|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
al momento lo sviluppo è molto rallentato causa aion che assorbe i pochi fondi di ncsoft. in ogni caso si 2010 sembra la data più probabile. è ancora molto in alto mare(e anche abbastanza banale come gioco da quel che dicono loro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Mi aggiungo al thread dato che da un mesetto abbondante ho iniziato nuovamente la mia vita a tyria... mi sto facendo mandare il resto delle campagne e l'espansione e non vedo l'ora: dopo la delusione di AoC e la rottura di Wow, tornare a Gw è stato un riscoprirlo completamente. Perchè non ci son tornato prima???
Mi trovate disponibile sopratutto per i gruppi pvp con il mio ele(ma sto tirando su anche le skill da monk e warr...) Ash Mouss Abel Gold Brucia Tempeste sono i nomi in game che utilizzo. ciauz!
![]() |
#18843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Nightfall e eye son carini ma i migliori per me rimangono prophecies e factions anche se su quest'ultimo non saranno daccordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18844 |
Senior Member
|
Ah nessun problema su quale sia il più bello: me li faccio tutte e tre!
![]()
![]() |
#18845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18846 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#18847 |
Senior Member
|
è esattamente quello che ho preso... mi hanno dato il posted a metà di settembre, se sono fortunato lo vedrò lunedì che arriva, altrimenti mi toccherà aspettare un altra settimana...
![]() |
#18848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18849 |
Senior Member
|
Io sono ancora in alto mare... per ora sto facendo quasi tutto in solo, mi mancano un pò le scorribande nei dungeon con il gruppo di gilda come capitava in WoW.. d'altronde a proph non c'è moltissimo da fare in gruppo^^ So che ci sono le fow e le ud, ma da quel che ho capiito in gwen ci sono dungeon più interessanti....
![]() |
#18850 |
Senior Member
|
Si eye è + indicato x queste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18851 |
|
Toh, qualcuno di questo forum gioca ancora a GW
![]() Proprio questo forum me lo fece scoprire 3 anni fa, con la segnalazione di Leron, e partecipai anche ai primi due beta weekend event, che tempi ![]() Di acqua ne è passata sotto i ponti, però rimane sempre stupendo come gioco, e continuo a giocarci con i vari pg anche se ormai ho fatto praticamente tutto almeno con il ranger: ![]() Ultima modifica di Trabant : 29-09-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#18852 |
Senior Member
|
Che sboroneeee!!!! Ma leron... è quello che sta nei... bAne?
![]() |
#18853 | |
Senior Member
|
Quote:
Bei tempi veramente quelli, la vita era (almeno per me) più serena. Quante volte ho immaginato di andare a vivere sull'isola di shing jea, nell'ascalon del presearing o a krytha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
mamma mia anche io con ottobre faccio 3 anni che gioco, anche se ultimamente sto giocando veramente poco....ora cn l'inverno voglio provare a finire il pve che ho lascito praticemtne a metà...ho anche un pg ancora in preascalon che volevo protare a 20 ma non riesco ad andare a vanti perchè è veramnte una rottura di palle...
![]() |
#18856 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Ho visto la complete collection a poco, che dite val la pena iniziare ora a giocare a questo MMORPG? La community è ancora in piedi? italiani ce ne sono?
Volevo provare qualcosa online e l'alternativa era Hellgate: London ma pare che stia morendo, non è che Guild Wars farà la stessa fine a breve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() Se non hai problemi con l'inglese sui server americani c'è ancora tanta tanta gente, soprattutto per le co-op. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18859 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'è ancora parecchia gente per me ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18860 | |
Senior Member
|
Quote:
Guild Wars non sta morendo, l'esodo ci sarà solo quando uscira il 2, quindi fra parecchio tempo(tipo 2anni), quindi vai tranquillo con l'aquisto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.