Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 17:11   #14281
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
l'uno contro uno è perfettamente inutile in guild wars
Sarà ma nell'alleanza dove mi trovo ce ne son parecchi che si sfidano e ti dirò. Io lo trovo divertente sopratutto quando ci si gioca dei soldi
Old 16-01-2007, 17:14   #14282
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
L'unica competizione che si avvicina all' 1vs1 è quella con gli eroi difatti non è su quella modalità che faranno la ladder per "singoli"?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:15   #14283
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Sarà ma nell'alleanza dove mi trovo ce ne son parecchi che si sfidano e ti dirò. Io lo trovo divertente sopratutto quando ci si gioca dei soldi
ma dai è inutile, per la struttura stessa in cui è strutturato guild wars... allora facciamo così, ti sfido te con un war e io con un necro antiwar oppure un mesmer inettitudine + goffaggine vediamo chi vince? è scontato chi vincerà, chiunque può prepararsi una build anti-avversario conoscendo chi incontrerà.
Old 16-01-2007, 17:16   #14284
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da trecca
L'unica competizione che si avvicina all' 1vs1 è quella con gli eroi difatti non è su quella modalità che faranno la ladder per "singoli"?
infatti, giocare in meno di 4v4 non ha senso. L'1v1 di GW è l'hero battle
Old 16-01-2007, 18:13   #14285
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Trecca mi sono messo a provare come mi hai detto è molto potente ma l'energia sta sempre sotto il 50%
:P mo devo vedere delle skill del derviscio. Ho preso una cosa che mi carica l'energia in automatico ogni volta che scende sotto la metà. Devo solo testarla ora :P
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:36   #14286
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ciao a tutti ho un 56K e vorrei comprare guild wars... , mi potete spiegare che genre è?
Nel senso io sto cercando un gioco cooperativo dove organizzare missioni con altri personaggi (reali) e creare una gilda...si può giocare la storia di guild wars in modalità cooperativa con dei miei amici??

Detto questo GW è il gioco che fa per me?
cmome mi andrà con un 56K?
Visto che ci sono vi chiede anche di spiegarmi brevemente il funzionamento di quesrto gioco... insomma scrivete quello che volte su guild wars per aiutarmik a capire se è il gioco che fa per me.... Garazie mille!!!!

Scusate l'ignoranza ma è il mio primo mmrpg!!!!
C'è una demo per rpovarlo? siccome un mio amico a WOW è simile?

Graizie
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:44   #14287
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:45   #14288
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz
Ciao a tutti ho un 56K e vorrei comprare guild wars... , mi potete spiegare che genre è?
Nel senso io sto cercando un gioco cooperativo dove organizzare missioni con altri personaggi (reali) e creare una gilda...si può giocare la storia di guild wars in modalità cooperativa con dei miei amici??

Detto questo GW è il gioco che fa per me?
cmome mi andrà con un 56K?
Visto che ci sono vi chiede anche di spiegarmi brevemente il funzionamento di quesrto gioco... insomma scrivete quello che volte su guild wars per aiutarmik a capire se è il gioco che fa per me.... Garazie mille!!!!

Scusate l'ignoranza ma è il mio primo mmrpg!!!!
C'è una demo per rpovarlo? siccome un mio amico a WOW è simile?

Graizie
Niente piu?
Il gioco funge bene anche con i 56k ( cosi dicono ) quanto riguarda le missione cooperative e tutto ok cioè se tu devi fare una quest puoi portari un amico ( reale ) ad aiutarti a combattere sempre se ci vuole venire. Le gilde in questo gioco ci sono ed è anche bello fargli parte che quando hai un problema ti aiutano molto. IN Gw ci sono due modalità di gioco pve ( campagna ) pvp ( scontro contro altre persone reali di tutto il mondo con il tuo pg ) comunque come gioco te lo consiglio. A me mi hanno passato propio un codice di prova e ne sono stato veramente colpito.
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
Old 16-01-2007, 18:46   #14289
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

quant'è sto scudo ??
Old 16-01-2007, 18:52   #14290
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk-
quant'è sto scudo ??
5€
Old 16-01-2007, 18:57   #14291
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

uhahuuahuhauhuahuha
Scusami hai raggione.
Che caratteristiche ha dna??
Old 16-01-2007, 19:07   #14292
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Trecca mi sono messo a provare come mi hai detto è molto potente ma l'energia sta sempre sotto il 50%
:P mo devo vedere delle skill del derviscio. Ho preso una cosa che mi carica l'energia in automatico ogni volta che scende sotto la metà. Devo solo testarla ora :P
Intervento fedele può essere combinato anche con insegne e altre skill per aumentarne i vantaggi
Old 16-01-2007, 19:48   #14293
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Niente piu?
Il gioco funge bene anche con i 56k ( cosi dicono ) quanto riguarda le missione cooperative e tutto ok cioè se tu devi fare una quest puoi portari un amico ( reale ) ad aiutarti a combattere sempre se ci vuole venire. Le gilde in questo gioco ci sono ed è anche bello fargli parte che quando hai un problema ti aiutano molto. IN Gw ci sono due modalità di gioco pve ( campagna ) pvp ( scontro contro altre persone reali di tutto il mondo con il tuo pg ) comunque come gioco te lo consiglio. A me mi hanno passato propio un codice di prova e ne sono stato veramente colpito.
Ho capito.. grazie 1000...
non è che mi passaresti (in PVT) un codice di prova?...
P.S anche se ho il codice cosa me ne faccio..?? nel senso che nn ho ancora comprato il gioco esistopno delle versioni di Guild wars nightfall di prova??

GFrazie mille cmq da quanto ho capito il gioco sembra molto bello,.... Grazie per le risposte"!!!
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:51   #14294
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz
Ho capito.. grazie 1000...
non è che mi passaresti (in PVT) un codice di prova?...
P.S anche se ho il codice cosa me ne faccio..?? nel senso che nn ho ancora comprato il gioco esistopno delle versioni di Guild wars nightfall di prova??

GFrazie mille cmq da quanto ho capito il gioco sembra molto bello,.... Grazie per le risposte"!!!
se hai un 56k del codice di prova non te ne fai nulla perchè dovresti scaricarti in toto il client (oltre 2GB)
Old 16-01-2007, 22:50   #14295
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Alè da questo weekend vedremo le nerfate che ci saranno. Dato che ormai è scontata quella di Fiamme scottanti spero risparmino almeno tempesta di sabbia
Old 16-01-2007, 23:11   #14296
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

Ma che scudo é?
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 02:04   #14297
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Beh, ma il tempo è fondamentale, ed inoltre vedo che non si fa da soli, ergo i punti balthasar sulle death li dividi col party,
errore, i baltha non li dividi con la squadra come l'esperienza
che tu sia 1 che tu sia in 4 fai sempre 40 pti a morte
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 02:08   #14298
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Ma che scudo é?
è lo scudo che puoi avere comprando il pack delle armi nello store
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:31   #14299
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Guild Wars, è un gioco che mi ha sempre intrigato, ma per qualche motivo non l'ho mai preso... Comunque, ho visto che oramai è anche sceso un bel po' di prezzo (su eBay e su play.com li ho visti intorno ai 26€), e quindi vorrei prenderlo.
Ho dei dubbi pero', su quale scegliere. Ho capito che tutti sconsigliano Faction, quindi la scelta ricadrebbe su Prophecies o su Nightfall.
1) Vorrei sapere un po' di differenze, perche non saprei proprio su cosa buttarmi per cominciare. Cioè tra le varie versioni ci sono anche differenze di classi, oggetti ecc, oppure è solo una differenza di territori?
2) ho letto che in nightfall ci sono 2 personaggi nuovi, che significa? che posso incontrare questi personaggi o che posso usarli?
3) su eBay ho trovato un'offerta da parte di un PowerSeller che vende Prophecies edizione 2006 a 24€, nuovo, e c'è scritto in versione da collezione... E' possibile? Ecco cosa include in questa confezione: "Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche un pacchetto che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra. Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti." E' normale oppure è una versione particolare? E' la stessa che trovo su play.com?
4) se compro su play.com, il gioco sarà anche in italiano oppure solo in inglese? so che sarà in inglese il manuale, ma a me interessa il gioco...
5) è facile come gioco? cioè, io non so se mi comporterò come un giocatore occasionale o uno incallito, vorrei sapere se in entrambi i casi troverò divertimento... Non mi va di azzeccarmi come feci con Lineage2, quindi se ci vuole quella costanza, lascio stare!!

Scusate per la lunghezza del post, e scusate se queste domande sono gia state fatte, ma spero che mi leviate questi dubbi...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:17   #14300
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave
ciao ragazzi, sto pensando di acquistare Guild Wars, è un gioco che mi ha sempre intrigato, ma per qualche motivo non l'ho mai preso... Comunque, ho visto che oramai è anche sceso un bel po' di prezzo (su eBay e su play.com li ho visti intorno ai 26€), e quindi vorrei prenderlo.
Ho dei dubbi pero', su quale scegliere. Ho capito che tutti sconsigliano Faction, quindi la scelta ricadrebbe su Prophecies o su Nightfall.
1) Vorrei sapere un po' di differenze, perche non saprei proprio su cosa buttarmi per cominciare. Cioè tra le varie versioni ci sono anche differenze di classi, oggetti ecc, oppure è solo una differenza di territori?
2) ho letto che in nightfall ci sono 2 personaggi nuovi, che significa? che posso incontrare questi personaggi o che posso usarli?
3) su eBay ho trovato un'offerta da parte di un PowerSeller che vende Prophecies edizione 2006 a 24€, nuovo, e c'è scritto in versione da collezione... E' possibile? Ecco cosa include in questa confezione: "Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche un pacchetto che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra. Si tratta di sette abilità comuni, un'abilità d'élite e due potenziamenti per armi o armature da utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti." E' normale oppure è una versione particolare? E' la stessa che trovo su play.com?
4) se compro su play.com, il gioco sarà anche in italiano oppure solo in inglese? so che sarà in inglese il manuale, ma a me interessa il gioco...
5) è facile come gioco? cioè, io non so se mi comporterò come un giocatore occasionale o uno incallito, vorrei sapere se in entrambi i casi troverò divertimento... Non mi va di azzeccarmi come feci con Lineage2, quindi se ci vuole quella costanza, lascio stare!!

Scusate per la lunghezza del post, e scusate se queste domande sono gia state fatte, ma spero che mi leviate questi dubbi...
Intanto su play.com prophecies costa 22€, mentre gli altri 2 son SEMPRE costati 26€. Io diffido sempre di ebay poi vedi te.

1) ogni capitolo ha il suo "mondo". 6 classi sono comuni a tutti i capitoli, mentre ogni "espansione" ha 2 classi che puoi creare solo in quel capitolo, e qualche skill in più per tutte le 6 classi comuni.

2) sono il derviscio e il paragon, e puoi usarli, mentre se hai solo factions o solo prophecies non puoi usarli. I personaggi esclusivi di factions sono invece ritualista e assassino.

3) vedi te

4) manuale in inglese, gioco scritto e parlato in ita (o nella lingua che vuoi te, la puoi cambiare direttamente in game quante volte vuoi, addirittura se premi ctrl destro ti fa la traduzione simultanea in inglese se ti serve)

5) E' facile da giocare, difficile da padroneggiare ad alti livelli sia in PvP che in PvE, e soprattutto non devi nerdizzarti come lineage 2 per giocare a buoni livelli.

Detto questo, io ti consiglio di prendere Nightfall e creare un Derviscio o un Paragon dei quali puoi utilizzare tutte le skill essendo pg esclusivi di questo capitolo. Inoltre ci sono gli eroi (utilissimi) ed è pieno di gente. Quando avrai finito Nightfall ti consiglio di aggiungere Prophecies, e quando avrai finito questo aggiungi Factions (il meno riuscito fra i 3 capitoli)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian