|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
- mi creo lo userconfig con i parametri che desidero. - metto la linea exec nel config.cfg - metto in sola lettura lo userconfig.cfg - dell'autoexec.cfg me ne sbatto altamente tutto giusto?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Re: Re: X Aryan
Quote:
![]() Alla fine credo si risolverà, nel senso che chi ha pagato per averlo potrà giocarci, chiedendo che venga bannato il proprio account e farglielo ricreare. Ci vorrà qualche giorno, magari. Ripeto che ci sono persone che rispondono, non macchine. Magari il consiglio che posso dare é vedere cosa hanno risposto sul forum di www.steampowered.com , o di chiedere li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: X Aryan
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Qualcuno sa spiegarmi la storia dei 10dollari x riattivare l'account?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho risolto a modo mio: ho il gioco originale, comprato regolarmente ed installato e attivato da steam.
Ho scaricato una versione da "mulo" e ho disinstallato sia steam che hl2 originale. Ho "installato" la versione mulo (che non ha neanche 1 file di steam, non lo usa proprio) DOVE VOLEVO IO e ora gioco senza cd-key, senza attivazione, senza steam che prova a collegarsi e senza dvd nel drive, e ci posso giocare a casa, in ufficio, su un altro pc... E il mio originale se ne sta bello caldo sullo scaffale... Ultima modifica di G-DannY : 23-11-2004 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X Aryan
Quote:
E' vero, e' da cretini pero' fatto sta che la Valve puo' vedere sui file di log se questo cliente nel giro di 2-3 minuti ha provveduto a fare quello che ha raccontato. Se e' cosi' non ce nessun motivo serio per chiudergli l'account tanto piu' che il gioco l'ha comprato ed ha inserito il seriale giusto.
![]() |
![]() |
#4468 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
grazie street! nn ho neanche + le scritte rosse in console che prima avevo se usavo l'autoexec ! da mettere in prima pag ![]()
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
|
mah non capisco perchè tutti non vogliono steam...è così comodo!!!
e ho anche il 56k!! se voglio giocare senza connettermi gli dico offline, altrimenti si connette e mi scarica da solo gli aggiornamenti, mi fa leggere le news e altre cosuccie sui giochi che devono uscire. che volete di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho pure disabilitato i servizi inutili e mi tocca pure tenere in esecuzione un programma che occupa quasi 3 MB di ram minimizzato e 18 aperto... tutto questo per avere inutile pubblicità da parte di valve e per far partire HL2? robe da galera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 | |
Bannato
|
Quote:
Io la soluzione l'ho trovata e adottata. Per loro sono regolarmente registrato e attivato, ma non mi vedranno mai online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
A chill runs up your spine It crawls into your brain The freezing touch of fear It's driving me insane Although you try to fight Dragged from the silence where you hide 'til you... Steam Steam I can't wait to hear you... I can't wait to hear you... Steam It's driving me insane Although you try to fight Dragged from the silence where you hide 'til you... Steam Steam I can't wait to hear you... I can't wait to hear you... Steam (originale Scream - Misfits) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Forse se avessi avuto problemi parlereri in modo doverso, ma francamente dire che è comodo è un eufemismo. Cmq, io per ora sto giocando un pò a CS:S [aspetto monitor 19" e patch..], non è male per niente. Ho giocato a shooter per i server, ma questo è molto bello davvero. IOn movimento rende molto bene. E con Steam mi connetto al server che voglio in pochi secondi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Pericolo! ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho le visioni o è già la terza volta che vedo g-man nel gioco??appena lo vedo lui con la solita calma sparisce camminando lentamente!!!
![]() ve ne siete accorti pure voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come cartella o hd mi va bene quello dove è installato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Li mi sarei preoccupato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.