|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Battendo Zho nel torneo dei norn si ha un diario e seguendo gli indizi e raccogliendo vari materiali e spendendo un pochino di soldi. Non è facilissimo in quanto la parte finale consiste nell'arrivare alla fine della fornace della sofferenza.
Comunque qui c'è tutto quello che serve http://gw.gamewikis.org/wiki/Black_Moa_Chick |
![]() |
![]() |
![]() |
#17782 |
|
|
![]() |
![]() |
#17783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito nessuno mi ha risposto ma sui caster armatura incrinata ha effetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cioè se vado ad uccidere Duncan in HM mentre gli altri li ho uccisi in NM me lo da completato sul manuale NM? ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17785 | |
|
Quote:
Io l'ho usato solo una volta proprio nell'Esilio, che avevo fatto prima con le skill normali da ranger, e non ho notato tutta questa differenza, tranne per il fatto che devi "pensare di meno", il che alle volte può essere rilassante, e per me il gioco deve essere rilassante, non è che abbia sempre tutta sta voglia di stressarmi. Poi ursanway sul ranger è forte specialmente se vai contro elementalisti, tra i 100AL del ranger + ursan + scudo te ne vai girando nelle sandstorm fischiettando ![]() Per il discorso dell'armatura incrinata, teoricamente non dovrebbe avere effetto sui caster perchè sotto i 60 non si scende, però se quello ha un buff di armatura si. In PvE poi io non so mai bene quale sia l'armatura reale dei mostri, potrebbero avergli dato + armatura rispetto a quella prevista dalla classe , quindi non saprei. |
|
![]() |
![]() |
#17786 | |
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto che metti nei 3 slot rimanenti e come si fa a riempirli? Armi? Io ormai vado in giro con lo splinter barrage + "sono il più forte", invertitore del dolore e ice imp ^^ Con lo scudo vai con R/war per soddisfare i requisiti dello scudo? A prop per rimanere in tema di bmp At this time, we are not sure about future plans for the Bonus Mission Pack. I will ask again if it might be offered for sale through the in-game store or something of that sort -- as I have asked several times in the past. However, I honestly don't have any information for you at this point. You can be sure that I do appreciate the desire for players to acquire the BMP, and I will certainly share those wishes with the folks who will ultimately make the decision about it. -- Gaile 18:58, 30 November 2007 (UTC) Ultima modifica di Redvex : 03-12-2007 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17787 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17788 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Cmq ursan non è così sgrava come sembra, è tanto sgrava solo se usi i consumabili con essenza della celerità e le altre cosette. Oppure è sgrava solo se usi 6-7 ursan, se ne hai 2 è una build come un'altra anzi forse fai prima con obsidian tank + ele nukers. Però è divertente. Confermo che basta fare i primi 4 in normal mode e poi duncan in hard mode (noi abbiam fatto così)
![]() |
![]() |
#17789 |
Senior Member
Città: Padova
|
dopo lunghe prove io sono giunto alla conclusione che è meglio il djinn che fa immolazione
![]() |
#17790 |
Senior Member
|
Anche io ho fatto molte prove ma l'ice imp fa danno aoe e rallenta. Il djin fa più danno ma è a obiettivo singolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma i pacchi di play.com li porta il corriere o le poste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17792 |
Senior Member
|
poste italiane
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17793 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17795 |
Bannato
|
sto cercando una elite x ritualista. La elite si chiama Arma di Xinrae (Xinrae Weapon). Provando a guardare ovviamente su wiki, non riesco a capire da dove devo partire per prendere questa elite.
Si trova in una zona esplorabile o si trova dentro una missione cooperativa? Questo è il link: http://gw.gamewikis.org/wiki/Consort_of_Ruin |
![]() |
![]() |
![]() |
#17796 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
![]() l'imp e' piu' rompiballe... ognitanto uso il mursatt solo per estetica ![]() Quote:
Poi puoi partire da Gate of Madness o da Abbadons Gate.. la prima e' piu' veloce
![]() |
![]() |
#17797 |
Bannato
|
mi puoi traddure in ita?Abaddon Gate, sarebbe?
Edit= Tutto a posto...sono un lol ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-12-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Proprio in un postaccio da raggiungere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17799 |
Bannato
|
Davvero?????????????? poi il boss non ispira molto....ricorda "la Fame". Quel boss da sconfiggere con il generale bayel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi mi consigliate un arco perfetto con skin carina che nn costi un' infinità? una via di mezzo insomma...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.