|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Boh, per adesso a me mi gusta... è un spazza, attacca, cerca, raccogli e cresci con molte paaure ogni volta che incontro un mostro piuttosto consistente all'improvviso... niente di più ma forse in fondo è quello di cui avevo bisogno, di un videogioco.
L'unica cosa che non capisco è: c'è pochissima gente nella metro... e nei livelli sono sempre da solo a combattere. E' come diablo che per giocare insieme devi fare un party e poi andare in missione? Oppure è tipo WOW che entri e trovi altra gente a combattere?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Preso stamattina al Mediaworld di Modena... cazzo andavo via come il pane, ne e' rimasta una sola confezione
![]() Sto scaricando le patch, per il momento tutto ok . Dopo aggiungo qualche commento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
scusatemi, mail gioco è in ita?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Raga a me sta prendendo... facilità di gioco impressionante... non serve un manuale per giocare, la complessità matura lentamente nel gioco e inizialmente è molto diretto... cerca in ogni baule, cassa, ecc., uccidi e completa le quest mettere come (con tutto la dovuta reverenza) a Diablo...
Mi sono già cag..to sotto due volte (alla fear) è molto frenetico come gioco, clicchi tantissimo il mouse!!! Finalmente clicco a raffica il mouse! Prime impressioni sono ottime... ma non grido di sicuro al capolavoro. Per adesso però sono soddisfatto. Attendo qualcuno che voglia giocare con me.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Scritto e menù in ita.. parlato in english (per fortuna imho)
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo son tornato
![]() Oggi quando sono stato al Mediaworld la donna ha voluto che le regalassi il pacco di NWN 2 Gold Edition dato che adesso e' stabile, giocabile e comprende pure l' espansione allo stesso prezzo . Il problema e' che ho installato prima Hellgate ![]() Non l' avessi mai fatto... NWN 2 e' ancora incelophanato ![]() Sono riuscito a giocare 3 ore buone e devo dire che il fascino di Diablo si apprezza alla grande . Graficamente e' modesto, ma anche il capolavoro Blizzard lo era (ricordate i 640x480 con VGA standard ?) eppure e' divertentissimo . Ho completato 6/7 quest, vagabondato per i dungeon generati casualmente e le ore cazzo passano troppo in fretta ![]() Per il momento nessun temuto crash o problemi di stabilita' : il gioco gira bene con qualche problemino in multiplayer nelle stanze piu' affollate di gente . Qualche scatto si percepisce e l' unico vero caricamento fastidioso e' quello introduttivo per scegliere la classe ed il pg . Successivamente stiamo sui 6/7 secondi a livello . Lo gioco addirittura sul vecchio PC con i driver di maggio (7.5) . Dettagli alti, ombre su medio livello, niente AA, 1024*768, texture alte ecc... con un bartolino 3000, 2 giga di ram Kingston, HD Seagate 230 giga partizionato, ATI Sapphire 1650 Pro 256 Mega . Se dovessi esprimere una valutazione (approssimativa) dopo qualche ora trascorsa a sublimare demoni : grafica 7 (con DX 10 attivate e scheda adeguata guadagna sicuramente un punto), audio 8 1/5 (evocative le musiche, convincenti gli effetti), giocabilita' 9, Longevita' 9 (le mappe, oggetti, mostri e drop random si fanno sentire) . Ora perdonatemi ma installo NWN2 sul muletto, la donna e' impaziente ![]() Dopo cena sono in partita comunque, nick 'Pampers' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque devo ancora installare NWN 2 ![]() Ho terminato adesso la mia sessione serale di blastaggio . La generazione casuale dei livelli come dicevo e' convincente : mi e' capitato di ripercorrere il condotto tra 2 stazioni ed i livelli cambiavano radicalmente . Nel primo passaggio mi sono trovato all' interno di una immensa caldaia con i pontili in metallo e scale ovunque; nel secondo tentativo invece ha creato un enorme dedalo di intricati labirinti con stanze anguste e tunnel dove non si vedeva una ceppa ![]() Davvero bello perche' rimani spiazzato non potendoti orientare su zone conosciute della mappa, sei sempre in preda all' ansia (complice anche l' ottima musica incalzante) . Anche i mostri cambiano parecchio come i drop restando pero' vincolati al livello del giocatore (ho pero' trovato 2 oggetti leggendari) . Insomma niente a che vedere con la demo distribuita tempo fa : e' molto piu' vario restando ovviamente all' interno dell' ambientazione ideata . Ricordatevi di premere il tasto 'ò' quando siete on line, io non riuscivo a parlare con nessuno e nessuno mi voleva in party perche' mancava a schermo la finestra di dialogo (che di default e' disabilitata... vabbe'...) . Alla fine ho fatto squadra con un tedesco completando 3 o 4 quest in sana compagnia ![]() Il problema principale e' la gestione della memoria, ogni tanto si blocca qualche istante per caricare o decomprimere dati e l' HD frulla parecchio . In alcune occcasioni fatica a caricare le texture da applicare sui modelli poligonali (oggetti dell' inventario e su qualche superficie) . Niente che qualche cospicua patch non possa risolvere . Fosse stato in beta testing un paio di mesi in piu' avrebbero risolto, ma probabilmente erano fuori tempo massimo . Concludo dicendo che attualmente gioco con un cecchino, ma ci sono altre 5 classi da provare che non ho ancora sperimentato . In definitiva riconfermo il mio giudizio : per me Diablo e' tornato ottenendo la residenza a Londra... e non sara' un soggiorno di piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il single player come è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Il single e' identico al multi : prosegui nella storia principale completando le quest .
Nel multi fai la stessa cosa ma gruppato nel party (le aree sono istanziate come in Guild Wars) . Ho letto da qualche parte che le quest secondarie sarebbero parzialmente randomizzate prelevate da un 'pool' . Ricomincio con un PG nuovo per constatarlo di persona . |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Il gioco è semplicissimo e si impara lentamente a prendere confidenza con le abilità e le armi. Si completano missioni in un atmosfera da incubo e con una musica da brivido. Ma alla fine lo scopo è distruggere tutto quello che trovi in giro... senza farti ammazzare.
Ci sono chiari riferimenti al gioco del secolo scorso, tipo la gamba di "wirt" mi pare che sia ritornata qui in altra forma... Alcune parti mettono una certa scaga... tipo quando dopo aver distrutto un portale infernale (rosso alla Diablo) sullo schermo viene fuori la scrittà "Sopravvivi!!!" Da quello che capisco c'è una storyline. E quindi le missioni sono tutte indirizzate verso un obbiettivo. Ci sono alcuni bug tipo qualche demone svolazzante che una volta accoppato rimane a metà aria. Insomma contattatemi che si gioca insieme...
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
è un hack and slash puro e crudo
ecco perche mi piace tantissimo
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia ragazza ha voluto provare una invocatrice e si e' divertita parecchio, poi ho continuato io per un' altra ora ![]() L' approccio al massacro cambiando classe e' radicalmente diverso . La storia che fa da background e' credibile e si presta a naturali evoluzioni ed espansioni . Lo avevo gia' scritto tempo fa ma immaginatevi nel corso del 2008 un Hellgate : Paris, Hellgate : Rome o Hellgate : Barberino del Mugello.... semplicemente spettacolare fornendo un prosieguo alla storia assolutamente credibile ![]() Aggiungo qualche considerazione sparsa : + Livelli randomizzati davvero intriganti . + Assolutamente divertente e sbarazzino . + Le classi ti costringono a reinterpretare le tue strategie di attacco (attualmente ho testato tiratore, invocatore e mistico) . + La musica crea agitazione . + Quest mai noiose . + In party e' fenomenale + Evocate le creature non e' possibile spammarle 'ad minchiam' come faceva il Necro in Diablo premendo rapidamente il tasto dell' abilita' . + Il bottino droppato in party e' riservato al personaggio : il dito piu' veloce del west qui non puo' nulla . - Qualche baco di troppo sulla gestione della memoria . - Qualche poligono ignora la forza di gravita' . - Accade che alcune texture non si applichino sui poligoni (superfici e vestiario) . - L' hard disk ogni tanto frulla alla grande (suppongo per il file di swap) - Grafica piacevole ma modesta . - Le casse metalliche aperte dopo qualche secondo si richiudono e non le distingui da quelle piene, constringendoti a passarci accanto col cursore . - Se ti getti da un androne di scale o dalla vetta di un edificio non subisci danno . - Traduzione non sempre precisa (Mastro D' armi...) . - Crea dipendenza . Ripeto avessero avuto un paio di mesi extra probabilmente sarebbe stato quasi perfetto ma immagino che non potessero rinunciare al periodo natalizio . Con un supporto adeguato (in tradizione Blizzard) penso si risolveranno gran parte dei problemi, ieri ad esempio hanno fixato dei files 2 volte nel pomeriggio . Ci becchiamo in game, ormai un solo nome rieccheggia nei sotterranei delle metropolitane londinesi... 'Pampers' ![]() Tremate demoni ![]() Ultima modifica di |D@ve| : 11-11-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Eccomi come avevo promesso a postare un po di immagini di questo (per me) favoloso gioco.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Dopo il demo ero un pò "stranito", ma adesso con la versione completa mi sto divertendo parecchio..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno davvero scelto il peggior modo per presentare il loro prodotto e questo e' un vero peccato . Stasera ho praticamente terminato il primo atto (in totale sono 5) dopo aver giocato circa una dozzina di ore . I mostri sono davvero molto vari, alcuni richiamano inequivocabilmente Diablo . La quest che mi ha creato piu' agitazione e' quella del British Museum ![]() ![]() Comunque ho sbirciato su un sito la mappa completa con tutti gli stage e le condutture... direi che per completare il gioco occorrono non meno di 50/60 ore ottenendo le quest secondarie (ce ne sono davvero tante, solo nel primo atto ne avro' affrontate una ventina) e gustandosi la storia . Senza contare la fenomenale rigiocabilita' e l' online : terminata la difficolta' normale se ne sbloccano altre 2 (incubo ed elite) . Vabbe' per oggi stacco sono esausto e domani lavoro ![]() ![]() Se domani sera ci siete possiamo organizzare qualche ora di sano blastaggio . Oggi ho conosciuto un ragazzo del forum, abbiamo expato per un po' mentre preparava il ragu' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ok, mi trovate con un templar defender nome: McTony.
Sto skillando per fare una specie di smiter... Io il Britsh l'ho solo visto di sfuggita...avevo paura di farlo da solo... aiutatemi!!
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
asd pero è venuto buono ![]() Comunque Hg dalla demo non mi convinceva , poi da bravo fan di diablo l'ho dovuto acquistare è mi ha preso di brutto! la morosa mi sta porconando dietro! ![]() ecco una foto del pg ![]() Ultima modifica di argent1981 : 12-11-2007 alle 00:22. Motivo: mi sono dimenticato una cosetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Appena installato ho provato il tutorial, graficamente mi aspettavo qlcs di + ma va bene cmq , quello che mi è sembrato strano sono i demoni che gironzolano x strada!!!
![]() ![]() Cmq finisco the witcher regalatomi da mia moglie e po gioco a questo!!! Ci si sente + in la
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.