Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2004, 20:23   #6181
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Maury
E pure io sto giocando ad Half Life 2 ... dopo una bella sessione di gioco mi sn fatto una certa idea:

1) Graficamente non è male, però non raggiunge vette degne di nota, interessanti gli esterni, poveri gli interni. Bello l'effetto dei vetri, terribili i modelli poligonali.

2) C'è l'havok bene, a che serve ? boh. Muovere un'altalena non è decisamente una cosa che m'interessi fare.

3) Basta casse e travi di legno da rompere, barili da far saltare, basta, vi prego, nelle prime 2 ore di gioco non so quante volte ho fatto questa azione, deprimente davvero

4) Ma quanto carica ? Fai 30 metri e carica!!

5) Libertà d'azione ? ma dove scusate ? Una pista da bowling ha più possibilità d'inventiva di HL2, ho fatto sempre e solo quello che volevano loro, stai in un sentiero guidato, roba da manicomio La città è finta, tu vai solo dove dicono loro

6) Per girare mi gira bene, nessun problema particolare.

Per ora è tutto, ammetto che mi sn annoiato, ma lo sospettavo cmq, i sentieri fissi mi uccidono l'inventiva...

Della serie... non essere prevenuti a manetta...
Hai visto l' 1 % del gioco e già butti merda a valanga.
Non pretendere che il tuo parere conti poi...

P.S. Comunque per dire che i modelli poligonali sono terribili... devi stare veramente poco bene...
Auguri di pronta guarigione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:31   #6182
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Della serie... non essere prevenuti a manetta...
Hai visto l' 1 % del gioco e già butti merda a valanga.
Non pretendere che il tuo parere conti poi...

P.S. Comunque per dire che i modelli poligonali sono terribili... devi stare veramente poco bene...
Auguri di pronta guarigione.

xilema...qualche consiglio su come far girare una 9800pro@xt con 512mb ddr400 e xp3200? E' un chiodo....e non so perchè, ora provo a cambiare driver di nuovo...metto un omega....
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:32   #6183
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
inviato da Maury

E pure io sto giocando ad Half Life 2 ...

Se dici queste cose penso che per te L'FPS e solo un tipo..
Painkiller
Serious sam

Basta che si spara

HL2 è tutta un altra cosa...L'evoluzione in persona
Old 28-11-2004, 20:39   #6184
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
mi son rotto le balle!
mi date il link ad un negozio che ha delle 6800 della asus disponibili?!!!!

cmq ravenholm è qualcosa di spettacolare!
Old 28-11-2004, 20:46   #6185
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
La trad Ita che si mette nella vers. piratona del gioco??! ehm evita sti discorsi...

Raga non potete prprio aiutarmi?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:47   #6186
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ma fatevi il regalo per Natale e compratelo sto gioco.....
50 euro li merita tuttiiiii
Old 28-11-2004, 20:49   #6187
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
xilema...qualche consiglio su come far girare una 9800pro@xt con 512mb ddr400 e xp3200? E' un chiodo....e non so perchè, ora provo a cambiare driver di nuovo...metto un omega....

Un chiodo ???
Ho un PC più scarso del tuo ma il gioco va come una spada in ogni occasione (se si esclude l' occasionale stuttering), e ci sto giocando con AA 4x e Aniso 8x !!!
Ho su i Cata 4.11
Non riesco davvero a capire perchè non ti giri bene.
Prova a deframmentare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 28-11-2004, 20:50   #6188
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Re: inviato da Maury

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
E pure io sto giocando ad Half Life 2 ...

Se dici queste cose penso che per te L'FPS e solo un tipo..
Painkiller
Serious sam

Basta che si spara

HL2 è tutta un altra cosa...L'evoluzione in persona

Credo tu abbia indovinato: Maury è un tipo che ama sparare, ragionare... poco
Old 28-11-2004, 20:55   #6189
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
Ciao a tutti,

Giocando ad Half life 2 e caricando una partita salvata si visualizza la scritta I.A. disabled, non si sentono le voci e non mi spara nessuno. Se invece inizio una nuova partita va tutto bene. Come risolvo il problema?

grazie a tutti in anticipo
Quoto quello che ha detto robyarmy, io non ho il gioco ma come fate a dire (per di più prendendo per il cul@ con battutine varie) vatti a comprare il gioco originale??? E se uno ha il gioco originale (come penso Robyarmy) e volesse utilizzare la copia di backup???
Cose da pazzi...sempre pronti a sentenziare...se avete problemi a postare velocemente per inseguire l'evolversi della discussione come dei pazzi abbiate un minimo di buon senso oppure non postate.
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:55   #6190
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Re: Re: inviato da Maury

