|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E come dicevo su mmorpg.it, orgogliosamente tutti fatti con balanced (no spirit spammer, iway, r-spike, blood spike, ViM etc) In che gilda sei entrato per curiosità ? ce ne sono poche di coreane...Comunque non è vero che in Europa e in Italia non ci sono gilde organizzate così bene... certo i coreani hanno un modo loro particolare di giocare ed organizzarsi Quote:
Quote:
quindi anche se richiede tattica ma usi solo forza lo fai andare bene? Ultima modifica di trecca : 04-09-2006 alle 17:00. |
|||
|
|
|
|
|
#12262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
La gilda era 302 in ladder, ci ho fatto subito caso,quindi non ho fatto fatica a ritrovarli in ladder Nome 얼룩말 포식자 Tag 얼포 Purtroppo non mi piace molto la gente che gira sul forum di thelair.. Si scrivono molte cose off topic e si vede che ci sono i ragazzini. Forse e' solo mia impressione Si sono d'accordo con te che pure noi in europa ed america abbiamo gilde molto ben organizzate, ma in Corea e' la normalita' Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 04-09-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#12263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
evvai sono arrivato a livello 20.
|
|
|
|
|
|
#12264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Per thelair, si sono pregiudizi, ci sono anche diversi argomenti ben sviluppati da gente seria (come ci sono pure i bambinetti stupidi ahime) e molto interessanti. E per il fatto delle gilde organizzate... non per dire, ma guarda quante sono le gilde coreane e quante quelle europee in ladder. Americas: 315 guilds 31.5 % Europe: 553 guilds 55.3 % Korea: 29 guilds 2.9 % Japan: 94 guilds 9.4 % Taiwan: 9 guilds 0.9 % Se l'europa ha 500 gilde in ladder top1000 ci sarà un motivo Ultima modifica di trecca : 04-09-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#12265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#12266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quello che ho letto non ci sarà il preorder di nightfall, ma solo la prerelease, che dovrebbe costare pochissimo (sui 5 €), e che offrirà uno slot aggiuntivo una volta che uno comprerà anche nightall.
Tutte info ufficiose, però. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12267 |
|
Member
Città: Bologna provincia
|
E' ARRIVATOOOOOOOO! E ADESSO SI INIZIA! MAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
#12268 |
|
Member
|
Raga ma factions lo devo installare oppure dvo solo mettere il codice dentro il client originale di GW?
|
|
|
#12269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12270 |
|
Member
|
Mannaggia mi si ferma a mezza cm dalla fine del download? Come azz faccio? Ci sono altr modi per risolvere?
|
|
|
#12271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Certo che dal punto commerciale quelli di Anet sono in gamba.
Con il discorso dei pacchetti di sblocco delle skill core e di prophecies hanno trovato un altro modo di fare soldi. Altro che canone. |
|
|
|
|
|
#12272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fino a che si limitano a questo, mi può pure andare bene, basta che non si allarghino più di tanto, perchè se tirano tanto la corda, inevitabilmente questa si spezza.
Un conto sono gli slot aggiuntivi a pagamento; questo è un servizio in più che il gioco non prevede, chi li vuole li compra, ma niente di viene limitato. Un altro sono le skill a pagamento, il che tra l'altro è un modo sottile per far pagare i punti balthasar, 100k punti balthasar, 10 €; ecco, questo NON è un servizio aggiuntivo al gioco, questo è proprio IL gioco, è roba che si fa DENTRO il gioco. E fino a che non mi tange, nemmeno in maniera indiretta, mi può pure stare bene; ma spero che non progettino il gioco affinchè questi accessori diventino obbligatori. L'esempio è questo, rendere il gioco sempre più intensivo di monete, per poi metterti nello store l'offerta 100k monete per 10 €. E qualcosa mi dice che non faranno niente per alleviare lo sblocco di skill sui pg da pve (pagare 1k per ogni skill per ogni pg è di per sè una emerita capperata). Non so ci sono dei brutti segnali per il futuro, parzialmente confortati dal fatto che questo gioco ha il migliore supporto che si sia mai visto. Vedremo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12273 |
|
Member
|
Ma dai quando tento di installare factions mi si ferma a 3 mm dalla fine delle finestra (quella del download)..... e dire che a fare tutta la barra ci mette 1 min....... che ci posso fare?
|
|
|
#12274 |
|
Senior Member
|
Aggiungi solo il codice il resto lo fa online.
Lo lasci sulla schermata iniziale e vai a farti un giro. Naturalmente se hai una buona ADSL. Ultima modifica di Beralios : 05-09-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#12275 |
|
Member
|
Cioè basta che io aggiunga il codice e il resto me lo downloada nella schermata, come gli aggiornamenti normali?
Cmq nn si potrebbe installare tutto su un altro computer, scaricare tutto la, e poi trasferire i file sul mio?
|
|
|
#12276 |
|
Senior Member
|
certo basta copiare il file .exe e .dat.
|
|
|
|
|
|
#12277 |
|
Member
|
A quindi scaricando tutti gli aggiornamenti su quel pc e copiando i file io avrei una copia di gw funzionante gia aggiornata... mo provo...
|
|
|
#12278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12279 |
|
Member
|
C'è qualche anima pia che ha icq (a quanto so ha la funzione per i trasferimenti) che mi passa i file gw.dat e gw.exe aggiornati, che io con questa connessione de meggia nn riesco a scaricarli tutti?
|
|
|
#12280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

ce ne sono poche di coreane...
quindi anche se richiede tattica ma usi solo forza lo fai andare bene?