|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uff
sono arrivato al deserto finalmente.. ho finito l'armor da 60AR consigli su come distribuire insignia e rune? esiste in prophecies una build per necro SS (con monk penso) per fare solo farmer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18122 |
Senior Member
|
uff
sono arrivato al deserto finalmente.. ho finito l'armor da 60AR consigli su come distribuire insignia e rune? esiste in prophecies una build per necro SS (con monk penso) per fare solo farmer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
potrebbe servirmi, fammi sapere appena riesci ad entrare ![]()
![]() |
![]() |
#18124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Poi sul torace ho la runa del vigore. Runa minore in sottrazione dell'anima. Le altre due restanti fai come vuoi. Le insign invece mi sembra che ho messo quelle per più energia. Ma le armature di prophecis non hanno bisogno delle insigna perché le hanno già integrate,o no? Per il farm certo che c'è una build SS\solo ma ti serve un'armatura da 55 o 105hp. La build è più o meno questa: http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/...SS_Necromancer Togli spirit bond che non hai e metti tipo orazione oppure mani scudo. Anche parassita insidioso lo puoi cambiare nel caso.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 15-12-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18125 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto grazie ci sto lavorando su la runa del vigore è la superiore o una intermedia?cacchio che prezzi al vendor.. le insignia penso di poterle mettere su..ma non so proprio quale scegliere ci sarebbe la tormentor's che mi darebbe +10 ar ma il massimo non è 60? le armature da 55 o 105 come sono composte? (per prophecies) Ultima modifica di shura : 15-12-2007 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Tranquillo, prima costavano mooooolto di più ![]() Si, l'AR massima per necro è 60. Ma particolare insegne tipo quella del tormentatore ne aggiungono +10 ma ti aumento il danno sacro ad esempio. L'armatura da 55\105hp è un'armatura, normalmente quella che costa più poco ![]() La ricopri di rune supreme in modo da avere la minor salute possibile e insegne per l'energia. Quindi niente rune vigore\salute o qualsiasi altra cosa che ti aumenti la salute massima. fatto questo arrivi a 105hp. Per arrivare a 55hp ti serve un focus che ti da -50hp. Questo focus o lo compri oppure lo prendi da una questa ad Ascalon se sei fortunato. Non è necessario avere 55hp ma spesso aiuta perché diminuisce il danno.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18127 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
se a qualcuno interessa vendo un hp+30 x scudo a 18k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
4 regali di compleanno 2 sguazzamuffa e 2 codafrusta
![]() Tra un mese e mezzo l'ele fa due anni speriamo bene :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Sto cercando uno scudo ametista req 12/13 ... ho sentito che con un 25k li compri easy....
poi sono sempre in cerca di una voltaic req 13 per il mio monk... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18130 |
|
|
![]() |
![]() |
#18131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Gli ecto li ho visti a 10k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18132 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18133 |
Senior Member
|
domanda:
per fare hero's challenge dopo l'ascensione http://wiki.guildwars.com/wiki/The_Hero%27s_Challenge è obbligatorio aver fatto la missione per cambiare professione o va bene anche averla sbloccata dal trainer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18134 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18136 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18137 |
Senior Member
|
Non ti hanno detto una scemenza. Sul forum dove hai letto e che probabilmente sarà guildguru o vault ci sono ancora i prezzi vecchi. Dove l'arco dello zodiaco req9 non inscrivibile che ho ora valeva oltre i 100+xx ecto. Quando ora come ora ne vale si e no una 80ina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18138 |
Bannato
|
non è guildwarsguru. Quello ormai non lo leggo più. Cmq l'ho venduto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18139 |
Senior Member
|
Secondo voi cos'è meglio? (per un ranger) Avere 530 salute e 34 energia (come stavo prima) o 525 Salute e 35 energia (come sto ora)?
Sto raffinando il mio ranger da pve sempre più. Con lo splinter barrage + skill da pve (o bha) Sono settato in questo modo: ![]() Totale 525 Salute 35 Energia Prima sugli stivali avevo supersiste al posto di radiante. Chiedo sopratutto a trabant Per ora sto con arma a frammentazione + sono il più forte + raffica (èlite) Precisione 14, Magia incanalamento 10, Esperienza 9, Sopravvivenza 6 Ultima modifica di Redvex : 16-12-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la prima opzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.