Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 22:31   #521
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Ripeto quello che ho già detto in precedenza: a Steam non dà alcun problema.Ho giocato senza problemi col pc connesso.L'ho spento, l'ho riacceso e steam si è ricollegato in pochi secondi.
Ho riacceso il pc da gioco adesso per vedere se fosse davvero impossibile loggare nei server, ma anche stavolta ci ha messo pochi secondi.Adesso il gioco è tranquillamente avviato col pc online.
Si vede che è destino che io sia fortunato
Una cosa mi preoccupa: il detto "Fortunato con Steam, sfortunato in amore!"
SI OK NN HAI PROBLEMI PERCHè HAI GIà CREATO L'ACCOUNT...EVIDENTEMENTE STAI SU UN ALTRO SERVER..oops
scusate il maiuscolo l'ho dimenticato
Old 16-11-2004, 22:33   #522
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma si che l'hanno previsto
Figurati,lo sapevano......ma noi qui cosa possiam sapere?
Gli mancavano soldi per strutture nuove?
Non potevano ampliare la banda perchè chi gli offre l'host non ne aveva altra?

Insomma,vedrai che alla fine magari si scuseranno anche,però le incazzature rimangono,la figuraccia l'hanno fatta.....e penso che abbiano già preventivato anche questo.
Vabbè...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:33   #523
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Ma cosa pretendete da una società che è un anno che prende per il culo i suoi fan per un gioco???
Spero soltanto che sia il miglior fps degli ultimi anni, perchè con 5-6 anni di sviluppo il tempo l'hanno avuto
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:34   #524
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ma non e' cosi' semplice perche' Steam aldila' di Half Life 2 prefigura il nuovo modello economico della Valve anche per i futuri giochi che sviluppera'.
Se porta tutto il suo business online e' compito suo fornire un servizio alla altezza della situazione, altrimenti vedi come perdera' rapidamente i suoi clienti.
questo lo capisco benissimo.
penso cmq che sia troppodispendioso gestire una mole di traffico così elevato.. non ti dico la cisco quanto c'ha chiesto per "rinnovare" il nostro cs.
poi devono rifarsi delle spese di realizzazione etc.etc. quindi il gestire i server e l'ampiezza di banda può passare in secondo luogo...

'tacci loro!

Ultima modifica di ShadowThrone : 16-11-2004 alle 22:37.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:36   #525
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Re: :)

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Scollegatevi da internet, fate partire hl2 dal suo collegamento e steam vi chiederà se va bene la modalità offline. Cliccate ok e giocate!
Il vero problema di oggi è stato il rilascio di hl:s più tutta la gente che ha pensato che da oggi si poteva scaricare...... sul forum di steam ieri ne ho trovati una marea di sti casi!
sei un genio... peccato che a me dica: impossibile avviare il gioco in modalità offline

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:38   #526
andfer84
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
Re: :)

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Il fatto che tutti quelli che lo hanno sbloccato non stanno qui a postare ma a lanciare bidoni a destra e sinistra!
Per chi è riuscito a loggarsi e ad autenticarlo ma ora non va + su steam:
Scollegatevi da internet, fate partire hl2 dal suo collegamento e steam vi chiederà se va bene la modalità offline. Cliccate ok e giocate!
Il vero problema di oggi è stato il rilascio di hl:s più tutta la gente che ha pensato che da oggi si poteva scaricare...... sul forum di steam ieri ne ho trovati una marea di sti casi!
ma perchè a me non funziona...cazzo
Old 16-11-2004, 22:39   #527
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cmq vi capisco.. tutti 'sti problemi.
io già ho bestemmiato perchè non l'ho trovato e son rientrato pure tardi a casa... figuriamoci se quando lo compro devo stare ore per cercare di attivarlo...

Gabe, solo tu, rompi il c...o sempre più!
non vorrei arrivare a cose del tipo
"amore.. facciamo l'amore"
"no devo attivare hl2!"
Old 16-11-2004, 22:40   #528
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
sentite, avete rotto i @@

basta, quando è troppo è troppo..

si è vero, ho fatto anche io un po' di fatica.. ma basta SAPER USARE UN MINIMO IL PC e CONOSCERE LE RETI...

basta sapere che continuando a riprovare la connessione a steam prima o poi andrà..
non ha senso aspettare più di 5 minuti quando si impianta... ha senso riprovare, rilanciare la richiesta..

io alle 19:00 l'ho sbloccato in 10 minuti... ho rimandato la richiesta ogni volta che si impiantava! Insistete perdio! Basta lamentarvi!

