Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 20:23   #17781
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
si infatti, dove si prende?
Battendo Zho nel torneo dei norn si ha un diario e seguendo gli indizi e raccogliendo vari materiali e spendendo un pochino di soldi. Non è facilissimo in quanto la parte finale consiste nell'arrivare alla fine della fornace della sofferenza.
Comunque qui c'è tutto quello che serve
http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick
Old 03-12-2007, 09:15   #17782
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
Cmq per tornare in topic, completato l'Esilio degli Schiavisti in Hard Mode

LOL ursan lamer

A proposito, ma è vero che basta fare i primi 3 in NM a solo l'ultimo in HM per completarlo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:24   #17783
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
LOL ursan lamer

A proposito, ma è vero che basta fare i primi 3 in NM a solo l'ultimo in HM per completarlo?
Si esatto funziona così. Confermo Ursan lamer Chiedo nerf a granvoce. Con e*88 ci abbiam messo anche 3 ore e mezzo a finire fow ma almeno niente lamerate

A proposito nessuno mi ha risposto ma sui caster armatura incrinata ha effetto?
Old 03-12-2007, 09:46   #17784
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

Cioè se vado ad uccidere Duncan in HM mentre gli altri li ho uccisi in NM me lo da completato sul manuale NM?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:39   #17785
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si esatto funziona così. Confermo Ursan lamer Chiedo nerf a granvoce. Con e*88 ci abbiam messo anche 3 ore e mezzo a finire fow ma almeno niente lamerate

A proposito nessuno mi ha risposto ma sui caster armatura incrinata ha effetto?
No no, l'ursan va bene com'è, un'alternativa divertente rispetto al gioco normale.

Io l'ho usato solo una volta proprio nell'Esilio, che avevo fatto prima con le skill normali da ranger, e non ho notato tutta questa differenza, tranne per il fatto che devi "pensare di meno", il che alle volte può essere rilassante, e per me il gioco deve essere rilassante, non è che abbia sempre tutta sta voglia di stressarmi.
Poi ursanway sul ranger è forte specialmente se vai contro elementalisti, tra i 100AL del ranger + ursan + scudo te ne vai girando nelle sandstorm fischiettando

Per il discorso dell'armatura incrinata, teoricamente non dovrebbe avere effetto sui caster perchè sotto i 60 non si scende, però se quello ha un buff di armatura si.
In PvE poi io non so mai bene quale sia l'armatura reale dei mostri, potrebbero avergli dato + armatura rispetto a quella prevista dalla classe , quindi non saprei.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:03   #17786
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
No no, l'ursan va bene com'è, un'alternativa divertente rispetto al gioco normale.

Io l'ho usato solo una volta proprio nell'Esilio, che avevo fatto prima con le skill normali da ranger, e non ho notato tutta questa differenza, tranne per il fatto che devi "pensare di meno", il che alle volte può essere rilassante, e per me il gioco deve essere rilassante, non è che abbia sempre tutta sta voglia di stressarmi.
Poi ursanway sul ranger è forte specialmente se vai contro elementalisti, tra i 100AL del ranger + ursan + scudo te ne vai girando nelle sandstorm fischiettando

Per il discorso dell'armatura incrinata, teoricamente non dovrebbe avere effetto sui caster perchè sotto i 60 non si scende, però se quello ha un buff di armatura si.
In PvE poi io non so mai bene quale sia l'armatura reale dei mostri, potrebbero avergli dato + armatura rispetto a quella prevista dalla classe , quindi non saprei.
Te con che build vai ursan con il ranger? me la posteresti? ^^
Sopratutto che metti nei 3 slot rimanenti e come si fa a riempirli?
Armi?
Io ormai vado in giro con lo splinter barrage + "sono il più forte", invertitore del dolore e ice imp ^^
Con lo scudo vai con R/war per soddisfare i requisiti dello scudo?

A prop per rimanere in tema di bmp
At this time, we are not sure about future plans for the Bonus Mission Pack. I will ask again if it might be offered for sale through the in-game store or something of that sort -- as I have asked several times in the past. However, I honestly don't have any information for you at this point. You can be sure that I do appreciate the desire for players to acquire the BMP, and I will certainly share those wishes with the folks who will ultimately make the decision about it. -- Gaile 18:58, 30 November 2007 (UTC)

Ultima modifica di Redvex : 03-12-2007 alle 11:29.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:21   #17787
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Battendo Zho nel torneo dei norn si ha un diario e seguendo gli indizi e raccogliendo vari materiali e spendendo un pochino di soldi. Non è facilissimo in quanto la parte finale consiste nell'arrivare alla fine della fornace della sofferenza.
Comunque qui c'è tutto quello che serve
http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick
Grazie mille!!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:56   #17788
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
LOL ursan lamer

in realtà solo i 2 war usavano ursan, il para era Focused anger + save yourselves + TntF, il ritu anche lui aveva ursan ma di solito non la usava e stava a fare supporto con armi e spiriti.. la usava solo se qualche mob dai 2 war rompeva l'aggro e andava dai caster dietro a rompere le scatole pesantemente.

Cmq ursan non è così sgrava come sembra, è tanto sgrava solo se usi i consumabili con essenza della celerità e le altre cosette. Oppure è sgrava solo se usi 6-7 ursan, se ne hai 2 è una build come un'altra anzi forse fai prima con obsidian tank + ele nukers. Però è divertente.

Confermo che basta fare i primi 4 in normal mode e poi duncan in hard mode (noi abbiam fatto così)
Old 03-12-2007, 11:57   #17789
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
ice imp ^^
dopo lunghe prove io sono giunto alla conclusione che è meglio il djinn che fa immolazione
Old 03-12-2007, 12:06   #17790
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
dopo lunghe prove io sono giunto alla conclusione che è meglio il djinn che fa immolazione
Anche io ho fatto molte prove ma l'ice imp fa danno aoe e rallenta. Il djin fa più danno ma è a obiettivo singolo
Old 03-12-2007, 12:14   #17791
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
ma i pacchi di play.com li porta il corriere o le poste?
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:16   #17792
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
ma i pacchi di play.com li porta il corriere o le poste?
poste italiane
Old 03-12-2007, 12:34   #17793
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
poste italiane
ecco xchè è lunedì e ancora non posso giocare...
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:45   #17794
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Confermo che basta fare i primi 4 in normal mode e poi duncan in hard mode (noi abbiam fatto così)
Ok, grazie!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:27   #17795
Obi 2 Kenobi
Bannato

sto cercando una elite x ritualista. La elite si chiama Arma di Xinrae (Xinrae Weapon). Provando a guardare ovviamente su wiki, non riesco a capire da dove devo partire per prendere questa elite.
Si trova in una zona esplorabile o si trova dentro una missione cooperativa?

Questo è il link:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Consort_of_Ruin
Old 03-12-2007, 16:46   #17796
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Alla fine anche io preferisco il djin... e poi se hai sf in team aiuta
l'imp e' piu' rompiballe...
ognitanto uso il mursatt solo per estetica

Quote:
sto cercando una elite x ritualista. La elite si chiama Arma di Xinrae (Xinrae Weapon). Provando a guardare ovviamente su wiki, non riesco a capire da dove devo partire per prendere questa elite.
Guardando su MappingOut non si trova durante la coop...
Poi puoi partire da Gate of Madness o da Abbadons Gate.. la prima e' piu' veloce
Old 03-12-2007, 16:53   #17797
Obi 2 Kenobi
Bannato

mi puoi traddure in ita?Abaddon Gate, sarebbe?

Edit= Tutto a posto...sono un lol

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-12-2007 alle 17:36.
Old 03-12-2007, 17:51   #17798
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:

Questo è il link:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Consort_of_Ruin

Proprio in un postaccio da raggiungere.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:24   #17799
Obi 2 Kenobi
Bannato

Davvero?????????????? poi il boss non ispira molto....ricorda "la Fame". Quel boss da sconfiggere con il generale bayel.
Old 03-12-2007, 18:25   #17800
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ragazzi mi consigliate un arco perfetto con skin carina che nn costi un' infinità? una via di mezzo insomma...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian