|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io uso queste in PvE per Ranger (Arco piatto di Drago) , Derviscio (Mano dei dimenticati) e Elementalista (Bastone di Fuoco di Rago/Portacielo/)
![]() Sono un buon mix per curarsi e fare un bel po di danni Ultima modifica di Redvex : 27-11-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
mi pare che xander o trecca sapessero fare i ragnetti dell'uw... io mi sto leggendo la guida su gwguru e ho trovato anche quella da fare con il W/Mo ... pero durante il run muoio dagli squamati di degen... cm fate a superarli??
![]() |
#13863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dovresti andare come war/mes non come war/monk
![]() |
![]() |
#13864 |
Senior Member
|
![]() |
#13865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Però con Ascia ciclone e quella elite che fa danno a tutti quelli vicini, è meglio war/mesmer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13866 | |
Senior Member
|
Quote:
Fessura [e] Resistenza Fisica In Guardia Sigillo di Guarigione Scatto Colpo del Boia Colpo Penetrante Ascia Ciclone Il difficile cmq è mettere i ragni in modo che non si influenzino con healing spring. Ci sono 2 modi: a) se hai culo restano separati fra loro b) se sei accanto ad un ragno, non usa healing spring, quindi devi essere sufficientemente vicino ai 2 o 3 ragni se son gruppati, in modo da poter colpirli con un colpo. Se riesci a colpirli con un colpo di ascia vuol dire che non useranno healing spring, questo è un buon metodo per posizionarsi cmq per dna: per capire i posti "sicuri" e la strada da fare io ho guardato questo video: http://video.google.it/videoplay?doc...941&q=fow+farm che arriva praticamente fino ai ragni esclusi (poi per i ragni appunto fai come ho scritto in modo da non fargli usare helaing spring, e naturalmente curati SEMPRE col sigillo SOLO se hai le difese attive) OCCHIO ai ragni mesmer che ti possono uccidere con preoccupazione del fannullone, quindi usa SEMPRE una skill appena vedi quella fattura... se sei in un gruppo di ragni, i mesmer devono essere uccisi per primi.
![]() |
![]() |
#13867 |
Senior Member
|
grazie mille thunder... ascolta se riesci a trovare qlc spada 1/-1 con armor vs fisici o contundenti fammi un fischio...
![]() |
#13868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13869 |
Senior Member
|
Secondo me si fa prima a farmare con i Wurm in nightfall, tu + uno o due eroi e son minimo 1k e mezzo a giretto che dura max un 5-6 minuti. La kaolin si aggira sui 20-25k da quanto ho visto ingame.
Certo se non ti serve proprio una spada ma un'ascia con hp +30 l'ascia di Wing la trovi a pochissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13870 |
Senior Member
|
mi pare impossibile che non ci sia un collector che da una spada con ste caratteristiche
![]() |
#13871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E da quando i collector si mettono a vendere armi con potenziamenti inclusi?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13872 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti.. bhe comprerò i potenziamenti
![]() |
![]() |
#13873 |
Senior Member
|
E senza iscrizioni aggiungerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13874 |
Senior Member
|
Aggiungi male.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13875 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare altrimenti non lo venderebbero in giro a 5-10k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13876 |
Senior Member
|
Ma per caso hai mai giocato a guild wars?
![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi un collector che vende una spada con l'iscrizione "Strenght e Honor" danno +15% quando la salute è superiore al 50% e parlo di nf eh? non proph o factions Se c'è non l'ho visto anche perchè non pratico molto gli armaioli mi stai facendo venire il dubbio ![]() Ultima modifica di Redvex : 30-11-2006 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13878 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non so se la spada ha oppure no le iscrizioni, comunque questa è l'unica dai collezionisti di Nightfall col 15>50
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13879 |
Senior Member
|
Ah ecco volevo ben dire, impossibile che vendano la spada con tutta l'iscrizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma quelle dei collector si possono riciclare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.