|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: la Spezia-Liguria
|
Posto anche io la mia ^^
E' da un po' che seguo il topic ed ho deciso di dire la mia.
Premetto che pochissime ore prima di installare HL2 ho finito l'1: il primo impatto e' veramente spaesante, trovarsi nella stazione di City17 senza minimamente sapere il perche' sono li con la sola voce del g-man che mi dice di svegliarmi e' incredibile, lo scenario cupo realizzato da valve (contribuito anche da una palette dei colori ad hoc) rende perfettamente idea della situazione in cui ci troviamo. Non riesco a capire chi dice che la grafica non e' all'altezza, non so se vi siate fatti montare la testa (in senso buono eh ![]() Per ora sono arrivato a Rav****** e anche se mi sembra solo un campo addestramento all'uso della gravity gun ( :P ) sono interessantissimi gli svariati usi che si possono fare di quest'arma. Per quanto riguarda lo stuttering dell'audio, io con un ac97 integrato non ne soffro, anche se mi perdo gran parte della qualita' audio di questo titolo. Infine steam... a parte il fattyo che ho autenticato la mia copia del gioco in 10 minuti io lo trovo molto utile, ti fa avere tutto insieme dai mod alle novita', patcha tutto; certo che avere una piattaforma del genere per ogni gioco sarebbe problematico, ma se in un futuro realizzassero un programma di questo tipo mer controllare tutti i gioco sarei contento ![]() In definitiva a me piace, era da tempo che non mi divertivo cosi' con un gioco... l'ultimo e' stato cod in multy :P poi basta, far cry e doom3 li ho trovati ripetitivi e stressanti anche se vantavano buone idee, non mi hanno mai ne coinvolto ne divertito. Ah comunque ce ne vuole a dire che i poligoni dei soldati di far cry sono piu' dei combine di hl2... :\ Ciao ![]()
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Avete visto il test su HL2 di HWU?
La 9800XT in certe occasioni va + veloce della 6800 Ultra... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6604 |
Senior Member
|
![]() |
#6605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma i demo si trovano da qualche parte o no?
![]() |
#6606 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
cmq il + godurioso per ora mi risulta il termosifone cmq il massimo è entrare in una stanza con uno zombie e tirargli per 5 minuti barattoli di vernice e scatole di cartone in faccia.... poi lo finisco col solito termosifone ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6609 | |
Senior Member
|
Quote:
me diverto a prendeli al volo ![]()
![]() |
![]() |
#6610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi diverto a sparare agli zombie che zompano da na parte all'altra!!! spettacolo!!! la cosa più bella è prendere una lama rotante con la gravity gun e sparare quando stanno a mezz'aria!! ![]()
![]() |
![]() |
#6611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Meglio il piede di porco, con la pistola ho ben poca mira
Tanto anche gli zombi si ammazzano facilmente con quello: un colpo, un passo indietro e loro ti lisciano, un altro colpo e sono secchi...anche troppo facile, in effetti il ivello è quello ![]() raga una cosa importante, quanto dura il livello inquietante? (sapete di cosa parlo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq in una occasione ho preso un bel colpo...
![]() |
![]() |
#6613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: se mi fanno una patch e aggiungono alle armi il lanciapaletti di painkiller mi potrei sentire male ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a 'sto punto mettiamoci pure la motosega di doom 3! ![]()
![]() |
![]() |
#6615 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Giocando ho notato che ci si sono alcuni riferimenti ad half life 1:
ora però nn mi ricordo per niente come era finito il gioco... qualcuno mi fa un breve riassunto?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Perfetta in tutti i test, 3d mark in loop, il test giappo dell' hdr, doom 3 a manetta, il problema non è la mod che non funziona. può essere il gioco che non ha molto bump? Mi fai un favorone?? All'inzio del gioco appena scendi dal treno guarda attentamente il pavimento girandoti verso di esso. Noti piccoli poligoni che appaiono/scompaiono o qualche tipo di bug? No, non ci sono, evidentemente la modifica non è andata a buon fine. Prova a impostare il voltaggio del core a 1,4.
![]() |
![]() |
#6617 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Posto anche io la mia ^^
Quote:
Se per esempio io dessi più importanza a una cosa e tu a un'altra, potremmo avere ragione entrambi continuando a parlare all'infinito credendoci in contrasto. Magari, se prima di tutto scrivessimo una lista delle caratteristiche che riteniamo importanti, si potrebbe riuscire a descrivere il gioco senza dover negare le decine di post precedenti, visto che in fondo la "realtà" è sempre soggettiva. ![]() Ultima modifica di flx2000 : 30-11-2004 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6618 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma LOL ragazzi...
![]() a parte che ho trovato un comando per visualizzare gli elementi nella mappa senza che questi vengano progressivamente "costruiti": praticamente un oggetto da distante normalmente aumenta il dettaglio quanto più ci si avvicina... mi pare sia questo, da mettere nell'autoexe.cfg r_drawropes 1 provatelo e ditemi come va.. in questo modo gli oggetti saranno già visualizzati perfettamente, senza notare delle costruzioni strada facendo, molto ralistico adesso ![]() POi, una cosa alla Devilman poco fa... ![]() ![]() bruttissimo vederlo masticare in tempo reale... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 30-11-2004 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Half-Life 2 è brutto davvero.
f a n b o y t e s t Ultima modifica di G-DannY : 30-11-2004 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 | |
Senior Member
|
Re: fanboy test
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.