|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vale qualcosa?
![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Direi che vale ben più di qualcosa. ![]() edit: ma anche no. (14-28 :/ ) Ultima modifica di ||ElChE||88 : 27-07-2006 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11803 |
|
Purtroppo no, è 14-28 e non 15-28
![]() |
![]() |
![]() |
#11804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sfiga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sapete uno scudo del difensore ( se non erro ) forza 8 o 9 ( non ricordo ) danno ricevuto -5 quanto vale ? Altra cosa e' possibile acquistare i nuovi slot per i pg o hanno bloccato ( ome avevo letto ieri ) la cosa ?
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11806 |
Senior Member
|
Prima ho guardato la quotazione su gwguru (100-150, liscio), poi ho goduto, poi ho visto quel numerino sbagliato, ho moccolato, ed ora intendo venderlo alla svelta, ad un prezzo onesto.
Di certo non voglio stare 2 ore ai vari avamposti a spammare messaggi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() cmq stiamo mandando in giro 16enni con tanto di Beck's in mano in giro per tutta l'Italia... prima o poi lo troviamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11808 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma il ragnetto non si poteva prendere solamente in uw?
![]() |
![]() |
#11809 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sono un amministratore di SeFlow (Matteo Berlonghi se servisse un referente), guardando nei referrer ho notato questa discussione e ho notato che avete un problema. Se mi spiegate la situazione vediamo un pò il dafarsi. *Purtroppo* anche i possessori di server vanno in ferie quindi cerchiamo di venire incontro il più possibile. Contattami pure a matteob@seflow.net spiegandomi la situazione e vediamo un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11810 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps consiglio di eliminare l'e-mail dal post, è pur sempre un forum pubblico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque apprezzo moltissimo la tua sincerità nell'ammettere che siete dei decerebrati. ![]() Potremmo creare un Italy Beck's party, lo troviamo di sicuro... ![]() Edit: che c#lo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11813 | |
|
Quote:
In ogni caso, se non ha bonus di salute può valere si e no un 2k, visto che ormai la riduzione del danno si applica solo a quello fisico. Peccato perchè il difensore è ancora una skin molto ricercata. |
|
![]() |
![]() |
#11814 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Jul 2006
|
server up, buon gaming
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
poi ho 3 pg con cui vorrei fare le quest laggiu, ci si puo mettere d accordo ING sono solitamente phemiot drago nero, oopure con l elegnocca helena drago nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11817 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
nooo han cambiato l'interfaccia che schifo
![]() preferivo la grafica di quella vecchia (soprattutto la finestrella del party, ora mi pare più confusionario)... anche i loading screen ![]()
![]() |
#11818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11819 |
Senior Member
|
Sbaglio, o i nuovi pg sono "leggermente" neri?
E' la preview di nightfall, ambientato in africa/persia? Ma saranno disponibili solo per questo we, suppongo... ![]() Ciao!! PS la negromante è fighissima, l'ele o mesmer che sia fa invece un po' zoccola... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11820 | |
Senior Member
|
Quote:
Le skin della pelle per ora sono 3 (e anche le facce), quindi forse ne aggiungeranno altre quando uscirà il gioco. Le armature comunque si possono vedere solo in quella schermata, non ce ne sono di disponibili per usarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.