|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'unica competizione che si avvicina all' 1vs1 è quella con gli eroi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14283 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14285 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Trecca mi sono messo a provare come mi hai detto è molto potente ma l'energia sta sempre sotto il 50%
:P mo devo vedere delle skill del derviscio. Ho preso una cosa che mi carica l'energia in automatico ogni volta che scende sotto la metà. Devo solo testarla ora :P
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ciao a tutti ho un 56K e vorrei comprare guild wars... , mi potete spiegare che genre è?
Nel senso io sto cercando un gioco cooperativo dove organizzare missioni con altri personaggi (reali) e creare una gilda...si può giocare la storia di guild wars in modalità cooperativa con dei miei amici?? Detto questo GW è il gioco che fa per me? cmome mi andrà con un 56K? Visto che ci sono vi chiede anche di spiegarmi brevemente il funzionamento di quesrto gioco... insomma scrivete quello che volte su guild wars per aiutarmik a capire se è il gioco che fa per me.... Garazie mille!!!! Scusate l'ignoranza ma è il mio primo mmrpg!!!! C'è una demo per rpovarlo? siccome un mio amico a WOW è simile? ![]() Graizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() |
#14288 | |
Member
|
Quote:
![]() Il gioco funge bene anche con i 56k ( cosi dicono ) quanto riguarda le missione cooperative e tutto ok cioè se tu devi fare una quest puoi portari un amico ( reale ) ad aiutarti a combattere sempre se ci vuole venire. Le gilde in questo gioco ci sono ed è anche bello fargli parte che quando hai un problema ti aiutano molto. IN Gw ci sono due modalità di gioco pve ( campagna ) pvp ( scontro contro altre persone reali di tutto il mondo con il tuo pg ) comunque come gioco te lo consiglio. A me mi hanno passato propio un codice di prova e ne sono stato veramente colpito. ![]()
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14289 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14291 |
Member
|
uhahuuahuhauhuahuha
Scusami hai raggione. Che caratteristiche ha dna??
![]() |
![]() |
![]() |
#14292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
non è che mi passaresti (in PVT) un codice di prova?... P.S anche se ho il codice cosa me ne faccio..?? ![]() ![]() GFrazie mille cmq da quanto ho capito il gioco sembra molto bello,.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14295 |
Senior Member
|
Alè da questo weekend vedremo le nerfate che ci saranno. Dato che ormai è scontata quella di Fiamme scottanti spero risparmino almeno tempesta di sabbia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
che tu sia 1 che tu sia in 4 fai sempre 40 pti a morte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14299 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Guild Wars, è un gioco che mi ha sempre intrigato, ma per qualche motivo non l'ho mai preso... Comunque, ho visto che oramai è anche sceso un bel po' di prezzo (su eBay e su play.com li ho visti intorno ai 26€), e quindi vorrei prenderlo.
Ho dei dubbi pero', su quale scegliere. Ho capito che tutti sconsigliano Faction, quindi la scelta ricadrebbe su Prophecies o su Nightfall. 1) Vorrei sapere un po' di differenze, perche non saprei proprio su cosa buttarmi per cominciare. Cioè tra le varie versioni ci sono anche differenze di classi, oggetti ecc, oppure è solo una differenza di territori? 2) ho letto che in nightfall ci sono 2 personaggi nuovi, che significa? che posso incontrare questi personaggi o che posso usarli? 3) su eBay ho trovato un'offerta da parte di un PowerSeller che vende Prophecies edizione 2006 a 24€, nuovo, e c'è scritto in versione da collezione... E' possibile? Ecco cosa include in questa confezione: "Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche un pacchetto che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra. Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti." E' normale oppure è una versione particolare? E' la stessa che trovo su play.com? 4) se compro su play.com, il gioco sarà anche in italiano oppure solo in inglese? so che sarà in inglese il manuale, ma a me interessa il gioco... 5) è facile come gioco? cioè, io non so se mi comporterò come un giocatore occasionale o uno incallito, vorrei sapere se in entrambi i casi troverò divertimento... Non mi va di azzeccarmi come feci con Lineage2, quindi se ci vuole quella costanza, lascio stare!! Scusate per la lunghezza del post, e scusate se queste domande sono gia state fatte, ma spero che mi leviate questi dubbi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14300 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ogni capitolo ha il suo "mondo". 6 classi sono comuni a tutti i capitoli, mentre ogni "espansione" ha 2 classi che puoi creare solo in quel capitolo, e qualche skill in più per tutte le 6 classi comuni. 2) sono il derviscio e il paragon, e puoi usarli, mentre se hai solo factions o solo prophecies non puoi usarli. I personaggi esclusivi di factions sono invece ritualista e assassino. 3) vedi te 4) manuale in inglese, gioco scritto e parlato in ita (o nella lingua che vuoi te, la puoi cambiare direttamente in game quante volte vuoi, addirittura se premi ctrl destro ti fa la traduzione simultanea in inglese se ti serve) 5) E' facile da giocare, difficile da padroneggiare ad alti livelli sia in PvP che in PvE, e soprattutto non devi nerdizzarti come lineage 2 per giocare a buoni livelli. Detto questo, io ti consiglio di prendere Nightfall e creare un Derviscio o un Paragon dei quali puoi utilizzare tutte le skill essendo pg esclusivi di questo capitolo. Inoltre ci sono gli eroi (utilissimi) ed è pieno di gente. Quando avrai finito Nightfall ti consiglio di aggiungere Prophecies, e quando avrai finito questo aggiungi Factions (il meno riuscito fra i 3 capitoli)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.