E se volete un gioco che parta senza smadonnamenti compratevi una Console!!!!
Lo smadonnamento è parte fondamentale del PC, dovreste saperlo ormai!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:41   #529
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
mm, un thread di 27 pagine di cui 25 per discutere di come attivare sto gioco o, peggio, di come fare per giocarci mi tolgono la voglia di comprarlo. Stavolta non si sono "regolati" per niente....
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:42   #530
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da marcowave

si è vero, ho fatto anche io un po' di fatica.. ma basta SAPER USARE UN MINIMO IL PC e CONOSCERE LE RETI...

basta sapere che continuando a riprovare la connessione a steam prima o poi andrà..
non ha senso aspettare più di 5 minuti quando si impianta... ha senso riprovare, rilanciare la richiesta..

io alle 19:00 l'ho sbloccato in 10 minuti... ho rimandato la richiesta ogni volta che si impiantava! Insistete perdio! Basta lamentarvi!

Fosse come dici tu.....
Old 16-11-2004, 22:46   #531
andfer84
Senior Member

Quote:

Senti marco..io il pc loso usare

il problema "aldilà della rete congestionata" è che un povero cristo che a sborsato 50 € per un gioco, si ritrova con un prodotto che non può utilizzare...se loro (valve) non erano pronti sono cazzi loro, no cazzi nostri.
Old 16-11-2004, 22:46   #532
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
quanto costa HL2? Son indeciso se comprarlo qui o su Ebay
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:46   #533
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
ragazzi ho un problema, mi swappa un po'.

succede anche a voi quando andate in zone nuove che swappi un secondo poi si riprenda???

è fastidioso, ma è bellissimo tutto il resto!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:47   #534
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Raga a me dice "impossibile concludere l'operazione verrai contattato appena sara'possibile elaborare il codice"

SONO DIETRO A QUESTA C@ZZO DI REGISTRAZIONE DA DUE ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:47   #535
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
già...voglio solo essere connesso mentre gioco, ma non a steam!!!!!!!!!!!.....si può fare o no???chi mi dice come salvare sta benedetta password?
forse ti avranno risposto...

Faccio una premessa: sono utente steam da tempo e capisco certe incavolature. Ora però, dopo un po di pratica, alcune cose so come risolverle.

Per entrare in steam da offline, vai su opzioni -> offline, o qualcosa di simile. Ora steam é giu per cui non riesco ad entrare per dirtelo al 100%. Sappi che si può, ed appena ritorna up ti spiego.

PEr quanti hanno problemi, innanzitutto smettiamola di fare le solite domande. Anche perché la gente che potrebbe rispondervi poi si scoccia di leggere e lascia perdere. E se uno vi da una risposta, potreste non leggerla persi in mezzo alle lamentele di altri.

Ok, avete problemi con steam? L' abbiamo capito. Se però c'é gia un altro che li ha é inutile dire ogni 30 secondi che non vi funziona. Capisco che scoccia, ma é più difficile che vi si risolva il problema.

- Oggi, come ogni volta che c'é una release di qualcosa atteso, steam da problemi. Rassegnatevi. E' come, alla fin fine, quando esce una nuova versione di America's Army. Vi attaccate, perché non trovate un server libero. Domattina già cambierà la cosa.
PEr vedere lo stato di steam: http://steampowered.com/status/status.html

- Steam si può istallare su qualsiasi dir, e prenderà quella come home per tutto ciòc he gli mettete assieme, che sia hl2 o cs o quelchevipare.

- A volte steam da problemi (tipo quello dell' errore di eccezione su steam.exe blablabla). Nel caso, andate nella cartella di steam e cancellate clientregistry.blob con steam chiuso. Aprendo steam vi si riaggiorna steam.

Per ora sono a pagina 15, altre cose quando ho continuato a leggere.

PS: secondo me l' idea di un thread sui problemi di steam é un'ideona. Però limitatevi.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:48   #536
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:

mi prendi per il culo? son due ore che riprovo ogni 10 secondi e sono 2 ore che mi dice impossibile connettersi!

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:48   #537
andfer84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
ragazzi ho un problema, mi swappa un po'.

succede anche a voi quando andate in zone nuove che swappi un secondo poi si riprenda???

è fastidioso, ma è bellissimo tutto il resto!!
da quel poco che ho visto, a me è andato tutto fluido senza swap.
Old 16-11-2004, 22:49   #538
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
è pieno di persone a cui swappa
Old 16-11-2004, 22:49   #539
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Quote:
Originariamente inviato da andfer84
Senti marco..io il pc loso usare

il problema "aldilà della rete congestionata" è che un povero cristo che a sborsato 50 € per un gioco, si ritrova con un prodotto che non può utilizzare...se loro (valve) non erano pronti sono cazzi loro, no cazzi nostri.
si si ok.. quello che dico io è si smetterla di lamentarvi!

Abbiamo capito, steam fa tanto schifo quanto Gabe è grasso..

Per me andiamo tutti a letto e ne riparliamo domani
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 22:49   #540
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
raga qualcuno delle mie zone sa dove posso comprarlo visto che oggi non l'ho trovato ?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian