Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2007, 16:36   #15321
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
io ho un elementalista pvp, e di skill da dps uso quelle dell' ele, volevo quindi delle skill per tenere su l' energia! la seconda professione la scelgo a seconda delle skill che mi servono! capito?

Mi sa che non hai ancora capito le meccaniche di GW...

Comunque per gestire l'energia usa le armonie e il glifo dell'energia minore.
Non è possibile che resti a zero d'energia se li usi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 20:17   #15322
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Mi sa che non hai ancora capito le meccaniche di GW...

Comunque per gestire l'energia usa le armonie e il glifo dell'energia minore.
Non è possibile che resti a zero d'energia se li usi.
boh non so, a me non sembra un concetto difficile

ho un pg pvp, ok? quindi la seconda professione è lo stesso, basta un click per cambiarla.. quindi non mi interessa la professione ma solo le skill... chiedevo quindi quali sono le skill piu efficaci per rigenerare energia...
Old 14-07-2007, 22:14   #15323
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il fulcro del gioco è il GvG infatti il gioco stesso si chiama "guild wars", ti accorgerai che tutto il resto è contorno
Che ca**ata. C'è gente che ha oltre duemila ore di gioco e non hatto neanche un gvg, vuoi per scelta o per necessità. Non esiste un fulcro del gioco, ci si può divertire in tanti modi e ogni aspetto è fatto a suo modo e non è trascurato rispetto all'altro.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 22:31   #15324
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
mi dite dove posso droppare le spade elementali in nighfall e quanto valgono minimo ( intendo le peggio chesso' riq13 senza pot d nulla)??
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 02:17   #15325
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
mi dite dove posso droppare le spade elementali in nighfall e quanto valgono minimo ( intendo le peggio chesso' riq13 senza pot d nulla)??
guarda sul wiki
Old 15-07-2007, 10:50   #15326
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
ma e' vero che esistono programmi esterni per fare soldi armi etc?
chi e' quel barbagianni che li fa?!? ora capisco come fanno molti ad avere triliardi di soldi che nn finiscono mai, avete sentito qualcosa voi?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 11:14   #15327
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ma e' vero che esistono programmi esterni per fare soldi armi etc?
chi e' quel barbagianni che li fa?!? ora capisco come fanno molti ad avere triliardi di soldi che nn finiscono mai, avete sentito qualcosa voi?

si ci sono dei farming bot ma ovviamente non sono "legali"
Old 15-07-2007, 11:35   #15328
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
boh non so, a me non sembra un concetto difficile

ho un pg pvp, ok? quindi la seconda professione è lo stesso, basta un click per cambiarla.. quindi non mi interessa la professione ma solo le skill... chiedevo quindi quali sono le skill piu efficaci per rigenerare energia...
Ma te l'ho detto!!!!!!!

Se usi un ele usa l'armonia [una per ogni attributo e c'è anche un elite] e il glifo minore dell'energia.

Scusami che che intendi per energia?

Forse è qui che ci confondiamo....
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 15-07-2007, 11:42   #15329
Malachia[PS2]
Senior Member

intendo il "mana"

Se usi un ele usa l'armonia [una per ogni attributo e c'è anche un elite]

non è che l'ho capita troppo sta frase
Old 15-07-2007, 11:49   #15330
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
intendo il "mana"

Ok!

Come non l'hai capita?
Volevi le skill per gestire il mana e te le ho date

In ogni attributo dell'elementalista c'è un incantesimo che si chiama "Armonia con XXXX" ad esempio Armonia con il fuoco per le magie del fuoco. Ti serve per recuperare parte dell'energia consumata quando lanci magie di quell'attributo.

Il glifo dell'energia minore è in riserva d'energia.
Serve a farti costare di meno 2 magie successive.
Old 15-07-2007, 13:36   #15331
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Che ca**ata. C'è gente che ha oltre duemila ore di gioco e non hatto neanche un gvg, vuoi per scelta o per necessità. Non esiste un fulcro del gioco, ci si può divertire in tanti modi e ogni aspetto è fatto a suo modo e non è trascurato rispetto all'altro.
si vabè quando avevo comprato proph in 2 mesi scarsi non c'avevo più niente da fare in pve, praticamente fatto tutto, di certo il pve non è a livelli di quello di wow per esempio, dopo che finisci il gioco e prendi tutte le elite o rifai dall'inizio con altri pg, o farmi soldi sempre nelle solite aree per comprarsi la tinta o l'armor o l'armettina verde.....non è che ci sia tutta questa longevità tranne che per il pvp dove almeno pensi a salire la classifica, studi nuovi build, ecc...
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 13:37   #15332
Malachia[PS2]
Senior Member

perfetto, ti ringrazio

quindi come prof secndario non serve nulla
Old 15-07-2007, 15:48   #15333
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
perfetto, ti ringrazio

quindi come prof secndario non serve nulla

La secondaria dipende.
Ti puoi fare ipno con eco arcano o con antifattura.
Monk per avere un pò di cure.
Old 15-07-2007, 18:10   #15334
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
intendo il "mana"

Armonia col fuoco ti restituisce un 30%(o 33 non ricordo) del mana usato se usi una magia del fuoco e così via per armonia con l'aria, terra e acqua.
L'elite è una skill che puoi tenere sulla barra ma puoi tenere solo una elite e 7 skill normali. Tra le varie elite c'è Armonia elementale che restituisce il 50% del mana usato di tutti i tipi di magie.
Per recuperare anche il mana puoi usare la classica combinazione Fiamme scottanti + Sguardo luminoso.
Fiamme scottanti fa bruciare il nemico (se non sta già bruciando e in quel caso infligge danni) mentre sguardo luminoso fa danni e se il nemico sta bruciando recuperei tot punti mana
Old 16-07-2007, 14:17   #15335
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Un SF classico puo' essere questo...

Base x il danno
- Fiamme Scottanti [elite']
- Sguardo luminoso (danno + ene)
- Fiamma Liquida

Base x gestione di mana
- Armonia con il Fuoco
- Glifo dell'energia minore

Poi io di solito ci metto
- Tempesta di Meteore
- Glifo del sacrificio
- Eco Arcana

Orientata pve... ma volendo passare sul pvp un res al posto di eco ed e' giocabile
Poi ce ne sono un milione di versioni
Ovviamente Fuoco e Riserva di Energia al massimo...

Ultima modifica di Fleas : 16-07-2007 alle 14:23.
Fleas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 14:20   #15336
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Fleas Guarda i messaggi
Un SF classico puo' essere questo...

Base x il danno
- Fiamme Scottanti [elite']
- Sguardo luminoso (danno + ene)
- Fiamma Liquida

Base x gestione di mana
- Armonia con il Fuoco
- Glifo dell'energia minore

Poi io di solito ci metto
- Tempesta di Meteore
- Glifo del sacrificio
- Eco Arcana

Orientata pve... poi ce ne sono un milione di versioni

che c'entra... lui ha solo prophecies e fiamme scottanti, sguardo luminoso, fiamma liquida sono di nightfall...
Old 16-07-2007, 14:41   #15337
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si vabè quando avevo comprato proph in 2 mesi scarsi non c'avevo più niente da fare in pve, praticamente fatto tutto, di certo il pve non è a livelli di quello di wow per esempio, dopo che finisci il gioco e prendi tutte le elite o rifai dall'inizio con altri pg, o farmi soldi sempre nelle solite aree per comprarsi la tinta o l'armor o l'armettina verde.....non è che ci sia tutta questa longevità tranne che per il pvp dove almeno pensi a salire la classifica, studi nuovi build, ecc...
Ci sono le campagne nuove, ma soprattutto i titoli, ce ne sono quanti ne vuoi, mi sembra strano che in due mesi uno possa aver fatto proprio tutto.
Io ho creato un ranger un paio di mesi fa e ho solo 4 titoli max in poco meno di 200 ore, anzi spero di riuscire a fare i 10 titoli per la fine di agosto e non è detto che ce la faccio.

Poi creare altri pg non è affatto noioso, ogni classe ti porta a giocare in modo completamente diverso e quindi ad avere una differente esperienza di gioco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:02   #15338
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
che c'entra... lui ha solo prophecies e fiamme scottanti, sguardo luminoso, fiamma liquida sono di nightfall...
opsss non avevo capito avesse solo proph
Old 16-07-2007, 20:28   #15339
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Ci sono le campagne nuove, ma soprattutto i titoli, ce ne sono quanti ne vuoi, mi sembra strano che in due mesi uno possa aver fatto proprio tutto.
Io ho creato un ranger un paio di mesi fa e ho solo 4 titoli max in poco meno di 200 ore, anzi spero di riuscire a fare i 10 titoli per la fine di agosto e non è detto che ce la faccio.

Poi creare altri pg non è affatto noioso, ogni classe ti porta a giocare in modo completamente diverso e quindi ad avere una differente esperienza di gioco.
le campagne nuove le finisci in 1 settimana almeno la storia dopodichè c'è il solito farming di soldi , quando avevo comprato proph i titoli nn esistevano, se mettiamo di farsi tutti i titoli pve ok ce ne vuole di tempo, anche se per me sono pallosissimi molto meglio darsi al pvp
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:10   #15340
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io comunque trovo un'ingiustizia la storia del pacchetto avventure extra. Se uno ha tutte è 3 le avventure e non necessita di slot perchè deve spendere 27 euro? Non era meglio metterle in vendita a 10 euro per esempio? Peccato perchè a me interessavano molto ma spendere 27 euro a cavolo ora non è per me
Guarda che, se vuoi, potrai comprare la nuova espansione e quella varrà ovviamente per le missioni bonus.. è stato fatto apposta per incentivare le persone a comprare l'espansione nel loro negozio online e non altrove.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian