|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hai preso la collector's? |
|
|
|
|
|
|
#11002 |
|
|
Sabato scorso in un negozio di informatica all'interno di un centro commerciale a Roma ne avevano 3 copie. Non c'è che dire, bello scatolozzo
Certo 69€ ... con 52 ho comprato 2 account da sendit (che sono in ready to dispatch ). Ho avuto pure il primo ordine che avevo fatto su sendit prevedeva le spese di spedizione, poi l'ho annullato per rifarlo su play.com, poi visto che play ancora non ce l'ha in stock ho annullato quello di play e l'ho rifatto su sendit, e questa volta non mi hanno addebitato la spedizione
Ultima modifica di Trabant : 02-05-2006 alle 16:15. |
|
|
|
#11003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Le mie 2 copie ordinate venerdi' mattina e spedite venerdi pomeriggio. Non ti hanno addebitato le spese ? Non e' che hai messo UK o Ireland come stato di spedizione ?
Ultima modifica di Beralios : 02-05-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#11004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che culo
a me invece play inviera' la collect a 35 invece che 48 sterline Ciaozzz
|
|
|
|
#11006 |
|
|
Per qualcuno che ha già Factions: mi spiegate che cavolo sono 'sti mini-pet che si vendono a 100k+ con punte di 100k + 40 ecto per il "mini Shiro"?
|
|
|
|
#11007 |
|
Senior Member
|
Son dei mini pet che ognuno riceve automaticamente nell'inventario quando il proprio PG compie 1 anno esatto di vita (pg, non account).
Clicchi due volte al di fuori di un avamposto e il mini pet compare, ti segue e corre con te ma non fa nulla, non puoi selezionarlo etc. Comunque factions non c'entra un accidente con questi
|
|
|
|
|
|
#11008 |
|
Senior Member
|
domani controllo tulkas allora..dovrebbe avere 1 annetto circa!
che bello il mio minipeto!!! Ciaozzz
|
|
|
|
#11009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#11011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11012 |
|
Senior Member
|
ma posso regalarlo ad un altro mio pg ?
domanda retorica... se si puo' vendere..posso anche regalarlo presumo trecca uno di sti gg avro' bisogno ancora di te mi sa Ciaozzz
|
|
|
|
#11013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con xx/necro arrivi a lvl 12 di magia della morte, contro i 16 di un Ne/xx, e ciò cambia hp, danno, AL.
E poi, per l'energia? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#11017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè?
|
|
|
|
|
#11018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione... per quanto riguarda l'energia, invece, non ho capito... non dovrebbe averne di più un ele? grazie
|
|
|
|
|
#11019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A limite, c'è la possibilità ritualista/necro; sempre lvl 12 vs 16, danno e AL rimane inferiore, ma gli hp sono circa gli stessi (per la primaria del ritualista, 4% di hp in più per ogni evocato, per ogni livello dell'attributo).
Rimane il problema energia, risolvibile con un la scelta delle skill in barra. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#11020 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
( perchè poi rispondo io che non ce l'ho ancora Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

).
il primo ordine che avevo fatto su sendit prevedeva le spese di spedizione, poi l'ho annullato per rifarlo su play.com, poi visto che play ancora non ce l'ha in stock ho annullato quello di play e l'ho rifatto su sendit, e questa volta non mi hanno addebitato la spedizione
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!