Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 12:46   #17081
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Fleas Guarda i messaggi
Ha gia' detto tutto Thunder
Si lo so stessa build per farmare le spade morte

L'ele l'ho cominciato a odiare tempo fa. E' il migliore per il farm. Ma giocare il pve è talmente noioso. Si vero può fare il warder, gli spike con aria, obs tank ecc ecc ma nel 90% dei casi richiedono nei party tutti sf/nuker.

Quesito: Mette i pg dal più facile al più difficile da utilizzare in pve (come se dovete consigliare quale pg fare per uno agli inizi)
1) Elementalista (fuoco), War, Necro MM e Ranger Toucher.
2) Necro SS, Altri Ele, Ranger, Monk (scarso), Paragon, Derviscio, Assassino, Ritualista.
3) Monk, Ipno

Così giusto a grandi linee per spiegarlo a qualcuno

Ultima modifica di Redvex : 06-11-2007 alle 13:06.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:22   #17082
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si lo so stessa build per farmare le spade morte
Meglio il 55hp

Quote:
L'ele l'ho cominciato a odiare tempo fa. E' il migliore per il farm. Ma giocare il pve è talmente noioso. Si vero può fare il warder, gli spike con aria, obs tank ecc ecc ma nel 90% dei casi richiedono nei party tutti sf/nuker.
D'accordo con te che puo' essere noioso... il primo periodo io lo giocavo solo nuker.. poi e' uscito nf e solo SF...
Ora come ora lo gioco in molti modi... in base alla situazione e in base a cosa mi va' di giocare...
Il problema der richiedere solo SF o nuker e' che chiunque che abbia giocato un ele almeno 5 volte riesce a giocarli in modo non disastroso (che e' molto diverso dal bene). Cosi' non conoscendo l'esperienza di quell'ele trovato a caso chiedi i "classici"

Quote:
Quesito: Mette i pg dal più facile al più difficile da utilizzare in pve (come se dovete consigliare quale pg fare per uno agli inizi)
1) Elementalista (fuoco), War, Necro MM e Ranger Toucher.
2) Necro SS, Altri Ele, Ranger, Monk (scarso), Paragon, Derviscio, Assassino, Ritualista.
3) Monk, Ipno

Così giusto a grandi linee per spiegarlo a qualcuno
Secondo me e' troppo generica fare una classifica cosi'... dipende troppo da che tipo di pg parli... monk smiter o ipno degen sono difficili da giocare?
Ritu da supporto facile?
Dipende troppo dalla build, da cosa ci devi fare e soprattuto da cosa piace giocare a te...
Tutto ovviamente dal mio punto di vista
Old 06-11-2007, 13:23   #17083
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
E' facile e divertente
Ecco il video dimostrativo uppato da me
http://www.youtube.com/watch?v=NcaPnomatEo
si lo so come videoediting non è granchè ^^

E si può fare anche in due ranger ^^
complimenti...MA CHE MUSICA HAI MESSO???
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:32   #17084
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Per la difficolta' nel finire il gioco PVE partendo dal piu' facile per me l'ordine e' :

Ritualista - Monk
War - Ranger
MM - Paragon
Ele

Derviscio giocato poco (solo per run)
Assassino mai giocato
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 14:11   #17085
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Per la difficolta' nel finire il gioco PVE partendo dal piu' facile per me l'ordine e' :

Ritualista - Monk
War - Ranger
MM - Paragon
Ele
Il mio ordine è l'esatto contrario (a parte il ritualista).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:44   #17086
Trabant

Ormai con gli eroi e le PvE skills non ci sono pg più facili o difficili, soprattutto se ci si riferisce al normal mode e considerato che le missioni sono tutte ben conosciute.

Secondo me l'unica differenza significativa è tra melee e caster/ranged.

Io personalmente trovo più difficili da giocare i melee perchè si è più esposti, e non solo devi selezionare il giusto target ma lo devi raggiungere fisicamente.
E' ben diverso dallo starsene in backline/midline, scegliersi il target e martellarlo a distanza ed anche switchare velocemente, oppure mettersi a creare spiriti o usare difese passive.

Quindi una volta fatta questa distinzione, posso dire quali sono i più interessanti o noiosi.

Per me:

- il ranger è il più vario, può far danno a singolo target o ad area, shutdown e infliggere condizioni, riesco meglio ad avere il controllo della situazione e a tirar fuori l'azione migliore.

- il necro curse e il mesmer sono anche abbastanza interessanti, richiedono una conoscenza dell'avversario, un giusto piazzamento sul campo e timing delle skill, in più il mesmer ha il problema dell'energy management che per il necro non c'è praticamente.
Il necro MM non è nemmeno da prendere in considerazione, un eroe umilia senza pietà qualunque giocatore umano ...

- il paragon è ridicolo, una macchina da guerra indistruttibile che rende indistruttibile la squadra, però proprio per questo è meno interessante, troppe skill passive sia in offesa che in difesa, però è divertente, ci ho finito NF e non sono mai crepato, neanche una volta

- stesso discorso per il ritualista, molto (forse troppo) forte ma passivo, piazzare N spiriti e vedere gli avversari che si suicidano non è un granchè divertente.
Può essere invece interessante se giocato con un party reale con warrior e ranger ma con un ruolo diverso dallo spirit spammer.

- per l'elementalista, dopo un paio di giorni che ti diverti a vedere sullo schermo i numeri dei vari SF o SH, è tra i più noiosi in assoluto.
E' stato il mio secondo pg nel lontano 2005 e non ci ho preso manco un titolo, pur avendo finito 3 campagne.
Peraltro nelle zone serie sti grandi numeri non ci sono, e nonostante questo la gente si ostina a usare sempre e solo le stesse 4 skill e non le cambiano cascasse il mondo.
Se c'è un'utilità dell'ele, la vedo in fase di protezione delle retrovie, infatti quando li uso mi porto un paio di blindbot che accecano, indeboliscono e fanno armatura incrinata accompagnate da una bella epidemia che non guasta mai.

- il monk è interessante, ma sei troppo dipendente dal party, se stai con dei pirla che crepano per quanto ti spremi non ci puoi comunque fare niente, e alla fine ti becchi pure le improperie.

Delle classi melee, che per me sono più difficili da giocare, mi piace il warrior proprio per il livello di sfida che offre (oltre che per le armi e armature ).

Infatti recentemente sto giocando con il ranger per i titoli e con la warrior in EoTN, questi e il necro curse sono i miei principali.

Ultima modifica di Trabant : 06-11-2007 alle 16:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 16:55   #17087
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
- il monk è interessante, ma sei troppo dipendente dal party, se stai con dei pirla che crepano per quanto ti spremi non ci puoi comunque fare niente, e alla fine ti becchi pure le improperie.
Se stai con dei pirla che crepano è colpa tua che giochi coi PUG.

Edit: Comunque la difficoltà nel giocare i vari personaggi dipende molto anche dalla mentalità del giocatore. Io per esempio non mi ritrovo per niente negli esempi del post sopra.

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 06-11-2007 alle 17:02.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:58   #17088
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Ormai con gli eroi e le PvE skills non ci sono pg più facili o difficili, soprattutto se ci si riferisce al normal mode e considerato che le missioni sono tutte ben conosciute.

Io personalmente trovo più difficili da giocare i melee perchè si è più esposti, e non solo devi selezionare il giusto target ma lo devi raggiungere fisicamente.
E' ben diverso dallo starsene in backline/midline, scegliersi il target e martellarlo a distanza ed anche switchare velocemente, oppure mettersi a creare spiriti o usare difese passive.

Quindi una volta fatta questa distinzione, posso dire quali sono i più interessanti o noiosi.

Per me:

- il ranger è il più vario, può far danno a singolo target o ad area, shutdown e infliggere condizioni, riesco meglio ad avere il controllo della situazione e a tirar fuori l'azione migliore.

- il necro curse e il mesmer sono anche abbastanza interessanti, richiedono una conoscenza dell'avversario, un giusto piazzamento sul campo e timing delle skill, in più il mesmer ha il problema dell'energy management che per il necro non c'è praticamente.
Il necro MM non è nemmeno da prendere in considerazione, un eroe umilia senza pietà qualunque giocatore umano ...

- il paragon è ridicolo, una macchina da guerra indistruttibile che rende indistruttibile la squadra, però proprio per questo è meno interessante, troppe skill passive sia in offesa che in difesa, però è divertente, ci ho finito NF e non sono mai crepato, neanche una volta

- stesso discorso per il ritualista, molto (forse troppo) forte ma passivo, piazzare N spiriti e vedere gli avversari che si suicidano non è un granchè divertente.
Può essere invece interessante se giocato con un party reale con warrior e ranger ma con un ruolo diverso dallo spirit spammer.

- per l'elementalista, dopo un paio di giorni che ti diverti a vedere sullo schermo i numeri dei vari SF o SH, è tra i più noiosi in assoluto.
E' stato il mio secondo pg nel lontano 2005 e non ci ho preso manco un titolo, pur avendo finito 3 campagne.
Peraltro nelle zone serie sti grandi numeri non ci sono, e nonostante questo la gente si ostina a usare sempre e solo le stesse 4 skill e non le cambiano cascasse il mondo.
Se c'è un'utilità dell'ele, la vedo in fase di protezione delle retrovie, infatti quando li uso mi porto un paio di blindbot che accecano, indeboliscono e fanno armatura incrinata accompagnate da una bella epidemia che non guasta mai.

Delle classi melee, che per me sono più difficili da giocare, mi piace il warrior proprio per il livello di sfida che offre (oltre che per le armi e armature ).

Infatti recentemente sto giocando con il ranger per i titoli e con la warrior in EoTN, questi e il necro curse sono i miei principali.
quoto
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:26   #17089
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

Per me:

quoto anche io,pura e vera verità!
Old 06-11-2007, 18:35   #17090
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Se stai con dei pirla che crepano è colpa tua che giochi coi PUG.

Edit: Comunque la difficoltà nel giocare i vari personaggi dipende molto anche dalla mentalità del giocatore. Io per esempio non mi ritrovo per niente negli esempi del post sopra.
Infatti da mooolto tempo non gioco con i PUG, però prima degli eroi e anche quando per esempio ho portato il monk come primo pg in una campagna mi ci sono trovato giocoforza. Con gli eroi il discorso cambia.

E comunque avevo precisato che in base alla mia mentalità di gioco, quelle sono considerazioni valide per me.
Old 06-11-2007, 18:36   #17091
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
complimenti...MA CHE MUSICA HAI MESSO???
Perchè non ti piace la musica?
Al paragon dovevano mettere armatura 70. Già è ranged...poi usa anche scudo con tutte le skill di difesa che si trova...
Old 06-11-2007, 18:38   #17092
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Perchè non ti piace la musica?
,troppo da baraccone!

comunque ora entro ingame,non so che fare...
Old 06-11-2007, 18:43   #17093
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
,troppo da baraccone!

comunque ora entro ingame,non so che fare...
Io ci sono con i miei bei guanti del distruttore
E comunque non è baraccone ma è musica dance/trance Non vado dietro alle mode del momento vedi rap ecc ecc
Per sempre fedele alla musica dance

Old 06-11-2007, 19:03   #17094
-Marziano-
Member

L'Avatar di -Marziano-

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
I guanti introdotti con EoTN per me sarebbero bellissimi se solo non lasciassero scoperta quella piccola parte di braccio ...è veramente fastidiosa a vedere...per classi che usano armature che coprono gran parte delbraccio...
invece classi tipo monk..che hanno armor che definirei a mezza manica (vedi l'obsidian et similia) stanno decisamente meglio (quelli del caos su tutti )
Ad esempio i destroyer li trovo fantastici...ma vederli addosso a un guerriero lasciando scoperta quella parte di pelle...e veramente un pugno a 1 occhio..che gli costava arrivare a coprire tutto il braccio come si deve?
Il tutto rigorosamente IMHO...
-Marziano- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:21   #17095
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:

Ritualista - Monk
War - Ranger
MM - Paragon
Ele

Derviscio giocato poco (solo per run)
Assassino mai giocato
Come sempre le descrizioni di Trabant sono chiarissime (fin troppo ).

Ha una esperienza PVE incredibile.

Confermo che da quando sono arrivati gli eroi il gioco e' piu' facile ma la loro comparsa ha avuto un effetto positivo e uno negativo.
Ha migliorato il livello dei giocatori (naturalmente non tutti ) perche' sono obbligati a conoscere almeno a livello base le skill di quasi tutte le classi per costruire un team vincente (per me e' stato cosi).
Dall'altra parte pero' ha trasformato un gioco di squadra in un gioco singolo; puoi fare tutte le missioni con eroi ed hench.
Con altri giocatori anche non bravi il divertimento e' assicurato dallo scambio di idee in chat o TS, dalle cavolate che si dicono ma anche dagli errori.

