|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti
sono nuovo e ho creato da poco una rete con Hamaki ma non riesco a configurarlo con call of duty 2.Avevamo intenzioni di giocarci con i miei amici ma non ci siamo riusciti.... mi potreste dare qualche dritta? grazie in anticipo per la risposta
Ultima modifica di FARCIO : 24-10-2008 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
anche a me da lo stesso identico problema..mi aiutate???
|
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Quote:
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_voice' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_ambient' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_hurt' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player1' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player2' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_music' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_mission' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/damage_mp.shock' WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock' ----------------------------------- PunkBuster Server: 0 Aliases Written to pbalias.dat PunkBuster Server: 0 Stat Records Written to pbstat.dat PunkBuster Server: Preparing to Disable PB Server... (C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\pb\) Hitch warning: 2453 msec frame time |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedi nel thread ufficiale di CoD 4!
|
|
|
#685 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga ma riuscite a giocare a tiberium wars ed a l'ira di kain con hamachi...? grazie
Alimentatore ENERMAX liberti 720W MoBo ASUS ASUS MAXIMUS VI HERO CPU Intel Core i7 4770K + Noctua NH-U14S Ram 8x2 RAM DDR3 G.SKILL ARES F3-1866C10D-16GAB 1866MHZ SV ASUS HD6870 2 gb - SSD samsung 830 G15-G9 monitor SyncMaster P2450 - logitech Z10 |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
io non ho mai provato...
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
qualcuno è riusito a giocare a medievaltotal war 2 con hamachi?
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti da poco tempo ho provato a giocare a starcraft con hamachi ma quando il secondo giocatore si connette il terzo non riesce piu a vedere la partita...qualcuno sa risolvere questo problema grazie a tutti
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma Left 4 Dead con Hamachi niente?
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Spero qualcuno sappia aiutarmi.
Dopo anni ho riesumato una vecchia rete hamachi,l'ho creata io e nel tempo mi ci sono connesso da diversi computer. Ora sulla schermata principale ho una lista di utenti (un paio di quelli in elenco sono miei vecchi nick) che vorrei eliminare. C'è un modo? E anche se volessi eliminarla definitivamente come posso fare visto che naturalmente non mi riconosce come proprietario? Grazie.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
nessuno usa c&c 3 tiberium wars con patch 1.09 ??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Proviamo a riesumare questo thread
Ho un problema con COD 5 e Hamachi. Non è la prima volta che utilizzo questo programma per giocare, ma non ho mai avuto quqesto genere di problemi. Se gioco con 3 amici nella modalità Coop dopo circa 30 secondi dall'avvio del livello, il ping dei 2 ospiti sale in maniera esponenziale, tanto da rendere la partita ingiocabile. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ciao. |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
io non riesco manco ad entrare nella partita di un altro...
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Qui ci sono delle istruzioni.
http://www.cod5waw.vcr.pl/hamachi.html#download Probabilmente non hai dato la priorità alla rete di Hamachi o non hai una versione del gioco aggiornata. Ciao. |
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
invece si;
gioco aggiornato con l'ultima patch ed hamachi "al primo posto" nella lista delle reti alle quali il pc accede; non è la prima volta che lo uso... dopo mi leggo comunque la pagina che mi hai linkato GrAZiE
|
|
|
#696 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve ragazzi allora io ho un problema che volevo risolvere da tempo:
Io gioco spesso in lan con windows vista 32 bit...ho messo hamachi al primo posto e la metrica a 9 (perchè sono fastweb) e tutto ok. Ma il problema arriva quando voglio giocare con un mio amico che ha windows XP e quindi può solo mettere hamachi al primo posto ma non modficare la metrica (perchè anche lui è fastweb!!!azz) Quindi avrei bisogno di una mano gentilmente,grazie |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
hamachi su aoe3
ciao ragazzi!
ho installato hamachi per giocare ad aoeIII con un mio amico... senza dilungarsi in troppi aspetti (abbiamo la stessa versione? -> sì, e così via! il problema principe è che il mio aoe3 non prende l'indirizzo IP di hamachi! ovviamente ho creato il file apposito (anzi, ho predisposto io hamachi al mio amico, che è buono solo a giocare...) a lui aoeIII piglia l'indirizzo IP di hamachi (lo si vede nella schermata del multiplayer) a me invece rimanda l'indirizzo IP locale del pc.. il problema può nascere dal fatto che son dietro a modem->router? ma avevo capito hamachi superasse questi "limiti"... spero di avere una risposta da voi, ciao!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
devi usare Age Of Empires III Loader in modo da poter scegliere con quale ip figurare
CiAo
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farò la prova, ma temo non cambi molto.... (il mio amico non ha minimamente installato il Loader!) grazie cmq! === niente, anche con il loader si piglia sempre il mio IP lan....
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V Ultima modifica di jv_guano : 24-12-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
sicuro di non sbagliare nulla? è quasi impossibile che non prenda l'ip di hamachi dato che serve apposta per quello...
Ne approfitto per porti i miei aguri di Natale (anche se un po' in ritardo) CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.