Quote:
Credo tu abbia indovinato: Maury è un tipo che ama sparare, ragionare... poco
'sto gioco offre degli spunti di inventiva assurdi. in certe occasioni la gravity gun ti risolve i problemi come se nulla fosse.. eccezziunale veramente!!! mi diverto come un porco a spostare i barili infiammabili per poi fare gli zombie flambè..
Old 28-11-2004, 20:57   #6191
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
scusate ma chiedo un attimo perche non me la sento fisicamente di leggere 300 pagine di 3d (ho la febbre)
-è uscita la versione italiana?
-come diavolo lo acquisto in steam? dove trovo info? come pago?
-se lo compro in dvd mi tocca autenticarmi tutte le volte o solo all'istallazione?
grazie a chinque mi risponda.
ciauz
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 20:57   #6192
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da a17935
Quoto quello che ha detto robyarmy, io non ho il gioco ma come fate a dire (per di più prendendo per il cul@ con battutine varie) vatti a comprare il gioco originale??? E se uno ha il gioco originale (come penso Robyarmy) e volesse utilizzare la copia di backup???
Cose da pazzi...sempre pronti a sentenziare...se avete problemi a postare velocemente per inseguire l'evolversi della discussione come dei pazzi abbiate un minimo di buon senso oppure non postate.
io ho il gioco originale, ho fatto una iso con blindwrite e modificato le chiavi di registro.. i.a. disabled non l'ho mai visto. e cmq è risaputo che è un effetto collaterale di uno dei primi crack usciti. poi sul mulo c'è la versione buona che risolve tutti i problemi.
Old 28-11-2004, 20:58   #6193
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974
Raga non potete prprio aiutarmi?
su questo forum?

NO.
Old 28-11-2004, 21:00   #6194
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
scusate ma chiedo un attimo perche non me la sento fisicamente di leggere 300 pagine di 3d (ho la febbre)
-è uscita la versione italiana?
si

Quote:
-come diavolo lo acquisto in steam? dove trovo info? come pago?
non ne ho idea mi spiace... non ho adsl e non posso scaricarmi 4gb di roba

Quote:
-se lo compro in dvd mi tocca autenticarmi tutte le volte o solo all'istallazione?
solo la prima

Quote:
grazie a chinque mi risponda.
consiglio: 300 pagine forse sono troppe... maleggere i primissimi post in cui è spiegato tutto non faceva certo male
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:02   #6195
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
io ho il gioco originale, ho fatto una iso con blindwrite e modificato le chiavi di registro.. i.a. disabled non l'ho mai visto. e cmq è risaputo che è un effetto collaterale di uno dei primi crack usciti. poi sul mulo c'è la versione buona che risolve tutti i problemi.
allora robyarmy...?
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:04   #6196
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Finito ( )...mannaggia,un pò mi dispiace,tuttavia lo ricomincerò poco in là,magari metteranno nuove patch,nuove migliorie.
Spero esca un abella quantità di bei mod come per Hl1,intanto proverò Cs online.

Dico solo una cosa,spero non ci vogliano altri 5 anni cazzo....
Old 28-11-2004, 21:05   #6197
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Un chiodo ???
Ho un PC più scarso del tuo ma il gioco va come una spada in ogni occasione (se si esclude l' occasionale stuttering), e ci sto giocando con AA 4x e Aniso 8x !!!
Ho su i Cata 4.11
Non riesco davvero a capire perchè non ti giri bene.
Prova a deframmentare.

che ti posso dire, altro che defrag l'ho formattato da nuovo l'hd due giorni fa!
Non capisco, già metto tutto su medio e a volte basso, no AA no aniso e 1024 ha dei picchi di 80 poi crolla ai 35 con un po' di azione. Avro' fatto qualche cavolata? Non ci sono particolari cose fa fare??
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:07   #6198
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
che ti posso dire, altro che defrag l'ho formattato da nuovo l'hd due giorni fa!
Non capisco, già metto tutto su medio e a volte basso, no AA no aniso e 1024 ha dei picchi di 80 poi crolla ai 35 con un po' di azione. Avro' fatto qualche cavolata? Non ci sono particolari cose fa fare??

Beh, ma guarda che a 35 FPS è giocabilissimo...
C' è gente che pagherebbe per avere 35 FPS...
Penso che anche a me sia sceso a volte a 35 FPS ma... l' ho trovato sempre molto fluido.
Old 28-11-2004, 21:44   #6199
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Mamma mia come siete spacca maroni

Ho detto che erano le priem impressioni, io a differenza di voi, anzi di te Xilema, non prendo posto dietro le barricate

Sono andato avanti, il famoso motoscafo, e mi sn parecchio divertito, bello mi piace

E' un tipo di gioco completamenbte diverso da FC, qua si va avanti tipo platform game, dritto dritto e ancora dritto ... sinceramente ci vuole 10 volte meno cervello rispetto a FC ma non è un problema, ci si diverte uguale

A dispetto di quanto dite Hl2 non porta grandi innovazioni nel game play, è più vicino a painkiller di quanto pensiate.

Ma lo sapete che in FC i mezzi sono soggetti ai danni ? qua puoi fare un frontale con un palo che non succede nulla!!

PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 21:45   #6200
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Mamma mia come siete spacca maroni

Ho detto che erano le priem impressioni, io a differenza di voi, anzi di te Xilema, non prendo posto dietro le barricate

Sono andato avanti, il famoso motoscafo, e mi sn parecchio divertito, bello mi piace

E' un tipo di gioco completamenbte diverso da FC, qua si va avanti tipo platform game, dritto dritto e ancora dritto ... sinceramente ci vuole 10 volte meno cervello rispetto a FC ma non è un problema, ci si diverte uguale

A dispetto di quanto dite Hl2 non porta grandi innovazioni nel game play, è più vicino a painkiller di quanto pensiate.

Ma lo sapete che in FC i mezzi sono soggetti ai danni ? qua puoi fare un frontale con un palo che non succede nulla!!

devi passare ravenholm per vedere il cambiamento nel gameplay

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP