|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualcuno sa di server hamachi per call of duty4?
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve intendo postare una stanza di Hamachi per LostPlanet che spero finisca in prima pagina insieme alle altre, di seguito ecco i dati:
nomeRETE:LostPlanetEC pwd RETE:lp1 spero che la joinerete in tanti, ciao. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
io riuppo quello per UT2004
baracca UT kimi
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Junior Member
|
[OT]Io Unreal tournament ho il 3..il 2004 com'è? Ricordo che è stata l'annata dei grandi giochi.[OT]
Se conoscete già qualche stanza molto popolata da italiani di LostPlanet me la/le potreste postare di seguito per favore? Ultima modifica di Wayne23 : 06-02-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
bello sto 3d
|
|
|
#546 |
|
Junior Member
|
Non so devi controllare. Se non ricordo male ho visto qualcosa anceh se Battlefield 2142 nn è molto usato perché giocando in lan pare che la reputazione nn aumenti.
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Junior Member
|
Scusate qualcuno sa dirmi come mai se gioco a lost planet nn mi fa creare partite in lan? Vorrei sapere come impostare il gioco per giocare in LAN con Hamachi
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Venezia
|
Salve io ho dei problemi con hamachi,...
Ho un ruter atlantis WebShare 242W e il sygate persona firewall, ho apetro le porte di hamachi e del router sul sygate ma quando provo a giocare online non mi vede le partite, in lan, tramite cavo di rete, invece mi funziona benissimo. Devo agire in qualche modo sul router??? |
|
|
|
|
|
#550 |
|
Junior Member
|
Non siete riusciti a scoprire niente su come creare partite LAN per Lost Planet?
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
niente, risolto, apposto grazie comunque
Ultima modifica di MarkCallaway : 19-02-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti
ho da poco enemy territory: quake wars lo vorrei provare con umani e non con quei pizzosi dei bot!!! cmq ho appena creato un server su hamachi (non avendone trovati) nome rete: etqw2008 pass: 123 sono online la sera dopo le 22 salvo impegni o imprevisti o cod4 |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Scusate ho appena installato hamachi (ultima versione 1.0.2.5. ita) per giocare ocn un mio amico a Dota
Lui ha alice, io fastweb. Entrambi abbiamo disattivato tutti i firewall ci vediamo e pinghiamo bene. Avviamo Frozen throne, stessa versione, 1.21b ita. e nessuno dei 2 vede la partita creata dall'altro. Che possiamo fare?
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Ho risolto.
E' bastato installare la vecchia versione di hamachi 1.0.1.5 e tutto funge bene
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao è da un pò che gironzolo alla ricerca di una server list di hamachi ma ogni qual volta trovo degli indirizzi i server sono pieni :mad.Stessa cosa mi è capitato con i server che ha messo a disposizione hwupgrade...in breve come posso giocare in hamachi se ogni qual volta i server sono full?
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: roma
|
rete piena
ciao. Volevo unirmi a voi per giocare a Command & Conquer 3. Ma le quattro reti messe a vostra disposizione sono piene. potete aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi scusate, io e un mio amico stiamo provando a giocare a splinter cell chaos thoery ma non riusciamo a vederci una volta creata la partita in rete locale per la modalità cooperativa. in hamachi riusciamo a pingarci dopo aver disabilitato i firewall software, lui ha fastweb e io alice, c'è per caso qualche accorgimento particolare da adottare?grazie
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Ragazzi ho un problema con questo programma.Non riesco a collegarmi dal mio pc quando un mio amico dal suo ci riesci sulla stessa connessione.
Gli ho dato l'eccezione su windows firewall e ho provato anche ad abbassarlo ma niente.Mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non riesco piu a installarlo,mi dice
"Installazione fallita,il sistema sara ripristinato allo stato precedente"
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io uso il firewall di Kaspersky.... se imposto la connessione hamachi come rete internet gli altri non riescono a pingarmi.
Così sono costretto a settarla come connessione attendibili e tutti mi pingano tranquillamente... corro qualche rischio a livello di sicurezza o la connessione hamachi è pulita? Ci sono altri modi per fa si che gli altri riescano a pingarmi pur settando la rete come "internet"....? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.