Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 21:31   #18841
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
al momento lo sviluppo è molto rallentato causa aion che assorbe i pochi fondi di ncsoft. in ogni caso si 2010 sembra la data più probabile. è ancora molto in alto mare(e anche abbastanza banale come gioco da quel che dicono loro)
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:50   #18842
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Mi aggiungo al thread dato che da un mesetto abbondante ho iniziato nuovamente la mia vita a tyria... mi sto facendo mandare il resto delle campagne e l'espansione e non vedo l'ora: dopo la delusione di AoC e la rottura di Wow, tornare a Gw è stato un riscoprirlo completamente. Perchè non ci son tornato prima???

Mi trovate disponibile sopratutto per i gruppi pvp con il mio ele(ma sto tirando su anche le skill da monk e warr...)
Ash Mouss
Abel Gold
Brucia Tempeste
sono i nomi in game che utilizzo. ciauz!
Old 26-09-2008, 20:05   #18843
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Mi aggiungo al thread dato che da un mesetto abbondante ho iniziato nuovamente la mia vita a tyria... mi sto facendo mandare il resto delle campagne e l'espansione e non vedo l'ora: dopo la delusione di AoC e la rottura di Wow, tornare a Gw è stato un riscoprirlo completamente. Perchè non ci son tornato prima???

Mi trovate disponibile sopratutto per i gruppi pvp con il mio ele(ma sto tirando su anche le skill da monk e warr...)
Ash Mouss
Abel Gold
Brucia Tempeste
sono i nomi in game che utilizzo. ciauz!
Eh già 3 anni or sono muovevo i passi nella ascalon presearing e ci rimasi un mesetto abbagliato da tanta bellezza. Bei periodi (in generale), culminati nell'espansione factions in cui mi innamorai perdutamente dell'isola di shing jea.
Nightfall e eye son carini ma i migliori per me rimangono prophecies e factions anche se su quest'ultimo non saranno daccordo
Old 27-09-2008, 07:49   #18844
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Ah nessun problema su quale sia il più bello: me li faccio tutte e tre!
Old 27-09-2008, 09:51   #18845
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Ah nessun problema su quale sia il più bello: me li faccio tutte e tre!
Per essere proprio precisi 3 e mezzo
Old 27-09-2008, 11:44   #18846
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A chi interessa:

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279...t.html?cur=258

mi sembra un ottimo prezzo!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 14:31   #18847
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

è esattamente quello che ho preso... mi hanno dato il posted a metà di settembre, se sono fortunato lo vedrò lunedì che arriva, altrimenti mi toccherà aspettare un altra settimana...
Old 28-09-2008, 19:28   #18848
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Il mio "Tormented" Ranger con i due archi del tormento (lungo e ricurvo)
Old 29-09-2008, 09:12   #18849
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Io sono ancora in alto mare... per ora sto facendo quasi tutto in solo, mi mancano un pò le scorribande nei dungeon con il gruppo di gilda come capitava in WoW.. d'altronde a proph non c'è moltissimo da fare in gruppo^^ So che ci sono le fow e le ud, ma da quel che ho capiito in gwen ci sono dungeon più interessanti....
Old 29-09-2008, 09:38   #18850
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si eye è + indicato x queste cose
Old 29-09-2008, 14:11   #18851
Trabant

Toh, qualcuno di questo forum gioca ancora a GW

Proprio questo forum me lo fece scoprire 3 anni fa, con la segnalazione di Leron, e partecipai anche ai primi due beta weekend event, che tempi

Di acqua ne è passata sotto i ponti, però rimane sempre stupendo come gioco, e continuo a giocarci con i vari pg anche se ormai ho fatto praticamente tutto almeno con il ranger:

Ultima modifica di Trabant : 29-09-2008 alle 14:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:38   #18852
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Che sboroneeee!!!! Ma leron... è quello che sta nei... bAne?
Old 29-09-2008, 19:05   #18853
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Toh, qualcuno di questo forum gioca ancora a GW

Proprio questo forum me lo fece scoprire 3 anni fa, con la segnalazione di Leron, e partecipai anche ai primi due beta weekend event, che tempi

Di acqua ne è passata sotto i ponti, però rimane sempre stupendo come gioco, e continuo a giocarci con i vari pg anche se ormai ho fatto praticamente tutto almeno con il ranger:

Quoto il ranger rimane il mio pg preferito. Ho sempre fatto pvp e ogni anno aspettavo che uscisse la campagna nuova.
Bei tempi veramente quelli, la vita era (almeno per me) più serena. Quante volte ho immaginato di andare a vivere sull'isola di shing jea, nell'ascalon del presearing o a krytha
Old 12-10-2008, 10:42   #18854
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Venduto il tormented longbow ( ma avevo già il ricurvo tormented) e con i soldi nuovo acquisto
Old 12-10-2008, 11:58   #18855
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
mamma mia anche io con ottobre faccio 3 anni che gioco, anche se ultimamente sto giocando veramente poco....ora cn l'inverno voglio provare a finire il pve che ho lascito praticemtne a metà...ho anche un pg ancora in preascalon che volevo protare a 20 ma non riesco ad andare a vanti perchè è veramnte una rottura di palle...
Old 12-10-2008, 17:09   #18856
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker Guarda i messaggi
mamma mia anche io con ottobre faccio 3 anni che gioco, anche se ultimamente sto giocando veramente poco....ora cn l'inverno voglio provare a finire il pve che ho lascito praticemtne a metà...ho anche un pg ancora in preascalon che volevo protare a 20 ma non riesco ad andare a vanti perchè è veramnte una rottura di palle...
Anche io ho un war fermo nel presearing con tinture nere che son arrivate a 10k quasi quasi lo faccio uscire xkè il death leveling è una piaga veramente
Old 14-10-2008, 21:13   #18857
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Ho visto la complete collection a poco, che dite val la pena iniziare ora a giocare a questo MMORPG? La community è ancora in piedi? italiani ce ne sono?
Volevo provare qualcosa online e l'alternativa era Hellgate: London ma pare che stia morendo, non è che Guild Wars farà la stessa fine a breve?
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 22:37   #18858
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Ho visto la complete collection a poco, che dite val la pena iniziare ora a giocare a questo MMORPG? La community è ancora in piedi? italiani ce ne sono?
Volevo provare qualcosa online e l'alternativa era Hellgate: London ma pare che stia morendo, non è che Guild Wars farà la stessa fine a breve?
Italiani non è che ne abbia mai visto molti, se non nelle città a cazzeggiare.

Se non hai problemi con l'inglese sui server americani c'è ancora tanta tanta gente, soprattutto per le co-op.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 07:01   #18859
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Italiani non è che ne abbia mai visto molti, se non nelle città a cazzeggiare.

Se non hai problemi con l'inglese sui server americani c'è ancora tanta tanta gente, soprattutto per le co-op.
Per i server italiani è sempre stato così. Prima però con la divisione dei territori erano tutti nei server inglesi. Ora sono tutti in quelli americani a comprare/vendere.
Comunque c'è ancora parecchia gente per me ne vale la pena
Old 15-10-2008, 11:51   #18860
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Secondo me zi, io ho cominciato da un mese, la mia gilda è poco numerosa ma si riesce ad organizzare sempre qualcosa, poi ho visto cmq in giro che ci sono diverse gilde, bisogna solo un pò oinfomrarsi per beccare quella giusta e adatta. Ad ogni modo puoi sempre spostarsi in qualunque server e in qualunque momento, io ad esempio se non trovo nessuno mi sposto in quello tedesco che è sempre ben fornito in qualunque avamposto ti trovi.
Guild Wars non sta morendo, l'esodo ci sarà solo quando uscira il 2, quindi fra parecchio tempo(tipo 2anni), quindi vai tranquillo con l'aquisto!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian