|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
ah, inoltre nelle 2 città principali delle rispettive fazioni, ci sono degli ncp che in cambio di 1000 compensi della fazione ti danno un pezzo di ambra, che servirà a fare le armature più belle (penso l'equivalente della fow)...
naturalmente non prendetele adesso xchè questi pg verranno deletati quindi è inutile, tenetevi da parte tutti i compensi così quando aprirà factions vi prendete le ambre ![]()
![]() |
#10562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ma non ho capito se factions lo posso appoggiare al mio account o sara solo stand alone?!?! Visto che devo comprarmi un altro account in questi giorni per farmi un Ele
![]() |
#10563 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece lo prendi stand-alone, avrai 4 slot per factions, PERO' i pg di tyria restano a tyria e quelli di cantha restano a cantha. Inoltre, non collegandoli non puoi fare tutte le combinazioni di skill possibili nel creare un pg pvp
![]() |
![]() |
#10564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stanotte ho deframmentato , vediamo se oggi riesco a giocare di piu'.
comunque ieri sono arrivato alla Serra di Lungtar o nome simile. con qualche difficolta' diciamo ![]() la ritualista non mi convince del tutto... ha quelle 2-3 skill di attacco che imho ci mettono troppo a ricaricarsi , senza poi infliggere tutti sti danni. ma probabilmente e' causa del modo sbagliato che ho di usarla , dato che probabilmente e' maggiormente adatta alle evocazioni di spiriti che a far danni... forse oggi riesco a provare l'assassina..vediamo... Ma posso fare le quest di entrambe le casate? perche' son andato avanti con una casata ma mi rimane sempre la prima quest dell'altra da fare... Infine , voi avete fatto qualche quest con gildati oppure solo con hench? perche' quasi quasi provo a farmi un pg nell'account gildato... thunder ma te che pg hai usato per fare le quest? Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 25-03-2006 alle 06:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
l'idea è stupenda ma fatta così mi attira poco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() VOGLIO VOGLIO VOGLIO VOGLIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10567 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
questa espansione è uno spettacolo
![]()
![]() |
#10568 |
Senior Member
|
Oggi allora mi faccio una bella Ele con l'account gildato e vediamo come rulla in factions
![]() Ciaozzz
![]() |
#10569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma dove lo acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora... sono cosciente che da mesi ho tralasciato il pvp a favore del pve ( anche da stupido , dato che avro' fatto le stesse missioni almeno 6 volte ![]() Per cui... in sostanza... non per fare la vittima ![]() poi , quando mi hanno sgildato tulkas , coscialunga e la monk bikinata ![]() quindi... boh..se dite che posso chiedere di gildare almeno l'account che diverra' il collect di factions..beh io ve lo chiedo... mi farebbe piacere ![]() ![]() insomma vedete voi... la mia ritualistina provvisoria si chiama " lady scrofetta" ahahahaha nome del ciufo..ma tanto si cancella dopo la bwe dai ![]() se volete aggiungerla ben venga..senn' quando mi arriva la factions normal , avro' comunque 2 slot nell'account gildato per i due pg nuovi ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Costa poco e spediscono in fretta Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10573 | |
|
Quote:
Invece nel PvP appena vedevano che c'erano 2-3 demoni in giro mi puntavano in 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10575 |
Senior Member
|
nel 12vs12 quello che ci guadagna di più è il mesmer... data la baraonda, è più facile per lui passare inosservato e rompere altamente le balle... cosa non possibile in arena a 4 dato che tutti andranno per primi sul mesmer
![]() |
#10576 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta che usi la key di factions una volta , quella e' legata a quell'account per sempre. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Raga sto giocando con un vostro conoscente (KoC): si fa chiamare il Boia voi lo conoscete??
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#10578 | |
Senior Member
|
Quote:
salutamelo!! ps tienilo estremamente lontano dal tuo inventario e forziere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10579 |
|
LOL ho vinto la mia prima battaglia in PvP con la necro asd asd
Questa volta non mi hanno fregato, appena avevo un warrior addosso, Difesa della Vipera per scappare e avvelenarlo, poi puntavo un avversario in buona salute e gli facevo quell'altra skill dell'assassino che gli arriva addosso e fa guadagnare 80 punti salute, se poi ero avvelenato o con emorragia gli facevo pure tocco della peste. Al primo cadavere un bel golemmone e poi qualche altro demone tanto per gradire. Comunque capisco che è una droga allo stato puro. Ho pure ammazzato Xanatos of Shiv dei Nerf asd asd ... |
![]() |
![]() |
#10580 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1: ele nuker con 1 pioggia meteore 2 palla di fuoco 3 invocazione di rodgort(non mi ricordo come si scrive ![]() 4 immolazione 5 legami incendiari 6 calore bruciante 7 prodigio dell'etere 8 ress-' anche se sostituibile benissimo con una skill difensiva di una secondaria ho vinto 5 battaglie su 6 .... -.- 2: necro panarotti(evoca demoni d'ossa + sacrificio verata)... Per me sono quelli che a impatto rullano di piu e sono piu semplici da usare... Altri pg che possono essere carini 2 bei surger che girano in coppia .. lol sai che surgiate ad area??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.