Come ho gia' detto qualche post indietro sono rimasto impressionato dalla ritualista, ho finito Factions e Nightfall in una settimana, ho ucciso boss e ripulito le zone piu' difficili della mappa con una facilita' incredibile. Adesso mentre sto facendo EoTN mi porto dietro anche il pg dell'altro account senza difficolta' particolari.

Quando ho comprato GW ho passato i primi 6 mesi a giocare solo con il ranger adesso non mi prende piu' di tanto non so perche' e' forte ma proprio per il fatto che e' sempre dietro mi annoia (non mi saltate addosso dopo questa affermazione lo so che a molti piace).

Ele usata (avevo praticamente tutte le skill elite e non), cancellata e ricreata esclusivamente per il farm.

Monk divertente ma quando lo prendo finisco sempre per farmare.

Paragon noiossissimo va bene solo come hero.

Assassimo mai preso in considerazione.

Necro divertente come MM ma troppo fragile per i miei gusti.

Mesmer mai avuto il tempo di provarlo seriamente troppe cose da fare in questo gioco.

In assoluto il piu' divertente e' il war, buttarsi nel mucchio e vedere magari un 100 di danni al gruppo e' troppo appagante.
Le armature e le armi sono le piu' belle e le piu' varie del gioco.
L'unica cosa che mi dispiace e' non poter sfruttare la skill Kurzick/Luxon (legare una skill esclusivamente pve ai punti di fazione e' assurdo).

Ultima modifica di Beralios : 06-11-2007 alle 19:33.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:50   #17096
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

io pensavo che i guanti fossero brutti,invece vedendoli da vicino mi iniziano a piacere,probabilmente quando avrò tempo e soldi me li farò anche io!
Old 06-11-2007, 21:38   #17097
Trabant

Quote:
Confermo che da quando sono arrivati gli eroi il gioco e' piu' facile ma la loro comparsa ha avuto un effetto positivo e uno negativo.
Ha migliorato il livello dei giocatori (naturalmente non tutti ) perche' sono obbligati a conoscere almeno a livello base le skill di quasi tutte le classi per costruire un team vincente (per me e' stato cosi).
Dall'altra parte pero' ha trasformato un gioco di squadra in un gioco singolo; puoi fare tutte le missioni con eroi ed hench.
Con altri giocatori anche non bravi il divertimento e' assicurato dallo scambio di idee in chat o TS, dalle cavolate che si dicono ma anche dagli errori.

[cuttone]

L'unica cosa che mi dispiace e' non poter sfruttare la skill Kurzick/Luxon (legare una skill esclusivamente pve ai punti di fazione e' assurdo).
Quoto queste due cose perchè effettivamente è così, devo dire che alle volte mi sono più divertito con dei team scassati con giocatori improponibili, che non facendo alla perfezione una coop e finendola col 10% di spinta morale.

D'altra parte gli eroi hanno sopperito alla cronica mancanza di alcune classi negli avamposti (vedi monk), e hanno consentito di giocare anche con classi tradizionalmente "schifate" dai pug.
Oggi poi che ci sono sempre meno giocatori in giro, servono ancora di più.
Old 07-11-2007, 11:43   #17098
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -Marziano- Guarda i messaggi
I guanti introdotti con EoTN per me sarebbero bellissimi se solo non lasciassero scoperta quella piccola parte di braccio ...è veramente fastidiosa a vedere...per classi che usano armature che coprono gran parte delbraccio...
invece classi tipo monk..che hanno armor che definirei a mezza manica (vedi l'obsidian et similia) stanno decisamente meglio (quelli del caos su tutti )
Ad esempio i destroyer li trovo fantastici...ma vederli addosso a un guerriero lasciando scoperta quella parte di pelle...e veramente un pugno a 1 occhio..che gli costava arrivare a coprire tutto il braccio come si deve?
Il tutto rigorosamente IMHO...
quoto in pieno. lo dico sempre anch'io
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:54   #17099
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Oggi poi che ci sono sempre meno giocatori in giro, servono ancora di più.
Il fatto che ci siano meno giocatori, credo che sia proprio colpa degli eroi. Il gioco, essendo diventato single player proprio x colpa degli eroi, ha perso molto fascino. Ormai le missioni cooperative non esistono più
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 11:57   #17100
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

A me tanto male non sembrano...e si abbinano all'arco

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian