|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
comunque ho risolto...ora funzia tutto
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
l'avranno gia chiesto in mille...
ma necessita di half life 2 per funzionare(venduto per rabbia dopo quel cazzo di finale...)? rassie...
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Infatti l'hanno chiesto anche nella pagina precedente... E' standalone, non necessita di hl2. |
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' mattina presto ma spero di essermi spiegato
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ah ecco, ora è chiaro... In pratica hai confermato quello che ho detto...
|
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
ragazzi ho appena reinstallato HL2 in attesa che mi arrivi l'espansione.
ho notato che hanno introdotto nel pannello alcune impostazioni che prima non c'erano come l'HDR o la correzione gamma però non riesco più a forzare il file autoexec mi spiego meglio...anche se creo l'autoexec e lo inserisco nella cartella dove c'è il config non mi applica poi i paramentri come il FOV 90 per correggere l'angolo di visuale. Sapete darmi qualche consiglio?
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
nessuna news su alyx nude mode per episode 1?
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
niente per il cd
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Purtroppo no
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
il ho il modello successivo e va benone, chissa cmq grazie lo stesso
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Quote:
lo prendo come un no? |
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ciao
Avevo intenzione di comprare episode 1. Ma nei negozi delle mie parti non l' ho trovato. Ma è in vendita nei negozi in italia? Inoltre avendo solo un 56k se compro la versione in dvd, poi devo scaricare lo stesso il file per i dialoghi in ita? Sono molti mega? Perchè con un 56k è dura...
|
|
|
#715 |
|
Bannato
Città: Roma
|
56 k???? ma una adsl no? ormai trovi offerte convenienti. comunque dipende pure da quanto navighi. purtroppo con questo sistema valve senza l'adsl diventa un problema. io con l'adsl per scaricarlo c'ho messo 8 ore....ma nessuno nelle riviste di giochi lo dice...comunque hl2 finito da un po' a livello difficile. niente di nuovo ma sempre un signor gioco. un po' frustrante il livello nell'oscurità quando devi prendere l'ascensore e orde di zombie ti assalgono da tutte le parti e tu non vedi nulla e la torcia si scarica dopo 2 secondi: ho brancolato nel buio per un po' prima di trovarmi casualmente davanti all'ascensore per la fuga.
ora sono in attesa di PREY!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finito in questo momento.
Che dire, ci sono parti che non mi sono piaciute, tipo quelle tutte al buio e altre davvero ottime, per esempio l'inizio e il finale (veramente bello)... Nel complesso lo reputo un buono prodotto. Le animazioni sono davvero fuori parametro. Ti fanno sembrare dentro al gioco anche se non si parla mai. Eccezzionali davvero. Di narrazione però c'è ben poco. "Spoiler"----------> Si torna dentro per rallentare l'esplosione e si cerca di scappare.... Alla fine non ho ben capito come fanno i vortigaunt a salvarci e perche ci mettono alla base della torre, già che c'erano ci potevano mettere in un punto più sicuro... Inoltre l'allontanamento dal Gman non mi è sembrato così marcato. <-----------"fine Spoiler" Per quanto mi riguarda, il sonoro in italiano lo trovo più che sufficente. Le voci a parte quella di Barney e della popolazione sono molto buone. Concludo dicendo che il filmato finale ti mette una voglio di half-life infinita... Brava Valve. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: "El Club Todo Gratis"
|
Quote:
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
In ogni caso tu hai la veresione in dvd op scaricata da steam? Perchè io prenderei quella in dvd
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Scusate ma HL2 episode 1 è tale e quale ad HL2?
Insomma se lo compro mi devo rifare HL2 solo con qualche livello inedito o si tratta di un gioco totalmente inedito?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Bannato
|
l'ho scaricata da steam
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

E' standalone, non necessita di hl2.