...
Amazon Project Kuiper: oltre 100 satelli...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian