|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si lo so stessa build per farmare le spade morte
L'ele l'ho cominciato a odiare tempo fa. E' il migliore per il farm. Ma giocare il pve è talmente noioso. Si vero può fare il warder, gli spike con aria, obs tank ecc ecc ma nel 90% dei casi richiedono nei party tutti sf/nuker. Quesito: Mette i pg dal più facile al più difficile da utilizzare in pve (come se dovete consigliare quale pg fare per uno agli inizi) 1) Elementalista (fuoco), War, Necro MM e Ranger Toucher. 2) Necro SS, Altri Ele, Ranger, Monk (scarso), Paragon, Derviscio, Assassino, Ritualista. 3) Monk, Ipno Così giusto a grandi linee per spiegarlo a qualcuno Ultima modifica di Redvex : 06-11-2007 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17082 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Meglio il 55hp
![]() Quote:
Ora come ora lo gioco in molti modi... in base alla situazione e in base a cosa mi va' di giocare... Il problema der richiedere solo SF o nuker e' che chiunque che abbia giocato un ele almeno 5 volte riesce a giocarli in modo non disastroso (che e' molto diverso dal bene). Cosi' non conoscendo l'esperienza di quell'ele trovato a caso chiedi i "classici" Quote:
Ritu da supporto facile? Dipende troppo dalla build, da cosa ci devi fare e soprattuto da cosa piace giocare a te... Tutto ovviamente dal mio punto di vista ![]()
![]() |
![]() |
#17083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Per la difficolta' nel finire il gioco PVE partendo dal piu' facile per me l'ordine e' :
Ritualista - Monk War - Ranger MM - Paragon Ele Derviscio giocato poco (solo per run) Assassino mai giocato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17086 |
|
Ormai con gli eroi e le PvE skills non ci sono pg più facili o difficili, soprattutto se ci si riferisce al normal mode e considerato che le missioni sono tutte ben conosciute.
Secondo me l'unica differenza significativa è tra melee e caster/ranged. Io personalmente trovo più difficili da giocare i melee perchè si è più esposti, e non solo devi selezionare il giusto target ma lo devi raggiungere fisicamente. E' ben diverso dallo starsene in backline/midline, scegliersi il target e martellarlo a distanza ed anche switchare velocemente, oppure mettersi a creare spiriti o usare difese passive. Quindi una volta fatta questa distinzione, posso dire quali sono i più interessanti o noiosi. Per me: - il ranger è il più vario, può far danno a singolo target o ad area, shutdown e infliggere condizioni, riesco meglio ad avere il controllo della situazione e a tirar fuori l'azione migliore. - il necro curse e il mesmer sono anche abbastanza interessanti, richiedono una conoscenza dell'avversario, un giusto piazzamento sul campo e timing delle skill, in più il mesmer ha il problema dell'energy management che per il necro non c'è praticamente. Il necro MM non è nemmeno da prendere in considerazione, un eroe umilia senza pietà qualunque giocatore umano ... - il paragon è ridicolo, una macchina da guerra indistruttibile che rende indistruttibile la squadra, però proprio per questo è meno interessante, troppe skill passive sia in offesa che in difesa, però è divertente, ci ho finito NF e non sono mai crepato, neanche una volta ![]() - stesso discorso per il ritualista, molto (forse troppo) forte ma passivo, piazzare N spiriti e vedere gli avversari che si suicidano non è un granchè divertente. Può essere invece interessante se giocato con un party reale con warrior e ranger ma con un ruolo diverso dallo spirit spammer. - per l'elementalista, dopo un paio di giorni che ti diverti a vedere sullo schermo i numeri dei vari SF o SH, è tra i più noiosi in assoluto. E' stato il mio secondo pg nel lontano 2005 e non ci ho preso manco un titolo, pur avendo finito 3 campagne. Peraltro nelle zone serie sti grandi numeri non ci sono, e nonostante questo la gente si ostina a usare sempre e solo le stesse 4 skill e non le cambiano cascasse il mondo. Se c'è un'utilità dell'ele, la vedo in fase di protezione delle retrovie, infatti quando li uso mi porto un paio di blindbot che accecano, indeboliscono e fanno armatura incrinata accompagnate da una bella epidemia che non guasta mai. - il monk è interessante, ma sei troppo dipendente dal party, se stai con dei pirla che crepano per quanto ti spremi non ci puoi comunque fare niente, e alla fine ti becchi pure le improperie. Delle classi melee, che per me sono più difficili da giocare, mi piace il warrior proprio per il livello di sfida che offre (oltre che per le armi e armature ![]() Infatti recentemente sto giocando con il ranger per i titoli e con la warrior in EoTN, questi e il necro curse sono i miei principali. Ultima modifica di Trabant : 06-11-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#17087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Edit: Comunque la difficoltà nel giocare i vari personaggi dipende molto anche dalla mentalità del giocatore. Io per esempio non mi ritrovo per niente negli esempi del post sopra. Ultima modifica di ||ElChE||88 : 06-11-2007 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17088 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17090 | |
|
Quote:
E comunque avevo precisato che in base alla mia mentalità di gioco, quelle sono considerazioni valide per me. |
|
![]() |
![]() |
#17091 |
Senior Member
|
Perchè non ti piace la musica?
![]() Al paragon dovevano mettere armatura 70. Già è ranged...poi usa anche scudo con tutte le skill di difesa che si trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17094 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
I guanti introdotti con EoTN per me sarebbero bellissimi se solo non lasciassero scoperta quella piccola parte di braccio ...è veramente fastidiosa a vedere...per classi che usano armature che coprono gran parte delbraccio...
invece classi tipo monk..che hanno armor che definirei a mezza manica ![]() ![]() Ad esempio i destroyer li trovo fantastici...ma vederli addosso a un guerriero lasciando scoperta quella parte di pelle...e veramente un pugno a 1 occhio..che gli costava arrivare a coprire tutto il braccio come si deve? Il tutto rigorosamente IMHO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Ha una esperienza PVE incredibile. Confermo che da quando sono arrivati gli eroi il gioco e' piu' facile ma la loro comparsa ha avuto un effetto positivo e uno negativo. Ha migliorato il livello dei giocatori (naturalmente non tutti ![]() Dall'altra parte pero' ha trasformato un gioco di squadra in un gioco singolo; puoi fare tutte le missioni con eroi ed hench. Con altri giocatori anche non bravi il divertimento e' assicurato dallo scambio di idee in chat o TS, dalle cavolate che si dicono ma anche dagli errori. Come ho gia' detto qualche post indietro sono rimasto impressionato dalla ritualista, ho finito Factions e Nightfall in una settimana, ho ucciso boss e ripulito le zone piu' difficili della mappa con una facilita' incredibile. Adesso mentre sto facendo EoTN mi porto dietro anche il pg dell'altro account senza difficolta' particolari. Quando ho comprato GW ho passato i primi 6 mesi a giocare solo con il ranger adesso non mi prende piu' di tanto non so perche' e' forte ma proprio per il fatto che e' sempre dietro mi annoia (non mi saltate addosso dopo questa affermazione lo so che a molti piace). Ele usata (avevo praticamente tutte le skill elite e non), cancellata ![]() Monk divertente ma quando lo prendo finisco sempre per farmare. ![]() Paragon noiossissimo va bene solo come hero. Assassimo mai preso in considerazione. Necro divertente come MM ma troppo fragile per i miei gusti. Mesmer mai avuto il tempo di provarlo seriamente troppe cose da fare in questo gioco. In assoluto il piu' divertente e' il war, buttarsi nel mucchio e vedere magari un 100 di danni al gruppo e' troppo appagante. ![]() Le armature e le armi sono le piu' belle e le piu' varie del gioco. L'unica cosa che mi dispiace e' non poter sfruttare la skill Kurzick/Luxon (legare una skill esclusivamente pve ai punti di fazione e' assurdo). Ultima modifica di Beralios : 06-11-2007 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17096 |
Senior Member
|
io pensavo che i guanti fossero brutti,invece vedendoli da vicino mi iniziano a piacere,probabilmente quando avrò tempo e soldi me li farò anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17097 | |
|
Quote:
D'altra parte gli eroi hanno sopperito alla cronica mancanza di alcune classi negli avamposti (vedi monk), e hanno consentito di giocare anche con classi tradizionalmente "schifate" dai pug. Oggi poi che ci sono sempre meno giocatori in giro, servono ancora di più. |
|
![]() |
![]() |
#17098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17099 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.