|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
alla fine è arrivato alla data promessa? ![]() se così fosse mi andrebbe bene... (anzi, meglio, visto che ho 4 esami nei prossimi 12 giorni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() a questo punto me ne frego, finisco prophecies che mi mancano 3 coop e quando ritorna disponibile a play.com ordino la vers standard con l ass(assina) in copertina -edit- tra l altro lo pagherei la meta, alla fnac mi sa che prendo la guida giusto per vedere che c'è dentro... anche se alla fine la fanno quelli di multi*****.it *=player ![]()
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 28-04-2006 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10963 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Scritto nel post precedente..
Non ricordo se 45 euro o 45 dollari.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10966 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
hanno proprogato il gioco col preorder fino al 2 maggio. se fanno partire i 10 gg da quella data...possibile che ce la faccio... sennò boh... mi sa che mi prendo una conf normale in negozio e rivendo l'altra... vedrò... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10967 |
Senior Member
|
ma porko cane..son passato per Ebgames..e mi han detto che il dayone italiano è proprio il 5 maggio... e mo? boh..se in settimana non mi partono i giochi da multiplayer e play , il 5 mi sa che mi prendo normal o collect ( se trovo collect..così cancello l'ordine di play )
Ciaozzz
![]() |
#10968 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
che spettacolo factions dopo mi faccio la prima coop
![]()
![]() |
#10969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si sa se con factions hanno allargato lo stash, personale e di account?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10971 |
Senior Member
|
Raga , prima email di multiplayer.
Gentile Cliente, Ci dispiace dovervi girare questa notizia arrivata pochi minuti fa dal distributore ufficiale per l'Italia del gioco prenotato Guild Wars faction: "Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di un problema di produzione europeo, alcuni paesi, fra cui l'Italia, hanno subito un ritardo nelle consegne di Guild Wars: Factions. Il dayone del gioco, precedentemente fissato per il 28 aprile 2006, è stato pertanto posticipato al 5 maggio 2006. Nonostante il ritardo non sia a noi direttamente imputabile, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento." Vi ricordiamo che le preorder keys che avete ricevuto tramite mail saranno valide per giorni permettendovi di continuare a giocare nell'attesa che il gioco venga distribuito. Un cordiale saluto, Multiplayer Staff. Ho evidenziato ciò che mi preme di più. si ma per quanto me lo conservano il pg?? ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#10972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga ma poi bisogna crearsi un nuovo account col codice di factions oppure direttamente sull'account esistente del vecchio guild wars??
cambia qualcosa?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10974 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() hai ragione grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10977 |
Senior Member
|
Raga un consiglio.
Ora mi ritrovo con 3 account 1) Account prohpecies normale , con tulkas , coscialunga ecc ecc per il momento abbandonato. 2) Account principale con collect prohpecies e faction normale. è l'unico gildato e quello che userò principalmente. 3) Account ( per ora solo preorder ) della collect di facions. Allora , la domanda è inerente al 3° account. stavo riflettendo che ci faccio poco solo con factions... quindi..dato che ho pure la versione special di prophecies , non ancora installata , pensavo di unirla alla collect di factions così posso usare tutte le skill di tutti i pg ecc ecc che ne dite? Ps si lo so...ho collezionato le versioni del gioco ![]() Ciaozzz
![]() |
#10978 |
Senior Member
|
no, ti manca la spescial ediscion
![]() cmq che te ne fai di 3 account? stai in 3 gilde diverse? doppio, anzi, triplogiochista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10979 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
sono commosso è bellissimo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che sono appassionato di tutti gadgettini che danno nelle varie versioni ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.